TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 Hot Rod!
 7.12 WWE 205 Live Report
 
 









 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   07/12/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Houston, Texas! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
TYLER BREEZE VS CURT HAWKINS

Scambio di headlock tra i due lottatori, Hawkins manda Breeze alle corde ma subisce uno shoulder block. Lariat di Hawkins che però ottiene solo un conto di 2. Breeze trova la reazione e va a segno prima con un superkick e poco dopo con la Unprettier!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE

Raw Recap: Al ritorno dalla pubblicità suonano delle sirene…degli uomini vestiti di nero con delle maschere arrivano sullo stage….e poco dopo suona la musica di Ambrose…anche esso con una maschera, probabilmente indossata per evitare di essere contagiato dal pubblico di Houston.
Dean dice che non si è mai abbastanza sicuri di non prendere malattie in una città come quella di Houston, questi uomini sono qui per proteggerlo da Seth Rollins!! perché due settimane fà è stato attaccato senza motivo!!! ma è stato facile giocare con i sentimenti dell’architetto e fargli perdere la testa…Dean poi chiede alla gente se sa cosa vuol dire vivere con una persona che deve sempre avere tutto sotto controllo!! quella persona ora potrebbe essere seduta affianco a voi…ed ora dovreste prenderla a schiaffi!!! ma nessuno di loro lo farà perchè non hanno il coraggio….proprio come Seth Rollins!!! lo Shield…Dean era fiero dello Shield…ma poi Seth e Roman hanno deciso di provare a conquistare il pubblico e si sono venduto!!! il pubblico canta il nome di Rollins…ma Dean risponde al pubblico dicendo che la vita fà schifo e non sempre si ha ciò che si desidera!!! Dean dice di essere colpevole solo di fidarsi della gente, ma da oggi non sbaglierà più!! A TLC lui potrebbe vincere il titolo via Forfait…ma sarebbe troppo facile, a TLC Seth perderà il proprio titolo…e perderà il controllo di se stesso…delle sue emozioni…della situazione…e sopratutto del titolo intercontinentale, che cadrà nelle mani sicure di Dean Ambrose!

BUUUUURNNNN IT DOOOOOWNNNNN!!!!

SETH ARRIVA ALLE SPALLE DI AMBROSE!!! E LO LANCIA FUORI RING!!! ENTRANO LE GUARDIE CON LE MASCHERE E SETH LE METTE TUTTE FUORI GIOCO!!! SUICIDE DIVE SU AMBROSE….CHE PERO’ USA UNO DEGLI UOMINI DELLA SUA GUARDIA COME SCUDO E SCAPPA TRA IL PUBBLICO!!! SETH LO RECUPERA E COMINCIA A PICCHIARLO TRA IL PUBBLICO!!!!
Seth ora lancia Rollins vicino il ring….MA AMBROSE LO COLPISCE CON LA MASCHERA ANTI GAS!!! PIU’ E PIU’ VOLTE ORA!!!!
Seth ora subisce una dura lezione da parte di Ambrose…che esegue una Dirty Deeds fuori ring sull’architetto!!! Ora la sicurezza di Ambrose porta Rollins sul ring….Dean inveisce contro il pubblico…per poi eseguire un altra Dirty Deeds sul povero Rollins!!!

SmackDown Live Recap: Al MizTV c’è Daniel Bryan e Miz gli chiede di ammettere che finalmente ha ascoltato il su consiglio e ha vinto il WWE Championship solo perché ha fatto di tutto per vincerlo. Bryan dice che l’unica cosa che importa è che il nuovo Daniel Bryan sia Campione. Arriva AJ Styles e nel parapiglia che ne segue, Bryan scappa e Miz colpisce Styles con la Skull Crashin’ Finale.

SmackDown Live Recap: AJ Styles sconfigge The Miz per sottomissione, nonostante le intromissioni di Daniel Bryan. A fine match Daniel Bryan attacca AJ Styles infierendo ripetutamente sulla gamba sinistra.

TAG TEAM MATCH:
ZACK RYDER & B-TEAM VS MOJO RAWLEY & THE ASCENSION

Axel e Rawley danno via al match. Rawley tenta di colpire Axel ma lo manca e all’angolo subisce una serie di calci. Dallas prende il tag ma viene spinto via da Rawley per poi essere colpito con una spallata. Poco dopo Viktor e Axel prendono il tag con il secondo che va a segno con una neckbreaker, 1…2…NO!! Rawley interrompe il pin!! Interviene anche Ryder che viene sollevato da Rawley, nonostante ciò però va a segno con la Rough Ryder su Konnor!! Dallas colpisce Rawley che termina fuori ring. Viktor colpisce Dallas mandandolo fuori ring e con un sunset flip tenta lo schienamento su Axel, 1…2…NO!! Dallas colpisce il braccio di Viktor che era sulle corde ed Axel con un roll up ottiene un conto di 3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK RYDER & B-TEAM

SmackDown Live Recap: Paige apre la puntata per la firma del contratto per il Triple Threat TLC Match: dopo essersi minacciate a vicenda, le tre firmano. Sonya Deville e Mandy Rose interrompono e ottengono un tag team match contro Flair e Asuka.

Raw Recap: Ronda Rousey e Ember Moon sconfiggono Tamina e Nia Jax via Submission.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE