TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT #372  29/11/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Chicago, Illinois!! Vic Joseph e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NATALYA VS SARAH LOGAN

Sarah Logan mette Natalya al tappeto per poi colpirla con una serie di pugni e calci. Natalya viene messa all’angolo e subisce una spallata. Ancora Sarah Logan con una headlock, Natalya esce dalla presa con una clothesline!! 1…2…NO!! Scambio di colpi tra le due, Sarah tenta una ginocchiata all’angolo ma va a vuoto e subisce un roll up!! 1…2…NO!! Natalya manda l’avversaria contro il paletto di sostegno ring per poi chiuderla nella Sharpshooter!! Sarah Logan cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

Raw Recap: La puntata comincia con tutto il poster di Raw intorno al ring e con Seth Rollins a centro ring ben vestito pronto a parlare di quanto accaduto a Survivor Series, Seth inizia parlando di CM Punk visti i cori del pubblico dicendo che ha provato a farlo venire ma purtroppo era troppo impegnato a stare dietro una scrivania a parlare di un cambiamento che ha paura di realizzare in prima persona, poi prosegue dicendo che ieri NXT ha dominato RAW ed è un grande peccato visto che come tutti i fan nell’arena è sempre stato un fan di RAW, prosegue dicendo che tutti la scorsa notte hanno fatto schifo. Tutti qui ieri notte hanno deluso le aspettative, devono rendere questo posto il migliore un altra volta. Seth crede in loro, per questo li ha fatti uscire tutti, poi offre un microfono a Randy Orton, chiede a lui se vuole dire qualcosa, per poi dirgli che è stato l’anello debole. Randy invece di rispondere torna nel backstage, Seth gli urla che è stato qui fin troppo ed è meglio che vada via, poi chiama Charlotte, doveva guidare il team…invece non è stata neanche l’ultima eliminata, E SI FA CHIAMARE FLAIR?? Anche Charlotte va via. Poi parla agli AOP e gli dice che non ci sono stati la scorsa notte e quindi non hanno bisogno di loro questa notte, Qualcuno vuole dire qualcosa? Poi parla con Rey, dice a mr 619 che ha deluso tutti, lui ha battuto Lesnar per 2 volte, lui non ci è riuscito neanche armato e con l’aiuto del suo stupido figlio. A questo punto tutta la locker room torna nel backstage! Seth urla che è l’unico che ha il coraggio di dire le cose che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire, poi Kevin Owens appare sull’apron alle spalle di Rollins, Rollins chiama Owens “mr NXT” Owens sale sul ring e Seth gli dice che questo viene dal suo cuore, lui ama questo posto, queste corde, il tappeto, ogni giorno pensa a come rendere questo posto migliore. Vuole che questo show sia il migliore al mondo, e lui cosa fa? Non fa nulla, lui non sarà mai Seth Rollins, poi si rimangia ciò che ha detto ma Owens comunque lo colpisce con una stunner per poi tornare anche lui nel backstage.
Le telecamere ora vanno nel backstage con Rollins che dice che ha provato a fare la cosa giusta, ma adesso Owens dovrà ricevere una lezione, 1vs1 questa notte!

Raw Recap: Rey Mysterio sconfigge Drew Mcintyre, Ricochet e Randy Orton via pinfall guadagnando un’opportunità al titolo degli Stati Uniti. Più tardi nella serata, Rey Mysterio sconfigge AJ Styles e diventa nuovo US Champion!!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS ERIC YOUNG

Scambio di headlock tra i due, hip toss di Josè che poco dopo tenta un superplex. Young reagisce mandandolo al tappeto e andando a segno con un elbow drop dalla terza corda!! 1…2…NO!! Eric Young tenta un altro salto dalla corda più alta, Josè evita il colpo e va a segno con il suo Pop-Up Punch!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NO WAY JOSE

Raw Recap: Kevin Owens sconfigge Seth Rollins via disqualification a causa dell’interferenza degli AOP!!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE