TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   21/03/2019 
by Luigi Quadri
 


Come purtroppo ormai sapete tutti Tommaso Ciampa si è dovuto operare al collo e i tempi, prima di rivedere in azione lo Psycho Killer, saranno lunghi e come si dice in questi casi: The Show Must Go On. Un vero peccato perché all’orizzonte si vedeva ormai la chiusura del lungo feud con Gargano. Chiusura che ci dovrà essere comunque a TakeOver New York solo che ora non sappiamo con che modalità avverrà. Sicuramente lo scopriremo in questa puntata: Captain Phenomenal 1 è il vostro host abituale, mettetevi comodi che si parte verso la Full Sail Arena.





Ed è proprio il “padre” di NXT a presentarsi sul ring con Goldie sottobraccio rimarcando quanto Nxt sia un posto speciale. Molte persone sognano di mettere piede su quel ring dopo anni di lavoro e sudore ma a volte i sogni si trovano a fare a cazzotti con la realtà ed è questo il caso di Ciampa che a causa della recente operazione al collo si trova costretto a rendere vacante il titolo. All’inizio lui sarebbe dovuto arrivare su questo ring per annunciare Ciampa Vs Gargano a TakeOver New York in un 2 out of 3 Falls ma la realtà delle cose lo costringe a modificare questi piani stabilendo che Gargano affronterà a TakeOver il vincitore di un fatal 5 way match che andrà in onda proprio stasera tra Ricochet, Black, Adam Cole, Velveteen Dream e Matt Riddle. Dove il sogno di uno finisce, inizia l’opportunità per un altro.

(da apprezzare nel segmento non solo i cori per tutti gli atleti citati ma anche per Ciampa autore di un regno straordinario grazie ad un’interpretazione eccelsa del personaggio che gli ha fruttato non pochi fischi).




Nel backstage Cathy è posizionata fuori dallo spogliatoio maschile parlando di come il Main Event annunciato abbia decisamente dato una scossa all’ambiente. Kona Reeves lo definisce ok ma non il “finest” possibile, i Forgotten Sons ricordano che il vero Main Event sarà settimana scorsa quando batteranno Black e Ricochet nella finale del Dusty Rhodes Classic e non saranno più dimenticati da nessuno.

“You should see me in a crown” di Billie Eilish è la prima theme di TakeOver New York

Breve commento di alcuni dei partecipanti al Fatal 5 Way: Ricochet e Black nonostante la loro alleanza sanno bene che in questo contesto vale il concetto di ogni uomo per sé stesso. Anche il Dream ha grandi piani: TakeOver New York è il più grande riflettore di NXT e quel posto è fatto apposta per uno come lui che diventerà il primo dual champion della storia di NXT. Una vera experience.

Clip dell’operazione chirurgica a cui Ciampa si è dovuto sottoporre.

Chiudono i commenti di Riddle e Cole. L’Original Bro si dice pronto a far culminare la sua striscia di imbattibilità verso il titolo massimo di NXT, Cole invece parla di come il Braclays Center sia un luogo simbolico per lui dove già ha fatto la storia perciò è più che normale che la storia si ripeterà con lui che alza il NXT Title sopra la testa. And that’s Undisputed.




Cathy passeggia nel backstage parlando del Main Event e si imbatte in Kairi e Io Shirai con cui sfrutta l’occasione per parlare del fatal 4 way che le vedrà coinvolte. Le due giapponesi son sicure che il match non intaccherà la loro amicizia, ancora una volta la Belair arriva a far la voce grossa davanti alle due sottolineando come Shayna sia un affare esclusivamente suo e se non fosse per colpe esterne ora sarebbe già campionessa. In ogni caso si dice pronta a passare sopra a Kairi e Io perché il suo mindset è ancora UN-DE-FEA-TED.

“Are you Ready” dei Disturbed è la seconda theme di TakeOver New York

Come prevedibile questa puntata avrà un solo match, ma che match: 5 top star di NXT si sfidano per un unico posto libero per TakeOver New York con la speranza di diventare NXT Champion, Johnny Gargano permettendo. E’ quindi … MAIIIIN EVENT TIME!!

FATAL 5 WAY MATCH
ADAM COLE VS RICOCHET VS VELVETEEN DREAM VS ALEISTER BLACK VS MATT RIDDLE


Inizio caotico tipico di questi tipi di match anche se si notano i primi gruppetti: Riddle contro Dream e Black e Ricochet alleati contro Cole. Il Dream si libera di Riddle e cerca di sorprendere l’olandese con la Dream Valley Driver ma Black ne esce e risponde con un big boot prima che Cole lo tiri fuori dal ring. Subentra Ricochet con una headscissor su Dream, triplo gutwrench suplex di Riddle su Ricochet, arriva anche Cole, standing enziguri su Riddle prima di subire un calcio all’addome da Black e uno standing moonsault da Ricochet. Face to face tra i due compagni di team: Cole rinviene e ferma tutto cercando ripetuti schienamenti su Ricochet con mosse piuttosto basilari, il Dream lo stende e sale sulle corde per la Purple Rainmaker ma viene abbrancato al volo da Riddle che connette un german suplex, arriva anche Black che cerca di colpire l’Original Bro, ma il colpo viene parato e Riddle IMPOSTA LA BRO-MISSION!! Black preso completamente di sprovvista ma ci pensa il Dream a fermare tutto. Black stordisce il North American Champion con una delle sue combo e lo rialza per la Black Mass, Cole lo afferra per la gamba e lo tira fuori ring trovandosi poi Riddle come avversario. Chop di Riddle, Cole pesta il piede a Riddle e prende la mira per un superkick ma di nuovo Riddle blocca il colpo ed applica la Bromission subito interrotta dal Dream. Ne nasce uno scambio a tre di pugni e chop, arriva Ricochet che sistema il Dream con un enziguri, bicicle kick di Cole, running knee di Riddle che si trova Black davanti e i due si annullano a vicenda con un roundhouse kick. Ricochet sale sulle corde per il 630 ma viene fermato prima da Cole e poi da tutti gli altri che si uniscono per la Tower Superplex!! Focus che si sposta su Black e Dream, diving meteora, bridging german suplex …1…2… interrompe Riddle con la Bro-Ton …1…2… Cole ci mette il suo zampino, superkick … BRAINBUSTER ON THE KNEE …1…2… Ricochet dice no. Cole riesce ad atterrarlo con due superkick … Last Shot in arrivo, Ricochet si sposta … Reverse Rana a segno!! Riddle e Dream sul ring, scambio di reverse, ripcord knee strike a segno di Riddle che applica la Bromission!! COLE TIRA L’ARBITRO FUORI DAL RING. Riddle si distrae … BLACK MASS. Dream valley Driver su Black, il campione nordamericano sale per la Purple Rainmaker … ma arriva Ricochet … SUPER FRANKENSTEINER verso l’esterno ring su Cole e Black!! Ricochet torna sulle corde … Shooting Star Press su Riddle …1…2… LAST SHOT DI COLE SU RICOCHET …1…2…3…

VINCITORE: ADAM COLE … BAY BAY

Da vero opportunista Cole stacca il pass per New York e se la ride posando vicino alla cintura mentre gli atleti restanti sul ring possono solo avere rimpianti per l’occasione persa. Finisce quindi qui questa puntata, grazie come sempre a tutti voi per il supporto che date e appuntamento tra 1 settimana.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE