TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   16/05/2019 
by Luigi Quadri
 


Questa settimana NXT presenta un programma ricco per questa puntata: lo status delle cinture di coppia è messo in discussione, Erik e Ivar sono ormai parte del roster di RAW e, apparentemente, non possono o non gli è permesso avere “doppi impegni”. I campioni saranno quindi presenti stasera per parlare della loro situazione. Tiene sempre banco anche la questione dell’Undisputed Era, ormai sembra esserci un abisso difficilmente colmabile tra Cole e Strong e oltre a tutto ciò Kushida sarà di nuovo in azione. Tutto questo ed altro lo troverete qui sotto nel report a cura di Captain Phenomenal 1.





Subito una novità presente al tavolo di commento, Beth Phoenix si unisce a Ranallo e McGuiness prendendo il posto di Percy Watson. E per quanto sia è già un miglioramento.

Entriamo subito nel vivo con l’ingresso dei Viking Raiders accolti a gran voce dal coro “War War”. Erik e Ivar parlano del loro approdo a RAW e di come abbiano brutalizzato l’intera tag team division e di certo il loro saccheggio non è ancora terminato, ma visto che posseggono ancora le cinture di coppia di NXT vogliono parlare faccia a faccia con Regal. Il GM non si fa attendere e raggiunge i campioni sul ring. I vichinghi vanno subito al punto e affermano di voler rendere vacanti le cinture avendo realizzato che non c’è nessun team in grado di batterli. Entrano gli Street Profits che non sono molto d’accordo sull’ultima affermazione fatta da Erik, nonostante abbiano perso qualche settimana fa contro di loro, sanno che i Raiders hanno realizzato nel profondo che gli Street Profits possono batterli e per evitare che ciò accada preferiscono lasciare NXT e le cinture. L’insinuazione colpisce un nervo scoperto nei Raiders che si riprendono da Regal le cinture e gli intimano di ufficializzare il match. Regal non può che acconsentire, stasera i titoli di coppia saranno in palio.




TONIGHT: Kushida Vs Kona Reeves

Rivediamo quanto successo nel Main Event della scorsa puntata e le nuove incomprensioni nate tra Strong e Cole che hanno portato Roddy, in uno spezzone registrato a fine puntata a lanciare maglia e fascia della stable all’indirizzo di Cole nel mentre che la discussione si era protratta all’esterno dell’arena. Torniamo live con Cathy che chiede a Cole un update sulla situazione tra lui e Strong, ma Adam dice di non avere idea dove Roderick sia, per settimane si è rivelato un problema ma lui sa che l’Undisputed Era è forte quando è unita sotto la sua leadership. Dalle retrovie arriva proprio Roddy senza i soliti accessori della stable ma che dice a Cole di avere ragione e che loro devono rimanere uniti. Roddy mostra una ciabatta affermando che il problema Riddle è stato appena risolto. Ovviamente l’umore di Cole cambia all’istante e offre a Roddy la fascia della stable. Strong se la mette al braccio e il gruppo si allontana. Sarà tutto risolto?

Linea di nuovo sul ring. Torna a farsi vedere Keith Lee in azione fuori a causa di un infortunio, ad attendere il limitless sul ring c’è Cezar Bononi.

ONE FALL MATCH
KEITH LEE VS CEZAR BONONI





Semplice showcase di Keith che dopo aver subito l’inizio aggressivo di Bononi liquida la pratica con un corner forearm, mette poi in posizione il brasiliano a centro ring e lo colpisce con la Pounce. Keith alza entrambe le mani al cielo per richiamare l’energia a sé e questa posa parla già da sola e finisce Bononi con una sit down powerbomb … ossia la Spirit Bomb …1…2…3…

VINCITORE: KEITH LEE

Rivediamo lo spezzone in cui Io Shirai ha attaccato Shayna Baszler al Performnce Center generando una caotica rissa. Cathy annuncia che in merito a queste ultime tensioni, a TakeOver, Shayna sarà costretta a difendere il titolo femminile proprio contro la Genius of the Sky. In quel momento i Forgotten Sons entrano nell’ufficio di Regal, Cathy cerca di chiedere il motivo della visita e i tre rispondono che non hanno gradito affatto che agli Street Profits sia stata regalata un’opportunità titolata … evidentemente dovranno impegnarsi maggiormente per far si che non vengano dimenticati nuovamente.

Seconda uscita ad NXT per Kushida, dopo aver sconfitto Ohno per il giapponese il prossimo avversario sarà Kona Reeves.

ONE FALL MATCH
KUSHIDA VS KONA REEVES


Nonostante la statura Kushida mostra subito all’avversario che non si fa intimidire. Serie di arm drag seguiti da una chiave articolare al braccio di Kona che non riesce a liberarsi dalla presa. Sullo stage compare Drew Gulak molto interessato allo svolgersi del match, Kushida si distrae e Kona riesce a reagire con una body slam contro il turnbuckle e una serie di violenti pugni. Big boot, snap suplex …1…2… Kushida reagisce con un enziguri, springboard clothesline e handspring back elbow. Hip toss into low dropkick a segno …1…2… Kushida cerca di impostare la Hoverboard lock ma Kona prova ancora a reagire con alcune gomitate, Kushida risponde con il double heel kick che spedisce il Finest fuori ring. Kushida sale sulle corde … SOMERSAULT PLANCHA VERSO L’ESTERNO RING!! Poi rigetta Kona sul ring, PK al braccio sinistro e Hoverboard Lock stavolta connessa completamente. Fine dei giochi per Kona Reeves.

VINCITORE: KUSHIDA via sottomissione

Serata impegnata per Regal. Bianca Belair sta marciando di gran carriera verso l’ufficio del GM trascinando Cathy con sé. Davanti alla porta però si trova nuovamente davanti a Mia Yim che avverte la ragazza di aver appena chiesto e probabilmente ottenuto un rematch contro di lei. A quanto pare Bianca dovrà aspettare nuovamente per avere una nuova shot titolata.

Poco distante Matt Riddle sta venendo medicato sotto gli occhi di Gargano. Johnny si allontana e rassicura l’intervistatore che Riddle si rimetterà e a Strong non piacerà vederlo arrabbiato. Per quanto riguarda l’Undisputed Era sa benissimo di avere un grosso bersaglio sulla schiena e va bene così perché lui e Adam Cole si affronteranno nuovamente al prossimo TakeOver ancora una volta e potrà sistemare i conti.

Spazio anche ad un po’ di azione al femminile. “The Vision” Vanessa Borne accompagnata da Aliyah sarà impegnata contro Jessie atleta eliminata al primo turno nell’ultimo Mae Young Classic.

ONE FALL MATCH
VANESSA BORNE w/Aliyah VS JESSIE


Monologo di Vanessa ampiamente pronosticabile che non eccelle certo per tecnica ma gioca tutto su aggressività e manovre al limite dello scorretto. Jessie prova a sorprenderla con una serie di pin e un’offensiva che risiede tutta in uno spinning kick prima di fallire uno splash al turnbuckle, headbutt di Vanessa che poi chiude con un rolling neckbreaker

VINCITRICE: VANESSA BORNE


Siamo ormai ai titoli di coda … manca solo il MAAAIN EVENT!! Titoli di coppia in palio, occasione di rivalsa per gli Street Profits e potenzialmente anche ultimo match dei Wiking Raiders ad NXT.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
THE VIKING RAIDERS© VS STREET PROFITS


Inizio dominante dei Raiders, shotgun knee di Erik su Dawkins, knee strike su Ford poi si carica il compagno sulle braccia e lo getta su Dawkins. I campioni preparano la Thor’s Hammer, ma Dawkins placca letteralmente Erik, small package di Ford su Ivar …1…2… entra Dawkins … spinebuster … Frog splash di Ford …1…2… NO! I campioni restano incollati al match. I Profits tentano una mossa combinata ma Ivar evita e dà il tag al compagno … ARRIVANO I FORGOTTEN SONS!!

NO CONTEST

Ne nasce una rissa a tre team a cui si uniscono anche Lorcan e Burch trasformandola in un quadretto. Lentamente sono i Viking Raiders ad emergere facendo piazza pulita sul ring. Ivar si getta sui Forgotten Sons con una cannonball dall’apron, tuttavia Erik subisce il Super Blockbuster dei Profits che simbolicamente contano il 3 e si allontanano festeggiando come se avessero vinto le cinture.

I Raiders non prendono bene l’umiliazione ricevuta e si sfogano su chiunque gli capiti a tiro. Suplex into springboard clothesline su Burch, Lorcan viene lanciato fuori ring e Blake steso con la Thor’s Hammer. Erik e Ivar raccolgono le cinture e le stendono sul ring salutando il pubblico con l’inchino in stile giapponese per ringraziarli del supporto. Sembra che il raid di NXT sia stato portato a termine.

Su questa immagine la puntata termina. Appuntamento a settimana prossima.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE