TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

ROH TV REPORT #114  01/03/2019 

by Andrew Savino
 


Siamo sempre più vicino al 17° Anniversario della ROH dove, finalmente, scopriremo chi è il vero ROH World Champion! Silas Young e Jeff Cobb si affronteranno, questa sera, con il TV World Championship in palio! Questo è l’episodio numero 389, Andrew “BREAK” Savino alla tastiera, da Lakeland Florida!





Durante l’ingresso di Silas Young, viene rivelata la card dell’evento di stasera. Rush affronterà Vinny Marsiglia, mentre Matt Taven aprirà una Open Challenge, tutti sono invitati...tranne Jay Lethal.

ROH TV WORLD CHAMPIONSHIP



SILAS YOUNG VS JEFF COBB
Todd Sinclair arbitro del match. Cobb porta subito l’avversario all’angolo dopo il clinch, si passa a del wrestling amatoriale, Front Headlock di Cobb a terra, Silas raggiunge le corde con i piedi. Cobb continua con il wrestling amatoriale, mantenendo l’avversario a terra. Silas lo spinge con le gambe, ma Cobb lo riporta a terra con un Double Leg Takedown, Silas rotola verso l’esterno del ring ed evita di essere bloccato ancora in prese amatoriali. BREAK!


Al rientro, SIlas e Cobb sono al centro del ring e si stringono la mano (?). Young, però, colpisce quasi subito il campione alla gola, prendendo un vantaggio. Cobb rovescia un lancio alle corde e stende lo sfidante con una gomitata! Ancora un lancio alle corde...Dropkick di Cobb! Non è finita, Standing Moonsault da parte del campione televisivo!! 1...2...nulla! Ancora un lancio alle corde, Tour of the Island...che non arriva! Silas si tiene alle corde e si prende un break. Stun Gunn di Young, Cobb rotola fuori dal ring. L’azione si sposta all’esterno del ring, con Young che sbatte il suo avversario contro le ringhiere. Si ritorna sul ring al conto di 13, Young va a segno con una Slinsgshot Double Stomp. Cobb è in difficoltà all’angolo, Silas è in pieno controllo. Cobb risponde, c’è uno scambio di pugni tra i due, lancio alle corde di Cobb, ma manca il Dropkick, Silas si tiene alle corde! Lo sfidante blocca il campione in una Chinlock, tirandogli anche i lati delle labbra. Cobb risponde, Silas gli graffia la schiena. Cobb si lancia su di lui, ma Silas abbassa la terza corda, Cobb vola sull’apron, Silas lo stende con un braccio teso! The Last Real Man è ancora in controllo, il campione è ancora in difficoltà all’angolo. Ancora Break!

Silas è ancora in controllo del match, tenendo bloccato l’avversario inuna Crossface, Cobb ne esce e colpisce con dei pugni, ma Silas è ancora in controllo con un calcio. Silas manca uno Splash all’angolo, Cobb ne manca a sua volta, Rollins Senton di Young seguito da un Double Knee Strikes! 1...2...nulla! Scambio di gomitate al centro del ring, Cobb passa in vantaggio e colpisce l’avversario all’angolo! Flying Uppercut di Cobb, tenta un Vertical Suplex, ma accusa dolori alle costole e non riesce a concludere la manovra, Silas ne approfitta con una combo Backbreaker/Clothestline e prova a chiudere, 1...2...nulla! Silas rialza il campione con una Full Nelson, Cobb se ne libera, ma Silas resta in controllo con una ginocchiata e prova lo schienamento dopo una Slingshot Neckbreaker! 1...2...nulla! Silas insulta il campione all’angolo, Cobb, in preda all’ira, si carica l’avversario all’angolo e lo colpisce a suon di placcate, conclude con una Belly to Belly Suplex! Cobb solleva l’avversario sulle spalle, ma Silas scende e spinge il campione all’angolo, Cobb blocca un calcio...Spinning Side Slam! Cobb tenta la Tour of the Island, ma Silas si mantiene alle corde. Serie di German Suplex da parte del campione, lo spinge alle corde...Tour of the Island!!! 1...2...3! Jeff Cobb mantiene il titolo e la sua imbattibilità!
VINCITORE E ANCORA ROH TV WORLD CHAMPION: JEFF COBB

Ci vengono mostrate le immagini di G1 Supercard, dopo la vittoria della Villain Enterprises con il diritto di affrontare i World Tag Team Champions a 17th Anniversary, con la rissa finale tra i VE e i campioni, i Briscoe Brothers.




Torniamo dallo stacco pubblicitario con Matt Taven, che si dice stanco di coloro che dicono che porta un titolo che non è suo di diritto. Lancerà la sfida a tutti coloro che vogliono mettersi in mostra, tutti...eccetto Melvin.

Ci vengono annunciati nuovi incontri per 17th Anniversary! Jeff Cobb difenderà il titolo televisivo dall’assalto di Shane Taylor e Mayu Iwatani difenderà il Women’s World Championship contro l’ex campionessa, Kelly Klein.

SINGLES MATCH
VINNY MARSEGLIA VS RUSH
Si inizia subito con uno scambio di colpi tra i due! Bycycle Kick di Marseglia, Rush risponde con una ginocchiata. Corner Splash di Rush, Marseglia risponde a sua volta con uno Splash, Russian Leg Sweep e Marseglia si porta in vantaggio! Rush rotola fuori dal ring, Marseglia lo raggiunge e lo colpisce con delle Chop, per poi mandarlo contro le ringhiere. BREAK!

Torniamo in azione, con Vinny ancora in controllo e manda ancora l’avversario contro le ringhiere! Il Six-Men Tag Team Champion toglie un tappeto ed espone il cemento, tentando un Suplex su Rush, ma Rush resiste. Vinny riporta l’avversario sul ring e continua a colpire l’avversario, cover e conto di 2. Suplex di Vinny, 1...nulla! Lancio all’angolo di Vinny, Rush risponde con una Clothesline e una ginocchiata! I due sono di nuovo fuori dal ring, ora è Rush che sbatte l’avversario ovunque, ringhiere e tavolo di commento. Rush afferra una sedia! L’arbitro lo invita a lasciare l’arma, Rush è tentato...ma alla fine la lascia e continua a mandare Vinny contro le ringhiere. Rush riprende la sedia, ma l’arbitro gli e la strappa dalle mani! Si torna sul ring, i due si scambiano colpi all’angolo, Rush passa in vantaggio e colpisce con un Fake Out! Suplex di Rush, 1...2...nulla! Crucifix di Marseglia! 1...2...nulla! German Suplex di Rush, Marseglia risponde con un Side Effect! Vinny prova a chiudere dopo una Double Underhook Backbreaker, 1...2...nulla! Rush blocca Marseglia con un calcio e connette con un Belly to Belly contro l’angolo! La Lanza a segno di Rush! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RUSH

Dopo il break, scopriremo chi ha accettato alla Open Challenge di Matt Taven!

Matt Taven si fa strada verso il ring. Insieme al resto del Kingdom. Matt informa che c’è qualcuno che crede di essere lui, che crede di essere il campione del mondo. Ma c’è un solo campione e lo stiamo vedendo ora. Ma non gli interessa di quel Melvin, può dire quello che vuole perché sembra stupido. Vuole congratularsi con lui per quanto tempo ha passato a fargli da cosplay. Taven ha intenzione di fare qualcosa al riguardo, perché lui è il vero campione e difenderà il titolo proprio adesso. Apre la Open Challenge per ogni persona dei locker room, tranne Jay Lethal. Lui non merita una shot per conquistare il titolo, è Taven a dettare le regole. Chi pensa di poter affrontare il re, lo chiama sul ring. A rispondere la sfida...è Johnathan Gresham!

ROH REAL WORLD CHAMPIONSHIP
MATT TAVEN (w/THE KINGDOM) (c) VS JOHNATHAN GRESHAM
Todd Sinclair arbitro del match. E prima di iniziare, ordina a O’Ryan e a Marseglia di uscire! Arriva anche Paul Turner per convinvere il Kingdom ad uscire dall’arena. C’è una lunga discussione e, alla fine, i due se ne vanno. Si può iniziare! Taven attacca subito il suo sfidante, è un vero e prorio assalto da parte del “campione”. Taven afferra le gambe, ma Gresham le sbatte e Taven si colpisce le mani! Gresham mostra una grande tecnica e agilità per mandare e tenere a terra il suo avversario...e blocca Taven nella Octopus Hold!! Ma TK e Vinny sono tornati!! Sinclair ordina subito la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JOHNATHAN GRESHAM

Vinny e TK attaccano brutalmente Gresham...ma arriva il vero campione, Jay Lethal!! Lethal attacca il Kingdom, sembra avere la meglio, ma la forza numerica mette il suo punto sul discorso. Taven scende dal ring, mentre i suoi scagnozzi tengono a bada Lethal a terra. Matt prende un tavolo e lo porta sul ring (intanto, Gresham ha lasciato il ring). Lethal sta per andare ad una fine certa...ma arriva anche la Lifeblood al gran completo per aiutare Lethal! Il Kingdom lascia suito il ring e si avviano verso lo stage. Piccolo problema...Taven si è dimenticato del titolo! Haskins ha in mano il Real Championship! Il trio cerca di riprenderselo, ma sono tutti sullo stage a fare da muro, mentre Haskins consegna il titolo a Lethal. Tenille dice che, fino a quando quella cosa sarà presente, è un insulto a tutti loro...ed è tempo di distruggerlo!! Una mazza viene consegnata a Lethal! Il campione del mondo sputa sul titolo, come ha fatto Taven alla vera cintura...e la colpisce con violenza disumana!! Il titolo si piega, completamente...ma Tenille consegna un’ascia a Lethal! Lethal distrugge il titolo, staccando anche le placche dalla cintura di colore viola! Le acque si sono finalmente ristabilite, c’è un solo titolo del mondo ora! Happy wrestling!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE