Amiche ed amici di TutoWrestling, bentornati ad una nuova edizione del TWR, la rubrica più antica, letta ed amata del wrestling web italiano! Con tanti di voi ci siamo visti a Bologna, dove ci siamo veramente, ma veramente divertiti. Speriamo che ci siano tante altre occasioni per rivederci in futuro! Ma, bando alle ciance, partiamo subito con la nostra consueta sessione di domande e risposte.
Ciao sono Fabio da Fiumicino, complimenti per la rubrica che seguo sempre o meglio è una delle poche mi piace ancora seguendo oramai il wrestling con lo stesso spirito con cui seguirei una serie tv comica e comunque molto meno che in passato, non so se verrà pubblicata la mia mail molto critica ma senza insulti ecco, più che altro una considerazione in generale, a me Roman Reigns non è mai piaciuto, nè sul ring nè al microfono, lo trovo un pupazzo messo là per grazia ricevuta.
Come del resto Cody Rhodes: forse meglio al microfono però sinceramente negli anni ce ne sono stati a decine che avrebbero meritato o meritano di più…essendo tutto pre determinato…ecco un Drew McIntyre, per fare un esempio, lo vedo come un Roman Reigns senza essere cugino di… o nipote di… regno leggendario di 4 anni e spiccioli ok ma deciso a tavolino da chi poi.
Meno male che adesso forse magari lo hanno tolto di mezzo definitivamente a parte i motivi in se ma comunque erano anni che la sua visione non andava più bene per i tempi di oggi…riconosciuti i meriti negli anni 80 e 90 ma dopo è stato un progressivo peggioramento magari forse anche dovuto alla vecchiaia e sue perversioni…non credo di rischiare querele da qualche avvocato della WWE.
Complimenti ancora e grazie se mi dirai la tua opinione
Fabio Lamparelli
Non ho capito esattamente se mi hai fatto una domanda, ma credo che qui dobbiamo parlare di Roman Reigns. Ha meritato tutto quello che ha avuto in questi ultimi anni? Credo che la risposta a questa domanda l’abbiano data i fan che, dopo aver visto Solo Sikoa prendere il controllo della Bloodline, hanno iniziato a cantare “We want Roman”. Roman è stato uno dei più grandi heel della storia del wrestling, interpretando benissimo il suo ruolo. E’ un big man capace di buoni match sul ring, è molto carismatico ed è bravo al microfono. Credo che il paragone con Drew McIntyre sia ingeneroso, anche perché Drew solo negli ultimi mesi ha avuto, finalmente, la possibilità di mettere in mostra le proprie capacità l microfono. Vince McMahon ha fatto molti errori, pushare Roman Reigns di certo non è stato un errore.
Ciao Michele, sono Marco: per mancanza di tempo causa lavoro e famiglia ho dovuto sacrificare per qualche anno (da WM35) il wrestling nonostante sia da sempre un appassionato… Ecco allora che è arrivato il momento di riprendere! Stante la situazione attuale, come mi consigli di muovermi per recuperare gli eventi fondamentali che ho perso in questi anni e capire la situazione attuale? Non so: recupereresti i big 4 PPV, tutti i PPV, determinati video su YouTube, un programma in particolare prodotto dalla WWE?
Insomma, mi aggrappo alla tua esperienza per capire come muovermi per il passato.
E per il presente/futuro: non avendo tutto il tempo necessario per seguire gli show+PPV pensavo di leggere i vostri report di RAW/Smackdown (con i video integrati, che idea!) e guardarmi i PPV… Lo reputeresti sufficiente?
Grazie mille!!!
Marco Baldrati
La WWE propone, ormai, decine di ore settimanali di contenuti, stare appresso a tutto dovendo recuperare anni ed anni del passato è praticamente impossibile. Suggerisco di recuperare i PPV principali, a partire dalle Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam, seguendo con attenzione i video di recap. Il grosso, così, sarà recuperato. Poi su Youtube ormai si trova di tutto. Se hai dubbi su qualche particolare storyline basterà cercare il video oggetto di interesse e starai a posto. Ovviamente è imprescindibile avere l’account del WWE Network, senza il quale tutto diventerebbe terribilmente difficile. Per Raw e Smackdown, se hai tempo, ci sono i recap su Youtube. In sette-otto minuti la WWE ha confezionato gli highlights di ogni show. Se puoi e vuoi, sono un modo molto, molto veloce, di seguire le principali storyline. Mi fa piacere che ti piacciano i nuovi report di TuttoWrestling con i video integrati. Sono una innovazione contenutistica della nuova gestione e, ancora volta, il nostro sito dimostra di essere al passo con i tempi e con le esigenze delle nostre migliaia di lettori.
Ciao amici di TW risponde sono Giuseppe da Ragusa, intanto vi faccio i complimenti e poi vi porgo un paio di domande:
1° domanda su Cody. Nella road di Wrestlemania si è puntato molto su Cody che doveva terminare la sua storia ma mi domando se non ci fossero stati infortunio di CM Punk e rivolta dei tifosi che ruolo avrebbe avuto lui?
2° domanda. Se i due incontri per i titoli massimi fossero stati quelli preventivati avremmo avuto lo stesso i cambio dei titoli ?
3° domanda. Orton riuscirà a rivincere il titolo massimo e magari superare il record di Cena-Flair
4° domanda . Pensi che un giorno verra riproposto un Reigns vs The Rock o ce lo siamo giocati x sempre?
5° domanda. Cosa ne pensi di Cody per me non merita lo status che ha acquisito.
Grazie sempre per quello che fate x tenerci aggiornati nella nostra disciplina favorita
1.Questa è proprio una bella domanda. Se Punk non si fosse infortunato, il main event di night 1 sarebbe stato un title match tra lui e Seth Rollins, su questo non c’è dubbio alcuno. Non avrebbero minimamente intaccato la storyline di Cody Rhodes. Se il main event di night 2 fosse stato Roman Reigns vs. The Rock, Cody Rhodes sarebbe finito nel midcarding, magari sfidando il Dominik Mysterio di turno. Abbiamo visto tante soluzioni similari in passato. Sappiamo, invece, come è andata e, per fortuna, abbiamo avuto una delle migliori Wrestlemania della storia.
2.Credo che avremmo visto Punk e The Rock uscire campioni dai rispettivi match. Magari, non potendo The Rock difendere il suo titolo, Damian Priest avrebbe incassato su di lui, senza dover schienare Roman Reigns.
3.Non credo che per lo status di Randy Orton sia più importante che vinca o no altri titoli mondiali. Francamente non ne sento la necessità. Ci sono tanti newcomer, wrestler giovani, affamati. La WWE è per loro, non per Randy, che può fare, però, ancora benissimo aiutandoli a crescere.
4.Io credo che a Wrestlemania 41 avremo The Rock vs. Roman Reigns. Finalmente, aggiungerei.
5.Cody Rhodes ha dimostrato di aver acquisito lo status attuale. Cody è il nuovo John Cena e sarà il top face di punta della WWE negli anni a venire. La gente lo ama molto più di Cena, siamo vicini ai livelli che furono di Hulk, Austin e The Rock e questo mi pare incredibile pensando che parlavamo di uno che interpretava l’assurda gimmick di Stardust.
Anche per oggi è tutto! Ci vediamo tra altri quattordici giorni su queste pagine!
Michele M. Ippolito
I am the Myth… deal with it!
Inviate le vostre domande all’indirizzo e-mail twrisponde@gmail.com
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit