TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 27/03/2020

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questo stranissimo periodo. Un’altra puntata di SmackDown (registrata), di nuovo a porte chiuse e ad appena una settimana di distanza da WrestleMania. Io sono Daniele “Spaces” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





Sigla e la puntata si apre ovviamente dall’interno del Performance Center completamente vuoto. Michael Cole ci dà il benvenuto e presenta la serata. Stasera il New Day e gli Usos si affronteranno per stabilire chi sfiderà The Miz e John Morrison a WM per i Tag Team Championship!!! Alexa Bliss potrà finalmente vedersela sul ring con Asuka!!! Rivedremo il match tra Triple H e Roman Reigns di WrestleMania 32!!! Inoltre Bray Wyatt ha qualcosa da dire a John Cena in un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

Sasha Banks fa il suo ingresso insieme a Bayley. Mentre le due raggiungono il ring, Cole ricorda il match di WrestleMania, diventato un 5-Way vista l’assenza di Dana Brooke in quarantena, che però non viene menzionata. Bayley dice che sono ad una settimana da WM, che sarà in due giorni, e ci saranno i migliori a combattere. Banks dice che è un momento magico in cui tutto può succedere e i sogni si possono realizzare. Bayley dice che però la loro WM è diventata un incubo per colpa di Paige. Paige è gelosa delle loro carriere, delle loro vittorie e di quanto lei sia dominante con questa Cintura. E l’ha messa in un match con altre 4 avversarie e non è assolutamente giusto. Ed è stato così viscida da inserire anche Sasha nell’incontro. Banks dice che l’avrà fatto per provare a metterle l’una contro l’altra ma non funzionerà. Bayley dice che al massimo i piani di Paige si ritorceranno contro Paige stessa. Bayley dice che hanno dimostrato che loro due funzionano meglio insieme e che sono inseparabili, giusto? Banks sembra avere una piccola esitazione nel rispondere ma risuona la musica di Lacey Evans a interrompere il momento. Evans le raggiunge e dice che le parole di Bayley le stanno martellando la testa. Parla così tanto e così a vanvera che nemmeno la sua migliore amica riusciva a dire due parole. Bayley dice che ha una parola per Evans: perdente! Banks dice che farebbe meglio ad andare da qualcuno che ha intenzione di ascoltarla, come sua figlia. O forse persino lei si vergogna della madre perché mammina perde sempre. Evans dice che Bayley ha ragione: WM sarà un incubo per entrambe e Sasha non sarà più in grado di dire il nome di sua figlia una volta che le avrà spaccato la mascella con il Women’s Right. Poi inculcherà un po’ di buone maniere in Bayley togliendole il Titol… Naomi fa il suo ingresso (mentre Cole sostiene che molti pensano che dovrebbe essere Campionessa dopo Super ShowDown, non è chiaro su quali basi) con l’ennesima discutibile capigliatura anni ’80. Naomi dice ad Evans che concordano quando si tratta di Bayley e Banks. Poi si rivolge a Bayley e dice che, con tutto quello che ha combinato a SSD, hanno dei conti in sospeso. Quanto a Banks dice che non vede l’ora di calciarle via il blu dalla testa e il GLOW tornerà a brillare a WM. Bayley inizia a rispondere e arriva Tamina, che raggiunge le altre 4 sul ring. Tamina dice semplicemente che le azioni parlano più forte delle parole. Poi rifila una testata a Naomi! Superkick su Evans! Bayley e Banks ne approfittano e attaccano Naomi per terra all’angolo e accanendosi su di lei. Tamina si fa avanti e loro si ritrovano faccia a faccia con la Snuka. La Boss ‘n’ Hug Connection batte in ritirata.

UP NEXT: Drew Gulak se la vedrà con Shinsuke Nakamura e se vince, Daniel Bryan potrà contendere il Titolo Intercontinentale a Sami Zayn a WrestleMania!!!

Al rientro in onda, vediamo un recap di quanto successo la settimana scorsa tra i 5 e di come si sia arrivati all’incontro risolutivo di stasera.

SINGLE MATCH:
DREW GULAK (W/DANIEL BRYAN) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/THE ARTIST COLLECTIVE)

Bryan e Gulak arrivano sul ring e si salutano con le loro spallate. Poi arriva anche The Artist Collective al completo. Incontro affidato a “Little Naitch” Charles Robinson e Zayn si accomoda di nuovo al commento. Nakamura parte meglio con delle ginocchiate in piedi e poi a terra sull’addome di Gulak. Knee Drop di Nakamura sul collo di Gulak. Poi Irish Whip e Gulak però risponde con un Dropkick. Serie di colpi alle corde da parte di Gulak fino al richiamo di Robinson. Gulak prova ad attaccare e Cesaro trascina Nakamura fuori ring. Gulak protesta, poi prova a scendere e Nakamura lo sgambetta calciandogli al gamba d’appoggio. Nakamura infierisce al tavolo di commento con dei calci prima di riportare l’ex Cruiserweight Champion sul ring. Il nipponico fa per risalire ma Gulak lo abbranca tra le corde e connette una Dragon Screw. Gulak ripete la manovra. The Master of PowerPoint Presentation infierisce alla gamba sinistra di Nakamura fino al break di Robinson. Nakamura ne approfitta, salta dalla terza corda e travolge Gulak con una Flying Knee! 1… 2… no!! Front Facelock di Nakamura, Gulak fa per rialzarsi ma Nakamura gli rifila una ginocchiata. Altra Front Facelock, Gulak cerca di uscirne ma viene colpito ancora e poi Inverted Suplex Slam da parte di Nakamura. The King Of Strong Style prende la mira: Bryan sposta via Gulak e la Kinshasa va a vuoto sulle corde, Schoolboy pin di Gulak into a Jacknife Pin! 1… 2… 3!!! Gulak vince e Bryan avrà Zayn a WM.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW GULAK (W/DANIEL BRYAN)

TONIGHT: Alexa Bliss potrà finalmente vedersela sul ring con Asuka!!!

TONIGHT: Bray Wyatt ha qualcosa da dire a John Cena in un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

Torniamo in onda rivedendo il finale dell’incontro tra Gulak e Nakamura e Cole parla di come ciò renda ufficiale il match per WM tra Zayn e Bryan. Poi a un recap della lunga storia tra Otis, Dolph Ziggler e Mandy Rose prima di arrivare a quanto successo 7 giorni fa, che rivediamo.

Siamo con Dolph Ziggler che è in videochiamata nel backstage con qualcuno. Vediamo ancora delle interferenze audio-video, poi come l’immagine torna nitida, si sente un gran vociare e Ziggler chiude la chiamata di fretta. Otis cerca di attaccarlo fisicamente mentre degli arbitri, Tucker e Adam Pearce lo trattengono a stento. I due si urlano addosso poi Ziggler dice che ne ha abbastanza e vuole risolvere la questione. Ma lo faranno davanti al mondo intero e con Mandy al suo angolo, a WM. Otis accetta e sembra furioso più che mai.

Elias è sul palco sopraelevato dal quale Triple H 3 settimane fa ci ha presentato SD. Dice che è felice che Rob Gronkowski abbia pensato ad una sfida tra lui e King Corbin a WM ma prima vuole farci sentire una canzone. E forse sembra sciocco ma ci chiede di tenere il tempo anche a casa, i vicini capiranno perché staranno battendo le mani anche loro. Elias in una canzone prende in giro Corbin e dice che a WM non ha speranze. Mentre Elias ringrazia viene colpito alle spalle da Corbin che lo aggredisce brutalmente. Corbin poi lo colpisce con lo scettro e Elias finisce in bilico sul corrimano della balconata. Corbin lo colpisce ancora, Elias cerca di restare appeso con una mano ma alla fine Corbin lo colpisce ancora con lo scettro ed Elias vola di sotto!! Elia fa un volo di due o tre metri, finendo dritto sul cemento a terra!!! Volo terribile e subito Elias viene soccorso da arbitri e da Pearce che chiedono l’intervento di un medico, mentre Corbin se la ride dall’alto.

Al rientro dalla pubblicità rivediamo l’attacco di Corbin che ha lasciato Elias steso al suolo e che si muoveva a stento. Cole dice che da quello che sono riusciti a sapere, Elias è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni saranno valutate lì nel corso dei prossimi giorni.

SINGLE MATCH:
ASUKA VS ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS)

Asuka fa il suo ingresso, seguita da Alexa Bliss e Nikki Cross. Quest’ultima si accomoda al tavolo, anzi sopra il tavolo di commento, con Cole che chiede se qualcuno abbia approvato la sua presenza. Intanto si comincia agli ordini di Jessica Carr: prime schermaglie, Waistlock di Bliss, Wristlock di Asuka ma Bliss colpisce un po’ di volte Asuka che non sembra risentirne: le due in corsa e Dropkick di Bliss! 1… 2… no!!! Headlock di Bliss, lancio alle corde e Shoulder Block di Asuka che poi balla per prendere in giro Cross. Cross al tavolo fa rumore con le mani e poi inizia a chiamare il pubblico, con Cole perplesso. Intanto Asuka sale sulla corda ma Bliss la colpisce e la fa cadere fuori dal ring. Asuka risale rabbiosa sull’apron e dopo no scambio verbale, Bliss le rifila un calcio, facendola cadere ancora. Bliss prende la rincorsa ma il suo Dropkick tra le corde va a vuoto, Asuka la trascina giù e la schianta contro i gradoni d’acciaio. Pausa.

Torniamo in onda con Asuka in Armbar su Bliss (Cross che coinvolge Cole a fare i cori per Bliss). Bliss si libera ma Asuka la colpisce e la manda sull’apron. Imita Cross poi cerca il Running Hip Attacck ma va a vuoto e si prende un calcio alla schiena. Le due si rialzano, battagliano sull’apron, Spinning Heel Kick di Asuka che cerca un DDT ma Bliss si libera e la manda a terra con una Armbreaker sull’apron. Bliss risale sul ring e cerca il pin! 1… 2… no!!! Arm Wrench di Bliss che poi colpisce Asuka al braccio con un calcio. Asuka ancorai n corsa ma sbatte con la spalla al tenditore. The Goddess con una Clothesline, poi un paio di destri al volto e un Basement Dropkick. Insult to Injury ma la seconda parte va a vuoto. Entrambe le lottatrici doloranti al braccio, Asuka scappa fuori ring, Bliss la raggiunge e la sgambetta giù dall’apron e poi ce la scaraventa contro di violenza. Si torna sul ring per lo schienamento! 1… 2… no!!! Ci riprova! 1… 2… no!!! Bliss è pronta al DDT, Asuka rovescia le posizioni e cerca la Asuka-Lock, Bliss rotola in avanti e Bliss DDT!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS)

Gli Usos in un promo dicono che non sarebbe WrestleMania senza una sfida classica tra loro e il New Day. Ma questa volta sanno già il finale. Vinceranno loro e andrà a WM dove diventeranno dei 7 volte Campioni di Coppia.

TONIGHT: Rivedremo il match tra Triple H e Roman Reigns di WrestleMania 32!!!

Michael Cole lancia la replica di quello straordinario match che fu Triple H vs Roman Reigns per il WWE World Heavyweight Championship a WM, chiuso tra i fischi di Dallas.

Torniamo in onda a SD con Triple H dal backstage a cui Cole chiede un’impressione e un pronostico sul match tra Reigns e Goldberg, dato che ha affrontato entrambi in carriera. HHH dice che entrambi hanno grande intensità e basano molto su quello. La differenza che vede lui è che Reigns ha un’intensità che cresce nel tempo e si nutre mentre quella di Goldberg è enorme fin da subito ma è una fiamma che brucia in fretta. Ha combattuto con entrambi quindi se l’incontro sarà corto, punta tutto su Goldberg, se l’incontro dura di più, Reigns crescerà sulla distanza e scommetterebbe i suoi soldi su Reigns di sicuro.

Kofi Kingston e Big E dicono che sarà una notte speciale perché avranno l’opportunità di andare a WM. Ma affronteranno il team che hanno affrontato migliaia di volte: gli Usos. Big E dice che farà più male a loro che agli Usos quando li sconfiggeranno. Ma questi paparini hanno bisogno di diventare 8 volte Campioni di Coppia.

UP NEXT: Bray Wyatt ha qualcosa da dire a John Cena in un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

Al rientro dalla pausa, rivediamo la sfida lanciata da The Fiend a John Cena.

Dolph Ziggler è con Sonya Deville e sta parlando della situazione di Otis. Arriva Rose e chiede un momento da soli e chiede a Ziggler perché stia facendo questo ad Otis. Ha davvero bisogno di sbattergli quelle foto in faccia. Ziggler, poco convinto, dice che è stata colpa sua e forse in quell’occasione ha esagerato. Rose poi specifica che se vuole affrontare Otis a WM, lo supporterà, ma si rifiuta di partecipare a un teatrino dove loro due combattono per lei come se fosse una sorta di premio. Ziggler la tranquillizza e dice che ha ragione e dopo WM, quando vincerà, si lasceranno tutta questa brutta faccenda di Otis alle spalle.

Sigla della Firefly Fun House e la prima immagine che vediamo è la foto incorniciata al muro di John Cena che sconfigge Bray Wyatt. Wyatt la guarda asciugandosi una lacrima e poi ci saluta. Dice di essere felicissimo di vederci e poi di volerci insegnare… la lanterna con la vecchia faccia di Wyatt sembra voler sussurrare qualcosa e Wyatt scaccia via le voci, dicendo di star zitto. Poi le si avvicina e dice alla lanterna che ha avuto la sua occasione contro Cena e ha fallito. Ma LUI non fallirà. Abby the Witch chiede se ne sia veramente convinto. Fu deludente all’epoca ed è ancora più deludente ora. Ha davvero trovato la formula per sconfiggere Cena? Wyatt dice di sì! La scena cambia e Wyatt ha davanti un frullatore e una serie di ingredienti. Aggiunge una dose di delusione e un po’ d’odio per sé stessi, senza dimenticare un po’ di salsa piccante per il gusto. Poi un bel carico di odio e risentimento. Ramblin’ Rabbit sbuca fuori e dice di non dimenticare una carota: lo aiuterà a vedere John Cena. Wyatt ride e la butta via ma dice che era quello di cui aveva bisogno: giusto un po’ di insensate opinioni non richieste. Wyatt butta Ramblin’ nel frullatore, lo chiude e con una risata sadica dà il via al mix mentre il coniglio urla disperato pietà. Poi come se fosse in una pubblicità, con il beverone arancione accesso in mano, dice che mentre era nella FFH a giocare ha creato la pozione giusta per LUI, che lo aiuterà a battere Cena. Wyatt ne prende un bel sorso e dice che gli è andato dritto in testa. Poi dice che una stella come John Cena merita più di un match normale a WM. Specialmente con uno straordinario come LUI. Anzi: LUI vuole portare il tutto nel macello del loro mondo. Un mondo in cui vale tutto e il divertimento non finisce mai. LUI sta sfidando ufficialmente Cena ad un Firefly Fun House Match a WM. Wyatt poi prende un’altra sorsata e dice che è buonissimo. Ma ha un brutto effetto collaterale… Let him in!

The Miz e John Morrison fanno il loro ingresso e raggiungono Cole al tavolo di commento. Il main event è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS THE USOS

Arrivano i contendenti, il New Day lanciando pancake a Miz e Morrison. Dan Engler dà il via alla contesa con Kofi Kingston e Jimmy Uso iniziano dentro: Lock Up, Side Headlock ed Headlock Takedown di Jimmy. Kingston si rialza, lancio alle corde e Shoulder Block di Jimmy. Jimmy in corsa, Kingston lo evita e poi cerca l’Hip Attack, Jimmy lo abbranca al volto, cerca il Suplex ma Kofi atterra in piedi. All’angolo Jimmy cerca un Monkey Flip ma Kingston atterra in piedi; Dropkick ma Jimmy lo prende al volo per le gambe e lo atterra: Rocket Launch ma Kingston resta sui tenditori e si lancia in Diving Crossbody! Usos in pausa fuori ring dopo una grande sequenza. Tag per Jey e Big E.: Lock UP, Waistlock di Jey e Big E. lo ribalta da sopra la testa. Altro Lock Up, Arm Wrench di Jey che cerca un Irish Whip ma viene bloccato. Irish Whip di Big E. ma Jey scivola e attacca con un Uppercut. Jey in corsa ma Elbow di Big E. Tag per Kingston che salta oltre le spalle di Big E. per mettere a segno una Senton! 1… 2… no!!! Savate Kick di Kingston, lancio alle corde ma tag cieco di Jimmy: Jey lo solleva per l’Hangman al volo alle corde del fratello! 1… 2… no!!! Chop di Jimmy, tag per Jey e i due infieriscono insieme all’angolo. Reverse Windmill Kick a vuoto per Jey e tag per Big E. Anche per Jimmy: Overhead Belly-to-Belly Suplex. Altro Overhead e poi Big E. scende dal ring per colpire Jimmy che resta penzoloni sull’apron. Scarica di colpi di Big E. al petto e poi Splash nella stessa posizione!! Pubblicità.

Torniamo con ancora il New Day in controllo. Tag cieco di Jey con Jimmy che svicola via dalla presa di Big E. Lancio alle corde e Double Spinebuster degli Usos! 1… 2… no!!! Jey prende la rincorsa e va a segno con il Running Hip Attack all’angolo. Cambio per Jimmy che prova anche lui il Running Hip Attack ma viene atterrato da una Uranage. Doppio tag: Kingston con una Springboard Clothesline su Jey. Poi Polish Chop, altra Polish Chop, e Jumping Clothesline. Boom Drop a segno per il ghanese che cera la Trouble In Paradise… a vuoto. Jey con un Savate Kick. Poi Irish Whip, Kingston si lancia sui tenditori e trova una Springboard Headscissors. Kingston prende la rincorsa ma Jey lo abbranca al volo alla gamba ed entra in una One Leg Boston Crab. Kingston cerca le corde, poi riesce a liberarsi e a piazzare la S.O.S.! 1… 2… no!!! (intanto Miz e Morrison, al tavolo di commento, sostituiscono anche il pubblico intonando cori per il New Day, per gli Usos e dei “Fight Forever”). Jey si risolleva cercando un Samoan Drop, Kingston evita e respinge Jey. Tag di Big E. che arriva e si carica Jey in posizione Powerbomb ma Kingston va a vuoto perché Jey si abbassa. Jimmy lo prende in consegna e lo scaraventa con l’abbrivio contro il ring post! Poi mentre Jey tiene fermo Big E. con le gambe in verticale, colpisce con un Superkick! Big E. barcolla, altor Superkick!! 1… 2… no!!! Cori “This is awesome!” da parte di Miz & Morrison, tag per Jey e i due rifilano delle Chop a Big. E. Poi lo mettono sulla terza corda ma Big E. respinge entrambi. Jumping Enziguri Kick di Jimmy e Big E. ruzzola giù e fuori ring. I due prendono la rincorsa ma Kingston ferma per un piede Jey da sotto il ring. Jimmy torna indietro, i due lo sollevano e portano sul ring per lanciarlo dov’è Big E. Kingston si appende alle corde e poi fa cadere entrambi gli Usos. Kingston si lancia in Twisting Body Press fuori dal ring ma colpisce solo Jimmy! Morrison e Miz salgono sul tavolo di commento per intonare il loro coro e prenderli in giro. Kingston si rialza e sgambetta Morrison, facendolo sbattere sul tavolo e poi giù. Miz si infuria, va a muso duro con l’ex WWE Champion ma Jey si lancia oltre la terza corda con un Pescado c’entra sia Miz che Kingston. Jey risale sull’apron ring e arriva Big E. che lo travolge con una Spear e tutti sono a terra fuori dal ring. Big E. riporta Jey sul ring ma Miz e Morrison attaccano Big E. alle spalle facendo scattare la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: THE USOS

Gli SmackDown Tag Team Champion si accaniscono su tutti però, colpendo sia il New Day che gli Usos. Riportano i quattro sul ring e proseguono l’aggressione. I due proseguono colpendo a ripetizione tutti e 4 finché Michael Cole non richiama l’attenzione. Cole dice che è appena stato informato via cuffia che Miz & Morrison non difenderanno i Titoli contro il New Day e nemmeno contro gli Usos. Ma contro entrambi iTag Team in un Triple Threat a WrestleMania (Pikachu reactions only). I Campioni sono arrabbiati ma come si voltano Miz finisce vittima del Double Superkick degli Usos!! Per Morrison invece Midnight Express!! Usos e New Day se ne vanno soddisfatti.

A tra 7 giorni, quando ne mancherà solo uno a WrestleMania.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling