TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

STAMFORD REPORT #164 - SURVIVOR SERIES 2019  

by Massimiliano Picca
 


E' il momento che tutti attendevamo. La resa dei conti. La grande sfida.




Main roster vs NxT? Ma no, ma chissene.

E' il 29 Novembre del 2019. E' l'Allstate Arena di Rosemont. E' Massimiliano Picca - Andrea Di Simone. E' la finale.

HEY OH, LET'S GO!


"Caro il mio Massimiliano, hai sfruttato la tua rubrica per sfidarmi apertamente, di certo non mi tirerò indietro, non ho il minimo dubbio sull’esito di questo titanico scontro con in palio assolutamente nulla.
VINCERO’ IO!
Chi tra noi due azzeccherà più pronostici ed il team vincente si aggiudicherà la contesa! Che vinca il migliore."

Pronostico PPV
Team Andrew: NxT
Team Mex: 1) NxT 2) SmackDown 3) Raw


CROSS BRAND TAG TEAM BATTLE ROYAL
THE O.C. VS THE STREET PROFITS VS ZACK RYDER & CURT HAWKINS VS LUCHA HOUSE PARTY VS THE FORGOTTEN SONS VS BREEZANGO VS IMPERIUM VS HEAVY MACHINERY VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE VS THE REVIVAL


Team Andrew
Voto: 6
Pronostico: Imperium
Vincitori: Dolph Ziggler & Robert Roode
Bhe…il primo pronostico non è andato per il meglio, ma direi che questo match privo di alcuna costruzione era davvero difficile da predire.
Per quanto riguarda il giudizio del match c’è ben poco da dire, Smackdown si aggiudica inaspettatamente il primo match della serata con Dolph e Roode che eliminano gli Street Profits in una fase finale quanto meno sufficiente. Match senza costruzione, senza infamia, senza lode.

Team Mex
Voto: 4
Pronostico: Street Profit
Vincitori: Dolph Ziggler & Robert Roode
Questa volta ti salvi, anche io sbaglio pronostico: molto indeciso tra Street Pofit lanciati nel main roster e gli Imperium dominanti ad NxT e col leader Walter unica presenza a bordo ring. Sorpresa invece per la vittoria del team blu.
Incontro abbastanza inutile, già dalla struttura (i 3 brand non avevano lo stesso numero di team partecipanti e le varie squadre si picchiavano tra loro a prescindere dal brand di appartenenza) e a causa del ring troppo pieno di gente per troppo tempo. Risultato: nessuna mossa di wrestling ed eliminazioni casuali, fino ad una fase finale comunque piuttosto scialba ed anonima.

Team Raw: 0



Team NxT: 0
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 0
Team Mex: 0


CRIUSERWEIGHT CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
LIO RUSH (C) VS AKIRA TOZAWA VS KALISTO


Team Andrew
Voto: 6.5
Pronostico: Liu Rush
Vincitore: Lio Rush
NXT si prende il primo punto, ed anche io! Match abbastanza semplice da predire visto che il titolo Cruiserweight si trova ad NXT e non avrebbe spazio negli altri show. Probabilmente anche il tuo dannato team, Massimiliano, ci sarà arrivato a questa soluzione!
Per quanto riguarda il match, come da pronostico è un match lottato a ritmi molto alti con continui capovolgimenti che lascia a tutti e tre i wrestler la possibilità di fare una buona figura e di mostrare almeno parte del loro repertorio, peccato per il risultato quanto detto in precedenza scontato.

Team Mex
Voto: 7.5
Pronostico: Lio Rush
Vincitore: Lio Rush
Ebbene si, caro amico, il tuo vantaggio dura poco. Decisamente prevedibile (e quasi inevitabile) la conferma per l'attuale campione Cruiser. Certo, non era impossibile immaginare una cintura "itinerante" nei vari show, e potrebbe essere una soluzione soddisfacente per il futuro. Certamente, questa prevedibilità riguardo al risultato dell'incontro toglie qualcosa ad un incontro che personalmente ho trovato incredibile.
Ritmo allucinante, tecniche innovative e perfetta intesa tra i tre atleti.

Team Raw: 0
Team NxT: 1
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 1
Team Mex: 1


TAG TEAM TRIPLE TREATH MATCH
THE VIKING RAIDERS VS THE UNDISPUTED ERA VS NEW DAY


Team Andrew
Voto: 7
Pronostico: The Undisputed Era
Vincitori: The Viking Raiders
Purtroppo Kyle e Bobby mi hanno tradito, vedevo una vittoria di rapina sul New Day, invece è stato il team Raw ad aggiudicarsi quello che è stato un ottimo match con un lottato più che sufficiente ed uno storytelling che grazie all'incredibile talento della UE è davvero eccellente.
Per quanto riguarda la vittoria dei Viking Raiders non sono totalmente contrario, certo, la Undisputed Era aveva bisogno di vincere, ma i Viking Raiders sono ancora imbattuti nel main roster e questa vittoria rende il loro regno molto più solido e credibile. Sicuramente pronto ad un probabile feud con gli AOP.

Team Mex
Voto: 7.5
Pronostico: The Undisputed Era
Vincitori: The Viking Raiders
Ancora una volta ti seguo nell'errore, e rimaniamo in parità.
Ero profondamente indeciso, ma piuttosto sicuro di una cosa: che non avrebbero vinto i Vikinghi. Certo, avevano appena "jobbato" a Crown Jewel in favore degli O.C. (con una sconfitta molto più pesante), ma proprio per questo una mancata vittoria avrebbe potuto aprire magari un varco proprio per gli O.C per una sfida al titolo. Dall'altra parte, parallelamente, l'Undisputed Era è la punta di diamante di NxT, mentre il New Day mi pareva una delle poche compagini che potesse portare punti credibili per lo show blu.
Invece vengo sorpreso da un risultato che non attendevo, ma soprattutto da un incontro non spettacolare ma incredibilmente solido e ben raccontato. Ho davvero faticato a trovargli difetti o momenti morti.

Team Raw: 1
Team NxT: 1
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 1
Team Mex: 1


SURVIVOR SERIES TRADITIONAL ELIMINATION MATCH FEMMINILE
CHARLOTTE FLAIR, NATALYA, SARAH LOGAN & KABUKI WARRIORS VS SASHA BANKS, NIKKI CROSS, LACEY EVANS, CARMELLA & DANA BROOKE VS RHEA RIPLEY, IO SHIRAI, CANDICE LARAE, BIANCA BELAIR & TONI STORM


Team Andrew
Voto: 7.5
Pronostico: Team NxT
Vincitrici: Team Nxt
Grazie Rhea! Temevo davvero di aver sbagliato anche questo, vedevo già il Team di Massimiliano con l’autobus scoperto in piazza grande!!
Qui però dopo l’infortunio “work” di Candice Le Rae ed Io Shirai,la mano del Cerebral Assassin si è vista tutta, le atlete di NXT sulla carta meno esperte di quelle dei due roster principali perculano letteralmente le avversarie fingendo un infortunio lasciando Rhea Ripley Bianca Belair e Toni Storm in inferiorità numerica per poi rientrare nel momento decisivo permettendo a Rhea di aggiudicarsi il match.
Che dire, match costruito davvero molto bene che apre scenari a livello di storyline sia nel team Raw che nel team Smackdown mentre riesce a presentare il Team NXT come una forza con la quale bisogna fare i conti seriamente, una forza che probabilmente sarà il futuro della compagnia.

Team Mex
Voto: 6.5
Pronostico: Team Raw
Vincitrici: Team NxT
Anche in questo caso è il dubbio a rodermi l'anima, e ancora una volta l'istinto mi tradisce: quello di NxT è un vero e proprio dream team; fe-no-me-na-le. Ma dall'altra parte ci sono Charlotte Flair, le campionesse di coppia e una Natalya stranamente pushata da mesi, amalgamate in uno dei pochi team di tutto il PPV (tra Raw e SmackDown) a non avere faide interne. Difficile immaginare un modo per farle perdere preservandone l'onore.
Devo dire che l'incontro mi è piaciuto e mi ha ben intrattenuto, ma non mi ha fatto impazzire. Il pubblico è stato freddino e l'espediente dell'infortunio con gli atleti che poi ritornano non solo è abbastanza inflazionato, ma spesso indica anche quale sarà la compagine trionfatrice. Inoltre, c'è stata una sfortunata quanto impietosa inquadratura che ha mostrato un erroraccio sulla tempistica del rientro delle ragazze di NxT, che erano chiaramente in anticipo e hanno dovuto aspettare alcuni secondi a bordo ring prima di intervenire per salvare la loro capitana, che nel momento del loro arrivo stava già reversando la presa della Banks.

Team Raw: 1
Team NxT: 2
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 2
Team Mex: 1


TRIPLE TREATH MATCH
AJ STYLES VS RODERICK STRONG VS NAKAMURA


Team Andrew
Voto: 7
Pronostico: Roderick Strong
Vincitore: Roderick Strong
Presa anche questa caro il mio Massimiliano, hai fatto male a stuzzicare il Raw Reporter che dorme, “sopratutto nella seconda ora di Raw del Lunedì’ notte”.
Roderick Strong si aggiudica una contesa abbastanza prevedibile ma solida, veloce e molto avvincente. Il North American Champion non solo si aggiudica il match ma ha anche parecchio spazio durante l’incontro per mettere in mostra tutte le sue qualità che magari molti fan occasionali o lontani dalla realtà di NXT ignorano. Per quanto riguarda AJ c’è poco da dire, quando messo in un contesto di qualità il suo incredibile talento viene sempre fuori. La stessa cosa vale per il buon Shinsuke Nakamura che come prevedibile viene sacrificato all'altare di NXT, ma comunque si rende protagonista di una prova solida che ad un certo punto del match fa quasi credere che possa essere lui ad aggiudicarsi la contesa.

Team Mex
Voto: 6.5
Pronostico: Nakamura
Vincitore: Roderick Strong
Niente; non ne azzecco una. 3-1 assolutamente immeritato.
Certo, Nakamura dei 3 era il meno pronosticabile, ma la presenza di Sami Zayn a bordo ring IN UN MATCH SENZA SQUALIFICHE pensavo avrebbe contato qualcosa. Inoltre, non vedendo come favorito il Team maschile dello show blu nonostante la presenza di Reigns e Strowman, come nel caso del New Day mi pareva l'ultima buona occasione per far mettere a SmackDown un punto in saccoccia. Inoltre........ una vittoria per NxT significherebbe già un trionfo dello show giallo che - mancando due soli match interbrand - non potrebbe più essere superato da nessuno degli show rivali.
Similmente all'incontro precedente, la contesa mi diverte ed intrattiene, ma non mi esalta. E la cosa mi dispiace perchè immaginavo questo come possibile show stealer della serata. Quindi quella sensazione di amaro in bocca mi porta ad un voto forse più basso di quello che effettivamente questo incontro avrebbe potuto meritare.

Team Raw: 1
Team NxT: 3
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 3
Team Mex: 1


NXT CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
ADAM COLE (BAYBAY) (C) VS PETE DUNNE


Team Andrew
Voto: 7.5
Pronostico: Adam Cole
Vincitore: Adam Cole
Ben poco da dire su questo match, alzi la mano chi credeva che Adam Cole potesse perdere questo match e sopratutto chi credeva che non sarebbe stato un altro grandissimo match.
Adam Cole è probabilmente il wrestler dell’anno, Pete Dunne è una delle top star in casa WWE dei prossimi 10 anni, il match non poteva che essere eccellente con i due che per l’intero match lottano ad un ritmo davvero alto (non so come abbia fatto Cole dopo il match del giorno precedente) e con un tasso tecnico che nonostante un risultato prevedibile lascia lo spettatore sulla punta della sedia.
Cole doveva vincere, lo stanno lanciando come assoluto top wrestler mandandolo anche contro Bryan e Rollins, scelta giusta, match davvero molto bello.
SI CARO IL MIO MASSIMILIANO HO BECCATO ANCHE QUESTA…COMINCIA A TREMARE, STAI PER CAPITOLARE!

Team Mex
Voto: 7.5
Pronostico: Adam Cole
Vincitore: Adam Cole
Pronostico semplice, punto facile per entrambi che in questo momento non mi aiuta per la remuntada.
Due fenomeni e ritmo allucinante, quasi ossessivo, soprattutto se considerato il PPV della sera prima per i ragazzi di NxT. Tantissime le mosse spettacolari. Uno spot GIGANTESCO per lo show giallo, che dopo questa sera avrà certamente migliaia di spettatori in più. Sul ring è stata raccontata indiscutibilmente una bellissima storia.

Team Raw: 1
Team NxT: 3
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 4
Team Mex: 2


WWE CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
"THE FIEND" BRAY WYATT (C) VS DANIEL BRYAN


Team Andrew
Voto: 6.5
Pronostico: Bray Wyatt
Vincitore: Bray Wyatt
Bhe qui con il caro Massimiliano sono d’accordo, a me l’arena tutta rossa piace da pazzi, riesce davvero a trasmettere un senso di girone dantesco che calza a pennello con il character di The Fiend. Tutte le riserve che avevo sul lottato sono state risolte da un mostro di tecnica di nome Daniel Bryan che riuscirebbe a tirar fuori un match ottimo davvero da chiunque, anche da un wrestler che per motivi di gimmick ha un moveset davvero parecchio limitato.
Match anche in questo caso costruito davvero bene, con un comeback di Bryan che rispolvera per il tripudio dei fan il “YES” chant ma che comunque non riesce a sconfiggere “per fortuna” il campione che mantiene la cintura e lascia intatta la sua aura di imbattibilità e l’interessante interrogativo… A QUESTO LA CINTURA COME DIAVOLO LA TOGLIAMO?
...Ah per la cronaca…ho preso anche questo caro il mio Max.

Team Mex
Voto: 6
Pronostico: Bray Wyatt
Vincitore: Bray Wyatt
PFFFF. Altro risultato scontato che favorisce la fortuna sfacciata del mio mediocre avversario.
Il voto è più che altro simbolico, i match del Fiend sono di difficile interpretazione e scrittura. Devo dire che ci ho visto qualcosa di estremamente positivo per il coinvolgimento del pubblico e per l'essere riusciti a portare i fan esattamente dove si voleva. Il personaggio piace, ma temo si rivelerà un boomerang nel lungo periodo. SOPRATTUTTO perchè piace. Se l'idea è quella - poi - di farlo sconfiggere da Roman Reigns, temo si tramuterebbe in un suicidio.

Team Raw: 1
Team NxT: 3
Team SmackDown: 1
Team Andrew: 5
Team Mex: 3


TRADITIONAL SURVIVOR SERIES MATCH MASCHILE
SETH ROLLINS, RICOCHET, DREW MCINTYRE, RADNY ORTON & KEVIN OWENS VS TOMMASO CIAMPA, KEITH LEE, MATT RIDDLE, WALTER & DAMIAN PRIEST VS ROMAN REIGNS, BRAUN STROWMAN, BARON CORBIN, SHORTY G, ALI


Team Andrew
Voto: 9
Pronostico: Team NxT
Vincitori: Team SmackDown
Prima di cominciare concedetemi un piccolo sfogo: PERCHE’ WALTER E’ STATO IL PRIMO ELIMINATO???? Sul ring c’erano 15 top star, il pubblico era tutto per Walter!!! Capisco che una reazione simile era difficile da prevedere vista la quantità assurda di Star Power nel ring, ma Walter primo eliminato non riesco proprio a digerirlo.
Detto questo, il resto del match è stato davvero fantastico, continui cambi di fronte, spot pazzeschi, eliminazioni inaspettate… TUTTO. Questo match ha avuto tutto ciò che un Traditional Survivor Series Match deve avere, condito da una qualità di lottato che in un 5vs5 non si vedeva davvero da parecchi anni.
Mi sarebbe piaciuto vedere Walter al posto di Keith Lee come star di NXT lanciata contro i due Leader di Raw e Smackdown, ma va bene cosi, il Limitless si è reso protagonista di una prova davvero assurda e merita assolutamente questo palcoscenico.
Sono anche d’accordo sulla scelta di far vincere Smackdown, lo show Blu necessitava di una vittoria di prestigio.
Anche Roman Reigns, che attualmente è in un ottima posizione per essere lanciato in un match titolato a Wrestlemania senza risultare indigesto.

Team Mex
Voto: 8
Pronostico: Team SmackDown
Vincitori: Team SmackDown
"SIAMO ANCORA VIVI! SIAMO ANCORA VIVI!"
Sarò onesto, il mio pronostico "pre show" era per NxT per tutto quello che questi 5 atleti significano oggi per lo show giallo. Ma, arrivati a questo punto della card, con questo punteggio, una vittoria di NxT avrebbe ucciso il PPV, rendendo totalmente ininfluente l'ultimo degli incontri inter brand. E qui approfitto per ricollegarmi al mio pronostico iniziale sull'intero PPV: una scelta "politica" era quasi inevitabile, trattandosi di show che vengono trasmessi su emittenti diverse. La scelta più diplomatica, sarebbe stata quella di far vincere uno dei due brand di un'emittente, far arrivare secondo quello dell'altra, e far perdere l'altro show della prima. In questo modo Usa Network avrebbe avuto si il brand trionfatore, ma anche quello sconfitto; così come Fox si sarebbe potuta consolare per la mancata vittoria con... la mancata sconfitta.
L'incontro è avvincente e spettacolare dalla prima all'ultima azione. Sul ring ci sono 15 fuoriclasse. Il coinvolgimento del pubblico è stato incredibile, le interazioni tra gli atleti e gli accoppiamenti quasi perfetti. Peccato solo non aver sfruttato l'incontro/scontro tra Seth e Roman, che non hanno in alcun modo fatto cenno al loro passato da alleati. Curioso, perchè credo fosse il momento più atteso del match.
Se non ci avessero girato intorno anche durante le riprese nel backstage (e se NxT avesse dovuto vincere), devo dire che mi sarei aspettato un tradimento di KO ai danni di Rollins, magari subito dopo un ingresso in scena di Triple H, con un evocativo "There's always a plan B". Sarebbe stato incredibile. E perfetto.

Team Raw: 1
Team NxT: 3
Team SmackDown: 2
Team Andrew: 5
Team Mex: 4


WWE CHAMPIONSHIP NO HOLDS BARRED MATCH
BROCK LESNAR (C) VS REY MYSTERIO


Team Andrew
Voto: 6.5
Pronostico: Brock Lesnar
Vincitore: Brock Lesnar
Beccata anche questa caro il mio Max, chissà se il tuo team starà al passo, ne dubito fortemente, hai morso più di quanto potessi masticare caro mio!
Passando al match, contro ogni aspettativa, è stato un bel match, con un comeback di Rey particolarmente emozionante. La 619 eseguita in coppia con il figlio e la doppia Frog Splash hanno davvero portato il pubblico dentro il match e credo anche molti spettatori da casa vicini allo schermo, lo schieramento era davvero credibile, giusto il finale con Brock che liquida padre e figlio con un paio di suplex ed una F5 al volo sul master della 619.

Team Mex
Voto: 7.5
Pronostico: Rey Mysterio
Vincitore: Brock Lesnar
Vabbè ma Andrea fa sempre la scelta più banale, che gusto c'è?!
Devo dire che ci avevo creduto. Sicuramente se questo fosse stato il main event (e forse sarebbe stato comunque meglio) avrei avuto più speranze. Ma data anche la stipulazione, ero convinto di un intervento di Velasquez (e magari ANCHE di Dominic) che avrebbe portato ad un breve regno titolato di Rey. Purtroppo così non è stato, ma questi due giganti del ring (si, anche Rey Rey) hanno saputo scavare nel Massimiliano 30enne (li ho appena compiuti, abbiate pietà della mia condizione) andando a ripescare il bambino che c'è in me e che si è approcciato a questa disciplina guardando su Italia 1 proprio loro due insieme ad Eddie, Benoit e tanti altri protagonisti dello SmackDown che fu.
Incontro emozionantissimo che ha saputo mantenere l'entusiasmo del pubblico che invece spesso nei match di Brock viene meno un po' per lo scarso impegno dell'ex Ufc o per la breve durata della contesa. I due mostrano una grande alchimia e l'intervento di Dom aggiunge pathos e spettacolo, fin quasi a portarci a credere nel miracolo. La doppia 619 è poesia.
Match breve ma non uno squash. Durata perfetta per raccontare la storia che i due avevano in mente. Credo non si potesse chiedere loro di più.

Team Raw: 1
Team NxT: 3
Team SmackDown: 2
Team Andrew: 6
Team Mex: 4


TRIPLE TREATH MATCH
BECKY LYNCH VS SHAYNA BASZLER VS BAYLEY


Team Andrew
Voto: 4
Pronostico: Becky Lynch
Vincitrice: Shayna Baszler
Spero che The Man non mi costi la vittoria, in quel caso non la perdonerò mai!
Sul risultato di 3 punti per NXT 2 punti per Smackdown ed uno per Raw e lo status di Becky Lynch che è davvero quello di top star assoluta era decisamente probabile una sua vittoria, invece il Booking team ha deciso di virare sulla vittoria che a questo punto definirei schiacciante di NXT con Shayna Baszler che sottomette l’agnello sacrificale annunciato Bayley. Match purtroppo….PESSIMO! Le tre non riescono mai a trovare il ritmo, non ingranano mai, il match è lento e statico, una brawl costante che dopo solo pochi minuti diventa assolutamente indigesta! Bayley non è più quella di NXT, non trova proprio alcun tipo di connessione con il pubblico, Becky si rende protagonista di quella che è forse la peggior performance dell’ultimo anno e Shayna che solitamente riesce sempre a dare intensità ai suoi match in questo caso fallisce trascinata dal torpore delle altre due atlete e di un pubblico stanco e per nulla coinvolto visto lo score già deciso, dato che l’unica possibilità sarebbe stata una vittoria di Bayley, Ma un pareggio non avrebbe avuto senso ed una vittoria di Bayley era probabile tanto quanto il Bologna di Massimiliano campione d’Italia in Serie A!
Il post match è l’unica cosa positiva accaduta in questo main event, con Becky Lynch che in pratica attaccando Shayna Baszler apre le porte ad un match tra le due alla Royal Rumble se non addirittura a Wrestlemania.

Team Mex
Voto: 5
Pronostico: Shayna Baszler
Vincitrice: Shayna Baszler
Aldilà del fatto che - Ahime(x) - tifo Inter caro il mio Pescarese amico di Zeman, la tua eccessiva fiducia in te stesso ti si sta ritorcendo contro!
Io sono rimasto fedele al mio pronostico "politico" e ho pensato anche che se si fosse dovuti arrivare ad un 3-2-2 finale, avrebbe avuto senso solo passando per un 2-2-2 all'ultimo incontro, non certo con Raw che agguanta un pareggio per il secondo posto in extremis, in un match ormai vuoto di significato. Inoltre, similmente a quanto detto per Sami Zayn, un Triple Threat è un match senza squalifiche e i due "bracci armati" della Baszler non hanno mai disdegnato interventi irregolari.
Purtroppo, andando oltre i pronostici, se calibrato anche per l'importanza che ricopriva (in quanto main event), questo incontro è stato il grande flop della serata. Le responsabilità della WWE non sono poche a causa di una programmazione che ha svuotato appunto di significato ed interesse questo incontro, e parallelamente ha finito per spegnere un pubblico che non ha saputo così supportare le atlete, e di conseguenza il match stesso.
Le ragazze, dalla loro, per quanto scusabili per le condizioni citate e il poco tempo per costruire qualcosa di valido, finiscono per essere la nota stonata della serata. Lente, un po' impacciate e fondamentalmente noiose. Peccato.


Eccoci al termine dello show, uno show con molti più alti che bassi, che non può essere massacrato a causa di un main event sciagurato, la durata non è stata eccessiva, la visione è stata godibile sino al main event con dei picchi di intrattenimento davvero alti. Certi match sono stati tra i migliori prodotti dal main roster WWE negli ultimi mesi e a parer mio le scelte di Booking sono state praticamente tutte azzeccate. Cosa ci lasciano queste Survivor Series? Una NXT proposta come una realtà importante, allo stesso livello dei cugini più grandi se non migliore con alcune star che sono già pronte per le luci della ribalta Rosse o Blu che siano “anche se pile lascerei li dove sono il più possibile”. Il fatto che Raw abbia avuto una sola vittoria è una scelta assolutamente condivisibile, lo show ha bisogno dell’ennesimo reset, e questo sia il modo migliore per farlo. Chiudo il discorso parlando di un Smackdown che trova in The Fiend, Bryan e Reigns le fondamenta sulla quale costruire uno show che può davvero essere eccellente con qualche scelta di Booking azzeccata in più.

Team Raw: 1
Team NxT: 4
Team SmackDown: 2
Team Andrew: 6
Team Mex: 5


VOTO AL PPV

Team Andrew
Voto: 7.5
Concludo dicendo al mio caro collega Massimiliano Picca che questa sfida è stata davvero avvincente e divertente, spero di riaffrontarti spesso, magari con una stipulazione diversa, chissà….staremo a vedere!

Team Mex
Voto: 7+
Un 7.5 "macchiato" da un main event pensato male e realizzato peggio. Nonostante questo, ore di spettacolo ben spese e alcuni grandi match.


RISULTATO DELLA FAIDA

Entrambi i team azzeccano NxT come compagine vincitrice, e si aggiudicano quindi un +1
Team Andrew: 7
Team Mex: 6

...ATTENZIONE! VAR REVIEW IN CORSO!!!

____________
| |
| |
|____________|


MASSIMILIANO SI ERA CORAGGIOSAMENTE AVVENTURATO IN UN PRONOSTICO CHE PREVEDEVA ANCHE L'ORDINE ESATTO DEI DUE BRAND SCONFITTI!!! QUESTO VALE SICURAMENTE UN PUNTO! INCREDIBILE! PAREGGIO ALL'ULTIMO SECONDO!!!

Team Andrew: 7
Team Mex: 7

Che beffa per il povero Andrea, che stava già per stappare uno Champagne e grigliare due arrosticini! Sarà per la prossima, mio giovane amico!

E voi, cosa pensate dei pronostici e dei vosti espressi? Per quale Team avete caldeggiato (sul ring, e tra le minchiate che abbiamo scritto)?

Ciao Miao!






Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE