Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nuovo appuntamento con il Blueprint, curato dal “Demon” Alan Mack insieme a Dario “TW 4Life” Rondanini ed il “Profeta della Notte” Massy Hawk! In questa puntata, oltre che analizzare la puntata e i suoi sviluppi in vista di Money in the Bank, ci siamo soffermati su alcuni punti importanti.
Prima di tutto, la vittoria di Gunther, ampiamente pronosticata dal team sin dal suo debutto a SmackDown, è stato il punto principale della puntata, dove non sono mancati i festeggiamenti, sopratutto per Alan, ossia io, essendo anch’io di una terra tedesca.
Altro punto su cui ci siamo soffermati nella prima ora è stato l’annuncio di Paige. Come noto, l’ex WWE Divas Champion lascerà la compagna il prossimo 7 Luglio, data di scadenza del suo contratto. Da una gioia, siamo passati alla tristezza, dato che Dario è molto legato al personaggio e alla persona di Saraya.
Altro punto importante, che va a chiudere la settimana di discussione, è stato Cody Rhodes e la sua situazione a Hell in a Cell. Molti lo definiscono eroe, altri irresponsabile. E’ la stessa domanda che ci siamo posti oggi, alla quale abbiamo dato varie risposte secondo il nostro punto di vista.
Per il resto, abbiamo analizzato, seppur in breve, l’ultimo episodio di SmackDown e non vediamo l’ora di rivedere il Tribal Chief in azione settimana prossima e di scoprire il primo nome della Maximum Male Models di Max DuPRI. Abbiamo tirato fuori dei nomi, basandoci sui rumors che circolano da un paio di giorni, tra i quali: Cameron Grimes, i Pretty Deadly, Jordan Devlin e, addirittura, Cesaro.
Buona visione!