TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 16/01/2020  16/01/2020 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Lo show di oggi è stato registrato all'Empress Ballroom di Blackpool, proprio quando la scorsa domenica si è tenuto NXT UK Takeover. Un video ci riepiloga quanto accaduto a NXT UK Takeover, con WALTER che ha mantenuto il titolo contro Joe Coffey, mentre Mark Coffey & Wolfgang hanno mantenuto i titoli di coppia dopo un Ladder match molto intenso. Jordan Devlin e Tyler Bate hanno messo su un grande match che in molti già definiscono il migliore dell'anno. A venirne fuori vincitore è stato Tyler Bate. Alla fine dello show... l'Undisputed Era ha fatto irruzione ed ha attaccato a sorpresa l'Imperium, dandosi appuntamento a Worlds Collide. Sigla per noi!





TONIGHT: DAVE MASTIFF VS KASSIUS OHNO

SINGLES MATCH:



A-KID VS JOSEPH CONNERS

I due cominciano con una serie di prese, con Kid che esegue una waistlock. Serie di prese che termina con uno stallo tra i due. Kid riesce a mettere all'angolo Conners, ma quest'ultimo lo respinge. Kid prova un roll-up improvviso! 1...2...No! Kid esegue un middle-rope Armdrag, sale sul paletto, ma Conners schiva l'attacco! Kid parte alla carica, ma Conners lo manda all'angolo con forza ed esegue una serie di colpi. Standing vertical suplex! 1...2...No! Kid riesce a riprendersi con una serie di chop... Ma Conners esegue una Michinoku driver!!! Solleva poi Kid ed esegue una Sidewalk slam! Il giovane spagnolo subisce poi una Claw che lo sveglia e parte con delle chop e roll-up! 1...2...No! Dropkick di Kid! Northernlights suplex! Kid scarica poi Conners fuori e lo segue con un suicide dive!!! Riporta Conners nel ring, ma Conners si rifugia sull'apron e Kid vince lo scambio. Tornato nel ring, Kid sale sul paletto ed esegue una moonsault su Conners fuori!!! Kid quasi arriva a vincere il match con una cradle e crucifix bomb! Kid continua con dei calci sul petto di Conners e poi una running knee! Tentativo di moonsault di Conners, ma Kid lo ferma ed esegue una armbar!!! La presa si tramuta in triangolo, ma Conners riesce a fuggire... Ancora una cradle di Kid, ma Conners resiste e prova uno schienamento, che non va a buon fine! Conners dà poi un calcio alla gamba di Kid... DON'T LOOK DOWN!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Ci viene mostrato un video dal backstage in cui Trent Seven litiga con Eddie Dennis finché intervengono alcuni dirigenti ad interrompere.

Ci viene poi mostrato un video della vittoria dei Gallus a NXT UK Takeover. Subito dopo Mark Coffey e Wolfgang ci parlano di quanto sia bello essere campioni e che questo è il loro regno.

Parte un video dei recenti screzi tra Jinny e Jazzy Gabert. NEXT WEEK: JAZZY GABERT VS KILLER KELLY




Vediamo ancora un video dei momenti salienti del Triple Threat Match di NXT UK Takeover che si è concluso con la vittoria di Kay Lee Ray. Subito dopo parte un'intervista di Toni Storm che dice che la sua sconfitta è ingiusta e che non è una buona notizia per il resto del roster femminile. A proposito del suo match contro Rhea Ripley a Worlds Collide, dice che tutto ciò complica parecchio le cose per Ripley.

Recap del main event di NXT UK Takeover con WALTER che sconfigge Joe Coffey, anche grazie all'intervento di Alexander Wolfe. Durante il match è intervenuto anche Ilja Dragunov.

WORLDS COLLIDE: IMPERIUM VS UNDISPUTED ERA!

Il GM di NXT UK Johnny Saint annuncia insieme a Sid Scala che due atleti di NXT UK lotteranno per l'NXT Cruiserweight Title di Angel Garza a Worlds Collide! Questi due saranno decisi in seguito al match tra Jordan Devlin e Ligero, e Travis Banks contro Brian Kendrick.

SINGLES MATCH:
KASSIUS OHNO VS 'BOMBER' DAVE MASTIFF

I due partono con una knuckle-lock e Mastiff mette al tappeto Ohno. Ohno risponde con una testata e applica una wristlock. Mastiff mostra parecchia tecnica eseguendo a sua volta una wrist lock. Ohno continua a provare dei kip-up, ma Mastiff risponde con un dropkick! Standing senton di Mastiff, ma Ohno rotola fuori... Rientrato nel ring, Mastiff mette al tappeto Ohno. I due si spostano sull'apron, dove Mastiff prova un german suplex... Ma Ohno si aggrappa alle corde! I due tornano nel ring e Ohno mette l'avversario all'angolo, dove lo colpisce con delle spallate. Cravat di Ohno, il quale dà delle ginocchiate a Mastiff e prova lo schienamento! 1...2...No! Senton di Ohno e ancora una Cravat sul big man. Stavolta Mastiff si libera con un back suplex ed entrambi sono KO al tappeto. Mastiff esegue poi un Lariat e un big senton! 1...2...No!!! Ohno finisce all'angolo e Mastiff prova il Cannonball... Ma Ohno ribalta in sunset pin! 1...2...No!!!!! Entrambi sono in piedi ora... Mastiff esegue un german suplex! Avalanche senton!!! Ohno finisce di nuovo all'angolo... Cannonball a segno!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling