TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.3 WWE Planet
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   20/03/2019 
by Tiziano Contessa
 


Ben ritrovati, amici di Tuttowrestling! Sigla per noi!





Troviamo subito sul ring il GM di NXT UK e Sid Scala, i quali salutano il pubblico e dicono di avere una grande notizia. Pete Dunne avrà la sua occasione di difendere il suo titolo WWE UK durante il weekend di Wrestlemania in occasione di NXT Takeover New York! Ma chi sarà il suo sfidante?
Risuona la theme song di Pete Dunne, in abiti civili. Microfono per lui. Il pubblico intona un 'Walter, Walter, Walter' generale. Dunne dice solamente 'Datemi Walter', prima di lasciare il ring.




Toni Storm viene intervistata e risponde alle parole di Jinny, dicendo che entrambe amano l'oro, ma quello che piace a Jinny è quello che può comprare in un negozio, mentre lei è la campionessa NXT UK. Quando le due saranno faccia a faccia nel ring, Jinny dovrà impegnarsi parecchio. Toni si allontana, mentre Rhea Ripley si avvicina gli intervistatori. Scambio di sguardi tra le due. Ripley si avvicina ai microfoni e dice di smetterla di parlare di Toni Storm e risponde alle parole di Xia Brookside, dicendo che deve smetterla di sognare.

TONIGHT: TYLER BATE VS JAMES DRAKE

SINGLES MATCH
LIGERO VS EDDIE DENNIS

Dennis fallisce il primo assalto e Ligero lo sorprende con una springboard stunner! 1...2...No! Serie di 'Yes kick' di Ligero e superkick che lo spedisce fuori ring. Crossbody fuori dal ring, ma Dennis lo agguanta al volo e lo scaraventa sull'apron ring! Rientrati nel ring, Dennis scaraventa all'angolo l'avversario e applica una cravat. Ligero ne vien fuori, ma viene scaraventato nuovamente all'angolo. 1...2...No! Gomitata molto forte da parte di Dennis che riprova lo schienamento, 1...2...No! Serie di pugni furiosi sull'atleta mascherato, seguiti da una serie di calci su varie parti del corpo. Ligero soprende però l'avversario con una facebuster! Ma non è sufficiente, perché Dennis lo solleva in posizione powerbomb, con Ligero che però si libera e spedisce giù dal ring l'avversario! Hurricanrana di Ligero che termina fuori dal ring! Rientrati nel ring, Ligero connette una springboard splash! 1...2...No!!! Dennis poi evita una serie di colpi di Ligero e connette una violenta Clothesline!!! Tentativo di Next stop driver di Dennis, ma Ligero si libera e connette un enzeguiri! Ligero prova il DDT, ma Dennis lo blocca! Ligero connette ugualmente un Code Red!!! 1...2...No!!! Terza corda per Ligero, ma Dennis si alza in tempo e lo colpisce sul paletto! Vertical Superplex di Dennis!!! Crucifix powerbomb sul paletto!!! NEXT STOP DRIVER!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE DENNIS

Amir Jordan e Kenny Williams parlano in palestra di una possibilità titolata e su chi dovrebbe parlarne con il GM a riguardo.




TAG TEAM MATCH
LEWIS HOWLEY & SAM STOKER VS THE HUNT (PRIMATE & WILD BOAR)

Cominciano Primate e uno dei due giovani atleti, con Primate che esegue subito una belly to belly suplex e dà il cambio a Wild Boar, il quale esegue un suplex e successivamente una headlock. Cambio per Primate ed insieme i due eseguono un suplex, seguito da un senton accompagnato. Primate esegue poi un german suplex sull'avversario, con quest'ultimo che riesce a dare il cambio. Primate subisce inizialmente un po' la furia dell'avversario, ma poi connette una forte testata e dà il cambio a Wild Board. Spear all'angolo assistito e cannon ball di Wild Boar! Cambio per Primate e i due eseguono un back drop assistito! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT

SINGLES MATCH
ASHTON SMITH VS KASSIUS OHNO

I due si scambiano un gesto di rispetto e Ohno subito mette giù l'avversario con una wrist lock. Smith riesce a ribaltare, ma Ohno riesce ad applicare una hammer lock e ancora una wrist lock. Suplex fallito di Ohno, Smith prova a sollevarlo, senza successo, subendo poi dei pugni sulla schiena da parte dell'atleta di NXT. Smith riesce poi a mandare giù dal ring Ohno con un dropkick, ma nel momento in cui prende la rincorsa per il tuffo fuori ring, Ohno lo sorprende con un pugno dall'apron. Suplex di Ohno e sottomissione sull'atleta di colore. Serie di chop successive su Smith, che però si libera e connette un superkick! Smith riesce così a sollevare Ohno e Samoan drop!!! 1...2...No!!! Ohno sorprende poi Smith con un big boot e serie di standing senton!!! Gomitata sul collo di Smith! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KASSIUS OHNO

A fine match, Kassius aiuta l'avversario a rialzarsi e i due si scambiano un gesto di rispetto, per sorprenderlo poi però con un altro spinning elbow!!! Ohno lascia così il ring tra i fischi del pubblico. Travis Banks viene in aiuto di Smith, con Ohno che non riesce a soprendere anche lui per un attacco alle spalle.

Il Gallus viene mostrato discutere in un pub riguardo il loro dominio a NXT UK. I tre devono ristabilire il loro dominio, per rimanere ai vertici.

SINGLES MATCH
TYLER BATE VS JAMES DRAKE

Serie di scambi molto tecnici tra i due che terminano in un nulla di fatto. Armlock di Drake, seguito da una armbar, ma Bate si libera molto elegantemente e connette un dropkick! Bate becca poi l'avversario sulle spalle e comincia l'airplane spin! Drake si libera in tempo e spinge giù dal ring l'avversario, che nel frattempo era seduto sulla terza corda. Drake scende e riporta nel ring il membro dei Moustache Mountain, applicando poi una armlock. Gutwrench suplex di Drake! 1...2...No!!! Headlock di Drake ora, Bate si libera ma subisce una potente backbreaker!!! 1...2...No!!! Drake viene insultato dal pubblico, ma connette un suplex su Bate! 1...2...No! Stomp sulla schiena di Bate e headlock! Bate riesce però a liberarsi, sollevandosi e gettando Drake all'angolo! Serie di pugni di Bate e standing Hurricanrana!!! Back body drop su Drake! Gomitata dalla seconda corda di Bate, seguito da un exploder suplex! Standing moonsault di Bate!!! Drake riesce poi a trascinare giù dal ring Bate, ma viene spedito sulle barricate dal giovane ex WWE UK Champion! Rientrati nel ring, Drake esegue una splendida facebuster!!! 1...2...No!!! Bate prova un roll-up improvviso, ma fallisce! Enzeguiri di Drake, ma Bate connette una lariat!!! Tentativo di Tyler driver, ma Drake si libera e lo colpisce con un dropkick all'angolo del ring!!! 1...2...No!!! Terza corda per Drake, che prova la 450 Splash, ma senza successo! Bate lo sorprende così con un exploder suplex e connette poi una Spiral Tap dalla terza corda!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Mentre Bate celebra la sua vittoria, le telecamere si spostano nel backstage, dove Johnny Saint conferma a Walter che a NXT TakeOver New York affronterà Pete Dunne per il WWE UK Championship!

Con questo grande annuncio si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE