The Most Stupendous WrestleMania of all time continua questa notte con la seconda ed ultima serata! Torna al timone “The Demon” Alan Mack, in forte trepidazione ed emozionato per lo spettacolo più grande dell’anno!
Iniziamo con il consueto Kickoff, con Kayla Braxton, Booker T, Jerry “The King” Lawler, Peter Rosenberg e Kevin Patrick. Dopo aver salutato i presenti, ci viene presentata la card della seconda serata di WrestleMania.
Il primo match di cui si parla è il Dream Match tra Edge e AJ Styles. Dopo il video recap, il Panel da le proprie considerazioni anche sul cambio di personalità di Edge. L’unica persona che da delle speranze di vittorie per Styles è Peter, mentre gli altri sono fermi convinti sulla vittoria di Edge.
Ci viene mostrato un video intervista con l’Hall of Famer Class 2022, The Undertaker, che da le sue considerazioni per il Main Event, il match di unificazione delle cinture di campione del mondo. Dopo aver parlato su entrambi i contendenti, da il suo pronostico: la vittoria, per Taker, andrà a Roman Reigns. Torniamo al Pannel, con Kevin e Peter che continuano a discutere sulle loro opinioni, mentre gli altri due Hall of Famer cercano di mantenere il pensiero di Undertaker.
Si passa a parlare del match tra Sami Zayn e Johnny Knoxville. Per Kayla, questo è il suo match può atteso. Gli Hall of Famer sperano nella vittoria di Knoxville. Kayla passa la parola a Matt Camp, che si trova tra il pubblico all’esterno, chiedendo opinioni e su chi schierarsi, se per Team Johnny o Team Sami.
L’arena sta iniziando a riempirsi. Jackie Redmond è nell’AT&T Stadium insieme al pubblico. Il casino che fanno rendono quasi impossibile sentire le parole di Jackie. Ci sono dei fan che si sono fatti 20 ore di viaggio dal Bangladesh, ma valgono tutti. Si torna al Pannel, con Kayla che chiede quale è il momento migliore che hanno visto ieri sera.
Kayla passa la parola a Megan Morant per l’intervista con Paul Heyman. Megan lo vede nervoso. Heyman si chiede in giro se è la domanda migliore che possa porgli. Risponde, poi, che è nervoso perché, questa sera, chiuderà l’amicizia con Brock Lesnar per sempre. Si è già ritrovato in questa situazione, a WrestleMania 30, quando ha conquistato la streak vincente di Undertaker ed ha dato crediti a Brock Lesnar, ma lui sapeva che sarebbe stata la fine di una magnifica carriera. E la stessa cosa sta per succedere stasera, quando lui e Roman alzeranno entrambe le cinture al cielo e vedranno la fine della carriera di Brock Lesnar.
Leonar Floyd si aggiunge al Pannel al posto di Kevin Patrick. Il Pannel gli chiede opinioni su Undertaker, se ha intenzione di allenarsi per diventare wrestler un giorno, quale match attende di più e chi uscirà da Dallas da campione. La risposta, per Leonar, ovviamente è Lesnar.
Dopo un recap delle ultime settimane a Raw, Patrick torna al Pannel e si parla del match valido per i Raw Tag Team Championship. Ci sono pareri contrastanti su chi possa uscire dall’arena con le cinture. Da un Tag Team, se ne passa ad un altro, quello valido per le cinture femminili, con Maria Menounos ad intervistare Carmella e Zelina. Maria le chiede come intendono mantenere le cinture. Zelina e Carmella le spiegano come funziona un Fatal 4-Way Match. L’intervistatrice le chiede, poi, cose ne pensano delle altre 6 partecipanti. Le campionesse danno giudizi su tutte, concludendo, poi, dicendo che non c’è paura e nessuno può pensare di toglierle le cinture senza sacrificare le proprie vite. Anche il Pannel da le proprie considerazioni sulle coppie e sul match.
Torniamo con Jackie Redmond, che chiede ai fan presenti su chi possa vincere tra Roman Reigns e Brock Lesnar. Il Pannel passa, poi, al match che è stato tagliato ieri, il Tag Team Match tra il New Day e Sheamus & Holland. Patrick lascia la scena per l’idolo di casa, JBL. Dopo aver dato le proprie opinioni, ci viene ripresentata la card di questa sera.
Dopo il recap del match tra Austin Theory e Pat McAfee, Maria Menounos intervista Austin Theory riguardo il suo incontro. Theory è pronto per affrontare Fat McAfee e promettere di battere l’ex NFL, per poi farsi un selfie con Maria. Al Pannel, Jerry Lawler ha lasciato il suo spazio per due giocatori dei Dallas Cowboys, Zeke Ellior e Micah Parsons. Peter chiede a Micah se pensa di diventare wreslter e Booker scherza che il suo primo avversario sarà proprio Peter. Le domande, sono poi sul pronostici sul main event. Entrambi vanno per Brock Lesnar.
Al rientro dal break, Maria Menounos chiede a Bobby Lashley, che si sta allenando nel backstage, se pensa di battere Omos. Lashley ripercorre gli avversari di Omos dalla scorsa WrestleMania fino ad oggi. Conclude, dicendo che l’essere imbattuto non ti rende imbattibile. Il Pannel da le sue considerazioni.
George Kittle si aggiunge al Pannel al posto di JBL, parlando dei suoi momenti migliori di WrestleMania e rispondendo alle altre domande del Pannel. Infine, ci viene ripresentata la card dell’evento. Arriviamo, infine, al Main Event. La tensione è molto tesa, è il match che scriverà la storia. Il Pannel da le sue ultime considerazioni, sono tutti molto divisi su chi possa essere considerato The Guy di questa generazione.
Il Pannel si conclude qui! WrestleMania Sunday…is next!