WWE Smackdown report 29/04/2022 Steel cage match

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Questa notte dalla MVP arena di Albany NY, Smackdown presenta una card Blockbuster con un beat the clock challenge tra Ronda Rousey e Charlotte Flair ed uno Steel cage match tra Drew Mcintyre e Sami Zayn, Buona lettura.


La puntata comincia con l’ingresso di Drew Mcintyre per lo steel cage match che sarà l’opener della puntata.

STEEL CAGE MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Zayn nelle fasi iniziali cerca di fuggire in ogni modo, ma Drew lo recupera sempre e lo demolisce con delle chop terrificanti e lanciandolo contro la gabbia. Dopo averlo fatto molteplici volte Zayn si riesce ad attaccare alla gabbia ed i due si trovano sulla terza corda.

Sunset flip powerbomb di Zayn!

Dopo un break pubblicitario Zayn è in controllo e sbatte la testa di Drew contro la gabbia finchè lo Scottish Psycopath non riesce a prendere i capelli di un fuggiasco Zayn!

Comeback di Drew con una serie di suplex…3…2….1…Zayn si arrampica per l’ennesima volta evitando l’amara sorte della Claymore, nuovamente Mcintyre lo raggiunge ma Sami gli calcia una gamba, Mcintyre cade sui gioielli di famiglia e Zayn sembra potercela fare…MCINTYRE LO PRENDE DAI CAPELLI QUANDO ZAYN E’ GIA’ DALL’ALTRO LATO…SUPERPLEX DI MCINTYRE DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!

3….2….1…CLAYMORE!!!! 1…2…3.

VINCITORE DELLO STEEL CAGE MATCH: DREW MCINTYRE

Ora nel backstage Charlotte Flair dice che stanotte batterà Ronda in questo beat the clock dimostrandole di essere migliore di lei in tutto.

Ora è il momento dell’Happy Show, con il solo Corbin che parla di Mad Cap Moss e dei suoi stupidi scherzi. L’unica cosa davvero simpatica che abbia mai detto è che pensa davvero di potermi battere!

Io ho creato Mad Cap Moss, ciò che tocco diventa oro, ma cosi come ho creato Moss lo distruggerò.

Ma prima distruggerò il suo Andre The Giant Trophy! Due inservienti portano il trofeo…Corbin chiede un martello per distruggerlo, ma uno dei due uomini che portava il trofeo si rivela essere Mad Cap Moss!!!

Moss attacca Corbin lanciandolo fuori ring nel tripudio del pubblico.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: RICOCHET VS SHANKY

Shanky riesce ad evitare fin dall’inizio che Ricochet ingrani con la sua velocità ed evita proprio che riesca a stare in piedi visto che lo tiene a terra con ogni forma di rest hold possibile alternata da pugni e calci.

Ricochet poi riesce a liberarsi da una chin lock, trova un crossbody su Shanky, enziguri kick, interferenza di Mahal che prende il piede di Mahal!!!!

Tentativo di samoan drop di Shanky…ROLL UP DI RICOCHET 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE: RICOCHET

Ora nel ring Mahal richiama pesantemente Shanky che non vuole starlo a sentire, lo guarda con uno sguardo di sfida e torna nel backstage.

Ora è il momento del debutto di Raquel Rodriguez.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS CAT CARDOZA

Cardoza attacca Raquel prima del suono della campana ma appena il match comincia Raquel domina totalmente l’avversaria.

Serie di shoulder block, clothesline, fallaway slam…spinning splash dalla terza corda.

Ora Cardoza trova una reazione con un running knee all’angolo, ma la reazione di Cat dura davvero poco…One Handed Powerbomb 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati