TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK TAKEOVER: BLACKPOOL II REPORT

Blackpool, England 
by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per questa nuova edizione di NXT UK Takeover: Blackpool II! Ci viene mostrato subito un video promozionale che riepiloga le rivalità di stasera e ci ricorda anche quanto accaduto l'anno scorso alla prima edizione di NXT UK Takeover.





SINGLES MATCH:
TRENT SEVEN VS EDDIE DENNIS

Seven viene subito incitato dal pubblico che intona un coro 'Trent Seven Army'. Dennis parte alla carica, ma Seven riesce ad eseguire una powerbomb dal paletto!!! 1...2...No!!! Seven continua con delle chop e un DDT. Dennis ribalta poi la presa di Seven provando una Razor's Edge... Che va a segno! Dennis continua eseguendo calci e pugni all'angolo, finché Dennis carica ed esegue una Vertical suplex! 1...2...No!!! Seven però reagisce con delle chop e uno snap-dragonsuplex!!! Dennis finisce fuori ring e Seven prende la rincorsa per la Suicide dive!!! Rientrati nel ring, Seven prova una senton dal paletto... Ma fallisce! Dennis prende il sopravvento ed esegue la Side effect! 1...2...No!!! Dennis continua così con un rolling forearm, ma Seven riesce a ribaltarlo una Emerald flowsion!!! 1...2...No!!! Seven prova ora la Burning hammer... Ma Dennis ne vien fuori e toglie la protezione dal paletto!!! Seven lo colpisce ed esegue così una superplex!!! 1...2...No!!! Seven prova così una Seven star lariat... Ma Dennis lo evita e spedisce Seven sul paletto scoperto!!! Splash Mountain dalla terza corda fuori ring su Seven!!! Seven atterra su un povero malcapitato... Rientrato nel ring, Seven subisce un tentativo di schienamento... 1...2...No!!!!!! NECK STOP DRIVER di Dennis!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE DENNIS

Vediamo adesso nel backstage i Gallus al completo che si preparano ai loro match!

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH:



KAY LEE RAY © VS TONI STORM VS PIPER NIVEN

Storm parte subito aggressiva su KLR, seguendola anche fuori ring e sbattendola sulle barricate. Niven esegue improvvisamente una suicide dive e poi connette una cannonball su Storm fuori ring!!! KLR porta poi Storm nel ring, ma quest'ultima prende il sopravvento, venendo perà interrotta da Niven, che con una senton colpisce entrambe mentre se le davano! 1...2...No!!! Storm continua ad attaccare KLR, ma Niven si aggiunge alla rissa! Niven interrompe una Storm Zero su KLR con una running crossbody! Segue una superkick di KLR, seguito da una German Suplex di Storm! Rey risponde con un Tornado DDT!!! 1...2...Noooo!!! KLR soffoca ora Storm col piede e dà poi un ceffone a Niven, colpendola più volte. KLR prova ad eseguire la Gory Bomb su Niven, ma non riesce a sollevarla! Storm interviene ed esegue una German su Niven, grazie al superkick di KLR!!! La campionessa prende poi una sedia da sotto al ring e colpisce al collo Storm. Prova ad eseguire la ghigliottina, ma Niven interviene in tempo e la blocca eseguendo una shoulder block!!! Storm ha ora la sedia tra le mani e Niven sfida a colpirla! Storm ci pensa su e lascia la sedia... Ed entrambe attaccano KLR!!! Storm esegue una Suicide dive su KLR e Niven connette una cannonball dall'apron!!! KLR però reagisce e salta sul paletto, gettandosi su entrambe le avversarie fuori ring!!! Applausi per lei!!! Rientrati nel ring, KLR sale sul paletto, ma Storm la blocca! Niven esegue poi una powerbomb su Storm!!! KLR segue con una senton!!! Niven ribalta poi la Hurricanrana ed esegue una powerbomb su KLR!!! MICHINOKU DRIVER!!!!!! 1...2...Nooooooo!!!! KLR si rialza e riesce ad eseguire una sorprendente GORY BOMB!!! 1...2...Storm interrompe!!! KLR esegue così un Suicide dive su Storm e rientra nel ring, subendo però una Destroyer di Niven!!! Storm però la attacca ed esegue una Storm Zero su KLR!!! 1...2...Niven interrompe!!! Storm attacca così Niven ed esegue una Storm Zero su KLR!!! Niven connette una pedrigree su Niven!!! 1...2...No§!!! Storm sale sull'angolo ed esegue una Frog Splash su Niven!!! Ma KLR connette un superkick e le ruba lo schienamento!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: KAY LEE RAY

Vediamo adesso anche l'Imperium nel backstage mentre si prepara ai match.

Ci viene mostrato tra il pubblico Travis Banks, una delle star di NXT UK.

SINGLES MATCH:
TYLER BATE VS JORDAN DEVLIN




Il match comincia con un clinch tra i due che va a finire alla corde. Wrist Lock di Devlin e quando Bate riesce finalmente a venirne fuori, mette al tappeto Devlin, con quest'ultimo che però si rialza e prova una Devlinslide, senza successo. Bate prende il controllo del match ed esegue una Military press slam, eseguendo poi un dropkick su Devlin al tappeto! Devlin risponde con una Arabian press! 1...2...No! Si accanisce poi su Bate con pestoni e ginocchiate, ma ottiene solo il conto di 2. Gomitate di Devlin, che strozza poi Bate alle corde ed esegue un double hook butterfly suplex!!! Prende in giro Bate toccandosi i baffi e lo colpisce in volto con dei calci. Bate riesce a bloccare poi la presa di Devlin e lo scaraventa al tappeto. Bate prova poi un tuffo dalle corde, ma Devlin alza le ginocchia e si difende! 1...2...No! Devlin comincia così ad attaccare la schiena di Bate, rallentando i tempi d'azione. Esegue una Romero special e applica una chin lock. Bate improvvisamente esegue un roll-up, ma è solo conto di 2! Una volta che entrambi sono in piedi, Bate esegue delle uppercut e un Xploder!!! Running shooting star di Bate!!! 1...2...No! Bate esegue così la Airplane spin!!! Infiniti giri su se stesso e il pubblico impazzisce!!! Devlin è stonato e subisce una Brainbuster di Bate!!! 1...2...No!!! Serie di prese tra i due, con Devlin che riesce ad eseguire un suplex, ottenendo solo il conto di 2. Slingshot cutter di Devlin! Bate finisce sull'apron, dove subisce un'altra slingshot cutter!!! Entrambi fuori ring, Bate riesce al conto di 9 a tornare dentro! Serie di calci di Devlin, ma Bate reagisce e i due se le danno di santa ragione! Rolling Liger kick di Bate, il quale prova una Tyler Driver che fallisce, testata di Devlin e tentativo di Devlinslide, che fallisce!!! Running spanish fly splendida su Bate!!! Devlin sale sul paletto, ma Bate lo raggiunge... E subisce però una Spanish fly dalla terza corda!!! 1...2...Noooooo!!! Devlin continua l'assalto con dei calci e prova ad eseguire la Tyler driver del nemico, ma Bate ne vien fuori ed esegue una testata! Tornado DDT di Bate!!! TYLER DRIVER 97!!! 1...2...Nooooooooo!!!!! Bate non perde tempo ed esegue una Spiral Tap!!!!! 1...2...E 3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Applausi dal pubblico anche da parte di Johnny Saint, William Regal e Triple H.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY LADDER MATCH:
GALLUS © (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS IMPERIUM (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER VS GRIZZLED YOUNG VETERANS (ZACK GIBSON & JAMES DRAKE)

Al rintocco della campanella, i quattro team danno vita ad una maxi rissa. L'Imperium prende il controllo del match finché Flash & Andrews non li mettono KO con delle mosse combinate. I GYV li fermano e prendono delle sedie da sotto al ring con le quali attaccano tutti finché Wolfgang non connette una spear e viene raggiunto da Coffey. L'Imperium poi mette fuori gioco il Gallus e colpiscono Drake incastrato all'angolo con un running dropkick con tanto di sedie! Flash & Andrews li mettono però poi fuori gioco con delle mosse aeree per poi prendere la scala e salirci su, fin quando arriva l'Imperium a farli cadere. Andrews li colpisce così con doppio Pele kick, ma arrivano i GYV a prendere il sopravvento. Torna però in gioco il Gallus e Gibson subisce una violenta chokeslam di Wolfgang sulla scala!!! Stessa sorte per Drake che subisce una Samoan drop assistita su un'altra scala!!! Il Gallus sale sulla scala per prendere i titoli, ma arriva l'Imperium a fermarli e i due team fanno partire la rissa. Flash & Andrews provano ad approfittarne, ma il Gallus li ferma e Andrews connette una shooting star press dalla scala su Coffey!!! Barthel prova poi la scalata e si scontra con Andrews, che però subisce un suplex sulla scala, seguito da una springboard moonsault di Aichner sulla scala!!! L'Imperium prova così la scalata, ma i GYV li fermano, portando una scala ancora più alta sulla quale salgono. Il Gallus li raggiunge con altre scale e Andrews crea un ponte aiutato dalle corde. Salgono così tutti e 8 sulle scale e pian piano cominciano a cadere tutti! Andrews si avvicina alla vittoria, ma viene fermato da Gibson che connette una ticket to ride!!! Drake sale così qualche gradino sulla scala e connette una 450 Splash su Andrews!!! Gibson aiuta Drake a salire la scala, ma arriva Aichner ad interromperli, scaricando Gibson ed eseguendo una European Bomb con Barthel su Drake!!! I GYV partono con la scala, ma il Gallus torna e li ferma, colpendo entrambi con delle scale. Mossa combinata su Drake e Coffey si tuffa sui restanti partecipanti del match fuori ring, dando vita ad una rissa! Wolfgang scaraventa Gibson sulla rampa, mentre Flash & Andrews connettono delle stunner e posizionano fuori ring delle scale molto alte. I due continuano la rissa col Gallus fuori ring, finché vengono tirati fuori dei tavoli posizionati tra apron e barricate. Wolfgang afferra Andrews mentre Coffey afferra Webster, ma i due pesi leggeri si difendono e posizionano entrambi i big men sul tavolo. Il tavolo di Coffey cede subito senza alcuna mossa, ma Flash & Andrews salgono sulla scala insieme per gettarsi con una Doppia senton su Wolfgang, sfondando il tavolo!!!! I due provano così a salire sulla scala, ma i GYV li fermano! Fanno cedere Flash & Andrews, ma quest'ultimo improvvisamente tira fuori una Kendo stick! Andrews si scatena sugli avversari!!! Terminato il lavoro, Andrews prova a salire sulla scala, ma l'Imperium torna e connette una brainbuster!!! Barthel sale sulle scale, ma arriva Coffey a fermarlo! Aichner cerca di intervenire, ma Wolfgang arriva in corsa con una spear e si scaraventa su di lui sulla scala all'angolo!!! Mandano fuori ring anche Barthel e salgono le scale... Afferrando finalmente i titoli!!!
VINCITORI E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: GALLUS

Ci viene mostrato tra il pubblico Ridge Holland, nuova star di NXT UK.

WWE UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP MATCH:
WALTER © VS JOE COFFEY

Il match comincia con dei clinch tra i due e Joe prende il sopravvento con un Saito suplex. Coffey segue poi WALTER in fuga dal ring e connette una flying shoulder block dall'apron! WALTER risponde con delle upperut finché Coffey lo scaraventa sulle barricate ed esegue una seconda flying shoulder block dal pubblico. Tornati nel ring, Coffey esegue un belly-to-belly suplex, seguito da un running uppercut e un tornado DDT! 1...2...No! WALTER si libera poi da un suplex, ma Coffey lo colpisce e riesce infine ad eseguire il suplex! 1...2...No! Serie di colpi sul campione, ma WALTER non si fa sottomettere e lo invita a colpirlo con delle chop, per poi resistere e mettere KO Coffey con una violente chop!!! WALTER colpisce ancora con delle chop e si mette in posa davanti al pubblico. Scesi dal ring, WALTER continua ad eseguire delle chop, seguite da un big boot e poi riporta il leader del Gallus all'interno del ring. WALTER esegue una bodyslam, seguita dalla legdrop!!! 1...2...No! WALTER esegue poi una one leg boston crab, ma Joe con molta difficoltà riesce a toccare le corde! Il campione UK continua l'assalto con delle chop e Coffey finisce fuori ring. WALTER continua a colpirlo fuori ring finché Coffey non reagisce con dei pugni, mettendo al tappeto WALTER. Coffey dale sul paletto e si tuffa, ma WALTER ribalta in una Boston crab!!! La presa si tramuta in STF, ma Coffey riesce infine a toccare le corde. WALTER esegue così delle chop, finché Coffey reagisce, scambiandosi dei colpi, finché WALTER non esegue un suplex! 1...2...No! WALTER prova a soffocare l'avversario, ma Coffey riesce a venirne fuori e prova a sollevae sulle spalle il campione! WALTER fugge, ma Coffey connette il german suplex!!! 1...2...No!!! Moonsault con doppio salto per Coffey!!! 1...2...No!!! WALTER si riprende con un big boot, seguito da chop e una powerbomb!!! 1...2...No! WALTER riprova a soffocare l'avversario, ma Joe fugge... WALTER prende la rincorsa per un running dropkick, ma Coffey si sposta e viene colpito l'arbitro!!!!! Coffey così connette una powerbomb, ma non c'è nessun arbitro! Il pubblico conta 3!!! Arriva dal backstage Alexander Wolfe dell'Imperium!!! Si scaglia su Coffey, ma in suo soccorso arriva dal backstage Ilja Dragunov!!! Dragunov colpisce Wolfe e connette la sua Torpedo Moscow!!! Wolfe atterra però sulla gamba di Coffey! Il leader del Gallus sembra parecchio dolorante, ma intanto Wolfe e Dragunov se le danno fuori ring, finendo nel backstage. WALTER connette un violento lariat su Coffey!!! Arriva un arbitro con ritardo! 1...2...No!!! WALTER sale sulla terza corda, ma Coffey lo ferma ma finisce al tappeto. WALTER connette delle chop, ma Coffey esegue un belly to belly suplex!!! Scambio di colpi tra i due, con l'austriaco che si accanisce sulla gamba dolorante di Coffey. Terza corda per WALTER e big splash su Coffey!!! 1...2...No!!! Coffey evita una powerbomb e connette un rolling lariat che non è tuttavia molto preciso! 1...2...No! WALTER infine esegue uno sleeper suplex, seguito da una powerbomb!!! Violenta chop di WALTER!!! Ancora una powerbomb del campione, seguito da una crossface!!! Coffey cede!!!



VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA WWE UK CHAMPION: WALTER

A fine match arriva l'Imperium a festeggiare con WALTER... Ma dal pubblico arriva l'Undisputed Era!!! Il pubblico impazzisce!!! La fazione leader di NXT dà vita ad una vera e propria rissa nel ring con l'Imperium dalla quale ne esce vittoriosa! I quattro accerchiano WALTER e lo colpiscono con delle finisher! Cole dà il colpo finale e l'Undisputed Era termina lo show in posa a centro ring, tra il tripudio di applausi di Blackpool. Le due fazioni si scontreranno a WWE Worlds Collide il prossimo 25 gennaio. Termina così questa edizione di NXT UK Takeover, appuntamento allo show settimanale la settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling