TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 13/01/2020  13/01/2020 

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Monday Night Raw è in diretta dalla University of Kentucky, questa notte lo show rosso ha in serbo per noi un first ever Fist Fight Match tra gli AOP e Seth Rollins contro Big Show Samoa Joe e Kevin Owens e consisterà in uno holds barred no count outs, no pinfalls e no submission match, sarà l’arbitro a decidere quando tutti i membri del team avversario saranno incapaci di proseguire il match. In più avremo il contract signing per il match alla Royal Rumble tra Becky Lynch e Asuka, questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw, buona lettura.





La puntata comincia con l’ingresso della vipera Randy Orton.

Randy esordisce dicendo che gli è stato chiesto di dare il benvenuto a tutti a Monday Night Raw, ma non è nel suo stile, quindi inviterà una superstar qui sul ring per farlo…AJ Styles, vieni fuori!

AJ esce sullo stage e raggiunge Orton sul ring, AJ chiede se lo ha chiamato qui per poter fingere di avere un altro infortunio? Si lo ha fregato, lui ci aveva creduto e ci ha preso una RKO ed ora pensa di essere il favorito per la Rumble? NO non è cosi! Forse non ha visto cosa è successo settimana scorsa, quando ha vinto il suo match con la RKO. Molte persone dicono sia la miglior RKO di sempre! E molti di loro dicono che la sua RKO era “fenomenale” magari sarà sufficiente per vincere la Rumble, e questo include lui, Brock Lesnar….SUONA LA MUSICA DI DREW MCINTYRE! Lo Scottish Psycopath si ferma sullo stage e dice “questo include Drew Mcintyre” settimana scorsa ha sconfitto la Conga Line ma ora cerca avversari seri, sul ring ci sono Orton e Styles, stanno confrontando le loro RKO ma la sua Claymore è superiore, il pubblico ora ha due opzioni, vogliono vederli parlare?? No magari no…vogliono vedere un Triple Heath Match! IL MATCH SEMBRA CHE STIA PER COMINCIARE!

TRIPLE THREAT MATCH:
RANDY ORTON VS AJ STYLES VS DREW MCINTYRE


Arrivano subito gli OC ma vengono eliminati subito da una Claymore ed una RKO!
Dopo un breve break pubblicitario i tre atleti sono sulla terza corda, Randy tenta un superplex e ci riesce ma allo stesso tempo dalla posizione di tree oro woe Mcintyre esegue un German suplex su Orton! Subito dopo Orton atterra Styles, Mcintyre tenta la future shock su Styles che connette! Ora chiama la Claymore…ma subisce un dropkick da Orton, Mcintyre però lo trascina fuori lo sbatte contro le barricate, slingshot forerarm di Styles fuori ring su Mcintyre, Orton prende uno scalone e colpisce Mcintyre! Styles ed Orton sembrano quasi alleati contro Drew!
Orton e Styles ora sono sul ring e AJ colpisce la vipera con la sua classica silverspoon ddt per poi andare giu e chiamare la RKO esattamente come Orton!! Lo aspetta….la tenta…ma Orton si libera, Pelè kick di AJ, ne tenta un altra, la manca ancora! Ora Orton tenta la Styles Clash!!! E LA CHIUDE!!! STYLES CLASH DI ORTON 1…2…KICKOUT!!!!
Ora è Orton ad andare a terra per la RKO roll up di Styles RKO!!!! CLAYMORE KICK SU ORTON!!! DREW PINNA STYLES…1….2…3!! DREW MCINTYRE SI AGGIUDICA IL MATCH!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Ora nel backstage Seth Rollins dice agli AOP che opportunità come queste non accadono spesso, questo match sarà una dimostrazione, la dimostrazione che se non sei con loro sei contro di loro, è inevitabile nessuno può fermarli! Kevin non può Joe non può tanto meno Big Show, questo è il destino di Monday Night Raw, lui ha sacrificato tutto, più di chiunque possa capire per fare in modo che questo destino si realizzi, questa notte dovranno dimostrare al mondo cosa accade quando non si sposa la visione del Monday Night Messiah.

SINGLES MATCH:
RICOCHET VS MOJO RAWLEY

Mojo cerca di far valere subito la sua forza fisica ma Ricochet gli sfugge più volte colpendolo con un dropkick, Ricochet elimina simbolicamente Mojo dalla terza corda, per poi eseguire una somersault plancha fuori ring. Pounce di Mojo!!! 1…2..kickout Rawley ora tenta una fallaway slam ma Ricochet atterra incredibilmente in piedi e lo colpisce con la sua Recoil per poi salire sulla terza corda ed eseguire il suo 630° splash! 1..2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Ora nel backstage ci sono gli Street Profits che parlano della line up di Raw di oggi, cominciano con Ricochet e poi con il FIst Fight Match chiede a Dawkins chi pensa che vincerà, lui dice che sicuramente qualcuno andrà a nanna e che loro due andranno agli Oscar, poi introducono Charlotte Flair!

SINGLES MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS SARAH LOGAN

Big boot immediato di Charlotte che tenta subito la figure 8 ma Sarah si libera ed esce dal ring! Charlotte esce a prenderla e le due cominciano a combattere fuori ring senza esclusione di colpi! Il conto dell’arbitro è a 6….7…le due continuano a trascinarsi e a colpirsi fuori ring…8…9…riescono a rientrare!! Charlotte tenta di nuovo la figure 8 che stavolta entra!!!! E SARAH LOGAN CEDE!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte ora chiede la sua giacca e la indossa di fronte ad una sconfitta Sarah Logan, subito dopo simbolicamente butta fuori Sarah Logan!

Poco dopo nel backstage Show dice a Owens e Joe che hanno questo…”intende il suo pugno” ed è proprio per Seth Rollins, ed in un fist match farà decisamente la differenza!

E’ IL MOMENTO DI BROCK LESNAR!!

The Beast fa il suo ingresso accompagnato da Paul Heyman.
Heyman prende il microfono e stizzito dai fischi del pubblico inizia il suo promo dicendo che dovrebbero avere più rispetto per il campione! E dopo la sua classica introduzione si chiede quanto sia stupido il pubblico che dopo averlo fischiato urlano il suo nome durante la presentazione…il pubblico comincia a cantare You Suck ED HEYMAN E LESNAR ESCONO DAL RING!!! Sullo stage Heyman dice che Lesnar non fa “schifo” i due rientrano indispettiti sul ring, Lesnar mostra la cintura in modo da attirare altri fischi…Heyman esegue di nuovo la sua presentazione di Brock Lesnar, per poi dire che settimana scorsa hanno dato una notizia incredibile, quella di Lesnar che entra nella Royal Rumble da campione con il numero 1! Lesnar vincerà quel match. Non è una predizione ma uno spoiler. C’E’ una streaking nella WWE, bhe prima c’era un altra streaking ma è stata conquistata da Brock Lesnar! La nuova streaking sono i suoi spoiler, sono sempre giusti, semplicemente perchè sono seguiti da Brock Lesnar. Lesnar non vincerà la Rumble riposandoti negli angoli, dominerà la Rumble!! Massacrerà 29 uomini, conquisterà tutti, chiunque capirà che i suoi spoiler sono la verità assoluta…MA INASPETTATAMENTE SUONA LA MUSICA DI R-TRUTH!

Il 24/7 Champion fa il suo ingresso scanzonato e dice a Lesnar che è felice di essere stato chiamato qui fuori “non è cosi” poi dice che Lesnar sarà il favorito, ma il suo eroe, John Cena, gli ha insegnato a non mollare mai, quindi per la prima volta nella storia il 24/7 Champion entrerà ufficialmente nella Royal Rumble. Non è la grandezza del cane a fare la differenza ma la grandezza del cuore del cane a fare la differenza, lui sarà grande e grosso ma anche lui verrà eliminato…sto parlando di te…PAUL HEYMAN!!!! Heyman ovviamente gli dice che lui non sarà nella rumbe, ma Lesnar si! Brock non riesce a smettere di ridere, Truth risponde che si è sbagliato, quindi per la prima volta il 24/7 Champion SI TIRA FUORI dalla Royal Rumble, chiede scusa ma non lo stava ascoltando, è solo che parla decisamente troppo! E poi dice troppi spoiler, a lui non piacciono! Truth non vuole avere niente a che fare con Lesnar Heyman gli dice che non piace a nessuno, non è divertente, Brock si avvicina a R-Truth che gli chiede What’s up e poi comincia a ballare per poi essere demolito da Lesnar con una clothesline ed una F5!

Lesnar guarda il 24/7 Championship…e lo butta addosso a R-Truth per poi dirgli “THAT’S WHAT’S UP”

Dopo la pubblicità sulla rampa Mojo Rawley attacca R-Truth e lo pinna vincendo il 24/7 Championship!

Sul titantron parte un video registrato di Lana e Bobby che arrivano all’arena e non vogliono parlare del matrimonio della scorsa settimana, erano bellissimi, è andato tutto male! Prima l’ex marito di Lana, poi l’ex moglie di Lashley Liv Morgan ed infine Rusev!! Quindi lei e Bobby hanno accettato che tutti sono gelosi del loro amore e del loro successo, e che stanotte distruggeranno Rusev

SINGLES MATCH:
RUSEV VS BOBBY LASHLEY

Il match comincia e i due cominciano a scambiarsi dei pugni a centro ring, spinning Heel kick di Rusev, reazione di Lashley con dei calci ma Rusev lo colpisce con una clothesline!
Suplex di Rusev che poi deride Lashley ma viene distratto da Lana che gli urla qualcosa e Lashley riesce a buttare Rusev fuori ring, spear durissima di Lashley fuori ring.
Dopo la pubblicità Lashley ha in mano l’incontro, tenta la dominator ma Rusev reagisce, con una serie di clothesline ed una samoan drop, il Bulgarian Brute dopo un belly to belly suplex chiama il machka kick ma lo manca, German suplex di Lashley MA RUSEV NON LO SENTE!! MACHKA KICK!!! E’ il momento per la Accolade, ma Lana sale sull’apron, chop block di Lashley, doppia clothesline di entrambi gli atleti.
ARRIVA LIV MORGAN! Va diretta verso Lana…la fissa…Lana le dice di calmarsi e poi le butta negli occhi la bibita di un fan!! La lancia contro la barricata e nel ring Lashley esegue la sua spear nel ring!! 1…2….3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BOBBY LASHLEY

Ora nel backstage Charlie Caruso viene raggiunta da Lashley e Lana ed i due parlano di Liv Morgan, lei è ossessionata con Lana, ha provato ad intimidirla e nessuno può farlo! Questa è una sfida, prossima settimana ci sarà un mixed tag team match, Lashley e Lana vs Liv Morgan e Lashley! Bobby non è d’accordo e Lana dice che nessuno può intimidirla!

Entrano i Viking Raiders che prendono il microfono e dicono che ogni settimana è la stessa storia, hanno provato il loro dominio su tutta la divisione di Raw, stanotte invitano qualunque team a fermarli. LET THE RAID BEGIN!

A rispondere all’invito sono i Singh Brothers!

TAG TEAM MATCH:
THE VIKING RAIDERS VS THE SINGH BROTHERS

I Viking Raiders vanno a prenderli fuori ring durante l’entrate per lanciarli uno contro l’altro, il match comincia ufficialmente e i Viking Raiders smantellano letteralmente gli avversari in pochi secondi con la Viking Experience.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS

Nel backstage ora Rusev e Liv Morgan dicono che Lana e Rusev sono uno spreco di fiato per lui, ma accetta la sfida! Liv dice che ora le farà una promessa, lei è il karma per lei. Il Karma non è solo una Dea è una P****NA.

Ora è il momento del contract signing tra Asuka e Becky Lynch.

Jerry Lawler farà gli onori di casa ed introduce le due atlete.

Asuka è accompagnate da Kairi Sane che punzecchia Becky con un ombrello per poi uscire dal ring, Asuka prende subito la penna e firma, Becky subito dopo di lei, il match è ufficiale! Becky le dice “che vinca la migliore” ma Asuka le risponde con il Green mistero!! Becky è acciecata!
Una dolorante Becky viene pulita fuori ring e chiede il microfono.
Inizia dicendo che quando ti danno premi, la fama, ti perdi, ti perdi sempre. Lei è affamata, sembra imbattibile! Ma ora lei l’ha risvegliata, non le interessa se hanno cercata di proteggerla, alla Royal Rumble se cadrà la porterà con se!

Nel backstage ora Andrade e Zelina vengono intervistati e Zelina dice che c’è una grande differenza tra Andrade e Mysterio, Andrade è stato abbastanza uomo da battere Rey, 2 volte e togliergli la maschera, cosa ha fatto Rey? Ha cercato di rubargli la cintura, ma loro si sono affidati alle forze dell’ordine per riaverla indietro. Mysterio è un pessimo esempio per suo figlio e per tutti i suoi figli Andrade dice poi in spagnolo che Rey non può farsi chiamare Latino, è solo un topo…settimana prossima manterrà il titolo!
Ora è il turno di Rey di parlare da un altra zona dell’arena.
Rey dice sempre in spagnolo di non essere un criminale, è fiero di rappresentare il popolo latino e di farlo con il cuore. L’esempio che da a suo figlio non è sbagliato difendere una delle superstar più promettenti del panorama WWE non è sbagliato. Settimana prossima non si riprenderà solo il titolo, la cosa che conta e che lo prenderà da lui!

SINGLES MATCH:
BUDDY MURPHY VS ALEISTER BLACK

I due cominciano il match prendendosi letteralmente a calci! I due finiscono fuori ring, e Murphy sbatte sulla rampa Black! Il Dutch Destroyer trova una reazione con un leg sweep mentre Murphy era in piedi sulla barricata pronto per una aerial move.
Missile dropkick di Murphy Suplex fuori ring di Buddy!
Dopo la pubblicità GINOCCHIATA FOLLE DI BLACK CHE FINISCE IN BRACCIO AD UNA SIGNORA IN PRIMA FILA!! I due tornano sul ring, springboard moonsault di Black 1…2…kickout! Aleister vuole tentare la black mass, la manca roll up di Murphy 1….2…MA L’ARBITRO INTERROMPE IL CONTEGGIO PERCHE’ MURPHY SO E’ ATTACCATO AL COSTUME DI BLACK!
Altra ginocchiata di Black. Ora i due sono sulla terza corda, front suplex di Murphy RUNNING KICK SU MURPHY CHE VOLA CONTRO UNA BARRICATA!!! Ora i due sono a centro ring, roundhouse kick di Black, High kick di Murphy…MURPHY’S LAW!!!! MURPHY’S LAW!!!! 1….2...BLACK METTE IL PIEDE SULLA CORDA!!! SEMBRA NON CI SIA MODO DI BATTERLO!
Murphy sembra voler tentare un altra Murphy’s Law, ma cambia idea…cerca la black mass….MA LA TROVA BLACK!!! 1….2….KICKOUT!!!! KICKOUT DUBBIO…..MA SEMBRA CI SIA STATO…ALTRA BLACK MASS!!! 1…2….3!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEISTER BLACK

SINGLES MATCH:
ERICK ROWAN VS UN WRESTLER LOCALE

Buddy Murphy è ancora seduto fuori ring…distrutto per la sconfitta cercano di intervistarlo…ma chiede di essere lasciato solo… nel frattempo Rowan sembra voler tirare fuori l’essere nella gabbietta ma viene morso!! La mano di Rowan è insanguinata…Rowan è furioso e si sfoga col povero ragazzo con la sua Iron Claw.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERICK ROWAN

FIST FIGHT MATCH:
BIG SHOW, SAMOA JOE & KEVIN OWENS VS THE AOP & SETH ROLLINS

Big Show è il primo ad entrare ma viene subito attaccato alle spalle da gli AOP e Rollins, Owens e Joe arrivano subito armati di Kendo Stick e il match comincia, è una battaglia a tutto campo difficile da seguire…Show prende un tavolo e lo mette all’angolo gli AOP Joe ed Owens sono vicino lo stage Rollins sbatte Show contro il paletto OWENS CORRENDO SULLA PARETE DELLO STAGE IN STILE PARKOUR SALTA SUGLI AOP GIU DALLO STAGE!!! SENTON BOMB DI JOE SU UN TAVOLO SU RAZR!!! MA BUDDY MURPHY E’ ANCORA SEDUTO FUORI RING E SETH GLI CHIEDE AIUTO!!! CHOKESLAM DI SHOW SU ROLLINS. MA ARRIVA BUDDY MURPHY LOW BLOW SU BIG SHOW!!! BUDDY MURPHY SI ALLEA CON ROLLINS E LANCIA BIG SHOW CONTRO IL TAVOLO!
Nel frattempo sullo stage gli AOP posizionano Joe sul tavolo dei commentatori, E LANCIANO OWENS SUL TAVOLO DOVE JOE ERA ALLUNGATO!!! SONO FUORI DAI GIOCHI!
Show però trova una reazione, butta Murphy fuori ring e tenta un banzai drop su Rollins ma gli AOP con una doppia powerbomb che fa tremare il ring atterrano il world largest athlete! Curb Stomp! E SUONA LA CAMPANA!! IL MATCH E’ FINITO!!
VINCITORI VIA KNOCKOUT: THE AOP & SETH ROLLINS

Incredibile finale di Monday Night Raw con Buddy Murphy che si unisce al gruppo già temibilissimo di Seth Rollins e gli AOP! ABBRACCIO TRA MURPHY E ROLLINS!

La puntata termina con i quattro atleti a braccia alzate a centro ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone appuntamento a settimana prossima.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling