TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 31/01/2020

by Andrea Di Simone
 





La road to Wrestlemania è cominciata, ed è il turno di Smackdown di aprire le danze ed iniziare a costruire i match per lo Showcase of Immortals, questa notte assisteremo ad un match valevole per il titolo Intercontinentale tra Shinsuke Nakamura e Braun Strowman e molto altro ancora in diretta da Tulsa, OK.

Lo show comincia con l'ingresso di Roman Reigns per il suo six man tag team match seguito dagli Usos. Roman prende il microfono e dice che vuole sentire il pubblico, Roman comincia con una buona notizia, cioè che ha preso a calci Corbin per tutto lo stadio, ma la brutta notizia è che….ha perso! Nella Royal Rumble, ma stasera vinceranno cosi si potranno concentrare su Wrestlemania, entra Baron Corbin seguito da Ziggler e Roode. Corbin dice che il sentimento di odio è reciproco e che Roman sa bene che senza l'aiuto degli Usos avrebbe perso, se non lo avessero attaccato come dei selvaggi lui avrebbe vinto anche la Rumble, ma questo non è accaduto a casa loro, per questo motivo ha richiesto il six man tag match, cosi la pagheranno. Gli Usos in coppia ricordano gli spot del match umiliando Corbin, lui giocava a dama mentre loro a scacchi. Corbin dice che hanno avuto tempo per i giochi da tavola mentre erano impegnati ad imbarazzare il nome della loro famiglia. Corbin mostra sul trono quanto fatto a Roman un mese fa con il cibo per cani. Roman dice che è stato il miglior momento della loro carriera, o forse hanno qualche feticismo con il cibo per cani. Perchè non aggiungere una stipulazione al match? Chi perde mangerà cibo per cani! CORBIN ACCETTA! Jimmy fa un cenno con la mano, ha una sorpresa, ed arriva un uomo con un carrello pieno di cibo per cani! Stanotte il ristorante serve solo cibo per cani.


FATAL FOUR WAY TAG TEAM MATCH: HEAVY MACHINERY VS MIZ E MORRISON VS THE REVIVAL VS LUCHA HOUSE PARTY

A cominciare il match sono Tucker e Dash, il membro degli Heavy Machinery esegue subito una Bear Hug in coppia con Otis, Dash riesce a liberarsi, i cambi continuano ad alternarsi e si ritrovano sul ring Morrison e Lince Dorado che si esibiscono in una serie di spettacolari scambi aerei che portano Lince Dorado ad avere la meglio con una sunset Flip powerbomb che porta ad un conto di 2, Pescado di Dorado che viene preso al volo e lanciato contro il paletto dal Revival, countdown to impact di Morrison sugli Heavy Machinery, RUNNING HURRACARRANA SULL'APRON DI GRAN METALIK CHE FA CADERE DAWSON SU TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI AL MATCH.
Dopo la pubblicità Miz e Morrison cercano di isolare Lince Dorado ma vengono colpiti da una double Jawbreaker, cambio per Otis che investe tutti con delle vere e proprie panciate! Otis è a centro ring viene colpito da Morrison, ma non sente i colpi, si spoglia…one legged suplex su Morrison..double splash…CATERPILLAR su Miz e Morrison 1…2…kickout! Blind tag dei Revival, che spostano Otis dal pin 1…2…kickout! Cambio per Dorado, flying crossbody 1…2…kickout! Springboard spear di Morrison!!! Ddt di Dawson su Otis, doppio moonsault di Dorado, tenta il terzo ma invece subisce un superplex ed uno splash dal Revival, arriva Miz, skull crushing finale, starship pain!!! 1…2….3!!! MIZ E MORRISON SI AGGIUDICANO IL MATCH.





VINCITORI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: THE MIZ E MORRISON

Nel backstage Otis e Tucker vengono raggiunte da Mandy e Sonya con Mandy che ringrazia Otis per l'aiuto nella rumbe, Otis cerca di portarlo via…Sonya gli chiede cosa succede…e Otis dice a Mandy che le piace, le chiede di uscire, Mandy dice che Venerdì' prossimo è impegnata, MA NON QUELLO DOPO! Mandy accetta l'invito! Nella sera di San Valentino Otis e Mandy usciranno insieme.

Viene mandato in onda un video di Bryan dopo il match con Wyatt, il corpo di Bryan è distrutto dal match, i segni sul corpo sono terrificanti, si chiede se sia troppo, la risposta è si…ma lui ama ciò che fa.

WOMEN'S TAG TEAM MATCH: ALEXA BLISS E NIKKI CROSS VS SONYA DEVILLE E MANDY ROSE




Mandy e Sonya attaccano le avversarie prima dell'inizio del match e prendono un importante vantaggio, Alexa viene totalmente isolata per più minuti e subisce l'offensiva di entrambe le atlete, dopo qualche minuto riesce a liberarsi di Mandy sbattendola contro il paletto e da il cambio a Nikki che dopo un comeback di clothesline connette con la sua swinging neckbracker seguita dalla Twisted Bliss che porta al contro di tre su Mandy Rose.

VINCITRICI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

CINTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS BRAUN STROWMAN

Shinsuke attacca con dei calci Braun ma poi la forza dello sfidante prevale con una shoulder block seguito da uno splash all'angolo, Strowman manca un big boot e Nakamura comincia a lavorare il collo di Strowman grazie anche all'interferenza di Sami Zayn, enziguri kick dell'artista, tenta una serie di roundhouse kick ma al terzo viene buttato a terra e Strowman comincia a lanciare Nakamura con delle beal il campione. Nakamura rotola fuori ring ma viene investito dalla running shoulder block classica di Strowman che tenta la running powerslam, Nakamura si libera….running knee!! 1…2..kickout! Zayn sale sull'apron e toglie la protezione dal paletto MA CI FINISCE NAKAMURA!!! RUNNING POWERSLAM!!! 1…2…3! BRAUN STROWMAN VINCE IL SUO PRIMO TITOLO SINGOLO IN CARRIERA!

VINCITORE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE: BRAUN STROWMAN

Zayn viene intervistato e dice che è un ingiustizia, Sami le dice di non disturbarlo mai più con domande senza senso…ma Elias da dentro il ring lo interrompe suonando, Elias dice che nessuno vuole sentirlo quindi ha cominciato a suonare, Zayn dice che vuole restare calmo, nessuno pensa alla sua chitarra, a nessuno interessa, deve stare zitto. Elias risponde che può continuare e non voleva interromperlo…ma lo fa subito dopo! Zayn gli dice che deve finire a parlare, Elias si scusa…ma ricomincia immediatamente. Zayn manda Cesaro a sistemare la situazione.
Elias dice al pubblico che sono nella road to Wrestlemania, ha scritto una canzone per tutti e vorrebbe che il pubblico lo accompagnasse applaudendo, ma arriva Cesaro ad interromperlo.

Cesaro arriva sul ring ma viene aggredito da Elias e buttato fuori ring con una running knee.




Sheamus fa il suo ingresso per il suo match con Shorty G che però lo attacca alle spalle durante il suo ingresso. Dopo la pubblicità il match comincia.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS SHORTY G

Il match dopo la pubblicità è già iniziato e Sheamus tiene a terra l'ex Chad Gable con una Chin lock, Shorty si libera inizialmente ma subisce una rolling senton fuori ring! Shorty G con una jaw breaker trova una reazione colpisce furiosamente con calci e testate il Celtic Warrior, missile dropkick, Cannon ball, moonsault!! 1…2….kickout di Sheamus.
Irish Curse backbreaker di Sheamus…che connette subito dopo con il brogue kick 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: SHEAMUS

Bayley fa il suo ingresso sullo stage.

Esordisce dicendo che è davvero speciale, lei non può essere toccata o imitata, alla Royal Rumble ha battuto Lacey in modo veloce e decisivo, ha distrutto i suoi sogni, ha vendicato la sua amica Sasha. Sopratutto ha fatto questo davanti alla sua piccola figlia in prima fila, ora ha scoperto che la sua eroina è una perdente. Una vera campionessa sorpassa tutti, lei ha battuto chiunque, BAYLEY CHIAMA CHARLOTTE DICENDOLE CHE DEVE SFIDARLA….ma suona la musica della rientrante Naomi che fa il suo ingresso.
Naomi dice che gli mancava essere a Smackdown, poi si riferisce a Bayley dicendole che dice di aver battuto tutte, ma non ha mai battuto Naomi! Lei è una ex campionessa, quel titolo le spetta. Bayley attacca con il microfono Naomi e la colpisce con dei pugni, cerca di usare la cintura ma Naomi schiva il colpo e la butta fuori ring con uno springboard enziguri kick.

Escono immediatamente gli Usos in modo che Jimmy possa incontrare sua moglie Naomi sulla rampa!

CSIX MAN TAG TEAM MATCH CHI PERDE DOVRA' MANGIARE DEL CIBO PER CANI: ROMAN REIGNS E THE USOS VS BARON CORBIN DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

A cominciare il match sono Jimmy Uso e Corbin ma Roode prende un blind tag, fa finire l'avversario fuori ring e lo attacca con una sua trademark spinebuster per poi buttarlo oltre la barricata.
Dopo un break pubblicitario il match è momentaneamente nelle mani del team di Corbin con Roode che da il cambio a Corbin che cerca di non far entrare Reigns nel ring ma fallisce nel suo intento, serie di clothesline, al centro del ring e poi all'angolo, big boot. Reigns carica il superman punch, Ziggler lo attacca, chokeslam di Corbin 1…2…kickout!!! Superkick di Ziggler che porta alla Deep six di Corbin 1…2…kickout ancora del big dog. Suicide dive di Jimmy su Roode, superman punch su Corbin, superkick su Ziggler seguito da un suicide dive di Jey….roll up di Reigns su Corbin…..1….2….3!!!! REIGNS PINNA CORBIN CON UN BEFFARDO ROLL UP!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO:ROMAN REIGNS E GLI USOS

Dopo la fine del match Corbin viene ammanettato dagli Usos, SPEAR DI REIGNS FUORI RING!!! E' il momento per Corbin di subire un umiliazione incredibile, viene appeso al paletto esattamente come Reigns un mese fa…gli Uso prendono il cibo per cani..Reigns comincia a lanciarlo contro Corbin che si dimena nervosamente…E JIMMY USO GLI ROVESCIA UN INTERA PENTOLA DI CIBO PER CANI SULLA TESTA…SUBITO DOPO E' IL TURNO DI REIGNS!!! CORBIN E' UMILIATO!
I tre si fanno una foto con un umiliato Corbin ammanettato all'angolo.

La puntata termina con la bloodline che esulta affianco a Corbin.

Questo è stato lo Smackdown report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling