TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 06/02/2020

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





Siamo a York, nel Regno Unito, e vediamo subito Trent Seven ed Eddie Dennis arrivare nell'arena! I due stasera si affronteranno in uno street fight match!

SINGLES MATCH:



PIPER NIVEN VS DANI LUNA

Le due si studiano per un po' e partono col clinch, vinto da Niven che esegue una sottomissione al braccio e una side headlock. Luna si libera e prova a reagire, senza successo. Niven infatti la blocca e prova la sua Driver, che però fallisce! Luna prova a sollevare Niven, ma non ci riesce! Bodyslam di Niven!!! Running splash!!! 1...2...No!!! Sottomissione di Niven... seguita da una clothesline! 1...2...No! Luna reagisce, ma subisce una violentissima testata!!!!! Niven la scaraventa all'angolo e prende la rincorsa... Ma Luna alza la gamba e la colpisce! Colpo alle gambe e poi riesce a sollevarla!!! Ma Niven sfugge e prova la Driver... Fallisce, ma con un secondo tentativo esegue la Michinoku Driver!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Vediamo un video promozionale dei NXT UK Tag Team Champions... Mark Coffey e Wolfgang... GALLUS!

Intervista al nuovo NXT Cruiserweight Champion, Jordan Devlin, che dice di essere il migliore al mondo. Dice di aver dimostrato anche di essere il migliore wrestler di 205 libbre o meno. Mai scommettere contro di lui!

SINGLES MATCH:
A-KID VS TYLER BATE




Scontro tra allievo e maestro. Bate ha tanta stima per A-Kid. Kid mette subito al tappeto Bate con una presa e lo intrappola in una side headlock. Bate si libera e sembra colpito. Wrist lock che Kid ribalta e termina in un nulla di fatto. Side headlock di Bate che mette al tappeto lo spagnolo. Kid lo aggancia con le gambe a forbice e Bate ne viene fuori con eleganza. Kid non ci sta e lo tiene agganciato di nuovo con le gambe, ma Bate anche questa volta si libera. Serie di prese tra i due che si annullano a vicenda, finché Kid esegue un Northern Light suplex!!! 1...2...No!!! Bate risponde con un backdrop, esegue poi una standing shooting star, ma Kid lo intrappola agganciando il braccio!!! Bate così lo solleva ed esegue l'Airplane spin!!! Kid però dopo qualche giro si libera e con un dropkick lo spedisce fuori ring!!! Top rope moonsault di Kid verso l'esterno!!!!! Il pubblico applaude. Kid riporta Bate nel ring e sale sulla terza corda. Si tuffa, ma Bate lo becca al volo con un dropkick!!! Lariat violentissimo di Bate!!!! TYLER DRIVER 97!!! 1...2...3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Bate offre la mano ad A-Kid, che accetta. Il pubblico li applaude entrambi. Kid se ne torna nello spogliatoio e Bate rimane col pubblico a festeggiare. Ma arriva all'improvviso Joseph Conners! Dice a Bate di ricordarsi di quando Bate era campione. Lo ricorda perché mentre lui era Mr. Takeover, lui è rimasto a marcire. Grave errore. Però si aspettava di più da lui. Quando sarà pronto e smetterà di giocare con i ragazzini, lui è pronto a dimostrare quanto vale.

Rivediamo delle immagini dalla scorsa settimana, quando l'Imperium ha sconfitto Webster, Andrews e Mastiff. A fine match, Mastiff nel backstage ha cercato WALTER, senza trovare nessuno.

TAG TEAM MATCH:
PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY) VS OLIVER CARTER & ASHTON SMITH

Cominciano Howley e Smith con un clinch, headlock di Smith seguita da shoulder block. Howley sgambetta l'avversario, ma subisce una notevole vertical suplex di Smith! 1...2...No!!! Cambio per Carter che prova il roll-up! Solo 2. Howley lo attacca e dà il cambio a Stoker. Sgambetto di Stoker, ma Carter dà il cambio a Smith. Serie di colpi di Stoker e clothesline alle corde. Cambio per Howley, ma entrambi subiscono una double clothesline di Smith!!! Back body drop su Howley!!! Stoker però lo distrae da fuori ring e Howley lo colpisce alle spalle, facendolo finire fuori ring! Rientrato nel ring prova poi lo schienamento, senza successo. Cambio per Stoker e gomitata all'angolo. Solo 2 per i Pretty Deadly. Armbar su Smith, ma quest'ultimo reagisce e colpisce entrambi. Back body drop fuori ring su Stoker! Cambio per Carter! Ne ha per tutti! STO su Howley! Superkick e Uranage su Howley!!! 1...2... Stoker interrompe! Carter però lo spedisce fuori ring e dà il cambio a Smith... I Pretty Deadly terminano fuori ring. Risalgono ed eseguono insieme una uppercut su entrambi! 1...2...Smith alza la spalla! Cambio per Stoker ma Smith dà il cambio ed esegue una superkick!!! Carter esegue uno spinning kick e poi elctric chair neckbreaker!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: OLIVER CARTER & ASHTON SMITH

A fine match, mentre i vincitori festeggiano, i Pretty Deadly attaccano alle spalle entrambi! Fischi del pubblico...

Vediamo una ripresa di qualche giorno fa in cui Ilja di allena e risponde alle parole di Joe Coffey dicendo che voleva aiutarlo, ma lui è pronto per affrontarlo.

Fa il suo ingresso la campionessa femminile NXT UK Kay Lee Ray! Prende il microfono e dice di aver dimostrato perché è la migliore ed è ancora la campionessa. Ma comincia a capire Toni Storm... Capisce che essere campionessa diventa tossico. Tutto il potere, rispetto è per lei, mentre Storm è seduta a casa sua a non fare nulla. Ma ecco arrivare Toni Storm!!! Storm dice a KLR di fermarsi e dice che ha rubato la vittoria. Lei sa che quel titolo dovrebbe essere suo. KLR risponde di non arrabbiarsi e che la vede di buon occhio... Sembra ossessionata da quel titolo. KLR la vuole aiutare in onore dei vecchi tempi dandole un'opportunità. Ma se non si arrenderà, sarà lei a costringerla. KLR sfida Storm per il titolo in un I QUIT MATCH! Storm accetta subito. KLR dice che non è finita qui. Quando KLR vincerà, la sua ossessione deve terminare. Mai più opportunità titolate.

NEXT WEEK: GALLUS VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH

NEXT: STEEL CORNERS STREET FIGHT MATCH

Vediamo gli arbitri liberare gli angoli del ring da ogni protezione.

STEEL CORNERS STREET FIGHT MATCH:
TRENT SEVEN VS EDDIE DENNIS

Seven non perde tempo e parte all'attacco senza togliersi la sua Entrance Gear! Suona la campanella e Seven prende il controllo del match, mentre Dennis cerca di fuggire. Violentissime chop di Seven fuori ring, ma Dennis risponde scaraventando Seven sui gradoni d'acciaio!!! Dennis solleva i gradoni, ma Seven lo sorprende con una chop! Dennis risponde mettendolo KO. Dennis solleva Seven per la Seven Bridge... sale sui gradoni! Ma Seven riesce a fuggire dalla presa ed esegue un DDT sui gradoni d'acciaio!!!!! Seven porta Dennis tra il pubblico e lo colpisce con delle chop. Lo fa sedere sui posti del pubblico e lo colpisce con delle chop! Dennis risponde scaraventandolo sulla barricata! Lo solleva in posizione Crucifix e dal pubblico lo spedisce sui gradoni fuori ring!!!!!!!! Dennis lo riporta nel ring e prova a schienarlo... 1...2...NOOOOO!!! Pestoni su Seven e violento pugno all'angolo. Gli angoli, ricordiamo, non hanno protezioni. Dennis sfugge all'impatto con un paletto e scivola fuori ring... Seven lo raggiunge ed esegue uno Snap Backsuplex!!!!! Chop su Dennis e ci si avvicina al tavolo dei commentatori, dove però Dennis esegue una back body drop!!! Dennis libera il tavolo dei commentatori da computer e bottiglie e ci scaraventa Seven al lato! Gli sputa poi acqua in faccia e lo sdraia sul tavolo. Il pubblico lo riempie di fischi. Dennis prova la Crucifix Powerbomb.... Ma Seven si libera! Chop e BURNING HAMMER su un tavolo di legno adiacente!!!!!!!!!!!!! Applausi del pubblico, che match! Entrambi sono esausti... Dennis prova ad allontanarsi verso il ring, ma Seven lo colpisce e poi prova a tuffarsi dalla barricata verso il tappeto fuori ring, ma va a vuoto!!! Dennis si sposta e poi spinge la faccia di Seven verso l'angolo scoperto del ring! I due risalgono dall'apron e si scambiano dei colpi... Dennis scaraventa la testa di Seven sul paletto d'acciaio!!! Prova poi la Next stop driver, ma Seven si libera! Violenti colpi di Seven... e Dennis finisce sull'angolo scoperto! E ancora una volta! Burning Hammer!!!!!! 1...2...3!!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

Con questo splendido incontro e con Seven in festa termina la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling