TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 12/03/2020

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





Fa il suo ingresso l'ex Universal Champion e star di NXT, Finn Balor! L'irlandese nelle ultime settimane è stato attaccato in America dall'Imperium e ha già lanciato un messaggio forte e chiaro a WALTER. Balor prende il microfono tra gli applausi del pubblico e si presenta. Non è qui per alzare i rating, ma è qui per WALTER... Se ha le palle di affrontarlo. Il pubblico chiama a gran voce WALTER. Ed ecco risuonare la sua Theme song! WALTER si avvicina al ring, ma non sale. Arriva dal backstage il resto dell'Imperium. Alexander Wolfe saluta Balor e gli dà il benvenuto a NXT UK, dicendo che questa è le terra dell'Imperium. L'Imperium circonda il ring e ci sale! Balor allontana tutti e fugge dalla chop di WALTER! Balor riesce a fuggire senza subire danni, mentre l'Imperium rimane nel ring su tutte le furie.

Piper Niven viene intervistata e dice che lei e Toni Storm sono come sorelle, è per questo che è intervenuta nel suo match la settimana scorsa. Era dura vederla soffrire contro Kay Lee Ray e doveva intervenire. Kay Lee invece è cattiva e qualcuno dovrà fare qualcosa...




TAG TEAM MATCH:
PRETTY DEADLY VS DEREISS GORDON & DAN MALONEY

I Pretty Deadly cominciano il match accanendosi sugli avversari, per poi eseguire delle mosse combinate. Howley esegue delle uppercut e dei colpi su Maloney, per poi però subire una ginocchiata all'addome e un suplex! 1...2...No! Cambio per Gordon che esegue un colpo dalle corde e colpisce Howley sul viso. Hurricanran e spinning kick di Gordon! 1...2...No! Howley però mette Gordon all'angolo, dove Stoker lo distrae e Howley ne approfitta. Cambio per Stoker che esegue una uppercut sulla schiena di Gordon! 1...2...No! Cambio per Howley e mossa combinata. Uppercut del biondo e suplex su Gordon! 1...2...No! Cambio per Stoker e Uppercut assistita insieme! 1...2...No! Ancora mosse combinate come una hip toss e Stoker si accanisce al tappeto su Gordon. Cambio per Howley che esegue una sottomissione sul wrestler di colore, ma quest'ultimo con forza riesce a venirne fuori e prova il pin! Howley resiste e dà il cambio a Stoker, mentre Gordon dà il cambio a Maloney! Maloney si scatena sui PD ed esegue una sidewalk slam su Stoker! Big back body drop su Stoker, che poi fugge dal ring e ci risale, dando il cambio a Howley... Deadly Pretty su Maloney!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: PRETTY DEADLY

Sid Scala e Johnny Saint vengono interrotti nel backstage da Alexander Wolfe, il quale chiede un match contro Finn Balor stasera. Il GM accetta subito. Arriva poi Jordan Devlin e i due gli danno il ben ritrovato a NXT UK. Gli dicono poi che il suo match di ritorno a NXT UK sarà contro Travis Banks e avrà luogo tra due settimane. Devlin sorride e va via.

Vediamo un segmento di qualche giorno fa in cui i Gallus litigano con il trio di Mastiff, Webster e Andrews in palestra. Joe Coffey lancia la sfida ai tre per la settimana prossima.




SINGLE MATCH:
LIGERO VS NOAM DAR

Dar evita le prese di Ligero e poi evita un forearm. Intrappola poi il wrestler mascherato in una armlock e poi si rifugia alle corde per farlo allontanare. Dar sgambetta poi Ligero sull'apron e lo colpisce con un running dropkick!!! Ligero termina fuori ring e viene raggiunto da Dar, che esegue una uppercut e lo riporta dentro. Dar lo prende poi in giro simulando un matador. Serie di pestoni su Ligero e backdrop. Dar poi esegue una headlock, ma Ligero si rialza. Dar lo rimette giù con un calcio, ma Ligero si riprende fiondandolo fuori ring e colpendolo con una crossbody fuori ring. Dar viene riportato all'interno e Ligero lo colpisce con calci e chop, eseguendo poi una clothesline. Ligero incita il pubblico ed esegue una reverse DDT! 1...2...No! Serie di pestoni su Dar, ma quest'ultimo lo sgambetta, subendo poi uno small-package di Ligero! 1...2...No! Dar però esegue improvvisamente un Fujiwara armbar!!! Ligero va in difficoltà ma riesce a ribaltare in roll-up! Solo 2! Dar esegue una ginocchiata in corsa su Ligero all'angolo e poi lo colpisce con un calcio alle gambe! Nova Roller!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Travis Banks viene intervistato nel backstage e parla di come sarebbe bello vincere il titolo dei pesi leggeri contro Devlin. Promette che tra due settimane sarà il primi Kiwi Champion della storia di NXT.

SINGLE MATCH:
AMALE VS DANI LUNA

Le due si studiano e partono con un clinch. Headlock di Amale, ma Luna la solleva e mette al tappeto. Luna mette nuovamente al tappeto Amale e le due eseguono un scambio di prese. Wrist lock di Luna, ma Amale ribalta, venendo però sollevata da Luna! Overhead slam di Luna! Ma alle spalle arriva Kay Lee Ray!!!
NO CONTEST

Kay Lee Ray colpisce entrambe e prende il microfono. Dice che ora che ha sconfitto Toni Storm, dice di voler far sapere a tutte le altre di NXT UK che questa divisione è sua! Ma Dani Luna la colpisce alle spalle! Cattiva idea, perché KLR la colpisce poi con un Superkick e la Gory Bomb!!! KLR riprende il microfono e ribadisce: questa divisione appartiene a Kay Lee Ray!!! La campionessa lascia il ring tra i fischi del pubblico.

Video promozionale sulla nuova atleta di NXT UK: Aoife Valkyrie

NEXT WEEK: GALLUS VS DAVE MASTIFF, MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

SINGLE MATCH:
ALEXANDER WOLFE VS FINN BALOR

Balor parte diretto con una armlock sul tedesco al tappeto, ma Wolfe si libera e prova il roll-up, subendo però un dropkick di Balor. Sottomissione di Balor, che però viene spinto all'angolo. Balor continua l'assalto su Wolfe ed esegue delle chop su ogni angolo del ring. 1...2...No! Wolfe reagisce ed esegue una backbreaker! 1...2...No! Serie di colpi all'addome all'angolo e uppercut su Balor. Bear hug al tappeto di Wolfe e dal backstage arriva il resto dell'Imperium. Wolfe prova lo schienamento! 1...2...No! Serie di spear all'angolo di Wolfe e ancora una bear hug su Balor. L'irlandese però riesce a reagire e parte uno scambio di colpi tra i due. Balor connette dei colpi in rincorsa e infine una basement dropkick! Pestoni su Wolfe mentre lancia qualche frase a WALTER e il resto dell'Imperium. Slingblade di Balor!!! Aichner e Barthel bloccano però Balor alle gambe! Balor si distrae e Wolfe connette una clothesline!!! Ma l'arbitro non ci sta... Manda nel backstage tutto l'Imperium!!! Il pubblico li saluta... Mentre Wolfe colpisce Balor con una uppercut e una Enzeguiri... Tentativo di Powerbomb... Ma Balor si libera ed esegue una double stomp!!! Rincorsa dell'irlandese... Ma Wolfe lo sorprende con un roll-up! 1...2...No! Bycicle Kick di Wolfe e German Suplex su Balor!!! 1...2...No!!!!!! Wolfe carica Balor sulle spalle, ma l'irlandese sfugge alla presa ed esegue una Reverse DDT!!! Rincorsa di Balor... e dropkick in corsa!!! Terza corda per Balor... COUP DE GRACE!!! 1916!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR

Con Balor che celebra la vittoria nel ring si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling