TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 16/03/2020

by Andrea Di Simone
 


E’ il 3:16 Day, Steve Austin, Edge e Undertaker saranno tutti a Raw, un Raw dal sapore strano, una puntata a porte chiuse dal Perfomance Center che viene dopo l’annuncio scioccante di una Wrestlemania che sarà a porte chiuse. Staremo a vedere da questa sera come la WWE gestirà questi show a porte chiuse. Buona lettura.





Tom Phillips Byron Saxton e Jerry Lawler ci danno il benvenuto e ci ricordano che a causa del corona virus sono in diretta da un vuoto performance center. Subito dopo ci mostrano il video del promo di Styles della scorsa settimana
Subito dopo suona la musica di Edge che fa il suo ingresso in un silenzio irreale, Edge dice che gli ultimi mesi sono stati strani per lui e sua moglie. Dopo un breve video di recap Edge dice che i loro percorsi si sono sempre incrociati, dovevano tutto alla stessa persona, odiavano le stesse persone, Mick Foley, loro devono tutto a lui…ma lui ha imparato da Foley la durezza, la voglia, una lezione che lui non ha mai imparato, la stessa voglia che gli ha permesso di tornare lui è uno dei migliori di sempre, ma non si è dovuto guadagnare nulla, lui lo sa! E questo lo mangia dentro. Suo padre, si è rotto la schiena per far si che i suoi sogni diventassero realtà. Lui è tornato dopo 9 anni e lo ha eliminato, non può accettarlo Randy. E’ geloso. 2 Settimane fa Beth è tornata a Raw, quello che Randy non ha capito è che Beth era a Raw per annunciare il ritiro di Edge, ma lui non l’ha lasciata finire. Lui lo ha tirato fuori da ogni buco, gli ha fatto prendere le decisioni giuste. La situazione è semplice, a Wrestlemania, se ha il coraggio…sarà EDGE VS ORTON IN UN LAST MAN STANDING MATCH. Questa è una storia che scriverà lui, non sarà una tragedia ma una storia di redenzione. A Wrestlemania lui non si rialzerà.




Subito dopo il promo di Edge vediamo Becky Lynch arrivare a bordo di un camion fiammeggiante con il suo volto e la scritta The Man.

Dopo la replica del Royal Rumble Match maschile lo show prosegue con l’ingresso di Undertaker per il contract signing con AJ Styles.

Undertaker arriva di passo svelto, a petto nudo e ribalta il tavolo, Jerry Lawler scappa via e poco dopo suona la musica di AJ Styles ma nessuno viene fuori! Styles appare sul titantron ed ha il contratto in mano, Styles dice che è stato lui a sfidarlo, ora sono qui al performance center dove tutti sognano di diventare come lui, del resto lui è una leggenda, ma adesso è il 2020 e lui continua a tornare in un mondo che non ha più bisogno di lui! Jordan non torna nelle finali NBA! Ma Taker torna a Wrestlemania. La colpa è ovviamente di Michelle McCool, Mark…sei solo l’ombra di te stesso, molla tutto! Styles poi dice che dovrebbe avere un po di rispetto, ma non una volta ma ben due si è intromesso nei suoi match, a Wrestlemania non si potrà nascondere, non potrà scappare. Quando Wrestlemania sarà finita lui farà un favore a tutti, lo farà riposare in pace! AJ firma il contratto.
Poi chiede ad Anderson e Gallows di portare il contratto a Taker ed entrambi si rifiutano. AJ subito dopo riesce a convincerli. Suona la musica dei good Brothers che arrivano sul ring con passo ben poco convinto, lo sguardo di Undertaker è dei peggiori! Gli O.C. buttano il contratto nel ring, si spengono le luci….UNDERTAKER E’ ALLE LORO SPALLE SULLA RAMPA! Taker attacca i due manda Anderson contro gli scaloni e colpisce Gallows con pugni e calci, gli O.C. non possono nulla contro la furia del deadman. Taker prende il contratto e lo firma per poi metterlo in bocca a Carl Anderson.

SINGLES MATCH:ANDRADE VS REY MYSTERIO

Il match comincia con Andrade che prende un iniziale vantaggio su Rey con la lotta a terra. Dopo un breve break pubblicitario Rey reagisce con una hurracarrana ed un roundhouse kick che porta ad un contro di 2, Asuka nel frattempo è al commento e sostiene Andrade.



Andrade reagisce provando i Tre Amigos ma Rey al terzo trova una contromossa con una hurracarrana seguita dalla 619 e la frego splash! 1…2….3!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

Becky Lynch fa il suo ingresso e dice al microfono che fin quando sarà campionessa lei sarà incompleta, lei può andare in giro con il suo paradenti a mangiare tutte le altre atlete, Becky vuole che lei pensi a come si sentirà dopo aver perso, a Wrestlemania lei proverà che tutta la sua vita è una bugia!

Ora nel backstage Kevin Owens viene intervistato nel basckstage e dice che accetta la sfida di Rollins, e vuole sfidarlo al Performance Center…perchè non c’è posto migliore….per mesi ha avuto sempre il vantaggio numerico, ma lui qui ha il vantaggio di giocare a casa. Lui ha cominciato la sua carriera in WWE qui. Qui ha fatto il suo provino, lui non è nato in WWE. Lui ha conosciuto fratelli e mentori qui, loro due si affronteranno qui e potrà aggiungere un altra memoria a questo luogo. Accadrà a Wrestlemania.

Dopo la pubblicità SI ROMPONO I VETRI!!!!

Entra Stone Cold Steve Austin!!!

Austin esordisce con un Beer Bash per poi prendere il microfono e dire che è strano non avere nessuno qui, ma poi dice che il 16 Marzo da oggi in poi è festa nazionale, poi chiede di dare un Hell Yeah, risponde solo Byron Saxton, per due volte! Austin lo guarda e lo ringrazia per l’entusiasmo. Austin ora spiega cosa significa il 3:16 Day. Inizia spiegando la teoria del dito medio. Byron gli da un voto…con un cartone, un 8! Il 3:16 day è un giorno nella quale puoi prendere a calci chiunque. Byron da voto 6. Nel 3:16 Day il limite di velocità è solo una sensazione. Byron Sexton da un 10. Il 3:16 è un giorno di Hayy Hour tutto il giorno. Saxton da un 9.
In questo giorno il tuo capo lavora per te. Saxton da un 7
In questo giorno puoi avere la birra al posto del caffè mattutino. Byron da voto 8
In questo giorno le parole da 4 lettere sono sempre accettabili, Saxton da un 5
Byron, sei stato cosi d’aiuto…che vorrei invitarti sul ring a festeggiare, Austin riceve le sue birre sul ring…Saxton lo raggiunge, Austin dice che ha apprezzato il suo lavoro stasera, e vuole brindare a lui, i due brindano con le birre….STUNNER DI AUSTIN!!! SUONA LA MUSICA DI AUSTIN CHE ESULTA CON LE SUE BIRRE A CENTRO RING MA ARRIVA BECKY LYNCH!!! CON UN FRIGO PORTATILE PIENO DI BIRRE….PASSEGGIA SU SAXTON….AUSTIN GLI DICE CHE L’ULTIMA VOLTA BECKY L’HA ATTACCATA…MA OGGI BECKY E’ QUI PER IL 3:16 DAY ED I DUE ESULTANO INSIEME! NEL FRATTEMPO AUSTIN ESEGUE UNA SECONDA STUNNER SU SAXTON.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling