TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

AEW DYNAMITE REPORT 18/03/2020

by Aldo Fiadone
 


La puntata odierna di Dynamite si apre con Cody al centro del ring e di fronte a un arena vuota a causa delle condizione Coronavirus, condizioni che lo stesso “American Nightmare” cita per mettere tutti i fan al corrente del tutto e, soprattutto, per invitare l'intera umanità a stare unita per combattere il virus perché, come specifica nel suo promo: “Mi rifiuto di vivere con la paura e quindi lottiamo per tornare ad felici come prima”.





Poi Cody inizia a parlare della situazione Blood & Guts e del suo team, degli Young Bucks e i loro alterchi con Page, dello stesso “Hangman” che si ha perso con Jericho e da li in poi ha subito notevoli cambiamenti, ma che proprio grazie a lui il team può vincere e lui prendersi la sua rivincita. Poi Codu parla di Omega, un Kenny diverso da quello che è abituato a vedere e che adesso o meglio, per la prossima settimana, non vuole altri che il miglior Kenny, la “Best Bout Machine”.

Omega e gli YB giungono sul ring cong li ultimi due che si chiedono dove sia Page che poi li raggiunge in solitario sullo stage con il classico bicchiere di birra tra le mani.



Matt chiede a Page se sarà con loro la prossima settimana e quest'ultimo in completo silenzio applaude il trio e va per andarsene nel backstage. Poi Omega prende la parole e dice che questa sera faranno di tutto per dare vita al miglior show possibile ed ecco ora partire la sigla di Dynamite!

Il trio di commento ci da il benvenuto in questo nuovo episodio mentre Tony Schiavone intervista MJF a bordo ring che ora si ritrova a vestire i panni del “fan” dello show insieme a Wardlow, poi il duo viene raggiunto anche da Shawn Spears e il suo maestro, Tully Blanchard.
Brandi Rhodes sostituisce Justin Roberts all'annuncio mentre Orange Cassidy si unisce per il prossimo match al tavolo di commento.

BEST FRIENDS (TRENT BARETTA E CHUCK TAYLOR) vs LUCHA BROS (PENTAGON JR. E FENIX)
Tornado DDT da parte di Trent che poi da il cambio a Taylor, entre anche Fenix che subisce un braccio teso poi seguito da un tilt-a-whirl backbreaker, ora è il turno di Pentagon che però viene messo immediatamente fuori dai giochi da Taylor. Cutter su Fenix e i BF si abbracciano al centro del ring, ma vengono subito attaccati dal duo rivale con Fenix e Pentagon che connettono con un doppio superkick. Taylor sulla rampa con il duo avversario pronto a decimarlo, ma Orange si alza dal tavolo per raggiungere i suoi amici distraendo l'arbitro con Taylor che quindi reagisce e Orange che si tuffa su di loro con una no-handed splash. Torniamo sul ring con un package piledriver di Taylor... 1... 2... niente da fare. I Best Friends vanno per la strong zero, nulla da fare, distrazione dell'arbitro e lowblow di Pentagon su Trent con il duo che poi lancia Taylor all'estreno del ring. Package piledriver/double stomp combo... 1... 2... 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA BROS

Taylor non è per nulla felice di questo esito e con tutta la sua rabbia chiede un rematch e così i due team si affronteranno la prossima settimana in un Parking Lot Street Fight match!




PENELOPE FORD vs HIKARU SHIDA vs RIHO vs KRIS STATLANDER
Tentativo di snap dragon da parte della ex campionessa con Shida che poi colpisce il volto della sua rivale. La Ford atterra Shida e Statlander torna sul ring per atterrare Ford, poi colpisce al volto Shida e successivamente getta Riho proprio addosso a Shida con la Ford che dalla seconda corda connette con una poisonrana sulla Statlander.
Shida si riprende e va per attaccare Penelope che però tenta di rispondere con un handspring cutter, Shida la colpisce con un calcio e va per la falcon arrow... 1... 2... niente da fare, nuovamente Shida con un running knee... CONNESSO! 1... 2... 3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: HIKARU SHIDA

Tony Schiavone intervista Colt Cabana che è sul 2-0 nel ranking system, Cabana si dice felice di questo, poi osserva le donne sul quadrato e dice che la categoria è in miglioramento, ma che nessuno di loro può batterlo (dicendo none of them wiill bite me con riferimento al promo di Becky su Shayna Baszler). Poi guarda la Ford e si congratula con lei per il buon lavoro di questa sera ben consapevole che il ragazzo non sarebbe stato capace di fare lo stesso. Kip Sabian presente a bordo ring si lamenta di questa affermazione e va per un faccia a faccia con Colt che poi lo schiaffeggia e Sabian va per andarsene aiutando la sua fidanzata a tornare nel backstage.

Ora ci viene mostrato un segmento tenutosi prima ancora della normale trasmissione di questo episodio con Tony Schiavone che intervista Jon Moxley fuori dal palazzetto.
Jon riferisce di essere stato giudicato positivo per tornare a lottare dai medici, ma che non può entrare all'interno della struttura onde evitare dic reare situazioni caotiche (si presume proprio con la Inner Circle). Moxley allora dice che ha bisogno di farsi un giro e va per andarsene con la sua Ford GT (auto rubata alla Inner Circle) lasciando detto che per nulla al mondo si perderà Blood & Guts.

JURASSIC EXPRESS (JUNGLE BOY & LUCHASAURUS) vs THE BUTCHER E THE BLADE
Scambio di forearm e chop da parte di Luchasaurus e Butcher, poi B e B lavorano assieme su Luchasaurus con una combo e vanno per il pin... 1... 2... niente da fare, Jungle Boy rompe lo schienamento. MJF urla alla mossa finale, ma Luchasaurus riesce a liberarsi e spinge Butcher fuori dal ring per poi vedere il team connettere con una doppia cutter su Blade che vale al duo il pin vincente.
Il team di commento riferisce come MJF sia stato la distrazione e quindi la causa della sconfitta per B&B.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JURASSIC EXPRESS

Il Dark Order è sul ring con Evil Uno che si dice pronto a presentare l'Exalted One. Giungono anche Daniels e Kazarian che riferiscono a Evil di essere stufi delle sue bugie ben consapevoli che non esiste alcun Exalted One. Poi una luce inizia a risuonare e a venir fuori dallo stage è colui che si definisce l'Exalted One, Brodie Lee. Incredibile Luke Harprer ora chiamato Brodie Lee è il leader del Dark Order!
Lee appare alle spalle di Daniels e Kazarian e l'intera stable li attacca. Poi uno Urla: “Who are you?” e la risposta non si fa attendere... “We are one!” con Lee che poi in prima fila invita i suoi discepoli a tornare nel backstage.

Intervista di Tony Schiavone a Jake Roberts che dice che Lance Archer non è qui solo per parlare e invita Cody a preoccuparsi e preparsi in vista di quello che lo aspetta. Poi la regia manda in scena un video registrato in cui Lance massacra un gruppo di persone su un ring schiantando uno di questi con una chokeslam su un auto.

Il team di commento annuncia un nuovo match per la prossima settimana. Wardlow vs Luchasaurus in un Lumberjack match.

Il Gunn Club si unisce al “pubblico”.

THE INNER CIRCLE (JACK HAGER, SANTANA & ORTIZ) w/SAMMY GUEVARA vs THE ELITE (CODY, ADAM “HANGMAN” PAGE E MATT JACKSON) w/ARN ANDERSON E KENNY OMEGA
Dustin Rhodes e QT Marchall si uniscono al pubblico mentre Chris Jericho va al tavolo di commento. Cody fissa per un attimo MJF mentre il match inizia proprio con lui e Ortiz sul ring.
Lunga contesa che ora vede Hager sul ring in completo controllo su Cody, front facelock per poi lanciare Cody all'angolo. Ortiz si prende il tag e lavora su Cody fin quando quest'ultimo non risponde con una cross rhodes. Ortiz va per dare nuovamente il cambio ad Hager, ma Cody lo fa cadere fuori dal ring per tempo. Santana colpisce Page e Matt mentre Cody lancia Ortiz addosso a MJF.
Wardlow colpisce Cody, Arn schiaffeggia Wardlow e tornando sul ring Matt connette con un northern lights suplex su Santana, double suplex di Page su Hager e IndyTaker di Page e Matt con Hager che però riesce a rispondere e schianta Page all'esterno del ring. Santana va per un tricky roll-up su Matt... 1... 2... 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE INNER CIRCLE

La stable corre da Jericho per festeggiare la vittoria mentre Matt prende un microfono per dire qualcosa e prima avverte il team avversario dicendo loro che non starà a guardare in vista di Blood & Guts e successivamente vediamo poggiarsi sul ring un drone che pare sia proprio VANGUARD-1!!
Matt dice che Jericho si sbagliava sul vantaggio numerico che ha la Inner Circle perché tempo addietro ha fatto una telefonata chiedendo aiuto ad un amico che gli doveva un favore ed ecco che le telecamere ci portano su un piano rialzato che vede al centro di esso “BROKEN” MATT HARDY!
MATT è IN AEW tra lo stupore della Inner Circle e di Jericho e la felicità del gruppo ELITE che ora trova il suo alleato in vista del loro War Games!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling