TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 20/03/2020

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati a questo secondo appuntamento con lo show blu a porte chiuse. La WWE va avanti provando a completare la Road to WM nel miglior modo possibile. Senza altri indugi: io sono Daniele “The Perfect Home” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





La puntata si apre con la sigla e il collegamento dall’interno del Performance Center. Michael Cole ci dà il benvenuto e ci ricorda che stasera Goldberg apparirà per la firma del contratto del match di WrestleMania contro Roman Reigns!!! Inoltre vedremo l’incontro che secondo Bray Wyatt ha segnato l’inizio del Fiend: Bray Wyatt vs John Cena direttamente da WrestleMania 30!!! Infine, dopo le tante parole di Bayley, stasera Paige farà il suo ritorno a SmackDown!!!

Cole è al centro del ring nel PC vuoto. Dice che WM è troppo grande per un solo giorno e ci ricorda, come riportato in settimana, che quest’anno WM sarà in onda anche il sabato, il 4 aprile. Poi dice che sarà presentato dalla stella del football Rob Gronkowski. Vediamo un video che lo presenta. Cole poi dice che Mojo Rawley è qui insieme a lui per dargli il benvenuto e senza altri indugi. Rawley gli strappa il microfono dalle mani e lo prende a pacche sul sedere. Rawley dice che non può presentare Gronkowski senza il giusto hype. Poi Rawley lo presenta a suo modo. Gronkowski fa il suo ingresso ballando e saluta Rawley. Col gli chiede se presentare WM sia il suo sogno. Gronkowski risponde che guarda il wrestling da quando faceva le elementari, da quando la WWE passò dalla su città natale a Buffalo. Era al fianco del suo amico Rawley per supportarlo. È stato a WM, con migliaia di persone. E ora è qui con 0 persone tra il pubblico. Ed è comunque carico a mille e stavolta presenterà WM ed è pronto a tutto. Rawley gli dà ragione: è a mille anche lui, pronto a tutti e gli guarderà le spalle. Non è come la NFL, non conta solo il campo, ma anche fuori, il backstage, tutti i posti. Gronkowski dice che anche lui gli guarda le spalle e sono carichissimi. Gronkowski inizia a “colpire” con delle Chop Rawley e i due si esaltano fino all’arrivo di Baron Corbin. Il King Of The Ring si congratula con Gronkowski per il suo ruolo ma dice che andrà incontro ad un fallimento se accetterà i consigli di uno come Rawley. King Corbin si presenta e dice che in quanto suo re, si aspetta di essere salutato come si deve, si aspetta che si inginocchi e inchini al re. Gronkowski dice che non lo faranno. Corbin dice che la cosa non riguarda Gronkowski. Lui sa come funziona: è stato in NFL ed è qui da molto tempo. Qui non ci sono ginocchiere, gomitiere, armature e caschi per proteggerlo. Corbin dice di essere più grande e grosso di Gronkowski e se vuole godersi il suo tempo da presentatore di WM, farà meglio a mettersi in riga finché il suo piccolo party sarà finito. Risuona la schitarrata di Elias che fa il suo ingresso. Corbin dice che ne ha abbastanza di Elias che lo segue ovunque. Questi replica che è un paio di settimane che ha una canzone pronta per Corbin. Corbin chiede se la smetterà di tormentarlo, una volta ascoltata ed Elias risponde di sì. Con Gronkowski e Rawley che ballano, Elias parte con una canzone che prendere in giro Corbin. Corbin lo interrompe e poi chiede a Gronkowski se pensa che sia divertente. I due si tolgono mantelli e giacche e vanno a muso duro. Rawley si mette dietro Corbin e Gronkowski lo spinge, facendolo cadere. Corbin si rialza seccato ma Elias ora lo attacca e lo lancia fuori dal ring. Gronkowski dice che da presentatore di WM non ha il potere di stabilire i match ma porterà avanti l’idea di loro due, Elias e Corbin, contro a WM.

Le telecamere indugiano sulla porta del camerino di Goldberg. Poi siamo nel backstage con Sami Zayn con Cesaro e Shinsuke Nakamura: questi ultimi due saranno in azione.
Daniel Bryan e Drew Gulak fanno il loro ingresso per l’incontro, urlando gli Yes! Il match è NEXT…

Vediamo un recap di quanto successo nelle ultime settimane tra Bryan e Gulak e poi con Cesaro, Nakamura e Zayn.

TAG TEAM MATCH:
DANIEL BRYAN & DREW GULAK VS SHINSUKE NAKAMURA & CESARO (W/SAMI ZAYN)

Arrivano anche Nakamura e Cesaro, con Zayn al loro fianco che però poi raggiunge il tavolo di commento. Rod Zapata a dirigere la sfida, cominciano Nakamura e Bryan: Arm Twist di Nakamura che poi atterra Bryan. Questi in transizione riprende il sopravvento. Tag per Gulak che continua la Arm Twist passando in Hammerlock. Nakamura spinge Gulak all’angolo, tag per Cesaro che colpisce. Headlock Takedown di Cesaro, Headscissors di Gulak, Leglock di Cesaro, Gulak con la Kneebar e tag per Bryan che colpisce in corsa la gamba di Cesaro. Headlock di Cesaro e poi European Uppercut. Tag per Nakamura che rifila un calcio a Bryan. Questi reagisce con degli European Uppercut: lancio alle corde, tag cieco di Cesaro e calcione id Nakamura. Bryan manda Nakamura fuori ring, poi si lancia in Suicide Dive facendolo finire sopra il tavolo di commento. Bryan risale, colpisce Cesaro con una spallata dall’apron e poi sale sulla terza corda: Bryan si lancia ma Cesaro lo abbranca al volo per una Tilt-A-Whirl Backbreaker! Cesaro poi colpisce anche Gulak. Pausa per noi.

Torniamo live con Cesaro che colpisce Bryan. Tag per Nakamura che colpisce con il suo Sliding Snap German Suplex. Nakamura colpisce con uno Snapmare e poi uno Knee Drop! 1… 2… no!!! Dentro Cesaro che abbranca Bryan a peso morto e connette un Gutwrench Suplex! 1… 2… no!!! Lo Swiss Cyborg continua a colpire all’angolo, poi Irish Whip e serie di Running European Uppercut; Bryan però risponde con un Dropkick. Doppio tag: Gulak con un Dropkick stende Nakamura, poi lo colpisce ripetutamente alle corde, Zapata lo allontana ma lui poi connette comunque un German Suplex Pin! 1… 2… no!!! Gulak cerca la Gu-Lock, Nakamura svicola via e cera la Arm-Bar, Gulak però si rialza e spinge le spalle di Nakamura a terra! 1… 2… no!!! Reverse Windmill Kick di Nakamura. Tag per Cesaro: Nakamura lo lancia verso Cesaro che lo solleva sulle spalle e lo manda sopra il tenditore; Running Knee Lift di Nakamura all’angolo e poi The Artist lo rimanda a Cesaro che lo colpisce con un Very European Uppercut! 1… 2… no!!! Bryan ferma il conteggio, Nakamura lo attacca e insieme a Cesaro lo manda fuori ring. Serie di European Uppercut di Cesaro su Gulak, poi tag per Nakamura che piazza una Sit-Out Inverted Suplex Slam! The King Of Strong Style prende la mira ma va a vuoto con la Kinshasa e Gulak lo colpisce con una Clothesline. Tag per Cesaro che ferma Gulak e lo manda alle corde, cera il Back Body Drop ma Gulak attera in piedi e cerca un Sunset Flip. Cesaro lo blocca, lo colpisce ancora ma poi viene respinto all’angolo. Bryan prende il tag, Gulak si lancia ma Cesaro lo ferma. Gulak lo tiene in posizione però per un Sunset Flip Pin di Bryan! 1… 2… 3!!! Gulak ferma Nakamura dal rientrare e i due portano a casa la vittoria.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN & DREW GULAK

TONIGHT: stasera Goldberg apparirà per la firma del contratto del match di WrestleMania contro Roman Reigns!!!

TONIGHT: Bray Wyatt vs John Cena direttamente da WrestleMania 30

TONIGHT: stasera Paige farà il suo ritorno a SmackDown!!!

Cole ci ricorda l’annuncio di WM in due giorni. Ma per essere pronti, la WWE dice che per le prossime tre domeniche, manderà in onda le passate edizioni di WrestleMania. Questa settimana toccherà a WrestleMania 30 e sarà in onda su ESPN.

Gulak e Bryan sono nella palestra del PC a fare stretching e parlare dell’incontro. Zayn, Cesaro e Nakamura li raggiungono e il primo chiede se davvero si stiano congratulando per quella vittoria. È stato un colpo di fortuna, una vittoria mediocre. Come la scorsa settimana, l’unica cosa che Gulak ha insegnato a Bryan è di sgusciare via. Esattamente come Gulak è sgusciato dentro il roster di SD da non si sa dove. Perché Bryan non ascolta il suo Intercontinental Champion? Il Great Liberator, anziché questa nullità? Gulak si arrabbia e Bryan lo trattiene e poi dice a Zayn di dimostrare di essere pronto ai fatti: perché non mette in palio il suo Titolo Intercontinentale contro lui e Gulak a WM? Zayn se la ride e dice che è ridicolo perché semmai sono loro due a dover dimostrare qualcosa. Però se il suo grande mentore Gulak sarà in grado di battere Nakamura uno contro uno la prossima settimana, sarà felice di accontentarlo.

Cole è sul ring e accoglie dal ring Paige in collegamento da Los Angeles. Paige ha appena il tempo di salutare che Bayley e Sasha Banks irrompono e Bayley dice che ne ha abbastanza. Bayley dice che finalmente ha avuto il coraggio di farsi vedere. Perché ora non li annoia tutti con quello che ha da dire da diverse settimane, così poi tutti potremo tornare a ignorarla come abbiamo fatto per non si sa quanto. Paige risponde ironicamente che ha ragione: la Women’s Revolution è finita e ora è tempo dell’Era dell’Esempio. Paige ignora le prese in giro e prosegue dicendo che è quasi divertente vedere come si affannano a fare a pezzi ogni settimana il resto dello spogliatoio a parole ma quando si tratta della Women’s Revolution… Beh, loro due dovrebbero saperlo meglio di tutte. Ci vuole più della grandezza per cambiare le cose come è stato fatto, ci vuole coraggio. Ogni ragazza che è salita sul ring per la Women’s Revolution ha avuto coraggio. Coraggio che un paio di bulle come loro non hanno. Bayley dice che è la Campionessa più dominante di sempre e nessuno, del passato, del presente e del futuro è meglio di lei. Paige vuole forse farci qualcosa? Ah giusto, non può: la sua carriera è finita. Non si può nemmeno far vedere. Paige dice che questa cattiveria non è niente che non abbia già visto: ha ragione la sua carriera è finita. Ed è una cosa che la fa soffrire ogni giorno ma non saranno loro due a peggiorarla. Ma in fondo siamo in piena Road to WM e quindi non vede l’ora di vedere chi porterà via il Titolo a Bayley. Perciò ha parlato con i suoi amici di Fox per assicurarsi che abbia un match valido a WM. Bayley dice che lei e Sasha pianificavano di saltare WM e andare dritte nella HOF, quindi crede che FOX si sbagli. Paige dice di no e che a WM difenderà il Titolo contro la Sassy Southern Bell Lacey Evans e… Bayley la interrompe e le fa notare che se ha visto la Rumble, allora dovrebbe sapere che l’ha già sconfitta. Paige dice che non l’ha fatta finire: difenderà il Titolo contro Lacey Evans e Dana Brooke. Bayley e Banks se la ridono e la SmackDown Women’s Champion chiede ironicamente se voglia inserire anche Tamina, ammesso che lavori ancora qui. Paige è d’accordo e la aggiunge davvero e Bayley protesta dicendo che non può metterle tre persone contro contemporaneamente. Paige continua dicendo che Bayley è così dominante che può fare di meglio, inserisce anche Naomi. Banks e Bayley s’infuriano e Banks prende la parola chiedendo a Paige come osi fare una cosa del genere alla sua amica. Paige la interrompe e dice che forse allora non ha capito: non ce l’ha con nessuno, sta cercando di elencare le partecipanti al Six-Pack Elimination Match di WM per il Titolo Femminile. E Banks non sarà più arrabbiata perché l’ultima partecipante è… Sasha Banks. Le due si guardano e poi Bayley se ne va via preoccupata, stringendo forte il Titolo, con Banks che non può fare a meno di sorridere.

UP NEXT: Bray Wyatt vs John Cena direttamente da WrestleMania 30

Al rientro in onda, parte l’incontro di WrestleMania 30.

Cole è ai piedi della rampa e dice che Bray Wyatt ha detto che quel momento appena visto, ha cambiato tutta la sua carriera. Rivediamo quanto successo tra Wyatt e Cena la scorsa settimana.




TONIGHT: stasera Goldberg apparirà per la firma del contratto del match di WrestleMania contro Roman Reigns!!!

The Miz e John Morrison fanno il loro ingresso. Una nuova puntata del Dirt Sheet è in programma, NEXT…

Al ritorno in onda, Cole ci mostra quanto successo 7 giorni fa ad Alexa Bliss e Nikki Cross a causa dell’attacco di Asuka. Poi ci colleghiamo con Kayla Braxton che è in zona interviste proprio con Bliss & Cross. Braxton dice che per un paio di settimane hanno accusato le Kabuki Warriors di stare solo a Raw per paura di affrontarle e la scorsa settimana… Cross prende il microfono e si agita dicendo che Asuka ha attaccato Alexa alle spalle ed è costata loro il match. Bliss la calma e parla direttamente in camera, rivolgendosi ad Asuka. Le dice che la settimana scorsa ha deciso di entrare dalla porta sul retro per imbucarsi alla festa. Se vuole giocare così, va bene: lei sa giocare molto meglio. Ha impegni la prossima settimana? Cross di ce di no. Bliss allora dice che se allora ad Asuka va di presentarsi di nuovo, stavolta ha l’invito per partecipare. Si affronteranno e stavolta Asuka entrerà dalla porta principale.

Siamo di nuovo sul ring con il Dirt Sheet. I due si presentano e Miz dice che ha l’impressione che a loro due manchi qualcosa. Morrison chiede se intenda che manchi qualcosa al di là di un’arena piena di gente che canta Miz & Morrison, he-hey, oh-oh (I due la canticchiano). Poi dice che non è sicuro: hanno le sedie, i Titoli, gli occhiali da sole. Miz dice che però è quasi WM e loro non hanno nessuno sfidante. Morrison ne conviene però è difficile trovarne visto che li hanno battuti tutti nella Elimination Chamber. Miz propone di chiedere al pubblico chi possano avere come sfidanti e lo fa. Parte un video evidentemente pre-registrato dove Miz indossa una maglia e un corno del New Day mentre Morrison un costume da unicorno. I due tirano fuori una grande imitazione del New Day dagli spalti e dicono che dovrebbero essere loro gli sfidanti, imitandone i fan. Ma c’è qualcun altro. Miz e Morrison hanno vestito anche i panni dei fan degli Usos, vestiti come loro, che si propongono come sfidanti. Poi, sempre loro due, vestiti da bacon, imitano gli Heavy Machinery. I tifosi del New Day chiedono come mai siano vestiti da prosciutti e i tifosi dei Machinery rispondono che è bacon e poi ha lo stesso senso di loro che sono vestiti da unicorni o di quegli altri due che sono vestiti come i tizi che fanno brutto alle spalle del cantante nei video rap. Poi criticano l’intro del New Day e i tifosi del New Day ammettono che hanno ragione e che finalmente qualcuno glielo ha fatto notare. Poi quelli degli Usos intervengono con il loro Welcome to the Usos Penitentiary e chiedono come mai siano vestiti da prosciutti. I tifosi dei Machinery si arrabbiano sottolineando che è bacon. Sanno che Otis adora il prosciutto con l’osso ma non hanno trovato i costumi da prosciutto. Poi si arrabbiano perché, stranamente, nessuno li prende sul serio. Miz commenta il tutto e poi dice che nemmeno questi bellissimi membri del WWE Universe presenti stasera sono riusciti a decidere chi meritasse di sfidarli. Morrison dice che probabilmente dovrebbero prendersi la serata libera. Miz conviene che è una grande idea ma arrivano gli Heavy Machinery a interromperli. I due tag team si affronteranno, NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE MIZ & JOHN MORRISON VS HEAVY MACHINERY

Torniamo live con Miz e Otis che lo batte in una prova di forza – match affiato a Jessica Carr. Side Headlock di Miz che cerca il Takedown ma viene schiantato a terra da Otis. Tag per Morrison e calci odi Morrison, poi gomitata ma Otis continua a caricarsi. Altro calcio, Morrison prosegue l’offensiva con una scarica di colpi. Poi prova un Irish Whip ma Otis lo manda all’angolo. Morrison lo manda a vuoto, svicola sull’apron e colpisce con un calcio. Morrison si lancia ma Otis evita, Morrison atterra bene ma poi viene travolto con una Spallata. Vertical Suplex di Otis che tiene Morrison in bilico, tag per Tucker che chiude la manovra! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Roll Over di Morrison che manda dentro Miz il quale viene accolto da una Hip Toss. Splash all’angolo di Tucker e tag di Otis. Splash ancora di Tucker e Shoulder Block di Otis! 1… 2… no!!! Altro tag per i Machinery e doppio colpo all’addome prima di un Sandwich! Morrison cerca di intervenire ma incassa una spallata e una Double Headbutt. Morrison finisce lanciato fuori ring e Tucker dall’apron si lancia su entrambi, travolgendoli con una Senton! Tucker rimanda dentro Miz, poi prende la rincorsa ma Morrison abbassa la corda superiore e lo fa finire fuori dal quadrato. Miz prende la rincorsa e colpisce con un Wrecking Dropkick tra le corde. Poi si ritorna su. Tag per Morrison: Rocket Launch e Elbow Smash di Morrison che chiude con uno Slingshot Elbow Drop! 1… 2… no!!! Shining Wizard di Morrison! 1… 2… no!!! Headlock di Morrison, Tucker cerca di liberarsi ma tag per Miz e Double Gutbuster. Miz poi prende in giro Otis imitandolo. Tucker reagisce, colpisce sia Miz che Morrison e poi atterra Miz con un braccio teso. Tucker cerca di raggiungere Otis ma risuona la musica di Dolph Ziggler e Otis si distrae. Miz si rialza e colpisce Otis facendolo cadere dall’apron e poi colpisce Tucker con uno Short Snap DDT! 1… 2… no!!! Morrison intanto va a rifilare un Superkick a Otis e poi a salutare Ziggler che si accomoda al tavolo di commento.

Rientriamo dalla pausa con Morrison in Headlock su Tucker. Tucker cerca di liberarsi ma Morrison lo ferma e poi connette un High Kick! 1… 2… no!!! Tag per Miz e i due cercano un Suplex ma Tucker rovescia e piazza un Double Suplex. Ziggler commenta la scena e le immagini vengono momentaneamente disturbate con un cerchio di luce per poi tornare normali, come succede ormai da almeno un mese a questa parte. Intanto tag per Otis che entra e travolge entrambi i Campioni di Coppia. Braccio teso su Miz, braccio teso su Morrison e poi Body Slam su Miz. Lift Over Slam e poi Otis manda Morrison su Miz e travolge entrambi all’angolo. I due cadono per terra e Otis va per la Caterpillar… ma Ziggler lo interrompe con un microfono e dice di aver parlato con Mandy e vuole fargli vedere una cosa. Sul titantron appaiono delle foto di Ziggler e Rose insieme e Ziggler gli dice di vedere come stanno bene insieme e di ricordarsi che i bravi ragazzi arrivano sempre ultimi. Ma non c’è nulla di male ad arrivare secondi o a perdere con uno come lui. Otis s’innervosisce rincorre Ziggler. Lo ferma alle transenne e lo scaraventa a terra. Poi prende una sedia e sta per colpire Ziggler quando Miz e Morrison lo fermano e lo colpiscono alle spalle. Otis però è una furia e li rimanda fuori ring. Scaraventa Morrison contro i gradoni d’acciaio e poi schiantata ripetutamente con furia la testa di Miz contro il tavolo dei commentatori. Quindi scaraventa Miz contro il ring post. Morrison lo attacca in salto e fa la stessa fine. Otis fa per andarsene ma trovando verso lo stage vede ancora una foto di Rose e Ziggler e rimonta la furia. Senza controllo Otis si lancia in corsa e investe Miz e Morrison facendo collassare le transenne in zona timekeeper!! Otis sembra scatenato: raccoglie una sedia e fa per colpire Morrison ma Tucker lo ferma e cerca di farlo ragionare. Ma non ci riesce: Otis abbatte la sedia contro la schiena di Morrison e scatta la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: THE MIZ & JOHN MORRISON

Otis però è ormai inarrestabile: comincia a colpire furiosamente con sediate sia Miz che Morrison, senza che Tucker riesce a fermarlo se non dopo tantissimi colpi. Ziggler si rialza a stento sullo stage intanto e sembra stupito anche lui dalla furia che ha scatenato. Otis rovescia la protezione del tavolo di commento e poi lancia una poltrona via, per poi crollare a piangere tra le braccia di Tucker.

Torniamo in onda e oltre a ricordarci l’imminente firma del contratto, Cole ci annuncia che la settimana prossima a SmackDown Asuka e Alexa Bliss si affronteranno effettivamente per regolare i conti!!! Inoltre, come visto, Drew Gulak sfiderà Shinsuke Nakamura e in caso di vittoria, Bryan avrà un’opportunità per il Titolo Intercontinentale di Sami Zayn!!! Quanto ai Titoli di Coppia gli Usos e il New Day si fronteggeranno in una classica per decidere chi saranno i #1 Contender di Miz e Morrison!!! Infine ci sarà una nuova puntata della Firefly Fun House!!!

Cole è sul ring con il tavolo per la firma. Il primo ad entrare è Roman Reigns. Poi tocca a Goldberg. Cole li invita a sedersi e per motivi che sembrano sfuggire persino a lui, i due prendono le poltrone e le lanciano fuori dal ring. Cole dice che nessuno si aspettava questo incontro ma vuole fare delle domande. La prima per Goldberg: dopo aver vinto il Titolo a Super Show-Down, è arrivato a SD chiedendo chi fosse il prossimo: chi si aspettava rispondesse? Goldberg dice che sperava fosse Reigns ma non si aspettava che avesse le palle per farsi avanti. Cole dice che lo ha fatto ma chiede a Reigns perché. Questi risponde che c’è già passato, tutti i grandi lo hanno sfidato: John Cena, Triple H, Undertaker, Brock Lesnar. E tutti hanno perso. Non sarà diverso per Bill. Cole mostra un tweet di Reigns: un fan chiedeva come si proteggesse per eseguire il pugno all’ingresso della sua entrata. Reigns ha risposto che “è solo un pannello. Non si romperà certo la mano contro una grata d’acciaio. Si esibisce 48 settimane l’anno. Sarebbe stupido, sarebbe come prendere a testate una porta prima di ogni incontro”. Con l’ultima frase il riferimento è chiaro verso Goldberg ma il tweet risale a gennaio: perché già allora ha deciso di scrivere questa frecciatina? Reigns chiede perché no? Ora tutto quello che vede è una vecchia pu****a che siede nel suo cortile e tiene in mano il suo Titolo. Reigns si china e firma il contratto. Goldberg – che sembra in iperventilazione da fermo – chiama Reigns ragazzino e dice che ha distrutto porte d’acciaio in tutto il mondo con quelle testate. E a WM sarà la prossima vittima. Anche Goldberg firma il contratto, lo consegna a Cole e poi rovescia il tavolo per andare muso a muso con Reigns.

A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling