TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 23/03/2020

by Andrea Di Simone
 





Anche questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Performance Center e lo show rosso ha in programma per noi il ritorno di Lesnar e l’apparizione di Orton dopo il sentito promo di settimana scorsa, buona lettura.

La puntata comincia con Paul Heyman che dopo la sua solita presentazione dice che per 19 anni Lesnar ha dimostrato di essere il più dominante nella storia della WWE, la lista delle vittime è infinita, dopo averle elencate tutte dice che nessuno è stato cosi dominante cosi a lungo! Subito dopo Parte un video di risposta di Mcintyre che dice che non è mai esistito nessuno come Lesnar, Paul Heyman ha perfettamente ragione, ma io sono diverso, alla Rumble l’ho dimostrato, a Raw l’ho dimostrato, a Wrestlemania diventerò il WWE Champion.

Al termine del video package Lesnar e Heyman sono nel ring, con Paul che dice di voler essere onesto, dice che in questo periodo storico tutti abbiamo bisogno di certezza, l’unica certezza è Brock Lesnar, Drew può allenarsi quanto vuole, può fare qualsiasi cosa gli passi per la testa, ma Drew non può battere Lesnar a Wrestlemania, non in questa Wrestlemania…in nessuna Wrestlemania! Drew può solo pregare, e Lesnar esaudirà le preghiere di Drew finendo il match velocemente, ma in modo comunque doloroso, a Brooklyn Drew ha atterrato Lesnar per ben tre volte, ma dopo Wrestlemania Drew sarà solamente un nome nel curriculum di Lesnar, THEN NOW AND FOREVER….BROCK LESNAR.

Dopo una replica del Triple Treath Match tra Cena Lesnar e Rollins della Royal Rumble del 2015 ed un video di recap di quanto accaduto tra Styles e Undertaker nelle scorse settimane gli O.C. escono sullo stage e Styles esordisce dicendo che da settimana scorsa è ufficiale che a Wrestlemania si affronteranno, per lui non conta in quale notte, magari per Undertaker si, probabilmente dovrà chiedere il permesso alla moglie, settimana scorsa è uscito sul ring con quei pantaloni da maternità ed un look da cacciatore di taglie gotico, era ridicolo. Ma poi, Undertaker ha Twitter?? E nuota con una tigre? Parte un video di Undertaker e Michelle McCool con una tigre in piscina. Styles chiede se Taker sia ancora se stesso, da quando ha perso con Lesnar ha perso la sua anima, il suo mistero si è perso, ora è su Instagram!! Non voglio Mark Callaway che posta su Twitter voglio Undertaker!! MA E’ SPARITO.
Ma…Styles riuscirà a dare al pubblico quello che vogliono vedere, lui farà tornare il Deadman in un match che lo riguarda, un match che lo rappresenta….un Bone Yard Match!!




Ora nel backstage Angel Garza Andrade e Zelina vengono intervistati nel backstage, Zelina si complimenta con Charly Caruso, per poi ritrattare immediatamente, e dice che stanotte Andrade e Angel dimostreranno di essere il team migliore della WWE, ed Andrade il miglior campione. Andrade aggiunge che loro vogliono “il fumo” ma loro i titoli!

TAG TEAM MATCH:ANGEL GARZA E ANDRADE VS CEDRIC ALEXANDER E RICOCHET

Ricochet riesce a respingere un attacco durante la sua entrata buttando fuori ring entrambi gli avversari, Cedric lo raggiunge immediatamente, ed il match comincia immediatamente con Ricochet e Andrade e l’atleta messicano che colpisce duramente l’ex North American Champion con una combinazione di colpi molto dura! Ricochet tenta una reazione ma Garza lo distrae spostando la cordicella del tag in perfetto stile Eddie Guerrero, ma arrivano gli Street Profits!!! Dawkins e Ford si siedono al tavolo di commento.
Dopo un break pubblicitario RIcochet viene isolato dal proprio compagno e per qualche minuto subisce l’offensiva alternata dei due atleti messicani per poi trovare una reazione con un hurracarana dalla terza corda, cambio per Cedric, hot tag fatto di strikes ed una springboard flatliner che atterra Angel Garza, Front suplex di Alexander, shooting star press di Ricochet 1….2…Andrade interrompe il conteggio, doppio superkick su Andrade!! Dropkick di Ricochet su Garza!!
Dopo un altro break pubblicitario Alexander colpisce Andrade con una handspring enziguri kick, drop toe hold di Andrade, con Alexander che finisce all’angolo e subisce il double knees di Andrade 1…2…kickout! Garza ora cerca di intervenire ma subisce un Fosbury flop fuori ring di Ricochet, nel ring Alexander connette con una Michinoku Driver che porta ad un conto di 2.
SPINNING BACK ELBOW DURISSIMO DI ANDRADE 1….2…..3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ANDRADE E ANGEL GARZA




Dopo il match Dawkins e Ford attaccano Garza e Andrade che vengono buttati fuori ring.

TAG TEAM MATCH:STREET PROFITS VS SHANE THORNE E BRENDAN VINK

Ford e Dawkins dominano inizialmente Shane Torne che però riesce a dare il cambio a Vink che esordisce con un Big Boot durissimo su Ford che gira l’inerzia del match.
Ford subisce l’offensiva di Vino e Thorne per più minuti nell’angolo tra rest hold calci e pugni, riesce poi con un dropkick a trovare lo spazio per il cambio per Dawkins che con una serie di suplex e splash all’angolo permette a Montez Ford di chiudere il match con la sua Frog Splash.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

Ora sul titantron parte un video di R-Truth che riesce a rivincere il 24/7 Championship ai danni di Riddick Moss.

Dopo un break pubblicitario Charly Caruso e Shayna Baszler sono sedute a centro ring.
Shayna dice che lei sembra nervosa, perchè? Ha paura che possa morderla? Charly evidentemente intimorita chiede se Becky si deve aspettare quella brutalità, e Shayna le chiede cosa vuole chiederle davvero, perchè non le fa domande che tutti vogliono sentire? Perchè ha scatenato tutta questa violenza? Perchè vuole distruggere Becky? E Shayna dice che la vuole distruggere solo perchè ha il titolo, e poi distruggerà tutte le altre, ma di colpo Shayna cade, al buio non si vede chi è stata a colpirla ma si riaccendono le luci ed è stata Becky Lynch con una sedia che prosegue la sua offensiva attaccando la Baszler con la sedia.




SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS LEON RUFF

Ruff è terrorizzato, fatica ad avanzare verso Black…in questo silenzio surreale il character di Black è ancora più terrificante! Black si siede a centro ring, Ruffianava gli chiede di alzarsi, poi lo attacca ma….BLACK MASS! 1..2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

Dopo la pubblicità le telecamere tornano sul ring con Kevin Owens che dice che Rollins settimana scorsa non si è presentato, ma sa che questa notte è qui…Owens lo invita ad uscire, ed il Monday Night Messiah non si fa attendere. Rollins esce sullo stage da solo, e dice che avere qualcosa da dirgli dopo i commenti della scorsa settimana. Questo posto è bello, ma davvero pensa che combattere qui possa dargli il vantaggio di giocare in casa? Lui si è allenato qui, si è guadagnato il lavoro in WWE qui. Ma come ha avuto l’opportunità realmente? Questo edificio è stato costruito sul suo sacrificio e talento. Quando arrivò lui si doveva far notare in un posto praticamente distrutto, dove gli veniva detto che tutto quello che aveva fatto in precedenza non contava nulla, ma lui doveva avere successo in modo che gente come lui potesse allenarsi in un posto come questo, ha permesso a tutti di avere una chance, ma lui questo non lo capisce, Seth sta cercando di fare questo con Raw ma lui gli mette sempre i bastoni tra le ruote, non ci sarebbero Gargano, Ciampa, Cole Women’s Evolution senza Seth Rollins! Ma sopratutto non ci sarebbe nessun Kevin Owens!
Ogni settimana lui dice meno parole più fatti, lui vuole sapere perchè vuole affrontarlo a Wrestlemania, dove ha vinto il titolo Intercontinentale, Ha vinto lo Universal Champion, il WWE Champion, ha battuto Lesnar, ha battuto Triple H, mentre il suo record a Wrestlemania è fallimento….dopo fallimento dopo fallimento, e l’anno scorso, bhe, l’anno scorso non ci è neanche arrivato a Wrestlemania. Lui non potrebbe batterlo anche nel suo giorno peggiore, ma a Wrestlemania sarà il suo giorno migliore, sotto pressione lui diventa un Dio. KEVIN NON HAI CHANCE!

Dopo una replica del fantastico match tra Asuka e Charlotte a Wrestlemania 33 Charlotte Flair viene intervistata e dice che per lei rivivere quel momento è stato fantastico, invece per Rhea? Bhe per lei sarà stato visualizzare il suo sogno, Charlotte elenca tutti i suoi traguardi raggiunti e a Wrestlemania 36 sarà la prima donna a vincere il titolo NXT a Wrestlemania.

Suona la musica di Randy Orton, è il momento del Main Event.

The Viper dice che negli ultimi mesi ha detto e fatto cose che sono state fraintese, quello che ha fatto e detto è stato fatto per amore, ma è stato interpretato come un atto di violenza e brutalità, Edge parlo con te, prima di accettare la tua sfida devo scusarmi, tre settimane fa ho mentito a tua moglie quando le dissi che eri drogato del boato del pubblico, ma in realtà sei un drogato di EDGE! Del tuo Ego.
E’ vero, lui ha avuto un opportunità senza sforzo, lo ammette, ha avuto opportunità per il suo cognome, ma questo non garantisce una carriera di Hall of fame o sbaglio? Solo nel primo anno ha vinto il titolo intercontinentale e poi quello mondiale, Mick Foley non gli ha passato nessuna torcia, Foley lo ha lanciato su delle maledette puntine, lui gli ha sputato in faccia e si è preso la maledetta torcia. Lui è passato da essere un figlio di una leggenda ad una leggenda stessa. LUI HA FAME, VOGLIA. La voglia secondo lui è longevità non stare a casa per 9 anni! La voglia per lui è essere la costante nello spogliatoio in WWE, nessuno ha la voglia che ha lui, nessuno, incluso te Edge! Ma poi, lui non era the ultimate opportunist? Tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per lui e per la sua famiglia, per questo ha rimandato il padre a casa. Settimana scorsa però lo ha sfidato a Wrestlemania, lui forse sta scrivendo la storia, ma a Wrestlemania lui la finirà scrivendo l’ultimo capitolo, IO ACCETTO!

La puntata termina con un primo piano sull’intenso sguardo di Randy Orton.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling