TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WWE Raw Report
 5.11 We Want You!
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 11.11 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
BACK TO THE FUTURE   
by Mattia Borsani
 


Buongiorno lettori e lettrici di tuttowrestling da parte del vostro Mattia "Kingman" Borsani e bentornati sulle pagine del Back To The Future, l'editoriale dedicato al mondo della National Wrestling Alliance in questa sua seconda vita, sotto l'egida di Billy Corgan e Dave Laganà.





NWA goes 70!

NWA che si sta dirigendo a pieno ritmo verso lo show del 70esimo anniversario dove, come main event dello show, avremo il rematch fra Nick Aldis e l'NWA Worlds Heavyweight Champion Cody Rhodes che avranno il loro secondo confronto dopo quello avvenuto ad ALL IN; in questo show però non sarà solo il World Title ad essere difeso ma vedremo anche la NWA Women's Champion Jazz che difenderà, dopo quasi un anno dall'ultima volta, il titolo contro Penelope Ford, wrestler di cui purtroppo non ho potuto vedere molto ma che sembra essere una scelta di sicurezza per avere un buon match allo show ed iniziare a costruire un programma più a medio termine anche con il titolo femminile.

Altro punto cardine del 70th Anniversary sarà la riassegnazione, tramite un breve torneo, di un'altro storico titolo dell'NWA e cioè il National Title che vedrà inoltre debuttare una nuova versione della cintura fisica: durante lo show vedremo ben due Fatal-4-Way che fungeranno da semifinali di questo torneo ed i 2 vincitori di affronteranno quindi in un single match che ci consegnerà il nuovo NWA National Champion.

Ovviamente in questo show vi sarà spazio anche per altri capisaldi di questa nuova NWA fra i quali Tim Storm che affronterà Peter Avalon in quel che potrebbe essere a tutti gli effetti un #1 contender match per il titolo massimo; Josephus invece, altro protagonista dei primi Ten Pounds of Gold, si troverà coinvolto insieme alla sua spiritual advisors ed alla ex GLOW, Hollywood, nella Tag Team Challenge fatta dagli ex Veterans of War (Jax Dane e Crimson).

Chiaramente oltre ai match di cui abbiamo parlato finora lo show sarà un'occasione per vedere anche parecchie leggende legate al brand NWA fra cui Jeff Jarrett, Blue Demon Jr. e Dory Funk Jr. per citarne alcuni senza dimenticarsi la presenza di Jim Cornette al tavolo di commento.

Questo 70 anniversario, primo evento totalmente promosso dalla NWA, si profila come un'ottima occasione per dimostrare il nuovo lustro raggiunto dallo storico brand ma dovrà essere anche punto di partenza per un 2019 sempre più glorioso.

L'appuntamento quindi per domenica 21 su Fite.TV dove, anche in Italia, sarà possibile seguire in diretta o on-demand l'evento mentre il Back To The Future tornerà fra circa un mese proprio per commentare lo show e le sue conseguenze.
Per ora è tutto, alla prossima e ciaoooo!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE