TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #601  12/04/2019 

by Aldo Fiadone
 


Dopo il recap della scorsa settimana, partiamo subito con un nuovo episodio di Impact Wrestling. Siamo sempre nel palazzetto sold out di Windsor, Ontario e partiamo subito con il primo match della serata.





MOOSE vs WENTZ
Continua la rivalità tra “Money” Moose e i Rascalz e, dopo aver dominato il match contro Trey, è adesso il turno di Wentz e vedere se riuscirà a portare il risultato sul 2-0.
Il match inizia subito con Moose che si prende gioco del suo avversario a causa della differenza fisica tra i due, subito dopo infatti lo porta all'angolo schiacciandolo in una presa, ma Wentz fa uso della sua agilità per mettere in difficoltà il nemico che ora cade fuori dal ring e il membro dei Rascalz si getta su di esso. Moose lo afferra e tenta di gettarlo nuovamente sul ring, ma Wentz ribalta e porta Moose a sbattere la testa con un paletto.



Moose si rianima subito e connette con due dropkick davvero imponenti e poi bette nuovamente ko il suo avversario a bordo ring... Moose è in completo controllo del match.
Gli altri due membri dei Rascalz cercano di aiutare il loro amico moralmente e la cosa sembra inizialmente funzionare, Wentz tenta e trova una rianimazione all'interno del match e riesce a colpire nuovamente il suo avversario con dei colpi puntati sull'agilità. Moose però ribalta una manovra che porta Wentz a sbattere sulle corde e successivamente, connette con una spear che lo porta al pin vincente.
VINCITORE: MOOSE

Dopo alcuni promo che ricordano i prossimi tapings di Impact e il ritorno di Rob Van Dam nella compagnia, siamo nel backstage dove Melissa Santos intervista Madison Rayne in merito alla sconfitta della scorsa settimana patita per mano di Jordynne Grace.
Madison viene però interrotta da Tessa Blanchard che si prende gioco di lei fino al momento in cui il segmento portà appunto a sancire un match tra le due.

SU YUNG vs ROSEMARY
Incontro che ha subito inizio con Rosemary che attacca la sua avversaria e tenta di mettere KO anche le Undead Bride della Yung.
Rosemary, che è in cerca di vendetta dopo la morte di Allie, connette con una reverse DDT che conferma il suo controllo del match, ma il gruppo che sostiene Su distrae Rosemary portandola a rischiare di incassare la finisher dell'altra ex campionessa... arriva quindi Kiera Hogan in suo soccorso, Rosemary le dice di allontanarsi e lasciar perdere la questione, ma la discussione non farà altro che portare le Undead Bride ad attaccare le due con Su Yung che poi effettua la sua finisher su Rosemary, stessa sorte che poi toccherà anche a Kiera.



Questa guerra sembra ancora lontana dalla parola fine.
VINCITRICE: ROSEMARY PER SQUALIFICA

Dopo un promo highlight di United We stand e il GWN Flashback Moment of the week, troviamo Killer Kross parlare con Willie Mack e sembra che Kross stia facendo un lavaggio del cervello a quest'ultimo convincendolo a pensare in modo negativo sul suo amico Rich Swann.

Video promo dei The Deaners che annunciano nuovamente il loro imminente debutto nella compagnia.

THE NORTH (JOSH ALEXANDER & “ALL EGO” ETHAN PAGE) vs SHELDON JEAN ED EL REVERSO
Questo nuovo team sembra dare un nuovo appeal a Page dopo le diverse sconfitte consecutive patite di recente. Il duo canadese è in pieno controllo del match e proprio il new entry, Josh Alexander fa gran parte del lavoro mettendo in seria difficoltà El Reverso.
I due mettono facilmente KO i loro avversari anche dopo una minima reazione e dopo pochi minuti, connettono con una duplice finisher che li porterà alla vittoria finale.
VINCITORI: THE NORTH

Siamo nel backstage con Melissa che intervista Gail Kim e dice che sarà presente a bordo ring per il match tra Madison Rayne e Tessa Blanchrs, in particolare afferma che se quest'ultima avrà qualcosa da dirle, lo dovrà fare faccia a faccia.

Va ora in onda un promo del The North che, dopo la vittoria odierna, mettono subito in chiaro che vogliono stupire il mondo e prendere il controllo della tag team division della compagnia.

MADISON RAYNE vs TESSA BLANCHARD
Inizio della contesa e subito battibeccho a bordo ring tra Tessa e Gail Kim seduta al tavolo di commento.
Prosegue l'incontro con la Blanchard che sembra essere in pieno controllo sulla veterana e cinque volte Knockouts Champion.
Tessa getta Madison fuori dal rinf, quest'ultima tenta una reazione senza successo perché è sempre l'ex Knockouts Champion a dominare. Dopo la pubblicità siamo nuovamente sul ring, scambio di pugni seguito da un calcio di Tessa, irishwip e braccio teso che però Madison schiva e tramuta in un roll up e altro calcio, ma questa volta della Rayne.
Gail dal tavolo di commento cerca di incitare la sua amica che riesce a ribaltare diverse manovre fino a sfiorare il pin vincente.
Superplex di Tessa che non trovando il pin vincente va ad armarsi di sedia e poco prima di colpire Madison, Gail la distrae e la Rayne riesce a connettere con un roll up che la porta al pin vincente.
Ancora una volta Gail Kim costa un match a Tessa Blanchard.
VINCITRICE: MADISON RAYNE

Tessa se la prende con Don Callis e Josh Matthews al tavolo di commento, la sua rabbia sembra non avere limite.

Siamo ora nel backstage con Eddie Edwards ed Eli Drake che ricordano ai Lucha Bros che dopo aver sconfitto gli LAX, sono loro i nuovi #1 contender ai titoli.
Gli LAX osservano la scena e ne approfittano per far scattare una rissa tra i tre team.

Intervista nel backstage a Johnny Impact e Taya Valkyrie che parlano del match che li attenderà questa sera contro Brian Cage e Jordynne Grace.
Johnny si prende gioco di Brian ricordandogli che è lui il campione della compagnia, stessa sorte tocca a Taya che parla anche della mancanza di sincronia tra i loro avversari per poi lanciare una frecciatina a Melissa su suo marito (appunto Brian Cage).

Va ora in onda un promo registrato degli oVe con Sami Callihan che parla di Rich Swann e del loro match con il titolo X-Division in palio che li attende per Rebellion.

Intervista a Tessa Blanchard che parla della sua sconfitta di questa sera patita nuovamente a causa di Gail che, ancora una volta, ha reso questa rivalità sempre più personale.

Siamo nel backstage con Fallah Baah che fa erroneamente accesso nello spogliatoio femminile, poco dopo si trova Scarlett Bordeaux alle spalle e la bionda afferma che lui ha bisogno di un partner per la prossima settimana e che lo “Smoke Show” gli coprirà le spalle ancora una volta. Il segmento si chiude con Scarlett che da una pacca sul sedere di Fallah.

Dopo i match della prossima settimana, tra cui Lucha Bros vs Eddie Edwards ed Eli Drake per i titoli di coppia, è tempo del main event della serata.

MIXED TAG TEAM MATCH: Impact World Champion, JOHNNY IMPACT & Impact Knockouts Champion, TAYA VALKYRIE vs BRIAN CAGE E JORDYNNE GRACE
La contesa inizia subito con lo scontro tra le due donne che si contenderanno il titolo in vista di Rebellion. Jordynne infatti mette subito all'angolo Taya per poi spedirla nell'altro angolo del ring per ben due volte così da colpirla con potenza alla schiena.
Taya però riesce a prendersi il cambio così da far entrare suo marito che ora sarà costretto ad andare faccia a faccia con Cage. Johnny però tenta più volte la fuga fino a colpire in modo fortunoso il suo avversario che poi attaccherà con un superkick, ma al secondo tentativo verrà bloccato e attaccato brutalmente dal #1 contender.
Brian continua ad essere in controllo del match, ma Johnny riesce a prendersi il cambio così da riportare nuovamente le due donne sul quadrato e, grazie ad una serie di manovre sporche, Taya mette in seria difficoltà Jordynne.
Dopo un tentativo di sottomissione al braccio e una ginocchiata in faccia, Taya tenta il pin, che però non porta a nulla. Altro tentativo di Taya che va per gettarsi all'angolo, ma Jordynne ribalta ttutto e posiziona la sua avversaria sulla terza corda per poi connettere con una powerbomb.
Ancora una volta adesso sono Impact e Cage sul quadrato, braccio teso di Brian, Johnny è in difficoltà, ma Taya entra sul ring per salvare suo marito, Jordynne però la ferma con un germn suplex. La coppia finisce fuori dal ring, Jordynne si getta su di loro, ma Taya mette KO la sua avversaria e nel frattempo Cage salta dalla terza corda su Impact.
Torniamo sul ring, Cage tenta la finisher su Impact ma... cosa?! L'arbitroo colpisce volontariamente la gamba di Cage così da favorire Impact a connettere con una delle sue finisher (la ginocchiata) su Brian che gli vale il pin vincente!
VINCITORI: JOHNNY IMPACT & TAYA VALKYRIE

Nel post match Johnny e Taya attaccano Brian Cage e festeggiano la loro vittoria assieme all'arbitro Johnny Bravo che alza le braccia dei due al centro del ring.
Johnny e Taya poi si baciano più volte sul quadrato per poi alzare le loro cinture sempre in presenza dell'arbitro Bravo.

Con questo scenario si chiude un altro episodio di Impact Wrestling, l'appuntamento è per la prossima settimana per scoprire i nuovi sviluppi che porteranno alla costruzione definitiva di Rebellion.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE