TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #615  19/07/2019 

by Lorenzo Pierleoni
 


Slammiversary è ormai alle spalle e Impact Wrestling si avvia a grandi passi verso Bound for Glory. Ma stasera sarà una puntata speciale per il roster di Impact, in cui probabilmente a farla da padrone sarà il detto “Tieniti stretti gli amici ma tieniti ancora più stretti i nemici”… stiamo parlando dell’Impact Mash-Up Tournament! Sarà un torneo speciale in cui nemici giurati saranno costretti a cooperare e fare squadra… e gli accoppiamenti sono quantomeno insoliti! I grandi avversari di Slammiversary Tessa Blanchard e Sami Callihan saranno infatti dalla stessa parte della barricata e al primo turno affronteranno Trey e Dave Crist. Un tempo migliori amici, ora nemici giurati: Eddie Edwards e Moose saranno riuniti per affrontare un’altra coppia che scoppia, Cody Deaner e Rohit Raju. Rich Swann ne ha prese tante da Madman Fulton… stavolta sarà contento di averlo dalla stessa parte per affrontare Jake Crist e Wentz. E infine il superheavyweight team composto da Michael Elgin e Willie Mack affronterà Ace Austin e Aiden Prince. Ma non è tutto, perché anche le Knockouts saranno in azione: Taya Valkyrie dovrà infatti affrontare Jessicka Havok e Madison Rayne in un Triple Threat match. Abbiamo decisamente già detto abbastanza… tuffiamoci nell’azione! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Looking for a Vacation Part II” Pierleoni, ancora una volta vostra “voce” ufficiale qui a Impact Wrestling!





Cominciamo questo episodio con Josh Mathews e Don Callis già sul ring che introducono il Mash-Up Tournament e il concetto che ne sta alla base… Don Callis dice che il loro tavolo di commento si basa sullo stesso presupposto. I commentatori ci informano che il team vincente si affronterà il 2 agosto ad Unbreakable: il vincitore finale avrà una titleshot all’Impact World Title! Si comincia!

In un promo che introduce la coppia composta da Sami Callihan e Tessa Blanchard, Callihan dice che dopo Slammiversary ha un po’ di rispetto per Tessa, potrebbe farsi gli affari suoi ma lei ha del fuoco dentro e lui rispetta quel fuoco. Ma se pensa che si farà comandare da lei ha sbagliato di brutto, se vuole vincere dovrà starlo a sentire. Tessa dice che non vuole parlare di Slammiversary e che lei è il capitano: se Callihan resterà al suo posto e la sentirà tutto andrà bene e loro vinceranno. Callihan dice che lui ne uscirà in cima perché è un vincitore.

Sigla!

IMPACT MASH-UP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:
EDDIE EDWARDS & MOOSE VS CODY DEANER & ROHIT RAJU W/COUSIN JAKE & RAJ SINGH

È Moose il primo a fare il suo ingresso per questo torneo, fresco della sua vittoria di Slammiversary contro Rob Van Dam. Ed ecco il suo tag team partner… Eddie Edwards! Edwards che arriva senza Kenny… anzi tira fuori un fazzoletto con scritto “Thank you Kenny”. Ok. L’aver spezzato il suo kendo stick non lo ha ristabilito nemmeno un po’. Ed ecco i loro avversari, il primo è Rohit Raju accompagnato da Raj Singh. E subito dopo ecco anche Cody Deaner, accompagnato da Cousin Jake. Il fatto che anche i loro tag team partner siano presenti non credo farà molto bene a questo team… vedremo che succederà. Suona la campanella, iniziano Raju e Moose. Moose offre una stretta di mano, Raju fa il verso a Moose. Poi evita una Clothesline e va a dare il cambio a Cody Deaner. Presa di clinch a centro ring e Side Headlock di Moose, Cody Deaner prova a spingerlo via ma Moose non si fa lanciare alle corde. Cody Deaner ci riprova ma poi colpisce Moose al volto… prima di prendersi un Eye Poke. Poi Moose si lancia alle corde, Lout Thesz Press di Cody Deaner, Moose fa entrare Edwards che però subisce la stessa sorte. Serie di pugni al volto di Cody Deaner che ora si lancia alle corde ma si prende una ginocchiata da Moose. Cody Deaner colpisce Moose ma si distrae, Belly-to-Belly Suplex di Edwards che poi usa la stessa manovra su Raju. Edwards chiama il pubblico e va con una chop, poi lancia Raju alle corde. La manovra gli viene ribaltata ed Edwards viene fatto cadere da Raj Singh. Raju si lancia alle corde, calcio in corsa di Raju. Che ora rialza Edwards e lo mette all’angolo colpendolo all’addome e al volto. Serie di pestoni di Raju che ora strozza Edwards con lo stivale. Ora rialza Edwards e lo lancia all’angolo opposto, Baseball Slide di Edwards che va con una serie di Clothesline e poi con un Atomic Drop. Ora serie di colpi d’avambraccio e cerca un Elbow Smash ma Raju blocca e va con un High Knee. Ora tag per Cody Deaner che entra e cerca di seguire le direttive di Raju per un Double Suplex, ma Moose salva Edwards e va con una Double Clothesline. E ora Moose cerca di pompare Edwards che non la prende tanto bene… come non detto, Moose lancia Edwards su Cody Deaner! E ora Shoulderblock e Senton di Moose! Running Senton di Edwards! Ora Edwards e Moose caricano il pubblico, Edwards salta in spalla a Moose che stende Raju con un Big Boot… Double Senton di Edwards e Moose! Ora Moose si lancia su Cody Deaner che però abbassa le corde e fa volare Moose fuori ring. Edwards si lancia su di lui, Scoop Powerslam al volo! Ora Cody Deaner vuole il suo cappello ma Raju lo intercetta e inizia a sbeffeggiare i Deaner. Lui e Cody Deaner iniziano a litigare… arriva Moose che va con un Pump Kick su Cody Deaner e una testata su Raju… BOSTON KNEE PARTY DI EDWARDS SU RAJU! ED È 1…2…E 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS & MOOSE

Dopo il match sul ring i Deaner e la Desi Hit Squad si confrontano su quello che è successo… e ovviamente scoppia la rissa! Cousin Jake finisce fuori dal ring, Cody Deaner rimane solo e la Desi Hit Squad ne approfitta! Cousin Jake torna sul ring per mettere in fuga i due che però per adesso hanno l’ultima parola!

Jimmy Jacobs è nel backstage con Ace Austin e Aiden Prince, chiedendo loro come pensano di sopperire al fatto che sono il team con meno esperienza del torneo. Prince cerca di intervenire ma Austin ovviamente lo ferma subito e gli dice di tacere e di far parlare la vera star, dato che lui dovrebbe solo ringraziare di essere lì… lui non capisce nemmeno perché sia lì. Prince gli dice che ha ragione e di divertirsi da solo là fuori, poi se ne va. Jacobs dice a uno sconcertato Austin che dovrà trovarsi un nuovo partner.

Eddie Edwards e Moose sono nel backstage a festeggiare la loro vittoria, poi si rendono conto di quello che stanno facendo e si fermano subito.

IMPACT MASH-UP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:
RICH SWANN & MADMAN FULTON VS JAKE CRIST & WENTZ

E siamo pronti ad assistere a quello che forse è il match più strano dell’intero torneo. Rich Swann e Madman Fulton affronteranno Jake Crist e Wentz… ok. I quattro arrivano sul ring e Swann carica Fulton prendendolo a spintoni… ok. Si comincia con Wentz e Fulton, Wentz evita una carica e prende a calci Fulton che però prende Wentz e lo scaraventa all’angolo prima di lanciarlo da una parte all’altra del ring. Ora Fulton lancia Wentz alle corde, Corkscrew Elbow ma Fulton rimane in piedi. Fulton prende Wentz e lo lancia di peso all’angolo, poi lo carica ma Wentz lo colpisce con un calcio in faccia. Leaping Rana di Wentz a segno ma Fulton non cade. Entra Swann che va con un Head Scissors Takedown ma Wentz resta in piedi. Tentativo di Hurricanrana di Wentz e Swann fa lo stesso scherzetto restando in piedi. Ora Back Kick di Swann che si lancia alle corde, Wentz lo sorprende seguendolo e tempestandolo di calci, poi lo lancia al suo angolo con Jake Crist che fa la stessa cosa! Wentz e Jake Crist esultano insieme… ok. Andiamo in pubblicità che è meglio!

Torniamo sul ring con Swann all’attacco di Jake Crist, tentativo di Sunset Flip per un colpo di 2 ma poi si prende un Big Boot. Jake Crist schiena, 1…2…NO. Swann finisce a terra all’angolo e Jake Crist lo strozza con il piede. Poi lo rialza e lo spedisce al suo angolo, entra Wentz. Che va con un Corner High Knee e poi con un Punt Kick. E ora Standing Shooting Star Press! 1…2…NO! Bella offensiva di Wentz che ora è in controllo e va con una Bridging Arm Triangle Choke… una Last Chancery, per intenderci. Swann cerca di liberarsi e riesce a uscire dalla mossa, colpo al volto di Wentz. E poi un altro e altri ancora! Ma Wentz va con una mossa in Handspring, altrettanto fa Swann che sorprende Wentz con una Cutter! E ora vuole il tag per Fulton che non vede l’ora di entrare e menare le mani! Jake Crist impedisce a Swann di dare il tag, si prende invece il suo su Wentz e va all’attacco di Swann che però inizia a prenderlo a pugni in faccia. I due si scambiano tentativi di Spinning Heel Kick che non vanno a segno, poi Swann va a segno con la Handspring Cutter! E ora ha un’altra possibilità per un tag a Fulton! Che chiama il tag… e poi entra prima che Swann gli dia il tag, Big Boot su Wentz! E ora è pronto ad attaccare Jake Crist… o forse no. Jake Crist fa il pollice verso a Swann… e Fulton va ad attaccare il suo compagno di tag! Lo lancia nelle grinfie di Jake Crist… che lo ripassa a Fulton, Chokeslam! E ora altra Chokeslam! Swann è praticamente KO, Fulton lo solleva di nuovo e lo passa a Jake Crist… Fisherman Buster! 1…2…E 3! E Jake Crist ha schienato l’X Division Champion! Parlavamo di mazzate che Swann ha preso da Fulton… ecco, ne ha prese altre anche stasera.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JAKE CRIST & WENTZ

Ace Austin è nel backstage e sta parlando con qualcuno perché gli serve un partner. Questo qualcuno è Madison Rayne (?????). Austin prova a impressionarla con trucchetti di magia ma Madison dice che in nessun caso una nobildonna come lei potrebbe lottare in team con un buffone di corte. La risposta è no. Arriva Stone Rockwell che si offre di essere il partner di Austin e quest’ultimo non può che accettare.

IMPACT MASH-UP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:
MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK VS ACE AUSTIN & STONE ROCKWELL

Siamo al terzo match del torneo della serata, arriva Michael Elgin! E il suo tag team partner più improbabile di sempre, Willie Mack! Arrivano poi Ace Austin e Stone Rockwell (annunciato da Jones, Indiana…)… ok. Josh Mathews ci dice che Rockwell è un avventuriero. Bene, ne sappiamo più di prima. I due danno spettacolo sul ring, Elgin si stufa di aspettare e attacca Rockwell e Austin. Chop di Elgin a Austin, tag per Mack. Che prova un Suplex ma Austin lo ribalta prima di finire a terra con un Arm Drag e poi con un Hurricanrana. Dropkick di Mack che sorprende Austin, ora lo attacca con una chop all’angolo. Corner Irish Whip ma Austin è rapido a reagire con un Drop Toe Hold, un calcio alla schiena e un Low Dropkick. E ora si lancia su Mack all’angolo, Mack evita, Austin lo evita a sua volta e va con uno Springboard Rolling Kick. Ora il pubblico vuole il tag a Rockwell ma Austin non ne vuole sapere. Va a prendere Mack che però se lo mette in spalla, Samoan Drop! Nip Up, Standing Moonsault! 1…2…NO. Mack rialza Austin, Body Slam e tag per Elgin che va con uno Slingshot Splash. Austin è all’angolo, Elgin lo attacca ma Austin alza in piedi. Austin sfugge a un altro paio di attacchi ma si prende un Superkick e un Jumping Enziguri. Ora si carica Austin in spalla che però scende e dà il tag a Rockwell prima di correre via dal ring. Rockwell è solo e si prende una Corner Clothesline da Elgin. Poi Elgin cerca un Suplex ma Elgin contrattacca e lo connette lui. Ora però si distrae col pubblico e non si accorge che Elgin è in piedi dietro di lui… Clothesline di Elgin! Che ora solleva Rockwell… Buckle Bomb! E poi Elgin Bomb! Ed è 1…2…E 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK

Nel backstage Sami Callihan è soddisfatto che il piano per eliminare Swann sia riuscito e dice che lui e gli oVe hanno sempre un piano geniale pronto. Due settimane fa a Slammiversary aveva un piano per eliminare Tessa Blanchard e ha funzionato: match of the year. Gli oVe avevano un piano e i dirigenti volevano fare questo torneo con tutti i membri degli oVe… una cosa stupida. Adesso là fuori ci sarà Callihan & Tessa contro Dave Crist e Trey e prenderanno spunto dalla WCW: avverrà il Fingerpoke of Doom e loro saranno in finale. E poi con Jake Crist al suo fianco lui vincerà la finale e affronterà Tessa Blanchard ad Unbreakable per ottenere la titleshot al World Title. Poi lui diventerà World Champion e gli oVe si impossesseranno di Impact.




Jimmy Jacobs è nel backstage con Taya Valkyrie e le chiede se il suo match contro Havok e Madison Rayne sarà valido per il Knockouts Title. Taya dice di no, che ha difeso il titolo due settimane fa contro tre donne e lei deve difendere il titolo solo una volta al mese. Madison e Havok sono ossessionate da lei. Jacobs chiede che stia succedendo con suo marito Johnny. Johnny Bravo pensa che stia parlando di lui e dice che non sono ancora sposati ma ormai sono una coppia. Taya fa per vomitare e se ne va.

IMPACT MASH-UP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:
SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD VS DAVE CRIST & TREY

È tempo dell’ultimo match del primo round del Mash-Up Tournament! Arriva Dave Crist accompagnato da… Sami Callihan?? …ah no, è Trey travestito da Sami Callihan (e mi ha fatto morire, onesto). Trey continua a imitare Callihan facendo il “Thumbs up, thumbs down” dallo stage… intanto arriva il vero Callihan. Solita entrata di Callihan a cui nonostante tutto non sembra dispiacere poi così tanto l’imitazione di Trey. E poi arriva la sua tag team partner… Undeniable, Forever. Ecco Tessa Blanchard! Solita entrata per Tessa che si porta sul ring. Si comincia, ovviamente dato il suo piano geniale Callihan vuole cominciare e Dave Crist comincia per l’altro team. I due fanno un po’ di scena, poi… Fingerpoke of Doom e Dave Crist si schianta a terra per Callihan! 1…2…NO, Trey interrompe! Callihan lo guarda sconcertato e Trey gli fa il pollice verso (ho deciso che amo Trey). Trey si prende il tag da Dave Crist e ora i quattro componenti dei due team litigano tutti tra loro. Callihan e Dave Crist fanno il pollice verso… e vengono stesi da due Superkick di Trey e Tessa! Trey riempie di pugni Callihan mentre Tessa va con un Head Scissors Takedown su Dave Crist che lo spedisce fuori dal ring. Intanto Callihan attacca Trey che però lo ferma e va con un Ropewalk Double Springboard Arm Drag. E poi Dropkick! Callihan finisce fuori dal ring, Trey va con un Suicide Dive su di lui ma prende invece Dave Crist che salva Callihan. Callihan attacca poi Trey e lo lancia sul ring… NO, calcio in scivolata di Trey! Che stavolta va con uno Springboard Rolling Plancha e colpisce Dave Crist e anche Callihan! (e poi fa il pollice verso alla telecamera… LO AMO!) Trey va a prendere Callihan che però mette le dita negli occhi di Trey e lo colpisce con una chop. Altra chop di Callihan con Tessa che dice a Callihan di riportare Trey sul ring. Callihan ovviamente non la ascolta e fa la solita cosa disgustosa di sputarsi sulla mano e poi ingoiarsi la sua stessa saliva… Superkick di Trey! Che ovviamente deve imitare lo schifo appena fatto da Callihan… ma gli viene da vomitare, un barlume di sanità mentale. Pump Kick di Callihan! Che ora finalmente riporta Trey sul ring e va ad attaccarlo, Snapmare e calcio alla schiena. Tessa vuole entrare e Callihan la sbeffeggia e le fa il dito medio. Tessa fa lo stesso. Callihan torna a colpire Trey al volto. Trey cerca una reazione ma Callihan lo colpisce alla schiena. Ora lo lancia alle corde, cerca una Clothesline, Trey evita e rotola via, Roll Up di Trey! 1…2…NO! Altro tentativo di Clothesline di Trey che evita con un Nip Up… Pelè Kick! Cerca poi un Tornado DDT ma manca la corda, Clothesline di Callihan! E TESSA SI PRENDE IL TAG! Callihan prende Tessa e per tutta risposta la abbatte con una Body Slam su Trey. Ok. 1…2…NO. Colpo al volto di Trey che ora però prende Tessa in spalla… Tessa scende alle sue spalle, Dropkick alla schiena di Trey che finisce alle corde… E 619! Ah no scusate, Running Back Elbow alla schiena. E ora Running Single Leg Dropkick. E Callihan si prende il tag con una chop alla schiena. Tessa fa per uscire… e ricambia il favore di prima, Body Slam prendendo Callihan e schiantandolo su Trey! Callihan non ne può più e colpisce Trey al volto. Ora lo schianta con la testa contro uno dei turnbuckle. Chop al petto di Trey. Ora lo issa sul paletto e lo colpisce al volto. Continua a provocare Tessa e poi sale al paletto… Trey prova una Powerbomb! Ma Callihan si aggrappa alla terza corda! Poi va con dei pugni su Trey che gli incastra la testa all’angolo e poi va con un Superkick! E ora davvero 619!!! Poi prova la sua Meteora dall’angolo ma Callihan evita e Trey va a vuoto! Trey sembra essersi fatto male… fa entrare Dave Crist? Sì, ma entra anche Tessa che colpisce più volte Dave Crist al volto. E ora Cutter! E ora assalta Dave Crist all’angolo che però alza una gamba! Poi salta alle corde ma Tessa lo fa cadere a cavallo sulla seconda… Codebreaker! 1…2…E NO! Pensavo che Tessa lo avesse in pugno! E ora Tessa indica l’angolo… vuole la Magnum! Prende le misure… ma Dave Crist si sposta! Tessa lo attacca di nuovo… Facebreaker on the knee! Trey si prende il tag su Dave Crist! I due litigano ma poi decidono di lavorare in coppia… Tessa se ne sbatte e attacca entrambi! Ma viene fermata da Trey che va con un Back Kick e poi da Dave Crist che va con un DDT! Trey schiena, 1…2…NO, Callihan rompe lo schienamento! Trey si rialza e va a prendere Tessa… pollice verso! Ma Tessa lo sorprende con un Roll Up! 1…2…NO, Trey ne esce! Tessa evita una Clothesline… Tilt-a-Whirl DDT! E ora Tessa deve dare il tag a Callihan… glielo dà! Entra Callihan ma Dave Crist rifiuta ovviamente il tag di Trey che però evita una carica di Callihan che prende in pieno Dave Crist! E ora colpisce Callihan con un Pump Kick! Ma Callihan gli sputa in faccia! Dito medio di Trey, Pump Kick! E ora vuole il Piledriver! Ma Back Body Drop di Callihan che ora finisce al suo angolo… tag di Tessa! MAGNUM ALL’ISTANTE! Ma Tessa si è fatta male al ginocchio! Callihan si riprende il tag… PILEDRIVER! 1...2…E 3! È stata molto più difficile del previsto ma il piano di Callihan continua a svolgersi come previsto! Callihan e Tessa litigano nonostante la vittoria… ma intanto sono in finale!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD

Callihan è nel backstage e Tessa arriva a chiedergli cosa sia successo poco fa. I due litigano su chi sia il capitano del team senza arrivare a una conclusione.

Siamo arrivati all’Impact Plus Flashback Moment of the Week, che è l’House of Hardcore match tra gli oVe e il team composto da Eddie Edwards, Moose e Tommy Dreamer a Redemption 2018!

IMPACT PLUS FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
HOUSE OF HARDCORE MATCH:
OVE (SAMI CALLIHAN, JAKE CRIST & DAVE CRIST) VS TOMMY DREAMER, MOOSE & EDDIE EDWARDS

Regole del match semplici: non esistono. Jake Crist si lancia in dive su Moose ma viene bloccato e schiantato sull’apron. Suicide dive di Edwards su Dave e baseball slide di Tommy su Jake. I face iniziano subito a far largo uso delle armi, sul ring arrivano Jake e Tommy, Jake viene posizionato in posizione tree of woe con un bidone vicino, Tommy prepara il suo classico ECW dropkick ma Callihan intercetta con un bicicle kick. Sediata di Edwards su Jake, Sami interviene e schianta lui Edwards su una sedia con un exploder suplex …1…2… Moose ferma tutto. Pop Up spinebuster e running back senton su Sami che scivola fuori ring finendo sulla scala, Moose chiama il volo ma come nella maggior parte dei casi Sami si sposta all’ultimo secondo e Moose impatta duramente di schiena sulla scala. Gli OVE prendono il controllo del match e alla Dudleyz chiamano i tavoli. I fratelli Crist sistemano 2 tavoli fuori ring e poi vanno ad occuparsi di Eddie connettendo la All Seeing Eye su di lui su una pila di sedie!!...1…2… Moose salva il suo team. Hesitation dropkick per tutti gli OVE, per Jake anche con l’ausilio del bidone …1…2… mentre Dave usa le bende che aveva sul polso per strozzare Eddie, Tommy ritorna nel match schiantando Callihan contro un tavolo con la Dreamer Driver!! Dave allora decide di alzare l’asticella della violenza introducendo le famose puntine … carica Eddie sulle corde ma arriva Moose in suo soccorso … POWERBOMB – BOSTON KNEE PARTY SULLE PUNTINE!!! Tommy sistema Dave sui tavoli … Callihan interviene e si sbarazza di Dreamer, intanto Moose sale sulle corde per lo splash … CUTTER AL VOLO SI JAKE SUI TAVOLI!! Sul ring rimangono Callihan e Edwards … dita negli occhi ad opera del leader degli OVE … GET OUT OF HERE …1…2… Sami riprende la mazza per colpire l’occhio di Eddie ma alle sue spalle compare Dreamer con la mazza col filo spinato!! Scontro tra i due, Dreamer vince … DREAMER DDT!! Tommy vorrebbe ferire Sami … ma Callihan risponde con un low blow e schiena Dreamer …1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: OVE

Eddie però non ci sta ed attacca selvaggiamente Callihan usando la mazza spinata per aprire una profonda ferita sul volto di Sami. Non ancora soddisfatto Eddie usa le bende per legare Sami alle corde, prima un low blow e poi violentissimi colpi di kendo stick … E D’ISTINTO EDDIE COLPISCE PURE LEI ESSENDO GIRATO!!!

Alisha crolla a terra ed Eddie è congelato dal terrore di quello che ha appena fatto. I paramedici accorrono subito a soccorrere la moglie di Edwards che ancora non si capacita di quanto è successo.


IT’S KNOCKOUTS’ TIME! Arriva Havok che stranamente non è accompagnata da James Mitchell, poi anche Madison Rayne. Arriva infine la Knockouts Champion Taya Valkyrie, accompagnata da Johnny Bravo… un breve break e si comincia!

TRIPLE THREAT KNOCKOUTS MATCH:
TAYA VALKYRIE W/JOHNNY BRAVO VS HAVOK VS MADISON RAYNE

Ritorniamo sul ring dove Taya e Madison si capiscono con un’occhiata e partono entrambe all’assalto di Havok. La cosa ha comunque poco effetto, Havok rompe un Double Irish Whip e abbatte Taya con una Clothesline. Madison prova con delle chop a fare qualche danno a Havok che però la prende e la schianta al turnbuckle. Serie di Forearm Shot di Taya che lancia Havok all’angolo opposto. Corner Clothesline, ora Taya prende la rincorsa e va con il suo Corner Hip Attack. E ora prepara il suo Double Knees… CONNESSO! Arriva Madison che però va con uno Step-up Enziguri e con un Jumping Neckbreaker su Taya. Colpo al volto e Irish Whip ora, Taya prende le corde e respinge un assalto di Madison con un calcio. Ora Back Kick di Taya, che poi va con un calcio al volto e un Big Boot. Clothesline di Taya! 1…NO, interviene Havok! Che va con dei pestoni su Taya e poi la sbatte furiosamente all’angolo. Ora Havok prende Taya e la lancia da una parte all’altra del ring. Havok ripete la manovra, Madison non si azzarda a intervenire. Interviene però Johnny Bravo che distrae l’arbitro permettendo a Taya di andare con un Eye Poke su Havok! Havok spinge via Taya, ne approfitta Madison che va con una Guillotine Choke! Havok cerca di liberarsi in qualche maniera… Madison va con un DDT e la stende! Arriva Taya che la lancia alle corde, Spear su Madison! Che ora vuole chiudere il match… ma si prende un Big Boot da Havok! Che ora si rialza… Taya e Madison fanno fatica entrambe a stare in piedi. Le tre iniziano a prendersi a pugni al centro del quadrato finché Havok non inizia a colpire entrambe e lancia Taya all’angolo che però la respinge con un calcio. Poi si lancia su Havok che però la prende al volo e se la mette in spalla, Madison la attacca ma Havok prende al volo anche lei… COMBINAZIONE SAMOAN DROP/POWERSLAM! Havok prende di mira Taya con una serie di Running Facewash all’angolo, Johnny Bravo la salva tirandola fuori dal ring. Intanto Madison va con un Crossbody su Havok! Ora serie di colpi di Madison mentre Taya lascia il quadrato. Madison prova un Head Scissors Takedown, Havok blocca la manovra al volo… PILEDRIVER! 1…2…E 3! Havok vince il match e indica Taya: vuole il titolo!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: HAVOK

Michael Elgin è nel backstage con Jimmy Jacobs che gli chiede di Unbreakable. Elgin dice che lui e Willie Mack stanotte vinceranno e lui batterà Mack ad Unbreakable e diventerà il #1 contender. Anche se non capisce perché il suo percorso debba essere così complicato dato che la settimana prossima affronterà Brian Cage in uno Street Fight match non titolato. Che tipo di campione decide di non mettere in palio il titolo? Un codardo. Elgin dice che lo ha battuto a malapena, Cage non è una macchina e lui lo ha provato. Nel frattempo lui farà quello che lo diverte di più: mandare gente all’ospedale. E stasera potrà mandarne sei… o anche sette.

IMPACT MASH-UP TOURNAMENT FINALS
FATAL 4-WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH:
EDDIE EDWARDS & MOOSE VS JAKE CRIST & WENTZ VS MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK VS SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD

Ci siamo… IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT! E anche per la finale del Mash-Up Tournament che vede scontarsi le quattro coppie viste finora! Con gli ingressi di Sami Callihan e Tessa Blanchard tutti i partecipanti sono sul ring. Callihan e Tessa battibeccano come hanno fatto d’altronde per tutta la sera… si va! Chi comincia? Iniziano Tessa ed Edwards… come non detto, subito tag di Callihan e cominciano lui ed Edwards. Tessa si prende un altro tag, Callihan lo fa ancora una volta. Alla fine a rimanere sul ring è Callihan che viene steso da Edwards. Chop di Edwards e poi testata. Reazione di Callihan che va con una chop alle corde e ora lancia alle corde Edwards che si aggrappa e Moose gli dà il tag. Serie di colpi al volto di Moose che cerca la sua Discus Clothesline ma Moose lo colpisce alle parti basse. DDT di Moose però! E Nip Up! Chop di Moose, tag per Edwards che entra e assesta una testata a Callihan. Callihan però va con una chop su Edwards. I due si scambiano colpi, Irish Whip di Edwards che poi colpisce Callihan. I due si scambiano colpi al centro del ring, Irish Whip di Edwards ribaltato da Callihan ma Edwards con una Baseball Slide finisce fuori dal ring. Callihan lo raggiunge fuori ed Edwards torna dentro, Callihan torna sull’apron… Elgin si prende il tag da Callihan! Big Boot di Edwards su Callihan! Elgin entra e attacca Edwards che lo evita e va con una serie di chop. Calcio all’addome di Elgin ma Edwards va con una chop. Irish Whip di Elgin ma Edwards va con un Suicide Dive su Callihan! Elgin non la prende bene e va a rincorrere Edwards… arriva Moose, arrivano tutti! Scoppia la rissa generale! Intanto Edwards e Elgin tornano sul ring ma Edwards lo rispedisce fuori dal ring. Poi vuole il Suicide Dive… NO, Moose lo carica per una Powerbomb e lo lancia su tutti i wrestler fuori ring! Pubblicità!

Torniamo live con un Deadlift German Suplex di Elgin su Moose! Arriva Edwards che attacca Elgin con una serie di colpi d’avambraccio! Si toglie la gomitiera… colpo al volto di Elgin! Elgin si lancia alle corde, Big Boot di Edwards! Superkick di Elgin e poi Enziguri Kick! Edwards ora va con un colpo al volto e si lancia alle corde… POUNCE DI WILLIE MACK SU EDWARDS! E ora Rolling Plancha di Mack su tutti i wrestler fuori ring! Elgin ne approfitta, colpo al volto su Edwards! E ora se lo carica in spalla… Buckle Bomb! Vuole la Elgin Bomb… LA CONNETTE! ED È 1…2…E 3! Ed Edwards & Moose sono eliminati! Mack lancia sul ring Wentz da dare in pasto al suo partner. Elgin lo lancia alle corde, Clothesline! Ora si lancia alle corde, High Knee di Wentz! Che poi cerca un Superkick ma Elgin blocca, chop! Elgin lo lancia alle corde… Springboard Spinning Crossbody di Wentz! E ora mossa in Handspring di Wentz che però viene preso al volo da Elgin e schiantato a terra. Jake Crist si prende il tag da Wentz, entra anche Mack che stende Jake Crist con una Body Slam. E ora Standing Moonsault ma Jake Crist alza le ginocchia! Jake Crist dice a Wentz di rialzarsi, Jake Crist vorrebbe continuare nel match ma Callihan lo costringe a dare il tag a Callihan che entra e attacca furiosamente Mack. Elgin cerca di attaccare Callihan che però va con una serie di pestoni su Mack e ora lo chiude in una Chinlock. Mack si rialza e cerca di liberarsi ma Callihan lo colpisce alla schiena. Si lancia alle corde, Samoan Drop di Mack! Che ora va con un Nip Up e connette lo Standing Moonsault! 1…2…NO! Callihan c’è ancora. Arriva Jake Crist che attacca Mack, Elgin attacca sia Jake Crist che Wentz. E ora entra Tessa Blanchard che va faccia a faccia con Elgin! Tessa non ha paura! Ma arriva Callihan a spingere via Tessa… non si capisce se per salvarla o per il solo gusto di farlo. Elgin colpisce al volto Callihan. Mack arriva dietro di lui intanto… ELGIN STENDE MACK CON UN LARIAT INCREDIBILE! E POI ELGIN INSPIEGABILMENTE SE NE VA! Callihan vede l’opportunità… PILEDRIVER SU MACK! 1…2…E 3! E anche Mack è eliminato! Faccia a faccia sul ring tra i due team rimanenti, hanno la meglio Callihan e Tessa che si lanciano alle corde ma si prendono due Superkick! Jake Crist e Wentz si lanciano anche loro alle corde, combinazione Superkick/Pump Kick di Tessa e Callihan! Ma ora Wentz va con una Springboard Cutter su Callihan! Arriva Tessa che prende di sorpresa Wentz… Buzzsaw DDT a segno! Ma arriva Jake Crist che va con un Big Boot e uno Spinning Heel Kick! E ora Death Valley Driver! 1…2…E NO, Callihan interrompe! Jake Crist si ritrova faccia a faccia con Callihan che gli dice di stendersi per lui… Fingerpoke of Doom! Callihan schiena… SMALL PACKAGE DI JAKE CRIST! 1…2…NO, CALLIHAN NE ESCE! Pump Kick di Callihan! Superkick di Jake Crist! Altro Pump Kick! Altro Superkick! Spinning Heel Kick di Jake Crist! Callihan barcolla e finisce all’angolo, Tessa si prende il tag! Intanto accorre Jake Crist, School Boy di Callihan che diventa istantaneamente un Piledriver! Intanto Tessa è salita all’angolo… MAGNUM DI TESSA!!! CHE SCHIENA, 1…2…E 3!!! E Sami Callihan e Tessa Blanchard vincono il Mash-Up Tournament, guadagnandosi il diritto di affrontarsi il 2 agosto ad Unbreakable per una titleshot all’Impact World Title!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD

E su Callihan e Tessa che litigano su a chi l’arbitro debba alzare il braccio e dichiarare vincitore si chiude questa stranissima puntata di Impact Wrestling!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE