TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #624  20/09/2019 

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto alla tastiera per un'altra puntata di Impact Wrestling!





Si parte subito fortissimo, con uno street fight!

Street fight: oVe (Sami Callihan, Madman Fulton, Jake Crist & Dave Crist) vs Tessa Blanchard, Rob Van Dam, Rhyno & Tommy Dreamer

All'inizio della contesa, tutti e otto gli atleti sono sul ring e si colpiscono ripetutamente. Sami Callihan rimane da solo sul ring con RVD, che tenta un mokey flip, ma Callihan si tiene alle corde. Tentativo di piledriver, reversata in un body scissors takedown, e poi RVD risponde con la Rolling Thunder. Sami si rifugia fuori ring, con Van Dam che lo insegue.
Salgono poi sul ring Tessa e Dave Crist, con quest'ultimo che finisce all'angolo e subisce una Magnum con l'aiuto delle corde. Anche Dave si rifugia fuori ring, ma viene raggiunto da una suicide dive. Intanto, sul ring, Tommy Dreamer si libera velocemente di Jake Crist con una fallaway slam.
Tommy viene però raggiunto da Fulton, che lo manda fuori ring con un big boot. Sale sul quadrato Rhyno, che colpisce il big man abbastanza da farlo vacillare. Grazie all'interferenza di Jake Crist che trattiene una gamba del Man Beast, Madman riesce ad atterrarlo con un running forearm.
Arriva Dreamer a liberarsi di Jake, poi morde il pollice di Fulton ed esegue una cutter... ma l'ex NXT si rialza in fretta ed atterra l'ex ECW con una shoulder tackle. Fulton poi scaglia Jake Crist fuori ring, mandando il suo partner ad atterrare tutti gli avversari!

Tommy risponde salendo sul paletto e lanciandosi contro il big man, mandandolo fuori. Lo stesso Dreamer poi si lancia anche lui addosso a tutti gli altri, che ancora non erano riusciti a rimettersi completamente in piedi. Risalgono sul ring RVD e Callihan. RVD lo colpisce ripetutamente, evita una clothesline e si lancia nuovamente oltre le corde. Sami allora si prende del tempo per prendere in giro le leggende hardcore, ma Tessa Blanchard risale sul quadrato, attaccando Sami e colpendolo con una serie di pugni e una cutter! La ragazza poi sale sul paletto, ma viene fermata da Dave Crist, che con un superplex la porta giù ed addosso a tutti gli altri!

I primi a recuperare e rientrare sul quadrato sono Callihan e Rhyno. Spinebuster del Man Beast, spinning kicks degli avversari che lo atterrano. Tocca poi a Tommy Dreamer, che dopo una Bionic Elbow si prende un destro possente da Dave, il quale viene poi atterrato da uno spinning back kick di RVD. Dentro Fulton che atterra Van Dam e va per il pin... interrotto da Tessa Blanchard, che poi lo mette al tappeto con un tirt-a-whil DDT, per poi salire sul paletto per una Magnum dalla terza corda. La mossa non va in porto, perchè la ragazza subisce l'interferenza di Jake Crist, che la trattiene permettendo al big man di colpirla con un palm strike. Riesce poi a sollevarla, e Jake la atterra con una Mega Crist Cutter! 1...2...no! RVD salva la situazione, mettendo fuori gioco Fulton insieme a Dreamer con l'aiuto di una kendo stick! Crossbody fuori dal ring da parte di RVD, Rhyno prende e posiziona un tavolo, dove lui e Dreamer vogliono far finire Jake Crist, ma sopraggiunge Sami che colpisce entrambi i rivali con un low blow!
Dreamer riesce a contrattaccare la Cactus Special con una stretta ai gioielli di famiglia, preparandosi per una piledriver... interviene però Jake con un superkick a fermare Tommy. GORE DI RHYNO SU JAKE CHE FINISCE CONTRO IL TAVOLO! RVD connette la Frog Splash, e Tessa Blanchard lo imprigiona in una crossface aiutandosi con la kendo stick! Jake Crist non può fare altro che cedere! Vittoria per le ECW Legends e Tessa!
Vincitori per sottomissione: Tessa Blanchard, Rob Van Dam, Rhyno & Tommy Dreamer

Andiamo nel backstage, dove vediamo Ace Austin in sedia a rotelle, collare ortopedico e tutore al braccio dopo l'attacco subito da Eddie Edwards la scorsa settimana. Alisha arriva e gli chiede come mai non sia a riposare a casa. Ace risponde che è qui perchè questo è ciò che lui per le persone a cui tiene, chiedendo poi dove si trovi Eddie.

TONIGHT: Alisha Edwards vs Taya Valkyrie

Vediamo poi i The North festeggiare la partenza dei LAX con Jimmy Jacobs, con tanto di cappellini da festa e una sorta di pignatta. Josh Alexander tuttavia lo indossa di malavoglia, pur ammettendo di essere felice. Page, intanto, tira fuori un cappellino dal suo cappellino e lo mette in testa a Jacobs "perchè tutti devono indossarlo".

Single match: Taya Valkyrie (w/John E. Bravo) vs Alisha Edwards

La campionessa dà le spalle alla sua rivale, che ne approfitta per tentare una sleeper hold. Taya reagisce, takedown e serie di pugni contro Alisha, mentre vediamo che Ace Austin arriva sullo stage in sedia a rotelle, trasportato da un "dottore" per osservare il match da vicino. Taya afferra i capelli dell'avversaria e la lancia lungo il ring, per poi connettere un curb stomp. 1...2...no! La campionessa scaraventa la testa della rivale sul turnbuckle, per poi tentare un attacco in corsa all'angolo. Alisha però riesce a reagire alzando il piede, e Taya finisce all'angolo. Running dropkick e short arm clothesline da parte della Edwards. Flatliner! 1...2...no! John E. Bravo interferisce tirandola giù dal ring!
Ace Austin non ci sta, si alza dalla carrozzella, si toglie il tutore e fa leva proprio sul braccio "infortunato" per eseguire una verticale sull'apron e colpire Bravo con un calcio in faccia. Alisha non se ne accorge, e subito Ace ritorna in sedia a rotelle per continuare la farsa. Mentre Alisha risale sul ring, Taya la colpisce con un calcio, tramortendola, per poi finirla con la Road To Valhalla! 1...2...3!
Vincitrice per schienamento: Taya Valkyrie

Post match, Ace applaude Alisha per lo sforzo, si alza "a fatica" dalla sedia, ma "cade" quasi tra le sue braccia. La Edwards chiede aiuto, ed Ace viene aiutato dal "dottore" per risalire sulla carrozzella.

Torniamo nel backstage, dove Page ed Alexander continuano a festeggiare, reclutando persone. Incontrano poi RVD e Rhyno. Il Man Beast rompe la pignatta di Page e gli dice che mostrerà a loro cos'è il vero divertimento. I campioni vanno via spaventati, ed RVD chiede al compagno perchè fosse così arrabbiato. La risposta di Rhyno: "Volevo soltanto le f*****e caramelle!"

Sul ring, intanto, Gama Singh presenta Mahabali Shera al pubblico. Shera rifiuta che Rohit e Raj lo accompagnino, mettendosi alla testa del gruppo e chiedendo poi di portare rispetto a Gama.

Single match: Mahabali Shera (w/The Desi Hit Squad) vs Cody Deaner (w/Cousin Jake)

All'inizio del match, Shera non perde tempo e si lancia contro Cody, schiacciandolo all'angolo e colpendolo con una serie di pugni. Double underhook DDT! Shera intrappola il rivale in posizione "hangman" alle corde, l'arbitro così si distrae e il resto della Desi infierisce su Cody. Deaner riesce a riprendersi e prova a reagire con dei pugni. Deaner poi rimbalza sulle corde, evitando una clothesline e lanciandosi fuori dal ring contro Raj e Rohit. Tenta poi di lanciarsi su Shera dalla terza corda, ma viene afferrato e scagliato al tappeto con una chokeslam! Powerslam di Shera e 1....2....3! Vittoria facile per il neo membro della Desi Hit Squad.
Vincitore per schienamento: Mahabali Shera

Six Men Tag Team match: The Rascalz vs Toxin, Australian Suicide & Arez

Inizia il match e si parte subito forte: tris di moonsault dei Rascalz sui rivali, che vengono poi colpiti anche da un tris di suicide dive. Combo di mosse di Trey su Australian Suicide: springboard hurricanrana, armdrag e dropkick. Arez tenta di ristabilire la parità con una brainbuster su Trey.
Dez arriva per colpire Arez e connette un bulldog, mandando fuori il rivale con una rolling senton. Sopraggiunge Toxin che colpisce Dez con una tirt-a-whirl backbreaker. Ecco arrivare Wentz, che si libera di Toxin con una springboard corkscrew press. Rientra Australian Suicide che manda Trey sull'apron con una headscissors. I tre della AAA si accaniscono sui Rascalz, mettendoli al tappeto con una serie di dives.
Questo match ai limiti del caotico si conclude poi con la Hot Fire Flame di Wentz e Dez su Australian Suicide!
Vincitori per schienamento: The Rascalz

Vediamo ora un altro video di Moose in giro per Città del Messico. In giro, si imbatte in tre uomini che si fanno beatamente i fatti loro, decidendo poi di attaccarli per dimostrare che è lui il vero "World's Most Dangerous Man".

Nel backstage, Tommy Dreamer e Rich Swann commentano l'addio al celibato di Brian Cage che festeggeranno a breve, con Dreamer che spera che questo party sia ai livelli della vecchia ECW.

Andiamo ora a vedere una intervista pre-registrata di Jimmy Jacobs con Tenille Dashwood, che afferma che il suo primo obiettivo è il Knockouts Championship. La scorsa settimana, ha battuto Kiera Hogan. Ora la sua intenzione è continuare ad impressionare i fan ed il management, sperando di ottenere presto la sua shot.

Si ritorna sul ring, per l'ennesimo capitolo della rivalità tra Havok e Su Yung!

No DQ match: Havok vs Su Yung

Il match inizia con Havok che attacca Su durante l'entrata, mandandola giù dall'apron e scagliandola di schiena contro la parte più dura del ring. Havok poi porta una sedia sul ring, prima di prendere la pinzatrice con cui era entrata. Su allora prova a allontanare la minaccia della pinzatrice con un morso al polso della rivale, per poi colpirla con dei calci. Running knee di Su che tenta il pin... ma Havok si libera all'1. La moglie di Rich Swann allora si procura una teglia d'acciaio, ma la rivale gliela calcia via dalle mani. Havok tenta di scagliare Su contro il paletto del ring, ma la Undead Bride reversa la presa, mandando la ex campionessa contro il palo. Drop toe hold che manda Havok di faccia contro la sedia.
L'incontro prosegue senza esclusione di colpi, con Su che tenta una Old School à la Undertaker sulla transenna metallica, ma la sua avversaria riesce a rispondere caricandosi Su sulle spalle e connettendo una electric chair, scagliando la Yung di faccia contro la transenna! Havok poi tira fuori una scala da sotto il ring e la piazza sull'apron. La Sposa Cadavere la colpisce con un dropkick facendola finire sul viso di Havok. Mentre la rivale tenta di risalire sul quadrato, Su la tramortisce con un calcio e la atterra con una double underhook facebuster. Havok viene poi scagliata contro una sedia messa all'angolo. La Yung tenta un roll-up, ma l'avversaria si regge alle corde. Su allora fa una cosa assurda: prende la pinzatrice, e per fare in modo che Havok lasci la presa dalle corde, usa la pinzatrice tra le sue gambe! La ragazza finisce fuori ring, e viene "pinzata" anche sul petto! Rolling senton di Su, che riporta la rivale sul ring e tenta il pin! 1...2...no! Su allora indossa il guanto e chiama la Mandible Claw. Havok risponde con dei calci, ma la Yung sembra non sentirli. Comunque, Havok riesce ad atterrare la sposa cadavere con una Tombstone! 1...2...3! Vittoria per Havok in un match durissimo!
Vincitrice per schienamento: Havok

Dopo il match, Su si rialza e prepara la Mandible Claw. Havok la spinge via, tentando di scagliarla contro la scala che era stata posizionata all'angolo nel corso del match. Su si sposta, e contro la scala finisce Havok. La "signora Swann" esce dal ring per cercare oggetti contundenti, colpendo la rivale sulla testa con una sedia. Il conflitto tra le due si trascina nel backstage. Havok poi trascina Su lungo una scalinata, posizionandole un cappio attorno al collo e spingendola di sotto! L'ultima immagine che vediamo è Havok gettare la corda ed i piedi di Su che rimangono sospesi rigidamente...

Ci spostiamo ora a guardare un filmato registrato nel corso della settimana, dove Melissa Santos e le altre Knockouts stanno festeggiando le imminenti nozze di Melissa e Cage. Taya cerca come sempre di stare al centro dell'attenzione, ma le carte in tavola cambiano totalmente quando lo spogliarellista entra nella stanza... e lo spogliarellista è Joey Ryan! Taya è disgustata, mentre le altre festeggiano e colpiscono Joey con degli schiaffetti sul fondoschiena.

Subito dopo, per par condicio, ci spostiamo a vedere l'addio al celibato di Cage... alla fine, l'idea di Dreamer di fare un party che ricordasse la vecchia ECW, altro non era che riempirsi all'infinito di cibo spazzatura.

E parlando di vecchia ECW, Johnny Swinger debutterà ad Impact Wrestling la prossima settimana!

Ma ora torniamo sul ring per il main event!

Tag Team match: LAX vs Rich Swann & Willy Mack

Stretta di mano tra i quattro prima di iniziare. Cominciano Swann e Santana. Wrist lock di Santana, che poi atterra Swann con una headlock. Rich si libera ed entrambi alzano velocemente, à la cruiserwights. Irish whip di Santana, con Rich che tenta una tirt-a-whirl head scissors. Il portoricano atterra in piedi e risponde con una hurricanrana. I due poi iniziano a scambiarsi arm drags, sempre alzandosi dal tappeto a mo di cruiser. Santana evita un dropkick, ma viene atterrato da un armdrag e un altro dropkick, che stavolta va a segno. Rich finisce all'angolo dei rivali, con Ortiz che riceve il tag. Tris di splash dei portoricani, con Ortiz che connette la Dead Man's Dive! 1...2...no! Boston Crab sull'ex WWE, che a fatica raggiunge le corde. Serie di pugni da parte dell'ex WWE Cruiserweight Champion, che poi dà il tag a Mack. Il big man inizia a colpire Ortiz, ma Santana interferisce con un paio di enzuigiri ai danni dell'ex LU. Dentro Santana, che colpisce il rivale con diverse chop. Di nuovo dentro Ortiz. Mack colpisce Santana con un superkick facendolo cadere, poi cambio a Swann e combo spear/clothesline ai danni di Ortiz. 1...2....no!

Di nuovo Mack uomo legale, che prova subito un Irish Whip, rovesciato però da Ortiz. Il big man riesce a sfruttare la cosa a suo vantaggio, saltando e arrivando all'angolo, per poi atterrare Ortiz con una shoulder tackle. Samoan drop e standing moonsault! 1...2...no!
Mack si accanisce su Ortiz con delle chop, poi tag a Swann. Chop, snapmare e penalty kick da parte dell'ex WWE. Headlock che viene rotta da una jawbreaker del portoricano, che connette una clothesline. Ortiz cerca poi l'hot tag, ma viene fermato da Mack che ha ottenuto il touch da Rich e manda giù dall'apron Santana prima di accanirsi ancora su Ortiz. Il membro dei LAX schiva una spallata di Swann, che finisce contro il paletto. DDT a Mack e tag a Santana. Quest'ultimo manda fuori Swann e colpisce Mack con un single leg dropkick. Swann risale sul ring, cambio a Ortiz e i due LAX connettono una combo swinging powerslam/neckbreaker. 1...2....no!

Tag a Santana, che tenta un moonsault ai danni di Mack. L'ex LU però lo afferra e lo solleva, quindi Swann connette un bellissimo swinging neckbreaker! 1...2...Ortiz salva la situazione, e tutti e quattro si sfidano contemporaneamente e Swann si prepara per la OsCutter su Ortiz, ma Santana spinge via il partner e colpsice l'ex WWE con una powerbomb. Tutti e quattro sono a terra mentre l'arbitro conta. Si rialzano per primi Rich e Santana, che atterra il rivale con un big boot. Sitout powerbomb, seguita una combo powerbomb/backstabber! 1...2...no! Mack interrompe il pin!
I LAX si preparano per la Street Sweeper, ma Swann reagisce e sale sul paletto per attaccare Santana, mentre Mack atterra Ortiz con una clothesline. Frankensteiner di Swann su Santana, che subisce poi la Six Star Splash da Mack! 1...2...no! Superkick ai danni dei portoricani da parte dei due afroamericani. OsCutter di Swann a Santana, che subisce poi la Stunner! Ancora Swann che connette la Phoenix Splash e Mack mette la parola fine ai LAX ad Impact con la Six Star Splash! 1...2...3!
Vincitori per schienamento: Rich Swann & Willy Mack

Le immagini in-ring terminano con lo spogliatoio di Impact che si svuota andando a salutare e ringraziare Santana e Ortiz, con Fallah Bahh, Mack e Cousin Jake che si caricano i due portoricani sulle spalle per festeggiarli.

La puntata però si chiude con un filmato a dir poco inquietante: dopo l'impiccagione subita per mano di Havok, Su Yung è stata portata in un ospedale dove è stato riscontrato il suo decesso. Appena la stanza si svuota, però, lei apre gli occhi.

Un'altra puntata di Impact Wrestling si conclude! Un grazie a voi tutti ed un caro saluto dal vostro Dario "TW 4 Life" Rondanini, con Bound For Glory sempre più vicino!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE