TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 13.11 TW Web Radio
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT   29/10/2019 

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto a tutti da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto alla tastiera per il report di Impact Wrestling su AXS TV!





La puntata inizia con Josh Mathews e Don Callis sul ring che ci danno il benvenuto nella nuova casa di Impact e ci mostrano due grafiche: Ken Shamrock sarà presente e ci comunicherà il suo futuro ad Impact. Il main event, come annunciato la scorsa settimana in This is Impact, sarà un Cage match tra il campione Brian Cage e Sami Callihan per il World Championship.

Iniziamo subito forte, con la leggenda Marufuji in azione!

Single match: Marufuji vs Josh Alexander (w/Ethan Page)

Inizia la contesa e subito Alexander si prende un calcio al volto, ma contrattacca il secondo, atterrando il giapponese con un takedown. Marufuji si rialza e si prepara per un running dropkick su Alexander, che però riesce ad evitarlo. I due avversari si scambiano una serie di chop, ma Josh decide di colpire Marufuji con un calcio all'addome. Knee drop al volto e diversi pugni all'angolo da parte di Alexander. Running elbow che stordisce il giapponese, che però si riprende e contrattacca un Irish whip facendo la ruota e colpendo il rivale con un dropkick alla mascella. Chop da parte di Marufuji che lascia l'avversario stordito all'angolo. Running foot stomp e side kick alla nuca! 1...2...no! Tentativo di splash all'angolo di Marufuji contrattaccato dal campione di coppia, che scaglia il giapponese al tappeto con una fireman's carry slam. Ginocchiata alla nuca da parte di Alexander che tenta il pin! 1...2...no!




Josh infierisce sul rivale con una serie di calci, con Marufuji che riesce ad evitare una powerbomb e colpisce Alexander con altri calci. Dopo una serie di colpi violenti, entrambi finiscono fuori dal quadrato, e l'arbitro inizia a contare. Dopo un'altra serie di chop, Marufuji evita una discus lariat e colpisce Alexander con un hook kick. Alexander però non demorde, e approfittando del rimbalzo del giapponese contro le corde, lo atterra con una spin out powerbomb! 1...2...no!
Hook kick di Marufuji, bicycle knee! 1...2...no! Alexander esce dal pin, ma mentre si rialza viene colpito da un calcio alla mascella! Marufuji connette poi la Shiranui! 1..2...3! Vittoria per il giapponese!
Vincitore per schienamento: Marufuji

Post match, il giapponese offre una stretta di mano ad Alexander, che parlando con Page, finge di accettare per poi ritrarre la mano, mancando di rispetto all'avversario.

Nel backstage, la security incrocia Sami Callihan e il resto degli oVe, dicendo che solo Sami è ammesso nell'arena, di fatto quindi bandendo il resto della combriccola in vista del main event.

Siamo ora nella clubhouse dei Rascalz, dove Dez sta parlando di una donna che sta frequentando ultimamente. Wentz lo ascolta attentamente, fino a che non arriva Trey. In questo momento capiamo che Dez parlava della madre di Trey... okay.




Arriva poi Fallah Bahh, che viene tirato su di morale dai tre ragazzi dopo la sua sconfitta contro Michael Elgin della scorsa puntata. Dopo aver preso "la roba", Bahh indossa degli occhiali ed inizia finalmente a parlare normalmente con frasi intere, cosa che anche TJP stava cercando di fare. Bahh dice di sentirsi in colpa per non aver fatto niente per TJP quando è stato attaccato da Elgin, e che i Rascalz sono un'ispirazione grazie al loro senso di fratellanza. Bahh quindi se ne va cercando Elgin.

Torniamo sul ring, Knockouts in azione!

Six women tag team match: Madison Rayne, Kiera Hogan & Taya Valkyrie vs Alexia Nicole, Jordynne Grace & Rosemary

Iniziano il match Kiera e Alexia, con quest'ultima che prende subito il controllo fino a quando Madison Rayne si inserisce nella contesa, per poi essere raggiunte anche dalle altre, con il team delle face che fa piazza pulita.
Dopo una pausa pubblicitaria, vediamo la Hogan connettere una jawbreaker sulla Nicole. Tag a Madison e Rosemary, con Madison che viene atterrata con un exploder suplex. Serie di pugni di Rosemary che poi manda dentro nuovamente Nicole. Shotgun dropkick sulla Rayne che viene scagliata all'angolo. Alexia fa leva sulle corde, dove viene colpita con un calcio da Taya. A questo punto, le tre avversarie la tengono nel loro angolo e la colpiscono ripetutamente. Dentro Kiera Hogan, che atterra la rivale con una hurricanrana. L'atterraggio sembra non essere dei migliori, visto che si tiene la spalla ed arriva un secondo arbitro a controllare. Kiera quindi dà il tag a Taya, mentre Alexia dà il tag alla Grace, che colpisce la campionessa con potenti gomitate. Splash dalla terza corda! 1...2...arriva Madison Rayne a cercare di rompere il pin, ma Jordynne se ne accorge e la scaglia fuori ring! Taya si rialza, ma viene presa con un roll-up! 1....2....3! Vittoria per il team face!
Vincitori per schienamento: Alexia Nicole, Jordynne Grace & Rosemary

Vediamo poi un video pre-registrato da Rob Van Dam e Katie Forbes in piscina, con RVD che spiega di aver tradito Rhyno a BFG perchè lui ha sempre portato avanti la baracca da solo in ECW, così come è sempre stato lui quello dominante nel brand e nel team con Rhyno. Inoltre, RVD dice che tutti ormai lo copiano e che senza di lui non ci sarebbe stato mai nessun Kenny Omega, nessun Daniel Bryan e nemmeno gli Young Bucks. Lui è "one of a kind".

Dopo un video di highlights del match tra Marufuji ed Elgin a BFG, sappiamo che la prossima settimana, Big Mike affronterà un Fallah Bahh in cerca di vendetta.

Tag Team match: Desi Hit Squad (w/Gama Singh) vs Rich Swann & Willy Mack




I due indiani provano subito a prendere di sorpresa gli avversari, ma vengono presto ridimensionati. Rohit Raju subisce una combo spear/flying clothesline, mentre Raj subisce un attacco flapjack più bulldog.
Inizia poi ufficialmente il match, Rohit colpisce Swann con una ginocchiata alla schiena, permettendo a Raj di atterrarlo con un fisherman suplex. Swann esce a fatica dall'angolo avversario, solo per essere nuovamente colpito con una flatliner da Raju. Rohit poi manda giù dall'apron Willy Mack, per poi dare il tag a Raj. Combo backbreaker/big boot! 1...2...no! Rich riesce a liberarsi dalla morsa avversaria, mandando Raj contro il turnbuckle e atterrando Rohit con una flying clothesline.
Tag a Mack, che posiziona i due indiani in angoli opposti, colpendoli con body splash e cannonball. Samoan drop e standing moonsault su Rohit! 1..2...no! Raj Singh reagisce e riesce a portare Mack fuori ring, mentre insieme con Raju atterrano Rich Swann con un wheelbarrow DDT. 1...2...no! Mack salva la situazione e Swann connette poi una springboard cutter su Rohit. Tag all'ex Lucha Underground, ed entrambi mettono fine al match con un elevated neckbreaker! 1..2...3!
Vincitori per schienamento: Rich Swann & Willy Mack

Nel backstage, Rhyno imbufalito cerca RVD, e quando scopre che non è nell'arena dice che lo farà a pezzi a Turning Point!

Ci spostiamo su un campo da golf, dove Moose dice di voler provare a conquistare un altro sport (il golf, appunto) dopo aver dimostrato di essere il migliore a BFG battendo Ken Shamrock, e avendo quindi conquistato sia pro wrestling che MMA. Intanto, fa buca in un colpo solo.

Parlando di Shamrock, il primo TNA Champion entra nell'arena e dice che era convinto di vincere a BFG, ma quando ciò non è avvenuto ci è rimasto molto male. Non riusciamo a sapere quale sarà il suo futuro, però, perchè Ken viene interrotto da Joey Ryan, che lo sfida. Shamrock dice di non sapere chi lui sia, ma poi si ricorda e dice che lui è il "ragazzo del pene". La differenza tra loro due è che Shamrock è un fighter, mentre Joey è solo una gimmick. Joey risponde dicendo che farebbe cedere l'ex WWE più velocemente di una Gracie choke. L'ex WWE allora dice che non era venuto qui stasera per ritirarsi, e mette tutto lo spogliatoio in guardia.

I due si sfideranno la prossima settimana. Parole di Joey Ryan: "The World's Most Dangerous Man vs The World's Most Dangerous Manhood". Joey cerca poi di ingannare Shamrock offrendogli una stretta di mano, ma Ken se ne accorge e lo spinge via, con Ryan che si rifugia subito fuori ring.

Street Fight: Ace Austin vs Eddie Edwards

All'inizio del match, Eddie Edwards percorre di corsa la rampa ed Austin gli si getta contro. Eddie però sale velocemente sul ring per eseguire una suicide dive e gettarsi sul rivale! Suplex di Eddie sul concrete! Mentre Austin si riprende, l'ex World Champion va a prendere due bidoni della spazzatura. Tuttavia, Ace riesce a colpirlo con il suo bastone e poi con uno dei bidoni. Edwards però riesce a reagire e colpire l'avversario con un back suplex. L'ex membro dei Wolves prende poi uno dei coperchi e inizia a colpire Austin, che rimane a terra dolorante.
L'X-Division Champion si libera poi dalla presa dell'avversario, riuscendo a colpirlo con un superkick. Edwards porta poi sul ring una sedia, ma comunque infierisce sul rivale con il coperchio. Eddie decide poi di andare a procurarsi un tavolo, ma viene fermato nuovamente con un colpo di coperchio.
Austin poi piazza il tavolo all'angolo, ma quando si gira viene colpito con un superkick! Eddie si prepara quindi per una piledriver, ma attenzione! Arrivano i Reno Scum ad attaccare l'ex campione! Luster viene però gettato giù dall'apron, mentre Thornstowe viene scagliato contro il tavolo con un belly to belly! Ace quindi cerca di approfittarne e tenta un fameasser con Edwards intrappolato nel bidone! 1...2...no!
Enzuigiri da parte di Austin su un Edwards posizionato sul paletto. Ace piazza una sedia all'angolo e tenta di mandarci contro l'avversario con un superplex. Eddie però riesce a passare tra le gambe del rivale, per poi farlo finire dritto sul turnbuckle con i gioielli di famiglia, e lo colpisce con una sediata alla schiena. Back suplex di Edwards!
E non finisce qui, perchè Edwards esce dal ring e prende Kenny the Kendo Stick! Austin blocca l'arma del rivale con la sua cintura di campione, per poi usarla per colpire Edwards, che va al tappeto! 1...2...no!
Austin utilizza Kenny per colpire Eddie e poi la rompe. Tenta poi la Fold, ma Eddie contrattacca utilizzando il bidone! Ace non ha modo quindi di evitare un colpo di sedia. Edwards non ci sta e prende un altro tavolo, piazzandolo all'angolo. Austin viene poi messo sul paletto, ma poi infila le dita negli occhi a Eddie e cerca di utilizzare un pezzo di metallo per "potenziare" il suo tutore al polso. Backhand di Austin, che poi connette la Fold andando a far schiantare Edwards contro il tavolo! 1...2...3!
Vincitore per schienamento: Ace Austin

Un filmato ci fa poi rivedere la "morte" di Su Yung per mano di Havok e la sua "resurrezione", solo che ora... lei è Suzie, completamente senza face paint e vestita con un abito da sposa che si aggira nel backstage, incrociando i Deaners che la guardano terrorizzati. Lei dice poi di non sapere perchè si trova lì, ma che sente come se lì è proprio dove dovrebbe trovarsi.

Vediamo poi Alisha Edwards corteggiata da Johnny Swinger, che viene allontanato da Ace Austin, il quale la invita poi a cena, "una cena tra colleghi". La ragazza accetta.

Ma ora torniamo sul ring, it's main event time!

Impact World Championship Steel Cage match: Brian Cage (c) vs Sami Callihan

Brian Cage non perde tempo e si scaglia contro il suo rivale, pronto a farlo a pezzi. Callihan colpisce la porta della gabbia con un dropkick, ma Cage non sente quasi il colpo e scaraventa The Draw contro la gabbia con una powerbomb! La faccia di Sami viene poi strofinata contro la parete della gabbia, e come se non bastasse, il campione utilizza la campanella del time keeper per colpire l'avversario.
Sami poi riesce a liberarsi dalla presa del campione, scappa sul ring e si chiude la porta della gabbia alle spalle. Cage però non si lascia fermare da ciò e scala la gabbia con facilità per poi continuare il suo attacco. Sami riesce ad evitare una powerbomb e colpisce Cage con un punt kick, prima di cercare un colpo con la sua mazza da baseball.
Il colpo va a segno... e Cage inizia a sanguinare! Sami inizia quindi ad approfittarne, infilando le mani nel taglio aperto e prendendo a testate l'avversario. Per infierire ulteriormente, il leader degli oVe morde il campione proprio sul taglio e si passa il sangue del rivale sul viso.

Callihan poi scaglia Cage contro l'acciaio della struttura, ma ottiene solo l'effetto di far arrabbiare di più il campione. The Machine evita una spear, facendo sbattere Sami contro l'acciaio. Entrambi poi si rialzano e si scambiano colpi. Callihan blocca una discus lariat con una serie di schiaffoni. Ne evita una seconda, colpendo il rivale con una rebound lariat. Tentativo di pin! 1....2...no! Altra clothesline su Cage! 1....2....no! Una terza... e poi Cactus Special! Pin... ma Cage si libera al conto di uno! Pop-up powerbomb e buckle bomb di Cage! Sami tenta di rispondere con la Drill Claw, ma il campione esegue un roll-up! 1...2...no! The Machine tenta un'altra discus lariat, ma Sami intelligentemente colpisce il ginocchio del rivale.

Sami inizia allora una sorta di tutto per tutto. Circa una dozzina di superkick e tre Cactus Special consecutive... e Cage ANCORA esce dal pin! Alabama Slam da parte del campione, discus lariat finalmente a segno! 1...2...no! Cage si porta sul paletto, ma Callihan lo blocca prima che possa tuffarsi. I due si scambiano testate sulla corda più alta. Sami sembra avere la peggio, ma comunque riesce a connettere un enzuigiri. Cage è stordito... CACTUS SPECIAL DALLA TERZA CORDA! 1...2...3! Sami Callihan è il nuovo Impact World Champion!
Vincitore per schienamento: Sami Callihan

Post match, la festa per la vittoria di Sami non dura a lungo, perchè Tessa Blanchard arriva sul ring e i due si confrontano a muso duro, facendo chiaramente intendere che i loro trascorsi non sono affatto finiti!

Su queste immagini si chiude la prima puntata di Impact Wrestling su AXS TV! Un grazie di cuore a tutti voi per averci letto ed arrivederci alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE