TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #632  19/11/2019 

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, alla tastiera per un nua nuova puntata di Impact Wrestling!





Stasera scopriremo il nuovo #1 contender per il World Championship, ma prima, un fatal four way tag team match!

Fatal 4 way Tag Team match: The Deaners vs The Rascalz vs Reno Scum vs Desi Hit Squad

Iniziano la contesa Wentz e Thornstowe. Il membro dei Rascalz però dopo poco dà il tag a Dez, e tutti e due si accaniscono sull'avversario con una lunga combo di calci, mentre Dez sfotte Luster all'angolo. Thornstowe riesce comunque a dare il cambio al suo partner, ed entrambi mettono al tappeto Dez con una battering ram. Addirittura Dez viene spinto finendo sotto l'ascella di Luster (non deve essere una cosa piacevole in effetti). L'azione si sposta poi sugli altri due team, ovvero Deaners e Desi Hit Squad. Gli indiani in particolare si accaniscono su Cody Deaner. Fireman's carry neckbreaker su Cody! 1...2...no! Il boscaiolo riesce a dare il cambio a Cousin Jake, che attacca Rohit e Raj con delle clothesline. Raju comunque, riesce ad evitare una tilt-a-whirl backbreaker con una double foot stomp alla nuca del rivale. Jake si riprende, ed atterra l'indiano con una sitout powerbomb. 1...2...no! Il pin viene interrotto da quasi tutti i contendenti, e si finisce quindi con un rissone che porta fuori ring tre dei quattro team. I Deaners cercano di approfittarne per fare danni, ma alle loro spalle arriva Thornstowe che tenta di effettuare un suplex su Jake. Il tentativo va a vuoto, perchè Jake reversa il suplex, mandando l'avversario addosso agli altri avversari fuori ring. Non contento, dà prova di una grande agilità con una suicide dive che travolge tutti.
Sale sul ring Raju, che finge di tuffarsi anch'egli fuori ring, per poi essere messo al tappeto da Wentz, che poi utilizza il povero Rohit come piattaforma per effettuare una senton oltre le corde. Arriva poi Dez che per non essere da meno, travolge ancora una volta tutti gli altri con una space flying tiger drop!
L'azione ritorna sul ring, dove Rohit e Raj mettono al tappeto Dez con un elevated DDT. Arriva Cousin Jake che manda fuori ring Raj, ed insieme a Cody esegue una swinging sidewalk slam su Rohit. Prima di poter schienare l'avversario, i Reno Scum mandano per le terre Cody e si preparano a finire Jake. Dez e Wentz arrivano al salvataggio, ma solo per poter connettere un double superkick e la Hot Fire Flame sul povero Jake! 1...2....3!
Vincitori per schienamento: The Rascalz




Post match, i vincitori vengono attaccati dai Reno Scum, con Trey che arriva sul ring per salvare i suoi compagni. Ad ogni modo, Trey viene a sua volta messo al tappeto da Ace Austin, l'X-Division Champion, che lo colpisce con la cintura. Mentre i due Reno Scum lo tengono fermo, poi, Ace lo atterra definitivamente con un backfist del suo tutore al polso "rinforzato" con un corpo contundente. Tutto questo mentre la madre di Trey osserva impotente...

2 on 1 Handicap match: Taya Valkyrie & John E. Bravo vs Jordynne Grace

Ben presto, Taya manda dentro Bravo, ma questo non impedisce a Jordynne di colpire la campionessa con un pugno ben assestato. Bravo finisce poi fuori ring per una suicide dive. Taya comunque è lì a disturbare l'azione dell'ex PROGRESS Women's Champion e Bravo ne approfitta colpendola con un double axe handle alla schiena. L'ex arbitro poi blocca la Grace mentre Taya la colpisce con delle chop. La piazzano poi all'angolo ed eseguono una body splash ciascuno. Jordynne comunque riesce a liberarsi e a reagire, mandando Bravo a sbattere contro Taya. Dropkick sulla campionessa dalla seconda corda, e nel cadere Taya esegue un DDT su Bravo! Serie di calci alla testa ai danni del tirapiedi di Taya, che subisce una running senton. Jordynne lascia che Bravo vada al suo angolo per dare il tag alla Wera Loca. Taya, di tutta risposta, scende dal suo angolo e prende il suo titolo, per restare a guardare.
Bravo viene scagliato di spalla contro il palo del ring. Doppia ginocchiata alla schiena e running elbow alla mascella a seguire. Slingshot splash all'angolo sul povero John E! 1...2...3! (E ci rimette la pelle pure il "cane" di Taya, che viene scalciato in malo modo da Jordynne fuori dal ring)
Vincitrice per schienamento: Jordynne Grace

Nel backstage, Rohit Raju e Raj Singh vengono rimproverati da Gama Singh per la mancata vittoria. I due quindi si sfogano su Fallah Bahh, provocandolo. Il filippino non ci sta e reagisce, ma la superiorità numerica fa il suo e Fallah finisce su una cassa di equipaggiamento, svenuto e sbatacchiato contro il muro.




Vediamo poi un video di Rob Van Dam che dice che avrebbe dovuto effettivamente tornare questa settimana, ma che non ce la farà ad essere presente a causa del troppo festeggiare che lui e Katie Forbes hanno fatto la sera precedente. Ad ogni modo, RVD dice che la sua influenza si farà comunque sentire, visto che tutti ormai lo copiano da decenni.

Torniamo nell'arena, dove "Suzie" incontra James Mitchell, che cerca di riportarla tra le sue fila. "Suzie" accetta di andare nella Cadillac di Mitchell, quando alle sue spalle appare Rosemary, che minaccia il Sinister Minister dicendo che suo padre, ovvero il marito di "Suzie", nonchè "capo" di Mitchell non gli permetterà che lui la riporti tra i suoi ranghi, perchè curioso di vedere cosa sarebbe capace di fare Su Yung una volta libera.

Ci spostiamo ora nel ritrovo dei Rascalz, dove i tre parlano di quello che è andato storto stasera, quando a un certo punto la madre di Trey entra nel rifugio ed inizia a manifestare le sue preoccupazioni sul fatto che il figlio sia coinvolto con della gente pericolosa in uno sport pericoloso. Dopo un siparietto in cui lo chiama con il nome completo e lo rimprovera per il linguaggio, dice che la prossima settimana parlerà personalmente con i Reno Scum ed Ace Austin.

Single match: Johnny Swinger vs Buck Gunderson

Inizia il match e subito Swinger si scaglia sul malcapitato Buck con due short arm clothesline e con una running elbow drop. Dopo una flebile reazione, Buck viene atterrato e messo al tappeto definitivamente con lo Swinger Neckbreaker.
Vincitore per schienamento: Johnny Swinger

Post match, arriva Ken Shamrock e lo bastona a dovere prima di bloccarlo nella Ankle Lock. Dietro le quinte, Swinger dice di volerla far pagare a Ken, e chiede quindi consiglio a Joey Ryan, che gli dice... di stare attento alle parti basse.

And now it's main event time!




Impact Wrestling World Championship #1 contender's Gauntlet match: Moose vs Daga vs Rich Swann vs Brian Cage vs Tessa Blanchard vs Michael Elgin

Iniziano il match Moose e Daga. Chiaro scontro potenza vs velocità. Dropkick di Daga che mette Moose in ginocchio, e poi kneeling flatliner. Altro dropkick e l'ex ROH finisce fuori, con Daga che si scaglia su di lui con una corkscrew plancha dalla terza corda. Moose ritorna sul ring e il messicano lo segue, venendo scagliato di faccia contro il turnbuckle centrale. A questo punto Moose inizia a prendere il controllo con una serie di colpi potenti, tra cui una Dominator che eprò gli vale un conteggio di uno da parte dell'arbitro (che a onor del vero, sembra contare un po' troppo lentamente). Daga si porta all'angolo, e rovescia una Go To Hell con una hurricanrana. Dropkick del messicano che tenta il pin! 1...2...no! Daga prosegue l'attacco, ma viene fermato con una stun gun, seguita dalla No Jackhammer Needed! 1...2....3! Moose avanza!

Il prossimo partecipante è Rich Swann, che subito manda Moose per le terre con due hurricanrana e un double foot stomp. L'ex NFL reagisce con un potente dropkick che manda fuori ring Swann. Moose lo va a riportare sul quadrato malamente, ma Rich risponde con una senton dall'apron. Moose lo afferra, ma ancora l'ex WWE non ci sta e lo atterra con una hurricanrana. Moose torna sul ring, lanciando l'avversario nuovamente sul concrete con un dropkick.
Swann reagisce con un DDT e prova poi un tilt-a-whirl, che però viene bloccato e l'ex WWE finisce di faccia contro il turnbuckle centrale! 1...2..no!
L'ex ROH decide di provare ad infierire con una sprinboard crossbody dall'angolo, ma Swann contrattacca con una cutter a mezz'aria ed una handspring cutter! 450 Splash... bloccata! Go To Hell di Moose! 1...2...no! Rich si rialza a fatica, mentre Moose prova la sua possente spear... superkick di Swann! Moose riprova la spear.... crucifix roll-up! 1...2....3! Vittoria di rapina di Rich Swann che avanza!

Il prossimo è Michael Elgin. Subito Big Mike prova uno shoulder block, che Swann evita facendo finire l'avversario fuori. Springboard shoulder tackle di Elgin che reagisce, mandando Swann dall'altro capo del ring. Rich prova poi una handspring cutter, venendo afferrato al volo, con Mike che prova la Burning Hammer. Swann evita la mossa e i due iniziano a scambiarsi calci. Sky High Powerbomb di Elgin! 1...2...no! Elgin prosegue l'attacco con un top rope belly-to-belly, con Rich che gli sfugge passandogli tra le gambe. Springboard schoolboy bomb. Tentativo di headscissors bloccato da Elgin che lo scaglia contro il turnbuckle con la buckle bomb. Jackknife pin di Swann che tenta di rubare la vittoria, ma Mike reagisce con una crossface! L'ex WWE riesce ad arrivare all'apron, ma comunque Elgin lo AMMAZZA con un half-nelson suplex sull'apron dove Swann cade DI TESTA. Ouch. Corkscrew senton dalla terza corda di Elgin, che Rich riesce ad evitare e prova la Frog Splash, con Elgin che si sposta. Tentativo di clothesline di Elgin, che viene evitata, con Swann che riesce a connettere uno step up kick alla mascella. L'ex ROH Champion risponde con una serie di calci, un dragon suplex ed una possente clothesline! 1...2...no! Swann viene portato sul paletto, e viene atterrato con un superplex. Tentativo di Falcon Arrow reversato da Rich con una hurricanrana, seguita da una reverse rana. Spinning back kick al mento, seguito da un'altra reverse rana! 1...2...no! Bellissima sequenza! Si va di nuovo sul paletto... Super Falcon Arrow di Elgin! 1...2....no! MIke tenta la Burning Hammer, ma Swann la evita e connette un superkick. Elgin risponde con una clothesline. L'ex WWE viene messo all'angolo e colpito così duramente che inizia a sputare sangue. L'arbitro a questo punto si intromette per sincerarsi delle condizioni di Swann, ma Elgin si accanisce contro l'official, costringendolo a chiamare la squalifica. Rich Swann avanza! Ma attenzione, Big Mike non ci sta e prosegue l'attacco sul povero Swann con una back elbow ed una Elgin Bomb.

Il prossimo ad entrare è Brian Cage, che però non vorrebbe infierire sul povero Swann. Rich, però, risponde con uno schiaffo. Cage allora tenta una clothesline, che viene evitata. Swann prosegue con una serie di calci ed una 450. 1...2...no! Swann viene messo all'angolo, ma ne esce contrattaccando con due superkick. Cage evita il terzo e cerca di rispondere con una pump handle slam, ma Rich atterra in piedi, colpendo l'ex campione con un calcio alla mascella. Step up back kick e Cage va al tappeto. Altra 450 a segno! 1...2...no! Handspring cutter di Swann contrattaccata con un german suplex. Tentativo di F5 di Cage, con l'ex 205 Live che la rovescia con una cutter. Handspring cutter! 1...2...no! Swann tenta allora il tutto per tutto, andando per la Phoenix Splash, ma Cage la evita e connette la Weapon X! 1...2...3! Cage avanza, ma che straordinaria prestazione da parte di Swann!

Ora è il turno di Tessa Blanchard. Lock-up dei due, con Cage ovviamente favorito. L'ex campione blocca una hurricanrana, ma Tessa a sua volta sfugge a Cage e lo manda fuori ring per un triangle dropkick. Seguono due suicide dive, con Cage che finisce in ginocchio. Brian afferra Tessa al volo, bloccando una terza dive, e la scaglia contro l'apron con una F5!
Serie di chop di Cage sulla ragazza, Ruuning clothesline bloccata da Tessa con un calcio. Dropkick al ginocchio di Cage, che viene colpito con un altro dropkick alla schiena. Tentativo di cutter della Blanchard, con l'ex campione che la afferra al volo, ma la figlia di Tully non ci sta ed esegue un Tornado DDT! 1...2...no! Tessa prova il Buzzsaw DDT, ma Cage contrattacca, finendo però in posizione per una Magnum. Top rope body splash! 1...2..no! Cage tenta la Drill Claw, ma la ragazza la evita e connette il Buzzsaw DDT! 1...2...no! Cage si libera, ma vediamo che perde sangue dalla bocca. Sitout Alabama Slam da parte dell'ex Lucha Underground. Cage insiste e tenta una Razor's Edge dalla seconda corda. Tessa risponde con una super hurricanrana ed una Magnum! 1...2...no! Tessa riprova la Magnum, ma Cage la scaglia all'angolo con una buckle bomb! Tentativo di Weapon X, rovesciato in un sunset flip! 1...2...3! TESSA BLANCHARD VINCE IL GAUNTLET!
Vincitrice e nuova #1 contender: Tessa Blanchard

Sulle immagini di una Tessa Blanchard che festeggia e di un Brian Cage che si congratula, la puntata si chiude! Riuscirà Tessa Blanchard ad entrare nella storia e diventare la prima Impact Wrestling World Champion donna?




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE