TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

WWE MAE YOUNG CLASSIC REPORT #15  10/10/2018 

by Lorenzo Pierleoni
 


Toni Storm. Rhea Ripley. Lacey Lane. Meiko Satomura. Questi i nomi delle quattro partecipanti al Mae Young Classic che la settimana scorsa sono uscite vincitrici dai primi match del secondo turno del torneo. Il torneo è entrato nella sua fase caldissima e stasera sarà un’altra serata cruciale, in quanto conosceremo tutti i nomi delle partecipanti ai quarti di finale e soprattutto gli scontri che ci aspettano la prossima settimana. Uno già lo conosciamo: Lacey Lane vs Meiko Satomura. Gli altri… li conosceremo tra un’oretta circa. E allora bando alle ciance, scopriamo cosa ha da proporci questa serata alla Full Sail University con un nuovo episodio del Mae Young Classic! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Super Destructive Saturday” Pierleoni… si comincia!





Mauro Ranallo ci introduce a questo episodio e ci dice che altre otto donne conosceranno il loro destino e presenta gli scontri che ci attendono: Zeuxis vs Io Shirai, Deonna Purrazzo vs Xia Li, Nicole Matthews vs Tegan Nox e Mia Yim vs Kaitlyn. Chi saranno le quattro che si qualificheranno? Lo scopriamo… ora!

Michael Cole ci dà il benvenuto alla Full Sail ed esalta lo spettacolo visto la settimana scorsa, introducendo le sue partner Beth Phoenix e Renee Young che non stanno nella pelle. Ma non ci perdiamo in chiacchiere, si parte con Zeuxis vs Io Shirai! Il video introduttivo mostra le due contendenti a confronto, entrambe sono qui per farsi conoscere e rendere grande il loro nome. Zeuxis dice che è forte e veloce e questo le permette di avere la meglio sulle sue avversarie. Rivediamo inoltre la vittoria di Io Shirai al primo turno.

Le Four Horsewomen, prive della Raw Women’s Champion Ronda Rousey, sono tra il pubblico per gustarsi lo spettacolo… e allora via!

SECOND ROUND MATCH: ZEUXIS VS IO SHIRAI
Rivediamo la vittoria di Zeuxis al primo round contro Aerial Monroe, piuttosto inaspettata per quanto mi riguarda… ma ecco che arriva la sua avversaria, una delle favorite indiscusse di questo torneo, IO SHIRAI! Io al primo round ha affrontato e battuto in maniera piuttosto impressionante Xia Brookside e ora mira a disfarsi anche di Zeuxis e a qualificarsi per i quarti, ovviamente. Le due vanno a centroring per la stretta di mano, che avviene ma in maniera piuttosto animosa. Si va, suona la campanella. Io sembra molto sicura di sé e il pubblico è tutto per lei. Presa di clinch, Zeuxis sembra avere la meglio con la sua forza e mette Io alle corde, l’arbitro rompe la presa. Nuovo Collar & Elbow Tie Up, Irish Whip di Io che diventa uno Snapmare, le due si scambiano colpi a centroring e poi Io manda Zeuxis fuori ring con un Dropkick. Io la va a prendere e la schianta contro l’apron rimandandola sul ring. Poi prova una mossa in Slingshot ma Zeuxis la aspetta con un Forearm! E ora Basement Dropkick di Zeuxis che manda Io a schiantarsi fuori ring… e Io sembra essersi fatta male al braccio sinistro! Zeuxis non se lo fa ripetere due volte e prende a calci il braccio di Io. Ora Snapmare e Keylock di Zeuxis al braccio di Io Shirai. Altri pestoni di Zeuxis che ora assesta un poderoso calcio al braccio! E ora Io è all’angolo… Running Double Knees di Zeuxis! 1…2…NO! Io si rialza e prova la reazione, Zeuxis la sorprende con un Roundhouse Kick. Ora Zeuxis si lancia alle corde ma Io la segue, Leg Trip! E Low Dropkick di Io! Che ora usa le gambe per costringere Zeuxis all’angolo… Double Knees al volto! E ora anche lei con il Running Double Knees! Io prova lo schienamento ma Zeuxis afferra le corde e si trascina fuori… SUICIDE DIVE DI IO SHIRAI E ZEUXIS È KO! Io esulta nonostante il braccio dolorante e ora rilancia sul ring la sua avversaria, tentativo di pin per 1…2…NO. Ora è Io a prendere di mira il braccio di Zeuxis, Crossface connessa. Zeuxis però riesce a rialzarsi… Pumphandle Driver! 1…2…NO! Ora è Zeuxis ad avere il vantaggio… e tenta un Moonsault, ma non va! Allora Io ne approfitta, Dropkick dritto al volto! E ora è Io a provare il Moonsault ma Zeuxis la conosce bene e la fa cadere a cavallo della terza corda! Ora sale anche lei sul paletto e cerca la Spanish Fly che le è valsa la vittoria al primo round… ma Io non glielo permette, Top Rope Hurricanrana di Io Shirai! E ora Double Knees di Io al retro della testa di Zeuxis! E ORA ASAI MOONSAULT CONNESSO! 1…2…E 3 e Io Shirai è ai quarti di finale del Mae Young Classic! L’arbitro proclama vincitrice Io Shirai, la cui avversaria ai quarti di finale emergerà dal prossimo incontro… Deonna Purrazzo vs Xia Li.



VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: IO SHIRAI

Non ci fermiamo un secondo e partiamo immediatamente con il filmato che determinerà l’avversaria di Io Shirai ai quarti, Xia Li vs Deonna Purrazzo. Deonna parla di Xia Li esaltando il suo lavoro, Xia Li dice che Deonna sentirà il suo fervore.

E intanto anche l’NXT North American Champion Ricochet è tra il pubblico!

SECOND ROUND MATCH: DEONNA PURRAZZO VS XIA LI
Una theme… virtuosa ci accoglie al ritorno nella Full Sail, è Deonna Purrazzo! La Virtuosa si porta sul ring mentre vediamo la sua vittoria contro Priscilla Kelly al primo round. L’arbitro la porta all’angolo e la controlla… arriva Xia Li intanto. La wrestler cinese effettua la sua entrata energica e il pubblico è con lei nonostante la calda accoglienza riservata a Deonna. Rivediamo la vittoria di Xia Li contro Karen Q al primo round, intanto la wrestler si porta sul ring… Deonna is not impressed. Stretta di mano tra le due… sì, c’è. Suona la campanella e si comincia, subito presa di clinch a centro ring, Deonna prova un Takedown ma Xia Li atterra in piedi e va con una Hammerlock. Deonna riprova il Takedown e ci riesce, Leg Scissors di Xia Li ma Deonna con un Kip Up ne esce e si inchina alla sua maniera schernendo Xia Li. Che si lancia contro Deonna, Leg Trip e tentativo di schienamento che arriva all’1… poi nuovo tentativo di Armbar! Ma Xia Li va con una serie di calci alla gamba di Deonna. E ora si lancia alle corde, Back Kick a segno. E ora Leg Drop ed Elbow Drop! 1…2…NO. Xia Li non molla Deonna e la lancia all’angolo, Deonna ribalta e si lancia su Xia Li ma si prende un calcio. Seconda corda per Xia Li… Jumping Kick alla gola! 1…2…NO! Deonna è in difficoltà, in chiara difficoltà e non riesce a prendere il ritmo… come non detto, Hip Toss e Low Dropkick a segno per la Virtuosa. E ora Deonna prende di mira il braccio sinistro di Xia Li con dei colpi netti… con un rapido movimento di gambe sembra spezzarlo a metà! E ora Short-arm Clothesline che le vale un conto di 2. Ma Xia Li reagisce con dei colpi al volto, Deonna la mette a tacere con un Back Kick, un High Knee e una Side Russian Legsweep! E ora con una capriola chiude la Fujiwara Armbar! Ma Xia Li ribalta in un Roll Up! 1…2…NO! Calcio all’addome di Deonna che va con un Armlock DDT! 1…2…NO! Xia Li ha il braccio malridotto e Deonna continua a prenderlo di mira con una Keylock. La wrestler cinese riesce a rialzarsi, Arm Drag. Ora evita una Clothesline, Release Dropkick a segno! Entrambe le contendenti ora sono a terra e l’arbitro inizia a contarle, Deonna dà dei segni di vita e si rialza per prima. Le due iniziano a colpirsi al centro del ring con delle chop e dei colpi d’avambraccio! Deonna blocca un calcio di Xia Li e cerca di farla cadere, Xia Li con una capriola atterra in piedi e va con un Enziguri Kick! 1…2…NO! Incredibile match! Deonna ripara all’angolo ma forse non è la mossa migliore… Xia Li la attacca ma Deonna evita, Deonna la attacca ma Xia Li con un calcio la allontana, sale sulla seconda corda e la attacca in volo… DEONNA LA PRENDE AL VOLO E LA CHIUDE IN UNA FUJIWARA ARMBAR! Xia Li urla ma non cede… DEONNA LA TRASFORMA IN UNA DOPPIA FUJIWARA ARMBAR!!! E XIA LI CEDE CON LE POCHE DITA LIBERE CHE LE RIMANGONO!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO




E ai quarti di finale ne vedremo delle belle con Io Shirai vs Deonna Purrazzo… ma ora scopriamo chi sarà l’avversaria di Rhea Ripley: Tegan Nox o Nicole Matthews!

Il video delle due si focalizza sulla violenza di Nicole Matthews che le è valsa la vittoria al primo round e sulla varietà di offensiva di Tegan Nox, che vuole vincere questo torneo. Nicole dice che se qualcuno l’ha già vista lottare sa già di cosa è capace, Tegan consiglia alla sua avversaria di portare degli occhiali da sole per ripararsi dalla luce dello Shiniest Wizard.

SECOND ROUND MATCH: NICOLE MATTHEWS VS TEGAN NOX
Arriva Nicole Matthews! Vediamo il suo match del primo round contro Isla Dawn, che l’ha vista trionfante con la sua Boston Crab. Ma ecco arrivare una delle favorite del torneo e della Full Sail: ecco la gallese Tegan Nox! Cole ripete che per lui è la favorita del torneo e ricorda il serio infortunio al ginocchio riportato lo scorso anno da Tegan. Tegan al primo round ha affrontato e battuto Zatara e la regia indugia sull’enorme ginocchiera che indossa Tegan in seguito all’infortunio. Nicole dice a Tegan che ha la ginocchiera slacciata… ma è un tranello, Tegan si distrae e Nicole la attacca. Ma Tegan non si fa distrarre per molto e reagisce in maniera adeguata lanciando Nicole fuori dal ring. Ora Suicide Dive! Ma Nicole la intercetta con un colpo d’avambraccio! E ora intrappola Tegan tra le corde e va con dei calci al petto! 1…2…NO. Nicole porta Tegan all’angolo, chop per lei. Nicole ripete l’operazione e lancia Tegan all’angolo, Missile Dropkick a segno, 1…2…NO. Tegan è dolorante e non riesce a impostare il suo gioco, ora si prende un calcio alla schiena da Nicole. E poi un secondo. Ma poi si alza furibonda, tremendo calcio alla schiena di Tegan! Ma Nicole non le permette altro, Snapmare e altro calcio alla schiena! E ora gomitate al petto di Tegan, chiudendo poi una Straightjacket Hold. Tegan però si libera… Short-arm Clothesline di Nicole! Che ora connette un Northern Lights Suplex! 1…2…NO. E ora Nicole prova la Boston Crab ma Tegan la scalcia via, colpo d’avambraccio e poi European Uppercut! Tegan ripete la combinazione e si lancia alle corde, prova un Dropkick… ma Nicole la intercetta e riprova la Boston Crab!!! Tegan però riesce a sbalzare via Nicole… testata al petto di Tegan! Che ora manda a sedere Nicole all’angolo… CANNONBALL ALL’ANGOLO! Nicole barcolla… SHINIEST WIZARD!!! ED È 1…2…E 3! E Tegan Nox passa ai quarti di finale dove troverà un’avversaria non facile in Rhea Ripley!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: Tegan NOX

I commentatori parlano dello scontro al cardiopalma che ci aspetta tra Tegan e Rhea… resta un solo posto ai quarti di finale. Sarà per Mia Yim? O per Kaitlyn?

Il filmato delle due si focalizza sui ritorni di entrambe le wrestler. Kaitlyn è già stata in WWE ed è stata Divas Champion. Mia Yim dice che ha visto Kaitlyn lottare e la rispetta, ma non ha mai lottato contro una come lei. Kaitlyn dice che il suo match contro Mia Yim potrebbe essere fantastico, Mia Yim la avvisa che prenderà un sacco di colpi.

SECOND ROUND MATCH: MIA YIM VS KAITLYN
IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT! E arriva Mia Yim infatti! Rivediamo lo scontro tra Mia Yim e Allysin Kay al primo round… ma ecco la sua avversaria, here comes Kaitlyn! Accolta anche lei in maniera positiva come Mia Yim, rivediamo la dominante prestazione della ex Divas Champion contro Kavita Devi, battuta con la sua patentata Spear. L’arbitro controlla Kaitlyn come fatto poco fa con Mia Yim. Kaitlyn tende la mano, Mia Yim la stringe con riluttanza. Si va! Fase di studio e clinch, Mia Yim porta Kaitlyn alle corde. Pubblico diviso, intanto Mia Yim sorprende Kaitlyn con una chop e la lancia alle corde, Low Dropkick di Kaitlyn che fa cadere Mia Yim e va con una Sliding Clothesline e una serie di Leg Drop. 1…NO. Mia Yim va all’angolo, Cannonball di Kaitlyn. Che ora riporta Mia Yim al centro del ring ancora per un conto di 1. Leg Scissors di Kaitlyn ora, che usa la sua forza per infliggere dolore a Mia Yim. Kaitlyn usa la sua forza per girare Mia Yim e cercare uno schienamento ma non ci riesce, poi cerca un Elbow Drop ma Kaitlyn la scaglia via fuori dal ring. Baseball Slide di Kaitlyn ma va a vuoto, Mia Yim prende la gamba di Kaitlyn e la sbatte violentemente contro l’apron ring! E ora inizia a lavorare la gamba di Kaitlyn con dei calci, Leg Snap a segno! 1…2…NO. E ora Keylock alle gambe di Kaitlyn che è in serissima difficoltà in questo momento! Kaitlyn non si arrende allora Mia Yim la lascia e inizia a colpirla con una serie di pugni al volto. E ora schiaffone! Poi prova un pugno al volto ma Kaitlyn si sposta e Mia Yim colpisce la mano infortunata! E ora Kaitlyn ne approfitta subito e va con una Wristlock sulla mano infortunata di Mia Yim! Mia Yim urla incredibilmente per il dolore e Kaitlyn le sbatte la mano a terra! Kaitlyn rialza Mia Yim e la imbraccia… ma cede per il dolore e Mia Yim cade su di lei, 1…2…NO! Calcio al volto di Mia Yim su Kaitlyn, 1…2…NO. Kaitlyn è in preda al dolore per i calci di Mia Yim e non riesce a rialzarsi, Mia Yim si lancia alle corde e Kaitlyn connette uno Shoulder Tackle da terra! Ora evita un assalto di Mia Yim e la colpisce al volto. Irish Whip, Back Elbow! E ora Body Slam! E un’altra! Mia Yim implora Kaitlyn di lasciarla stare ma poi cerca di colpirla a tradimento… Kaitlyn evita e va a segno con una Swinging STO! 1…2…NO! Mia Yim ripara all’angolo e Kaitlyn la assalta ma Mia Yim evita e Kaitlyn va a vuoto… SOLE FOOD DI MIA YIM! ED È FINITA, 1…2…E NO! NO! KAITLYN NE ESCE! E Mia Yim si dispera! Mia Yim si rialza e va a prendere Kaitlyn cercando un German Suplex ma Kaitlyn blocca e va con un colpo alla mano infortunata di Mia Yim! Che ora si distrae… SPEAR DI KAITLYN! SPEAR DI KAITLYN!!! Che ora schiena, 1…2…NO!!! NO!!! NO! Mia Yim ne esce! E Kaitlyn non ci crede! Kaitlyn torna all’attacco e cerca di pestare la mano di Mia Yim… che però velocissima evita e chiude una Kneebar!!! E Kaitlyn è lontana dalle corde! Kaitlyn urla e non ne può più… E ALLA FINE CEDE! KAITLYN CEDE! E MIA YIM CONQUISTA I QUARTI DI FINALE!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: MIA YIM




Rivediamo le fasi salienti di questo match, decisamente molto bello, fino alla Kneebar che ha messo a dura prova Kaitlyn fino a farla cedere. La mano di Mia Yim è messa malissimo e si vede e la cosa potrebbe costare a Mia Yim, che ai quarti di finale se la vedrà con Toni Storm. Il pubblico canta “Thank you Kaitlyn” e lei e Mia Yim si abbracciano, poi Kaitlyn va via dolorante. Ora il pubblico canta anche per Mia Yim… e il secondo round è finito.

Abbiamo le otto partecipanti ai quarti di finale e i rispettivi accoppiamenti. Deonna Purrazzo vs Io Shirai. Tegan Nox vs Rhea Ripley. Toni Storm vs Mia Yim. Lacey Lane vs Meiko Satomura. E da questi quattro scontri usciranno le semifinaliste del Mae Young Classic. Appuntamento alla prossima settimana!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE