TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT #125  09/04/2019 

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto alla tastiera per raccontarvi la puntata post-WrestleMania 35 dello show dei pesi leggeri WWE!





Iniziamo con degli highlights del match di WrestleMania, in cui Tony Nese ha sconfitto Buddy Murphy ed è diventato il nuovo Cruiserweight Champion. Ci viene poi detto che stasera assisteremo ad un rematch di WrestleMania, in cui Nese e Murphy si sfideranno nuovamente con in palio la cintura! Ma adesso, subito sul ring, perchè è già tempo per il primo match della serata:

Single Match: Jack Gallagher (w/ Drew Gulak) vs Humberto Carrillo




Inizia la contesa e Gallagher subito mette il rivale al tappeto con un takedown dopo una wrist lock. Carrillo risponde a sua volta con una armwringer e un altro takedown. Gallagher inizia poi a lavorare le gambe e le caviglie dell'avversario. Monkey flip dell'inglese e Carrillo atterra in piedi. Serie di pugni da parte del messicano che poi tenta di connettere una mossa dalle corde, ma Gallagher lo fa cadere al tappeto e poi tenta il pin! 1...2...no! Gallagher mette poi un dito negli occhi del rivale e Carrillo cerca di colpirlo con calci e pugni.
Il Gentleman connette poi dei forearm all'angolo e un calcio alla testa. Il messicano tenta di reagire con dei calci, ma Jack esegue un leg takedown. Ancora l'inglese, che imprigiona Carrillo in una chinlock. Carrillo tenta una reazione con dei pugni, ma viene atterrato con un dropkick! 1...2...no! Forearm alla testa di Gallagher, che poi esegue un elbow drop. Humberto blocca un suplex, ma Jack riesce ancora ad attaccare con una back elbow e va per il pin! 1...2...no! Gallagher colpisce ancora il rivale alla testa e lo intrappola in una armbar.

Carrillo attacca con dei pugni, ma Jack risponde con una ginocchiata. Ancora Carrillo che non si arrende, ma l'inglese lo blocca, va per l'Irish Whip ma poi manca un dropkick all'angolo. Carrillo viene mandato sull'apron e connette un pugno e una crossbody. Dropkick del messicano che atterra l'inglese. Twisting plancha di Carrillo. Qui vediamo Drew Gulak che inizia ad essere più irrequieto, mentre Carrillo manda Gallagher sul ring. Forearm e missile dropkick di Humberto che prova il pin! 1...2...no! Spinning kick del messicano, ma Jack reagisce con un forearm. Serie di calci che atterrano l'inglese. Handspring takedown di Carrillo, che poi va sul paletto, ma Drew Gulak lo spinge giù! L'arbitro non può che squalificare Gallagher, per cui...
Vincitore per squalifica: Humberto Carrillo

Dopo il match, Drew inizia ad attaccare Carrillo. Connette una clothesline, ma attenzione: Jack Gallagher ferna Gulak... e lo colpisce con una testata! Scoppia la coppia Gulak/Gallagher?

Andiamo ora dall'ex campione, Buddy Murphy, che dice di aver voluto una sfida da Nese e lui gliel'ha data, sconfiggendo colui che non poteva essere sconfitto. Stasera, lui dimostrerà che è ancora il più grande cruiser di tutti i tempi quando si riprenderà il suo titolo.




Tony Nese dice poi che WrestleMania è stato il giorno più bello della sua vita. Ha realizzato il suo sogno di fronte alla sua famiglia e i suoi amici. Si può dire ciò che si vuole, ma lui non perderà mai il titolo. Tony afferma che batterà Murphy ancora una volta. Pausa per noi.

Al rientro, andiamo nell'ufficio del GM Drake Maverick. Arriva Oney Lorcan e Drake gli dice che farà molto bene a 205 Live. Cedric Alexander li interrompe e dice devono per forza star parlando del rematch. Drake dice che il rematch sarà la prossima settimana. Lorcan è tornato a 205 per quello che gli è stato detto nel corso del torneo. Un giorno questa divisione gli apparterrà, ma Cedric è ancora qui. "To be the man, you have to beat the man", ed è ciò che farà lui la prossima settimana. Cedric dice ad Oney di farsi avanti.

Cruiserweight Championship match: Buddy Murphy vs Tony Nese (c)

Inizia la contesa, lock up tra i due. Buddy spinge Tony, e Tony spinge a sua volta. Side head lock di Murphy. Shoulder tackle e 1...2...no! Running back elbow di Tony! 1...2...no! Altro lock up e Murphy connette dei forearm. Nese esegue un moonsault ed atterra in piedi, poi esegue una serie di calci ed un leg sweep: 1...2...no! Serie di pugni del campione ma Murphy blocca con un calcio e poi gli si porta alle spalle passandogli sopra, ma il suo ginocchio cede e l'arbitro trattiene Tony. Buddy allora si rialza e scaglia Tony contro il palo del ring perchè in realtà il suo ginocchio sta benissimo. Si spostano fuori ring e il campione viene scagliato contro le transenne e poi schienato: 1...2...no! Di nuovo contro le transenne! Nese viene poi scagliato contro il tavolo dei commentatori. Di nuovo sul ring, forearm e jumping knee dell'ex campione: 1...2...no! Nese viene poi mandato contro il turnbuckle e preso a pugni. L'ex TNA cerca di rispondere a pugni.
L'australiano reagisce nuovamente e scaglia l'avversario fuori ring oltre la terza corda. Plancha di Murphy, che poi esegue una Meteora! 1...2...no! Reverse chinlock dell'australiano. Nese riesce a liberarsi sollevandosi e indietreggiando facendo sbattere l'avversario contro il turnbuckle. Calcio di Buddy, che poi mette al tappeto Tony con un tornado DDT. Buddy va sul paletto, ma Nese connette uno Sho Tei e lo fa cadere! Leg drop dell'ex TNA e poi Fosbury Flop. Tony scaglia a sua volta l'ex campione contro le transenne diverse volte. Murphy cerca di reagire, ma viene poi mandato contro la transenna posizionata dietro il tavolo di commento.

L'azione si sposta di nuovo sul quadrato. Buddy solleva l'avversario, ma Nese si rimette in piedi e connette una Frankensteiner! 1...2....no! Serie di calci di Tony, che poi esegue un double jump moonsault! 1...2....no! Pump handle Michinoku Driver da parte del neo campione! 1...2...no! Superkick alla nuca di Buddy e poi powerbomb! 1...2...no! Tony blocca una ginocchiata e allora l'australiano lo schiaffeggia. Nese risponde con un suplex contro il turnbuckle. Il campione ora prova il running knee, ma Murphy lo blocca e i due si ritrovano sull'apron. Gomitata di Tony e calcio di Buddy. L'australiano solleva l'ex partner e vuole eseguire una powerbomb contro il tavolo di commento, ma Nese non riesce a stare in piedi. L'arbitro inizia il conteggio e Murphy lo interrompe. Tony poi reagisce con una backdrop che manda Buddy contro il tavolo.
Il neo campione torna sul quadrato e Murphy ci risale al conto di 9! I due si scambiano pugni. Superkick di Tony e clothesline di Buddy. Dominator dell'australiano! 1...2...no! Murphy's Law! 1...2....no! Niente da fare per l'ex campione! Ginocchiate alla testa da parte di Buddy, con Nese che finalmente reagisce e connette una reverse rana! Running knee di Tony! E ancora un altro! Ora Nese tenta il pin: 1....2....3! Vittoria per Tony che conserva il titolo in un altro ottimo match!
Vincitore e ancora Cruiserweight Champion: Tony Nese

Su queste immagini si chiude anche questa puntata di 205 Live! Un grazie a voi tutti per la lettura e un saluto dal vostro Dario "TW 4 Life" Rondanini che vi dà appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE