TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 1.12 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT #111  02/01/2019 

by Aldo Fiadone
 


L'episodio di questa settimana inizia immediatamente con il general Manager di 205 Live, Drave Maverick, nel backstage per annunciarci i match della serata. Kalisto affronterà “The Man of the Hour” Lio Rush e Drew Gulak se la vedrà con Akira Tozawa; entrambi i match saranno validi per un posto nel Fatal 4 Way match valido per il WWE Cruiserweight Championship nella Royal Rumble.




E allora partiamo subito con un nuovo numero del report ufficiale di 205 Live.

KALISTO vs LIO RUSH
Match che parte subito con ritmi molto alti con una prima parte ben gestita dall'ex campione dei pesi leggeri, ma Lio Rush risponde alla grande ai colpi.



Il pubblico intona il tono “LUCHA... LUCHA”, ma Rush sembra in controllo prima con dei colpi all'angolo e successivamente con un suplex.
Rush prova una manovra di sottomissione che però viene ribaltata in un pin di Kalisto che non porta a nulla di interessante, l'ex ROH continua ad infierire sul suo avversario fino a lanciarlo fuori dal ring... nel frattempo Rush sale sula terza corda allungandosi su di essa in stile Eddie Guerrero/Austin Aries sbeffeggiando così il suo avversario.
Altre manovre di sottomissione per il manager di Lashley, che però questa volta vedono la reazione di Kalisto che prima colpisce Rush all'angolo facendolo cadere fuori ring e successivamente si getta su di lui per poi riportarlo sul quadrato.
I due sono ora sulla terza corda e dopo una serie di colpi contesi, Kalisto riesce a gettare l'avversario con una sorta di body press slam, che però porta solo al conto di due.
Il match continua e Lio Rush si gioca una nuova carta provocando El Dorado posizionato a bordo ring in supporto di Kalisto, l'ex ROH ne approfitta per colpirlo così da scatenare una reazione che possa poi portare alla squalifica in suo favore, ma purtroppo così non sarà dato che Gran Metalik fermerà appena in tempo il suo amico così da non mettere nei guai Kalisto.
La situazione però si conclude nel modo opposto, Rush si volta verso il suo avversario che lo attende al varco e incredibilmente lo colpisce con la sua finisher, la Salida del Sol!
Kalisto va per il pin...
1...
2...
E 3... KALISTO SARà NEL MATCH TITOLATO DELLA ROYAL RUMBLE!



VINCITORE: KALISTO

Va ora in onda un recap su quanto visto due settimane fa negli incroci tra Akira Tozawa e Drew Gulak, passiamo poi all'intervista backstage a Gulak che dice che vincerà il match facendo cedere il suo avversario. Le telecamere poi ci portano in un altra zona del backstage dove vediamo Tozawa allenarsi assieme a Brian Kendrick e andiamo in pubblicità.

Tornati dal break pubblicitario, vediamo il General Manager dello show fare un annuncio in cui cita che il nuovo anno porterà dei nuovi talenti per migliorare lo show dei pesi leggeri della compagnia.

DREW GULAK vs AKIRA TOZAWA
Si inizia subito con una fase di studio molto tecnica tra i due la quale vede Gulak prende il sopravvento sul suo avversario. I due si spostano poi a bordo ring dove Gulak va a segno con una body slam che, una volta riportato il suo avversario sul ring, porterà solo al conto di due.
Altra serie di manovre di sottomissione da parte di Gulak che però questa volta vedono la reazione del nipponico con un colpo alla schiena del suo avversario.
Fasi sempre più tecniche all'interno di questo match che vede continui ribaltamenti da un fronte all'altro, Gulak riesce infatti ad afferrare al volo Tozawa andando a segno con la sua Gu-Lock... il nipponico sembra sul punto di cedere, ma i due rotolano fino a cadere a bordo ring concludendo la cosa con un nulla di fatto.
Scambio di colpi vari a bordo ring, big boot di Tozawa che poi si getta sull'avversario e lo trascina nuovamente sul quadrato, Gulak è a terra e Tozawa va per salire sulla terza corda, ma il primo riesce a rialzarsi in tempo per colpire l'avversario che ora è sofferente sempre sulla terza corda.
Gulak connette con una serie di schiaffi al volto dell'avversario, sale sulla seconda corda, afferra Tozawa per un superplex, ma c'è la reazione del nipponico che costringe Gulak a scendere dalle corde... il maestro della tecnica ci riprova salendo fino alla terza corda, ma l'esito è lo stesso e anzi, questa volta Gulak è steso a terra e Tozawa ne approfitta per connettere con la sua diving senton che porta al conto di tre!
Anche Tozawa sarà nel match titolato della Royal Rumble.
VINCITORE: AKIRA TOZAWA

La prossima settimana scopriremo l'ultimo partecipante tra Hideo Itami e Cedric Alexander per il Fatal 4 Way match in cui il WWE Cruiserweight Champion, Buddy Murphy, sarà chiamato a difendere il suo titolo.

Prima di concludere definitivamente, va in onda un segmento backstage con Cedric Alexander che parla del suo prossimo avversario. Cedric dice di non aver paura e di non essere minimamente spaventato del suo avversario, che non gli interessa chi sia, perché lui vuole solo riprendersi il suo titolo.
Le telecamere ci portano poi da Daivari e Itami dove Daivari avverte Alexander che la prossima settimana non affronterà il solito Itami, ma un Itami totalmente rinnovato.
I due avvertono quindi Cedric echiarendo subito che saràil nipponico a vincere il match.

Per oggi è tutto, l'appuntamento con 205 Live e con il nostro report ufficiale dello show è per la prossima settimana in compagnia di Davide Procopio.
Buona lettura a voi tutti con il resto dei contenuti di Tuttowrestling.com.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE