TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.7 WWE Raw Report
 22.7 Wrestling Cafe
 21.7 WWE Planet
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT   07/05/2019 

by Davide Procopio
 


Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Il main event di questa sera sarà il No Disqualification match annunciato la scorsa settimana che vedrà coinvolti Akira Tozawa e Mike Kanellis, ma andiamo subito con il primo incontro della serata, che verrà osservato dal tavolo di commento anche dal campione Tony Nese.





SINGLE MATCH
ARIYA DAIVARI VS NOAM DAR

Dar con un Dropkick manda Daivari fuori dal ring, dove si mette a discutere con Nese. Tornati sul ring Daivari riesce a trovare una Cobra Clutch ma Dar riesce a liberarsi salvo poi finire vittima di una Reverse DDT 1…2… Daivari manca un Running Crossbody e Dar ne approfitta per una Notherlight Suplex 1…2… Tentativo di braccio teso di Daivari ma Dar evita e applica una Ankle Lock. Tentativo di Hammerlock Lariat di Daivari ma Dar evita anche questa. Superkick parato da Dar che va con una nuova Ankle Lock. Daivari riesce a liberarsi per la seconda volta. Superkick a segno. Frog Splash e Hammerlock Lariat 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ARIYA DAIVARI
Al termine del match Nese sale sul ring intimorendo Daivari ma lascia il quadrato senza colpirlo.

Oney Lorcan nel backstage dice che due settimane fa ha avuto la sua prima opportunità titolata ma ha perso. Questa non sarà però la sua ultima possibilità e sa che deve lottare per ottenerne di nuove e la prossima volta riuscirà a diventare campione dei pesi leggeri.

TAG TEAM MATCH
SINGH BROTHERS VS DAVID KAUFFMAN E KEVIN LEE

Rapido squash che si conclude con una combinazione Backbreaker/Diving Elbow da parte dei due indiani
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SINGH BROTHERS
Al termine del match i due dicono che i Lucha House Party hanno rovinato il loro ritorno a 205 Live e li sfidano a un rematch per la prossima settimana.

Mike e Maria incontrano Drake Maverick e lo ringraziano per aver messo al bando Brian Kendrick per il match di questa sera. Maverick dice di essere felice di stare sulla loro stessa lunghezza d’onda e dice che per mantenere l’integrità del match anche Maria è bandita dal bordo ring.

NO DIQUALIFICATION MATCH
MIKE KANELLIS VS AKIRA TOZAWA

Tozawa subito all’assalto di Kanellis e lo getta fuori dal quadrato. Octopus Strech all’esterno ma Mike va con una Side Slam sulla rampa d’acciaio. Mike porta sul ring una serie di sedie e posiziona due tavoli nei pressi dell’apron. Si torna sul ring dove Tozawa trova una Hurracanrana che manda Mike fuori dal ring. Suicide Dive intercettato con un Superkick da Kanellis. Mike apre due sedie a centro del quadrato ma è Tozawa quello ad andare a segno con un Suplex su di esse. Fuori dal ring Kanellis viene lanciato contro il tavolo di commento e Tozawa prende un bidone della spazzatura per posizionarlo in testa a Kanellis. Suicide Dive sull’avversario che non può vedere ciò che sta succedendo. Si torna sul ring e Tozawa connette un Missle Dropkick 1…2… tozawa tenta un German suplex sopra il bidone ma Kanellis fa resistenza e connette una Michonoku Driver sull’oggetto contundente 1…2…
I due iniziano a colpirsi con una serie di calci ma Tozawa dal nulla trova un German Suplex 1…2… Tozawa sale sul paletto ma viene fermato da Kanellis. Ad avere la meglio è però il giapponese che posiziona l’avversario sui tavoli all’esterno del quadrato. Tozawa sale sul ring ma Kanellis rotola via dai tavoli. Superkick di Mike e ora è tozawa a trovarsi steso sui tavoli. Kanellis si porta sul paletto ma viene raggiunto da Tozawa. Hurracanrana contro i tavoli che vanno in frantumi. Kanellis viene riportato sul ring e sommerso dalle sedie. Diving Senton! 1…2…3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MIKE KANELLIS

Maria esce a sincerarsi delle condizioni del suo uomo mentre noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana, sempre con 205 Live. E complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE