TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 20.10 WWE Main Event Report
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 18.10 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT   13/09/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a New York!! Byron Saxton, Dio Maddin e Renee Young sono al tavolo di commento!

TAG TEAM MATCH:
SARAH LOGAN & DANA BROOKE VS THE IICONICS

Sarah e Billie Kay danno via al match. Testata di Sarah e shoulder block. Peyton prende il tag, Sarah tenta uno scoop slam ma l’avversaria blocca la presa. Billie Kay riprende il tag ma subisce una serie di dropkick. Interviene anche Dana Brooke che colpisce Peyton e poco dopo va a segno su entrambe le avversarie con uno splash all’angolo. Ancora serie di dropkick da parte delle due con le IIconics che si portano fuori ring. Torniamo in onda con Dana Brooke che mette Billie Kay al tappeto con uno scoop slam per poi eseguire un twisted splash!! Ancora Dana con un back handspring elbow su Billie Kay. Poco dopo tenta la stessa azione su Peyton Royce ma quest’ultima si sposta ed il colpo finisce su Sarah Logan!! Billie Kay prende il tag, Dana non se ne accorge e va per colpire Peyton. Billie Kay blocca Dana in modo tale da concedere alla partner la possibilità di metterla al tappeto con una ginocchiata!! 1…2…3!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE IICONICS

Raw Recap: Charlotte Flair e Becky Lynch sconfiggono Bayley e Sasha Banks via pinfall.

Raw Recap: Il contract singing tra Braun Strowman e Seth Rollins moderato da Steve Austin viene eseguito, dopo la firma arrivano gli O.C. che vengono attaccati da Strowman Rollins e Austin.

SmackDown Live Recap: Erick Rowan esce fuori e dice che nessuno aveva mai capito che lui fosse un manipolatore ma tutti lo vedevano solo come un omaccione grosso e cattivo. Arriva Roman Reigns e scoppia una prolungata rissa che coinvolge anche membri della security, road agents e arbitri e che alla fine chiude Rowan lanciando la telecamera sul braccio automatico contro Reigns.

Raw Recap: Charly Caruso introduce Enes Kanter per un’intervista. Si presenta sul ring anche R-Truth che abbraccia Kanter per poi esser messo poco dopo al tappeto e schienato!! Kanter nuovo campione 24/7!! Kanter festeggia con il titolo ma viene a sua volta schienato tramite roll up da Truth e perde il titolo!!

SmackDown Live Recap: Kofi Kingston esce sul ring per ricordare il momento di quasi 10 anni fa in cui schiantò Orton su un tavolo proprio qui al MSG. Orton lo interrompe e dice che ha fatto due cose nella vita: rompere un tavolo e vincere un titolo, mentre lui negli ultimi 10 anni ha fatto di tutto. E domenica lo sconfiggerà perché Kingston è solo finto. I due si attaccano tra il pubblico. Alla fine ha la meglio Kingston che replica quando successo 10 anni prima e connette un Boom Drop su Orton su un tavolo, lanciandosi dalla ringhiera del primo anello.

Raw Recap: Nel Main Event Seth Rollins Braun Strowman Cedric Alexander e i Viking Raiders sconfiggono The O.C. Dolph Ziggler e Robert Roode via pinfall.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE