TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.1 Natural Selection
 24.1 AEW Dynamite Report
 23.1 Orlando Report
 22.1 5 Star Frog Splash
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 11/10/2019  11/10/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Bakersfield, California!! Byron Saxton, Dio Maddin e Mickie James sono al tavolo di commento!

TAG TEAM MATCH:
THE REVIVAL VS CURT HAWKINS & ZACK RYDER

Wilder e Hawkins danno via al match. Serie di colpi da parte di Wilder, Hawkins blocca l’offensiva e mette l’avversario al tappeto con uno scoop slam!! 1…2…NO!! Ancora Hawkins con una neckbreaker ed un michinogu driver!! 1…2…NO!! Dawson interviene e blocca lo schienamento!! Interviene anche Ryder che però viene messo subito fuori ring, nel frattempo Hawkins va a segno su Dawson con una serie di calci per poi effettuare un roll up su Wilder!! 1…2…NO!! Headlock di Hawkins, Dawson riesce a prendere il blind tag e a connettere con Wilder la Shatter Machine!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE REVIVAL

SmackDown Live Recap: Brock Lesnar e Paul Heyaman arrivano sul ring, parlano dell’unica paura di Brock, la sconfitta a UFC 121 per mano di Cain Velasquez. Heyamn dice che a Crown Jewel, Brock conquisterà le sue paure. Rey Mysterio e Cain Velasquez compiono il loro ingresso sullo stage, mostrano le immagini di UFC 121 nell’Ottobre 2010 e Cain promette di fare una nuova cicatrice sull’altra guancia di Lesnar.

Raw Recap: Rusev aggredisce Orton e Corbin dopo aver visto Lana e Bobby Lashley insieme nel suo appartamento.

SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS CESARO

Headlock di Cesaro e serie di uppercut. Reazione di Alexander con una modified head scissors, 1…NO!! Big boot da parte di Cesaro che però trova solo un pin di 2. Serie di calci di Cesaro che poco dopo prova a caricarsi l’avversario sulle spalle, Alexander però riesce ad evitare la presa con una serie di gomitate. Nonostante ciò però Cesaro riesce a mettere a segno una serie di uppercut. Alexander evita una clothesline e mette Cesaro al tappeto con una back handspring ed un enziguri kick!! Ancora Alexander che prova a chiudere il match con la Lumbar Check!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Nel Main Event Tyson Fury e Braun Strowman vengono subito alle mani per poi venire separati dalla locker room di Raw.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling