TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 13.11 TW Web Radio
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT   25/10/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Clevelnd, Ohio!! Byron Saxton, Dio Maddin e Mickie James sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSE

Josè colpisce ripetutamente Rawley all’angolo per poi metterlo al tappeto con un’arm drag. Rawley si porta fuori ring ma subisce uno splash da Josè!! Ancora Josè che riporta l’avversario sul quadrato e va a segno con un cross body dalla corda più alta!! 1…2…NO!! Josè tenta di sollevare Rawley, quest’ultimo evita la presa e mette Josè al tappeto con uno shoulder block ed una gomitata all’angolo!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

SmackDown Live Recap: The Miz ha come ospite Bayley e Sasha Banks al MizTV e chiede come mai abbia fatto questo cambiamento. Bayley dice he non deve spiegazioni a nessuno ma che è perché si era stancata di non ricevere mai nulla cambio dai fan che abbracciava e di cui si prendeva cura. Vuole solo essere Campionessa, conta tutto per lei e si è stancata dei fan. La puntata viene interrotta da Nikki Cross, poi da Dana Brooke e da Lacey Evans.

Raw Recap: Nel Main Event gli Street Profits sconfiggono gli O.C. grazie all'intervento di Kevin Owens via pinfall.

SINGLE MATCH:
NATALYA VS SARAH LOGAN

Headlock di Natalya e shoulder block di Sarah. Reazione di Natalya con una clothesline ed una serie di colpi. Sarah Logan blocca l’offensiva e prima con un calcio e poco dopo con un cross body dalla terza corda tenta lo schienamento!! Natalya blocca lo schienamento e con un roll up ottiene solo un conto di 2!! Ancora Sarah con un tentativo di Suplex, Natalya ottiene un altro pin di 2 tramite roll up!! Sarah Logan va a segno con una running knee, poco dopo tenta lo spash all’angolo ma la lottatrice canadese evita il colpo per poi chiudere l’avversaria nella Sharpshooter!! Sarah Logan cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

Raw Recap: Rey Mysterio fa il suo ingresso e dice che Cain si sta allenando con lui per il suo match a Crown Jewel contro Lesnar, oggi però è voluto venire qui per dire a tutti, GRAZIE! Da parte sua da parte di Dominique e della sua famiglia, Vuole ringraziare tutti per l’amore che ha ricevuto dai fan quando aveva deciso di ritirarsi e dopo l’attacco subito da Lesnar, il WWE Universe è la sua famiglia! E per questo festeggeranno tutti insieme a Crown Jewel quando Cain Velazsquez vincerà il WWE Championship e segnerà nuovamente il volto di Lesnar.
Poi appare Heyman sul titantron che prende in giro inizialmente Rey Misteryo per poi chiedergli se direbbe queste cose se Lesnar fosse qui, lo sta facendo solo perché Lesnar è stato draftato a Smackdown, ma lui è qui per portare un messaggio, ed è quello che lui vive in un mondo dove crede che esiste una persona che ci sia una persona che possa battere Lesnar, questa persona è quella che ha battuto 9 anni fa in UFC Lesnar, ma questa volta non andrà cosi. Da allora, ogni mattina, Lesnar vede quel taglio e si ricorda quanto accaduto, e da allora ha sognato l’opportunità di avere questa rivincita e la avrà a Crown Jewel, lui gli ha servito Cain su un piatto d’argento. Rey risponde che Velaszquez lo sconfiggerà. Ma esce sullo stage Shelton Benjamin che dice che lui e suo figlio si sono fatti massacrare da Lesnar ed ora lui ha chiamato Velasquez per difenderlo? E cosi lui si è guadagnato una title shot? Rey risponde che è una cosa di famiglia, non è come pensa lui, e Benjamin risponde che Lesnar è la sua famiglia, dormivano insieme alla University of Minnesota, lo ha allenato lui. Shelton comincia a spingere Rey dicendo che cosi magari si guadagnerà una shot al titolo, gli chiede ora dove è il suo amico, Shelton schiaffeggia Rey…POI SUONA LA MUSICA DI CAIN VELASQUEZ!! Cain entra nel ring con uno sguardo assassino, Shelton tenta un double leg takedown su Velasquez che fallisce ed è Cain con un single leg takedown a portarlo giù per poi aggredirlo con un ground and pound ed una real naked choke!! Shelton batte immediatamente ed esce dal ring.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE