TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT #510  01/08/2019 

by Luigi Quadri
 


Eccoci di nuovo e bentornati ad una nuova puntata di NXT!! Pete Dunne ha fatto il suo ritorno alla Full Sail Arena inserendosi prepotentemente nel giro del North American Title. Stasera Roderick Strong proverà a toglierlo dalla corsa mentre Cameron Grimes e Bronson Reed si giocano l’ultimo posto nella finale del Breakout Tournament. Captain Phenomenal 1 sempre qui per voi e questo è NXT!! PRONTI VIA!!





Inizia la puntata tra scatti fotografici. Tyler Breeze fa il suo ingresso per sfidare il braccio armato dei Forgotten Sons, Jaxson Ryker.

ONE FALL MATCH



TYLER BREEZE VS JAXSON RYKER w/Blake & Cutler


Breeze prova a contenere la forza di Ryker con una headlock ma fallisce quando il capo dei Forgotten Sons lo abbranca al volo schiantandolo a terra con una Uranage. Lo porta all’angolo, serie di stomp, corner knee, lo solleva poi per un pendulum backbreaker …1…2… Ryker sembra avere in mano agilmente il match ma Breeze cerca di reagire con alcuni calci, Ryker lo afferra per il collo provando la No Remorse ma Tyler la converte in un roll up …1…2…3…

VINCITORE: TYLER BREEZE

I Forgotten Sons non prendono ben la sconfitta e si avventano immediatamente su Breeze che viene gettato tra le braccia di Ryker pronto ad eseguire una powerbomb, ma qualcosa attira la sua attenzione … FANDANGO!! FANDANGO E’ A NXT!! Il Tag team partner di Breeze torna ad NXT dopo un lungo infortunio e aiuta il proprio compare a liberarsi dei Forgotten Sons!! I due si abbracciano a centro ring … I BREEZANGO SONO TORNATI!!

Vediamo Candice aspettare Io Shirai fuori dall’arena. La LeRae vuole riprendere il discorso lasciato aperto con la giapponese la scorsa settimana.




Rientriamo nell’arena con la seconda semifinale del BreakOut Tournament. Cameron Grimes contro Bronson Reed solo uno dei due raggiungerà Jordan Myles nella finalissima con in palio una title shot ad un titolo di propria scelta.

NXT BREAKOUT TOURNAMENT (Semifinale)
CAMERON GRIMES VS BRONSON REED


Reed ha dalla sua più massa e più forza e le mette subito in campo molto bene. Con tenacia Grimes cerca di colpire duro e lavorare alla testa dell’avversario ma subisce un back elbow che ferma ogni desiderio di reazione del nativo della Carolina. Grimes riesce a colpire Reed attirandolo in una trappola e lo stende con un violento lariat …1…2… Grimes lavora al braccio di Reed ma non riesce a tenerlo a terra come vorrebbe, Grimes quindi si dà la spinta dalle corde ma arriva la powerslam di Reed che spezza l’andamento del match. Reazione dell’australiano con un corner splash, samoan drop, running senton …1…2… Grimes tocca le corde con il piede e si rialza accecando Reed con le corde, scambio di colpi tra i due, sembra vincerla Reed che prepara un’altra valanga ma Grimes si gira di scatto e lo sorprende col leaping double foot stomp …1…2…3…

VINCITORE: CAMERON GRIMES

Ecco il nome del secondo finalista: Cameron Grimes che affronterà Jordan Myles molto presto nella finalissima del torneo.

NEXT WEEK: Prime Target TakeOver, un occhio speciale sulla rivalità tra Adam Cole e Johnny Gargano

In una breve intervista Riddle afferma che se Dain voleva un impatto allora avrebbe dovuto attaccarlo faccia a faccia non alle spalle, ora non vede l’ora di restituirgli il favore.

NEXT WEEK: Matt Riddle VS Killian Dain

Risuona la musica della campionessa femminile nell’arena e una nervosa Shayna si avvia verso il ring facendosi passare il microfono. La Queen of Spades si scaglia sulla sua prossima sfidante Mia Yim sottolineando che ha ricevuto il suo “messaggio” ma ci tiene a ricordarle che attaccare Marina e Jessamyn non servirà a nulla. Sono Wrestlers, non teppiste di strada e anche se lei si sta comportando come tale una volta sul ring con lei non ci sarà storia perché ha iniziato un gioco che non può vincere. Mia raggiunge la NXT Women’s Champ sul ring chiedendosi se sia spaventata perché da quello che vede lei non si trova a suo agio col gioco che Mia sta giocando e lei sarà pure una teppista di strada, ma non ha niente da perdere e a TakeOver Toronto farà la lotta della sua vita e Shayna non potrà vincere. La campionessa sogghigna e domanda a Mia se si crede speciale, a TakeOver si troverà sotto i riflettori e là verrà esposta per quello che è davvero: spazzatura. Le due vanno a muso duro ma Shayna si allontana e torna nel backstage.

Torniamo all’esterno dell’arena dove Candice è in attesa di Io. Si avvicina William Regal che informa la LeRae che Io non verrà perché lui stesso le ha proibito di avvicinarsi all’arena stasera. Candice si rassegna per il momento ma domanda un match con la giapponese a TakeOver e Regal esaudisce il desiderio con estrema semplicità permettendo poi alla ragazza di allontanarsi.

NEXT WEEK: La firma del contratto tra Street Profits e Undisputed Era

Eccoci al MAAAIN EVENT!! Incontro di assoluto qualità tra Roderick Strong che va a riaccendere la rivalità col Bruiserweight Pete Dunne a pochi giorni da TakeOver dove i due combatteranno insieme al Velveteen Dream per il titolo nordamericano.

MAIN EVENT MATCH
PETE DUNNE VS RODERICK STRONG


Lunga fase di studio iniziale tra i due atleti. Roddy guadagna il controllo del match con un enziguri, ma il britannico reagisce poco dopo con un violento lariat. Solita strategia dell’ex UK Champion che inizia a prendere di mira le articolazioni della mano di Strong e gli pesta violentemente il gomito più volte. Dunne prova un irish whip, Strong rovescia, Dunne prova la sua classica manovra evasiva alle corde ma viene bloccato, Roddy se lo carica in posizione torture rack e se lo lascia cadere sulle ginocchia per un backbreaker. Strong imposta il suo tipo di match in questo momento prendendo di mira la schiena del rivale, Dunne si rialza e colpisce la gamba sinistra di Strong varie volte che però spegne subito la reazione di Dunne con un dropkick anche se sembra abbia subito il contraccolpo alla gamba lui stesso. Roddy carica Dunne sulle corde per il superplex, l’inglese lo lancia a terra e connette un missile dropkick aprendo alla sua reazione con alcuni forearm, corner enziguri, Dunne imbraccia l’avversario e connette l’X-Plex seguito dal PK …1…2… Dunne aumenta i giri del motore con un altro kick alla testa di Strong, se lo carica in spalla … Sit Down Powerbomb!!...1…2… Strong cerca di respirare fuori dal ring, Dunne prepara il moonsault verso l’esterno ma Roddy lo blocca sul turnbuckle e lo fa cadere sull’apron!! Tuttavia Dunne non si fa schienare ed esce ad ogni conto di due nonostante Strong lo tartassi con una combinazione di forearm e ginocchiate, Dunne si abbassa e risponde con un forearm anche lui, enziguri di Strong, lo stesso fa Dunne che vuole la Bitter End, Strong rovescia la mossa nell’olympic slam, mantiene anche la presa per il bis ma Dunne risponde con un pendulum ddt!! I due si rialzano stremati, Strong sembra averne ancora ma Dunne ribatte ancora più furiosamente, sale poi sulle corde ma ancora Strong lo blocca, sale, ma Dunne riesce ad evitare di essere proiettato e TROVA UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!! Non proprio uscita benissimo va detto, Dunne imposta la Bitter End, fallisce, jumping knee di Strong … TIGER DRIVER ...1…2… NO!! Strong tiene la presa ed imposta la Strong Hold, Dunne soffre ma riesce a rovesciarsi su se stesso e ad atterrare Strong portandoselo in posizione perfetta per lo spezzadita. Dunne esegue e Strong cede immediatamente.

VINCITORE: PETE DUNNE via sottomissione

Dunne costruisce momentum in vista di TakeOver ma alle sue spalle si avvicina quatto quatto il Velveteen Dream con tutte le intenzioni di colpirlo. Dunne si gira prima e il Dream desiste dai suoi propositi, intanto Strong dolorante promette che a Takeover si prenderà il titolo. Il Dream esegue la sua classica posa ma offre la mano troppo vicino a Dunne che non ci pensa più di tanto, spezzadita e Bitter End sul campione!!

Il britannico chiude questa puntata da assoluto vincitore. I tre si incontreranno ancora a TakeOver ma per quanto ci riguarda abbiamo ancora una fermata prima di TakeOver. Non perdetela!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE