TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

Chicago, IL  23/11/2019
by Luigi Quadri
 


NXT stasera si prepara ad andare in guerra e sarà una battaglia totale, uomini e donne saranno impegnati nel Wargames Match. A fare da contorno un rigenerato Finn Balor che calcherà di nuovo il ring di NXT contro Matt Riddle a causa dell’infortunio patito da Johnny Gargano il quale inizialmente era stato il bersaglio di Finn e un triple threat match tra Dunne, Dain e Priest con in palio un posto domani sera a Survivor Series contro Adam Cole per il titolo. TakeOver Wargames III signori sta per iniziare, io … Captain Phenomenal 1 vi dà il benvenuto. Grazie per esservi fermati qui su TuttoWrestling.com e per aver dato fiducia a questo report. HERE WE GO!!





PRESHOW

Chicago Illinois è la sede di TakeOver Wargames III. Il pre-show inizia sotto la conduzione di Charly Caruso, Pat Mcafee e Sam Roberts.

Arriva subito il primo shock della serata: un video mostra Mia Yim conciata davvero male nel backstage probabilmente a causa di un attacco subito. Rhea e le altre ragazze non possono essere certo di buon umore perché viene comunicato loro che la Yim non può prendere parte al Wargames Match. Urge trovare una sostituta.

I tre discutono su chi possa essere stato: forse qualcuno del team di Shayna o qualcuno da Raw e Smackdown, quello che conta è che Rhea deve fare in fretta a trovare una sostituta perché il Wargames femminile aprirà lo show.

La linea viene passata a Ranallo, Beth e Nigel per il commento del primo match che aprirà questa serata.

ONE FALL MATCH
ISAIAH “SWERVE” SCOTT VS ANGEL GARZA


Scott dimostra di aver studiato l’avversario e subito gli impedisce di togliersi i pantaloni e risponde con uno schiaffo simultaneo a quello di Garza. Headscissor creativa di Scott sfruttando l’apron ring. Primo conto di 2. Chop di Scott, front suplex, crossbody ad altezza gambe di Garza, ancora 2. Il messicano evita un’offensiva di Scott e vuole nuovamente togliersi i pantaloni, diving european uppercut di Scott che dice no nuovamente, sale sulle corde, diving crossbody, ma Garza rovescia la mossa in una fallaway slam contro il turnbuckle!! Via i pantaloni, superkick …1…2… Slingshot inverted suplex, di nuovo superkick ed è ancora due. Scott si appoggia al turnbuckle, un back elbow tiene Garza lontano, sale sulle corde ma Garza gli fa perdere l’equilibrio!! Garza prova il suo moonsault ma Scott evita e mette a segno una double underhook slam …1…2… Scambio di chop, Garza afferra l’avversario e si inventa una sit down powerbomb in rebound dalle corde …1…2… Garza sale sulle corde, Scott lo raggiunge velocemente ma il messicano lo spinge sull’apron, si lancia ma Scott lo tiene in spalla … APRON DEATH VALLEY DRIVER!! Isaiah lo ributta sul ring … RUNNING SIDE KICK …1…2…NOOO!! Scott imposta lo Storm Driver, Garza cerca di liberarsi dalla presa e i due finiscono contro l’arbitro, tentativo di low blow di Garza … bloccato, knee strike di Scott a sua volta bloccata, knee strike di Garza a segno e subito Wing Clipper …1…2…3…

VINCITORE: ANGEL GARZA


Video Package su Balor contro Riddle

I tre discutono su chi sia il favorito ma torniamo subito nel backstage dove Mia Yim viene scortata su un’ambulanza. Il suo forfait a questo punto è ufficiale, Regal domanda a Rhea cosa abbia intenzione di fare e la ragazza SCEGLIE DAKOTA KAI come sostituta!! Dakota, anche lei sul posto, balbetta di non essere preparata allora Rhea la incita a farlo perché stasera sarà la sua notte.

Un tweet di Ciampa dice di aver contattato qualcuno come possibile quarto membro del team ma ancora non ha avuto certezze, in ogni caso loro sono pronti per andare in guerra.

MAIN SHOW


Un bel video introduttivo alla serata inizia a scaldare l’atmosfera a Chicago. Ranallo fa gli onori di casa e Nigel dà il benvenuto al team di commento spagnolo.

Iniziano a risuonare le sirene e la gabbia viene calata sui due ring tipici nel Wargames match. Un breve recap delle regole.

- 2 ragazze iniziano il match. Dopo 5 minuti un membro del team Baszler entrerà nel match
- Ogni 3 minuti una nuova atleta prenderà parte nel match
- Scappare dalla gabbia vuol dire autoeliminarsi. Si vince solo tramite pin o sottomissione.

Le ragazze fanno il loro ingresso sullo stage e dopo un breve conciliabolo sono Io e Candice a dirigersi verso il ring e ad iniziare questo match.

WOMEN’S WARGAMES MATCH
TEAM SHAYNA (Shayna Baszler, IO Shirai, Bianca Belair & Kay Lee Ray) VS TEAM RHEA (Rhea Ripley, Candice LeRae, Tegan Nox & Dakota Kai)


Subito Io e Candice non se la mandano a dire iniziando ad azzuffarsi, Hurts Donut della bionda a segno, Io rotola nel secondo ring e Candice non ci pensa due volte a caricare il dive ma viene bloccato dalla giapponese che contrattacca con una doppia 619. Candice è a terra nella zona tra i due ring, running double knee di Io che poi connette il suo classico springboard missile dropkick!! Io schiaccia Candice contro la gabbia e le cose per il Team Rhea vanno di male in peggio perché BIANCA BELAIR entra nel match. Double chickenwing facebuster … running shooting star press, tentativo di powerbomb … Candice rovescia in una headscissor e poi torna da Io riuscendo a colpirla varie volte ma ecco ritornare Bianca che rifila una tripla powerbomb ai danni della povera Candice. ECCO IL TURNO DI RHEA RIPLEY!!! Rhea arriva scatenata nei pressi del ring e tira fuori una serie di armi che introduce all’interno della struttura, Bianca è la prima a farne le spese venendo lanciata contro un bidone, Rhea e Candice sistemano due file di sedie e poi prendono Bianca impostando un double suplex ma Io salva la compagna in tempo da grossi guai…3…2…1… KAY LEE RAY E’ LA PROSSIMA!! La scozzese porta sul ring altre sedie, una la usa per colpire Candice, tornado ddt sulla sedia ai danni di Rhea che viene poi fatta sdraiare sulla fila di sedie. Bianca sale sulle corde, Candice interviene, Io e Kay Lee salgono da aiutare anche loro Bianca ma nel farlo si dimenticano di Rhea che si posiziona sotto di loro … TOWER OF DOOM SULLE SEDIE!! Bianca è l’unica che sia riuscita ad evitare l’urto … 450 splash su Rhea!! Prossima ad entrare … DAKOTA KAI. La neozelandese esce dalla gabbia … MA SI VOLTA ED ATTACCA TEGAN!! LA SUA MIGLIORE AMICA!! Dakota è completamente impazzita e si scaglia sulla gamba protetta dal tutore della Nox colpendola più e più volte. Regal e diversi arbitri non bastano a contenere la furia della Kai che letteralmente massacra Tegan mentre alle sue spalle Shayna se la ride di gusto. Shayna sale sul ring sicura di sé, intanto Ranallo ci informa che Tegan non può prendere parte al match quindi il Wargames inizia ufficialmente in una situazione di 4 VS 2.

Io e Kay Lee bloccano Candice in un double suplex ma viene rovesciato in un double ddt!! Rhea e Candice nonostante circondate si fanno valere, Kay Lee prova un altro tornado ddt ma Rhea la tiene e la lancia contro la gabbia!! Rhea si concentra su Io e la intrappola nella sua versione della cloverleaf, frontalmente a lei Shayna fa lo stesso con la Kirifuda Clutch ma Candice si libera e connette lo springboard moonsault sulla campionessa …1…2…Bianca salva tutto e lancia Candice su Rhea … GORY BOMB DI KAY LEE … MOONSAULT DI IO …1…2… Rhea salva all’ultimo secondo. Bianca prende Rhea a frustate usando la sua coda di capelli, Candice arriva in soccorso martellando la schiena di Bianca a colpi di kendo stick, Io interviene, double underhook backbreaker su Candice e poi sale sulle corde … NO SULLA CIMA DELLA GABBIA!! Candice la raggiunge ma Kay lee Ray se la carica sulle spalle ma Candice TROVA UNA AVALANCHE POISON RANA …1…2… Bianca salva la compagna. Intanto Io si posiziona in cima alla gabbia … MOONSAULT SU BIANCA E CANDICE!! Rhea sistema un bidone su due sedie, si avvede di Kay Lee sulle corde e le rifila al volo una bidonata, Shayna però si riprende all’istante e vede il varco giusto … KIRIFUDA CLUTCH!! Rhea sembra svenire ma non molla e riesce ad ammanettarsi alla campionessa, serie di calci di Rhea, low kick di Shayna che va per un calcio alto, Rhea si abbassa e blocca la campionessa … RIPTIDE SULLE SEDIE …1…2…3… INCREDIBILE.

VINCITRICI: TEAM RHEA RIPLEY

Wow!! Contro ogni pronostico e con lo scioccante tradimento di Dakota, Rhea e Candice riescono a vincere il Wargames femminile.

Finn Balor e Matt Riddle si preparano nel backstage.

Video package sulla rivalità tra Dunne, Dain e Priest

L’Imperium è tra il pubblico e le luci si abbassano, Damian Priest arriva per primo seguito da Dain e Dunne.

TRIPLE THREAT N°1 CONTENDER’S MATCH
PETE DUNNE VS KILLIAN DAIN VS DAMIAN PRIEST


Priest inizia bene assestando qualche colpo su Dain, Dunne prende le redini del match calpestando il braccio della Beast of Belfast, forearm improvviso di Priest che poi punta Dain caricando il volo, Dunne lo intercetta, Priest quasi riesce comunque a connettere la Razor’s Edge sul britannico ma arriva Dain come un treno che lo affossa con la Divide, prende Dunne e si mette sopra Priest effettuando una michinoku driver su Dunne contro Priest…1…2… Dain scende dal ring caricandosi Priest sulle spalle, afferra pure Dunne … SAMOAN DROP – FALLAWAY SLAM SIMULTANEA!! Il Bruiserweight reagisce rifilando suplex sia a Dain che a Priest, doppio stomp alle mani del nordirlandese e poi leaping cross armbreaker su Priest. L’Archer of Infamy è in difficoltà ma sembra uscirne, lo aiuta perfino Priest e in due connettono una powerbomb su Dunne. Alleanza subito terminata, scambio di forearm, alla battaglia si unisce pure Dunne, Priest prova la South Of Heaven, Pete risponde con un jumping enziguri per poi colpire Dain, intanto Priest guadagna le corde e si getta su entrambi con una senton!! Afferra Dunne, falcon arrow verso Dain, South of Heaven stavolta a segno su Dunne …1…2…Priest porta Dunne fuori ring … RAZOR’S EDGE SUL TAVOLO DI COMMENTO SPAGNOLO!! Priest non fa in tempo a voltarsi, suicide dive di Dain e poi cannonball contro le barriere!! Dain lo riporta sul ring … Belfast blitz a segno, poi sale sulle corde per la Vader Bomb ma Priest lo blocca per un piede e poi lo posiziona per la Razor’s Edge … CONNESSA …1…2…Dunne salva tutto. Priest si lancia su Dain fuori ring, Dunne fa strike con un moonsault dal paletto, i due tornano sul ring, colpi su colpi ancora, violentissimo lariat di Priest che vuole la Reckoning, Pete evita e cerca la Bitter End, Priest evita di nuovo e prova una nuova South of Heaven … CROSS ARMBREAKER VOLANTE DI PETE!! Dain ferma tutto, si carica Priest in spalla … ULSTER PLANTATION …1…2…NO!! Dain appende Dunne alle corde e ci lancia contro Priest … VADER BOMB …1…2…MOONSAULT DI PETE … BITTER END SU DAIN …1…2…NO NO! I tre sono stremati, Priest connette una serie di cyclone kick sugli avversari … RECKONING SU DUNNE …1…2…Dain blocca e colpisce Dunne alla gamba sinistra, poi sale sulle corde ma lo fa molto lentamente tanto da permettere l’arrivo di Dunne e Priest. Damian sembra provare una doppia chokeslam dalle corde, Dunne gli spezza le dita ed esegue un superplex su Dunne … BITTER END SU PRIEST … running senton di Dain che vuole finire Dunne con l’Ulster Plantation ma il britannico gli va alle spalle ed applica una sleeper, Dain si lancia su Priest ma Dunne sfrutta l’occasione e riesce a spingerlo via trovandosi in posizione di schienare Priest …1…2…3…

VINCITORE E NUOVO N°1 CONTENDER: PETE DUNNE

Domani a Survivor Series sarà quindi Pete Dunne contro Adam Cole per l’NXT Title!!

Il Team Ciampa si prepara in vista del Wargames.

Passiamo al prossimo match, da quando Balor è tornato ad NXT è un uomo diverso. Lo abbiamo visto prendersela prima con Gargano e poi con Riddle a causa dell’infortunio di Johnny Wrestling. Stasera Finn Balor torna sul ring di NXT contro l’Original Bro per provare di essere migliore dell’attuale generazione di NXT.

ONE FALL MATCH
FINN BALOR VS MATT RIDDLE


Riddle mette in campo le sue doti di grappler ma Finn si difende bene e blocca l’avversario in una prolungata headlock, Matt afferra Balor per la vita, doppio gutwrench suplex, al terzo però Finn cerca la sorpresa con uno school boy …1…2… basement dropkick di Finn che poi sotterra Riddle di calci all’angolo ring, si allontana e poi connette un hesitation dropkick, intrappolando Riddle ancora in una headlock. Ritmo lento impostato da Finn che non permette a Matt di reagire per diverso tempo, finalmente Riddle riesce a spingere Balor via, kick, corner forearm, exploder a segno, PK ed infine Bro-Ton …1…2… altri forearm, Finn riesce a fermarlo, prova la slingblade ma Matt lo blocca, roundhouse kick alla tempia, overhead kick in risposta di Balor … NO RIDDLE BLOCCA LA GAMBA!! ANKLE LOCK!! Finn soffre ma arriva alle corde ma la gamba sembra fargli davvero male, esegue un suplex su Riddle ma lui è già in piedi, running knee strike e german suplex di Riddle, ripcord knee a segno, Matt carica Finn per una powerbomb ma viene evitata, double stomp di Finn che mette a segno anche la slingblade, va all’angolo e carica lo shotgun dropkick … SPEAR DI RIDDLE!! A cui segue la JACKHAMMER!! …1…2… Riddle si carica Finn per la Bro-Derek ma subisce invece la Reverse Bloody Sunday …1…2…NO! Finn allora opta per la Bloody Sunday, Riddle evita, Bro-to-sleep a segno, va sulle corde … FLOATING BRO … NO FINN ALZA LE GINOCCHIA!! E’ Finn ora a salire sulle corde … COUP DE … RIDDLE SI SPOSTA ED APPLICA LA BRO-MISSION!! Finn riesce ad uscirne ma Riddle gli rifila un calcio in testa, altro tentativo di ripcord knee ma Finn si gira di scatto e connette la Bloody Sunday …1…2…3…

VINCITORE: FINN BALOR

Ritorno vittorioso per Balor che riesce ad aver ragione di Riddle.

Denzel Curry autore di “Ricky” una delle theme di TakeOver è tra il pubblico.

Ranallo ripercorre quanto successo ad inizio serata con lo scioccante turn di Dakota Kai ai danni della sua ex migliore amica, a quanto pare pure la gallese è sulla via per l’ospedale come Mia prima di lei.

Video recap sul Wargames match maschile. Al team Ciampa manca ancora un quarto membro, lo troveranno? Oppure dovranno affrontare una situazione simile a quella di Rhea e Candice? Scopriamolo perché siamo AL MAIN EVENT!!

Risuonano le sirene e la gabbia torna a calare sul ring. I due team fanno il loro ingresso, Ciampa parte per primo senza iniziare nemmeno una discussione e sembra proprio che il suo team rimanga di 3 membri mentre dall’Undisputed Era è Strong a volersi confrontare con il Blackheart.

MEN WARGAMES MATCH
THE UNDISPUTED ERA VS TEAM CIAMPA (Tommaso Ciampa, Keith Lee & Dominik Djakovic)


Ciampa offre addirittura la sua stampella classica che si porta dietro a Strong ma il North American Champion la getta fuori dalla gabbia. Inizio esplosivo di Ciampa, serie di clothesline, running boot sbagliato, subito backbreaker di Roddy, Ciampa lo getta contro le corde e mette a segno con successo stavolta un running boot. Ciampa prende le misure, running knee strike connesso, tentativo di Fairytale Ending ma Roddy rovescia in un double knee gutbuster …3…2…1...KYLE O’REILLY ENTRA NEL MATCH!! Vantaggio numerico che inizia subito a farsi sentire per l’Undisputed Era, Ciampa prova a difendersi ma nulla da fare, one hand backbreaker di Strong into diving knee di O’Reilly …3…2...1…. TOCCA A DJAKOVIC!! Cyclone kick su Strong, superkick e lariat su Kyle!! Dominik è una furia!! Strong evita la Feast Your Eyes per un soffio ma finisce lanciato varie volte contro la gabbia, Kyle si aggrappa a lui intrappolandolo in una guillotine ma invece subisce un backbreaker e finisce anche lui contro la gabbia. Ciampa si riprende ma è già il turno del prossimo wrestler ad entrare nella struttura… E’ BOBBY FISH!! Subito kick e pugni all’indirizzo di Ciampa, Total Elimination su Djakovic e Chasing the Dragon su Ciampa, i tre vanno a concentrarsi su Dominik, e Ciampa con una serie di rapidi attacchi in sequenza gestendoli con tranquillità …3…2…1…. KEITH LEE carica verso il ring come se fosse un toro travolgendo gli avversari una volta entrato sul ring. Servono tutti e 3 per riuscire a mettere Lee in ginocchio, tornano a farsi sentire anche Ciampa e Djakovic ma al momento è una lotta senza quartiere …3…2…1…. ADAM COLE BAY BAY!! Il campione fa felice il pubblico di Chicago estraendo 5-6 tavoli da sotto al ring, uno lo sistema sulle barriere che separano il pubblico dal ring, gli altri li spinge sul ring. Soddisfatto Cole vuole entrare ma Ciampa lo ferma e lo lancia contro il tavolo!! Errore del campione che finisce contro lo stesso tavolo da lui sistemato, Cole riesce a raggiungere il ring e sembra che il match possa partire anche in 4 VS 3 ma un momento il conteggio parte allora c’è un quarto membro per il Team Ciampa … WHAAAAT E’ KEVIN OWENS!! L’ARENA ESPLODE PER KO che torna ad NXT nel Wargames match!!

Pop up powerbomb su Fish, fisherman driver su Kyle, sleeper suplex su Strong, KO ne ha per tutti!! Cole pare aver visto un fantasma ma il Suck It di Kevin è molto reale così come la STUNNER …1…2…NO! Si creano dei piccoli gruppi di persone intente a combattere per tutti e due il ring, parte di essi si uniscono e Lee fa strike con una crossbody dalle corde, Kyle ne segue l’esempio e si lancia su di lui con un diving knee e POI APPLICA UNA KNEE BAR!! SPRINGBOARD MOONSAULT DI DJAKOVIC … MOONSAULT DI FISH … arriva Ciampa, FAIRYTALE ENDING e SENTON BOMB DI OWENS …1…2… Superkick di Cole, un altro su Owens, Cole sale sulle corde e punta Lee per la Panama Sunrise, headbutt istintivo di Keith che sale, Strong accorre ad aiutare Cole e rifila a Lee un SUPER OLYMPIC SLAM dalla terza corda, double team move con Kyle …1…2… Interviene Owens a lanciare i due contro la gabbia poi va da Cole che si trova nella zona in mezzo ai due ring. KO sembra voler preparare una powerbomb … NO E’ IL PACKAGE PILEDRIVER!! Cole non ci sta … superkick e PANAMA SUNRISE SULLA ZONA METALLICA CHE CONGIUNGE I DUE RING!! Strong e Fish sistemano due tavoli, Ciampa li blocca e li lancia contro la gabbia, compilation di running knee da una parte e dall’altra, superkick di Cole, Ciampa getta contro la gabbia pure lui ed elargisce una tripletta di ginocchiate anche al campione poi lo porta sulle corde probabilmente con l’intenzione di effettuare un superplex sui tavoli, intanto sull’altro ring Strong e Fish hanno Keith Lee sulle corde e dei tavoli in vicinanza … ARRIVA DJAKOVIC … CHOKESLAM SU STRONG CONTRO UN TAVOLO!!

Dominik vuole lo stesso per Kyle ma viene intrappolato in una triangle choke!! Djakovic riesce a tenere O’Reilly su un altro tavolo su cui KEVIN OWENS ARRIVA IN FROG SPLASH!! Keith Lee fa tre su tre con una Avalanche Powerbomb ai danni di Fish … INTANTO CIAMPA E COLE SONO IN CIMA ALLA GABBIA!! Ciampa si carica Cole in spalla … AIR RAID CRASH DALLA CIMA DELLA GABBIA SUI TAVOLI!! Ciampa manco copre trovandosi già appoggiato su Cole sotto gli occhi di una terrorizzata Britt Baker inquadrata per pochissimi secondi …1…2…3…

VINCITORI: TEAM CIAMPA

Il Team Ciampa festeggia questa importantissima vittoria e noi siamo arrivati alla fine di questo evento. Grazie a tutti per aver letto questo report e se lo vorrete l’appuntamento si rinnova settimana prossima col il post TakeOver Wargames sempre e solo qui su Tuttowrestling.com. GOODNIGHT EVERYBODY!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE