TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 29/05/2019

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo subito quanto accaduto la settimana scorsa, quello che potrebbe essere il match più importante della storia di NXT UK, vale a dire la rivincita titolata tra WALTER e Pete Dunne, terminata con la vittoria del primo grazie all'aiuto di Fabian Aichner e Marcel Barthel. Cosa avrà da dire questa nuova Stable europea al pubblico di NXT UK? Lo scopriremo stasera! Sigla per noi!





La puntata si apre sulla sinfonia di WALTER, che fa il suo ingresso insieme a Fabian Aichner e Marcel Barthel. Il nostro WWE UK Champion prende il microfono, sommerso prima dagli applausi, poi da fischi. Il pubblico intona anche un 'We Want Dunne' e 'Bruiserweight'. Barthel prende per primo la parola e dice che loro sono qui per portarli ad un NXT UK migliore. Sono qui per alzare le loro bandiere e riportare l'onore e la professionalità del loro Sport. Loro sono coloro che ne saranno a capo e che possiedono il vero potere. Prende il microfono Fabian Aichner, il quale dice che Pete Dunne li ha portati a questo punto, e il British Strong Style è scaduto. Nessuno di loro ha avuto l'abilità di portare NXT nella giusta direzione. E ora, la responsabilità è la loro. WALTER prende la parola dicendo che è il ring è sacro per loro. E a partire da oggi, loro saranno conosciuti come IMPERIUM. Non fa in tempo a terminare il discorso che risuona la Theme Song di Pete Dunne!!! Insieme a Dunne ci sono i British Strong Style e i tre si avvicinano al ring! Parte la rissa!!! I sei wrestler se le danno di santa ragione!!! Persino il camera-man viene travolto dalla furia e la trasmissione sembra avere delle difficoltà e si interrompe. La trasmissione riprende con Vic Joseph e Nigel che si scusano e passano la parola a Radzi nel backstage. Radzi è con Sid Scala, il quale dice di aver deciso con il GM Johnny Saint che i due team si affronteranno la prossima settimana in un 6-men tag match.

TAG TEAM MATCH



GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS CARLOS ROMO & A-KID

Romo e A-Kid sono due spagnoli molto giovani che lavorano a NXT UK da qualche mese e sono abbastanza conosciuti nella scena indipendente. Wolfgang parte di gran violenza travolgendo Romo. Cambio per Coffey che scaraventa Romo da una parte all'altra del ring. Romo prova a reagire con un roll-up, senza successo. Cambio per Kid, il quale colpisce Coffey con un bel Enzeguiri, ma Mark Coffey si riprende e dà il cambio a Wolfgang. Quest'ultimo è scatenato e provoca anche Romo. Cambio per Coffey, il quale esegue una sottomissione su Kid. La sottomissione si tramuta in una full nelson dalla quale nasce una full nelson slam. Coffey fallisce poi una ginocchiata e Kid dà il cambio a Romo. Clotheslin violentissima di Coffey!!! Cambio per Wolfgang e i due membri del Gallus eseguono una Power Slam con calcio di Coffey!!! 1...2...3!!!
VINCITORI: GALLUS

Radzi intervista Xia Brookside nel backstage e le chiede delle recenti aggressioni subite da Jinny e Jazzy Gabert. Xia dice di aver vissuto già situazioni simili in passato, credono tutte di essere più imponenti e se la prendono con le più piccole. Ma Jinny non è abbastanza imponente da farmi fuori, è per questo che ha portato Gabert. Arriva Isla Dawn che dice di essere dispiaciuta per quanto accaduto e le offre di allearsi per lottare contro Jinny e Gabert.

TONIGHT: TONI STORM difenderà il suo titolo dall'assalto di Nina Samuels!

SINGLE MATCH
KASSIUS OHNO VS 'GENTLEMAN' JACK GALLAGHER




Clinch tra i due, Ohno ha la meglio con una wrist lock, dalla quale Jack ne vien fuori con eleganza. Ohno ribalta un tentativo di sottomissione di Gallagher e applica una Leglock al tappeto, ma l'inglese ne vien fuori a modo suo. Applausi del pubblico. Ohno riesce nuovamente a mandare al tappeto l'inglese, applicando una leglock e poi una armlock, ma Gallagher ancora una volta ne vien fuori con eleganza e applica una headscissor su Ohno, dal quale anche lui ne vien fuori in stile Gallagher! Il pubblico è divertito e applaude i due atleti. Gallagher prova in tutti i modi ad applicare una presa su Ohno, i due si scambiano una serie si prese finché Ohno applica una full nelson! Gallagher ne vien fuori e applica una armlock, dal quale Ohno ne applica una arm-toss che manda al tappeto il rosso inglese. Match molto tecnico tra i due che si scontrano in una prova di forza, vinta da Ohno che mette l'avversario al tappeto e tenta più volte lo schienamento, senza successo. Gallagher riesce a sfuggire alla prese e provoca Ohno. Kassius è furioso e lo calpesta più volte ed esegue una elbowdrop. Pugno in faccia a Gallagher che finisce KO! 1...2...Gallagher tocca le corde!!! Leglock di Ohno ora, ma il wrestler di 205 LIVE, sanguinante, ne vien fuori con una scarica di pugni in faccia a Ohno!!! Big Boot di Ohno, che soprende Jack che parlava con l'arbitro!!! 1...2...No!!! Gallagher dà una testata a Ohno ed esegue un running dropkick! Armlock sul wrestler di NXT e Armbar!!! Nel frattempo esegue un Triangolo che strozza Ohno! Quest'ultimo però lo solleva con grande forza! Testata in faccia di Gallagher!!! I due sono entrambi KO al tappeto!!! I due si rialzano e si scambiano una serie di colpi, chop e uppercut, finché Ohno non dà una testata in petto all'avversario e prende la rincorsa per un Roaring Elbow!!! 1...2...3!!! Gallagher ha la gamba fuori dalle corde, ma l'arbitro non se n'è accorto! Dopo il conto di 3, Ohno sposta la gamba del wrestler di 205 LIVE all'interno del ring.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KASSIUS OHNO

Piper Niven viene intervistata e le chiedono di come non riesca a non parlare di Rhea Ripley. Niven dice che è qui per lottare, non per parlare, quindi raccomanda Ripley di farsi trovare pronta.

NEXT WEEK: NUMBER ONE CONTENDER'S FATAL FOUR WAY: TRAVIS BANKS VS JOE COFFEY VS DAVE MASTIFF VS JORDAN DEVLIN
NEXT WEEK: 6-MEN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM VS BRITISH STRONG STYLE

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
TONI STORM VS NINA SAMUELS

Clinch tra le due subito vinto da Storm, che parte molto aggressiva. Nina si libera in modo molto elegante da una presa e applica una headlock. Toni Storm ne vien fuori e la scaraventa fuori ring con un big boot, imitandola. Al rientro nel ring, Storm esegue un dropkick e prova lo schienamento, senza successo. Storm continua ad accanirsi su Samuels, ma quest'ultima riesce a liberarsi e si accanisce a sua volta su Storm. Dropkick sulle spalle di Storm intrappolata alle corde! 1...2...No!!! Armbar di Samuels ora, Storm prova a venirne fuori, ma Samuels la scaraventa a terra dai capelli. Snapmare e neckbreaker di Samuels! 1...2...No!!! La campionessa si riprende con una serie di pugni all'angolo, ma Samuels la sgambetta all'angolo e cade su di lei con le ginocchia. 1...2...No! Samuels ancora al comando, finché Storm con agilità vien fuori dalla sua morsa ed esegue una German Suplex!!! Enzeguiri a seguire! Tentativo di Storm Zero, ma Samuels ribalta e tenta un enzeguiri, fallendo! Storm esegue una STF al tappeto!!! Samuels riesce però a toccare le corde e scappare sull'apron ring. Storm la raggiunge e prova la Storm Zero sull'apron, senza successo, Samuels con un calcio la riporta sul ring e si tuffa su di lei! 1...2...No!!! Terza corda per Samuels, ma Storm la raggiunge, la prima con eleganza scende dalle corde ed esegue una neckbreaker! Samuels solleva Storm, ma quest'ultima si libera e la colpisce con una violentissima testata!!!! 1...2...No!!!! Storm esegue un altro German Suplex!!! 1...2...No!!! Samuels è dolorante al collo ma soprende la campionessa con un roll-up! 1...2...No! Samuels prova a copiare la Storm Zero, variandola in una Backbreaker!!!! 1...2...No!!! Terza corda per Samuels, ma Storm la raggiunge! Samuels la scaraventa giù ed esegue una Missile dropkick!!! 1...2...No!!! Samuels è incredula e lancia un grido, prende Storm per capelli, ma viene sopresa da una testata e una serie di suplex, seguita dalla STORM ZERO!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: TONI STORM

Si conclude con Toni Storm in festa questa puntata di NXT UK, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling