TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #53  24/07/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Le telecamere sono subito puntate su Trent Seven, il quale stasera ha la missione di vendicare i suoi compagni e sconfiggere il campione WWE UK Walter nel main event. Seven dice che è pronto a 'staccare la testa' a Walter. Sigla per noi!





SINGLE MATCH
KENNY WILLIAMS VS NOAM DAR

Clinch tra i due e Dar viene subito messo all'angolo. Shoulder block di Williams, ma Dar recupera con una headlock, da cui seguono diverse prese molto tecniche tra i due. Scambio di sguardi tra i due e si riprende con una headlock di Dar, da cui Williams riesce a venirne fuori. Ceffone di Dar, ma Williams reagisce con una serie di pugni e una baseball slide fuori ring, seguita da un assalto a bordo ring. Dar contrattacca e riporta l'avversario nel ring. 1...2...No! Takedown di Dar e tentativo di schienamento senza successo. Headlock di Dar, ma Williams ne vien fuori con una jawbreaker. Scambio di colpi tra i due e superkick di Williams improvviso!!! Springboard back elbow di Williams e suicide dive fuori ring su Dar!!! Top Tope kick su Dar che era sull'apron! Flying back elbow! 1...2...No!!! Dar all'improvviso prova lo schienamento! 1...2...No!!! Fisherman suplex di Dar!!! 1...2...No! Grande recupero di Noam Dar! Uppercut poi di Williams! Ma Dar connette una armlock, seguita da una ankle lock!!! Williams riesce a sfuggire ed esegue un bycicle kick! Clothesline di Williams ed entrambi sono KO a centro ring! Sereie di scambi tra i due e nuovamente Ankle lock da parte di Noam Dar!!! Williams, con molta difficoltà, riesce a toccare le corde! Dar prova di nuovo una presa alle gambe, ma gli scivola la scarpa dal piede di Williams! Prova poi a colpire Williams con la scarpa, ma l'arbitro lo ferma! L'arbitro si distrae per mettere via la scarpa e Noam Dar esegue un low blow su Williams!!! NOVA ROLLER!!! 1...2...3!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Radzi intervista i campioni di coppia NXT UK mentre si allenano e Gibson rispondono che non è un buon momento per un'intervista. Loro hanno battuto i Moustache Mountain due volte e sono i leader nello spogliatoio. Dicono a Radzi di non porre domande retoriche e gli ordinano di andargli a trovare avversari decenti, dato che Johnny Saint ha chiaramente difficoltà a farlo.

Rivediamo quanto accaduto durante la Battle Royal per determinare la sfidante numero uno al titolo femminile di Toni Storm, con la vittoria di Kay Lee Ray e il suo annuncio della scorsa settimana della sfida a NXT UK TakeOver Cardiff il 31 agosto.

SIX-WOMEN TAG TEAM MATCH
JAZZY GABERT, JINNY & KAY LEE RAY VS PIPER NIVEN, TONI STORM & XIA BROOKSIDE

Cominciano KLR e Xia, ma Toni subito si prende il tag! KLR scappa e dà il cambio a Jinny. Clinch tra le due e forearm di Jinny, seguito da una serie di pugni al tappeto. Storm recupera con un big boot e un dropkick. Jinny va a dare il cambio a Gabert e Toni si affida a Piper Niven. Le due vanno faccia a faccia e Gabert riesce a mettere al tappeto Niven con una shoulder block. Cambio per Jinny che si scatena su Niven, finché non viene messe al tappeto. Cambio per Xia e mossa combinata su Jinny! Hurricanrana di Xia su Jinny che va a dare il cambio a KLR. Xia fallisce il dropkick e subisce un inverted suplex! Serie di pestoni sulle gambe e tentativo di schienamento! 1...2...No! Cambio per Gabert che esegue una bodyslam sulla figlia di Robbie Brookside! Ancora un'altra bodyslam! Messa all'angolo, Xia subisce delle clothesline da Gabert. Cambio per KLR che esegue una ginocchiata su Xia e poi la strozza alle corde, prendendo in giro Toni Storm. Snapmare e calcio sulla schiena di KLR! 1...2...No! KLR lancia un'occhiata di sfida a Storm, ma si distrae e Xia esegue un tornado DDT!!! Cambio per Toni Storm, ma KLR dà il cambio a Jinny!!! Serie di german suplex della campionessa! 1...2...No!!! KLR però prova a soprendere Storm, ma interviene Niven a gettarla fuori ring! Stessa sorte per Gabert!!! Suicide dive sulle tre da parte di Storm!!! Dall'apron si tuffa anche Niven!!! E infine Xia Brookside con una crossbody dalla terza corda fuori ring!!! Tornati nel ring, Storm esegue una shining wizard su Jinny!!! 1...2...No!!! Interviene illegalmente Gabert ad interrompere la Storm Zero, che però viene messa KO da Niven! Cambio per Xia Brookside, che va sulla terza corda, ma viene distratta da Gabert! Jinny la soprende così con una Facebuster!!! 1...2...3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: JAZZY GABERT, JINNY & KAY LEE RAY




NEXT WEEK: DAVE MASTIFF risponderà alle parole dei Gallus!

SINGLE MATCH
WALTER VS TRENT SEVEN

Seven non dà il tempo a Walter di entrare nel ring che si tuffa su di lui!!! Serie di pugni e chop sul campione!!! Il pubblico impazzisce! Riportato nel ring, il match può cominciare e Walter reagisce ai colpi, venendo però sgambettato fuori ring! Suicide dive di Seven!!! Serie di chop di Seven, che viene però scaraventato sull'apron! Tentativo di Powerbomb di Walter, che però non ce la fa e subisce un backdrop di Seven!!! Tornati nel ring, Seven continua l'assalto furioso, venendo però sopreso da una sleeper hold e poi una German suplex di Walter!!! Pugno sul petto di Seven alle corde e poi piede in faccia per strozzarlo all'angolo! Bodyslam di Walter! Seven reagisce con delle chop, ma Walter esegue un big boot!!! Serie di colpi al petto di Seven incastrato alle corde, seguito da una single leg boston crab!!! Walter sposta poi la sottomissione con una sleeper hold! Il membro dei British Strong Style riesce, con difficoltà, a toccare la corda. Big boot di Walter su Seven all'angolo!!! Seven stoico si rialza e reagisce eseguendo uno snap dragon suplex!!! Walter risponde con una uppercut ma viene messo al tappeto da una violenta Lariat di Seven!!! Walter subisce poi l'ira di Seven con diverse Chop, ma riesce a rivoltare la situazione connettendo una violentissima chop!!! 1...2...No!!!! Seven prova in tutti i modi a reagire, ma Walter lo mette continuamente al tappeto. Seven riesce a bloccare un big boot ed esegue una serie di chop, ma viene nuovamente messo KO dal campione. Seven riesce a mandare poi Walter fuori ring con un improvviso colpo in testa e sale sulla terza corda, dove però viene raggiunto dal membro dell'Imperium e riportato nel ring. Walter sale sulla terza corda ma viene raggiunto a sua volta da Seven, il quale colpisce il campione e prova il superplex, fallendo. Walter prova la Powerbomb dalla terza corda, fallendo anche lui e Seven riesce finalmente ad eseguire la Superplex!!!! 1...2...Noooo!!!! 'This is Awesome' del pubblico!!! Il campione sgattaiola poi fuori ring, dove viene raggiunto dal membro dei Moustache Mountain per la mossa finale, ma Walter reagisce ed esegue una Powerbomb sull'apron ring come fece con Tyler Bate!!!!! Seven viene riportato nel ring, dove subisce nuovamente una Powerbomb!!!!! Ma per il membro dell'Imperium non è abbastanza ed esegue una terza Powerbomb!!!!! Arriva dallo spogliatoio il resto dell'Imperium, Aichner, Wolfe e Barthel, i quali bloccano l'accesso al ring dalla rampa di ingresso. Quarta Powerbomb di WALTER!!!!! Qualcuno fermi la furia di Walter!!! Il pubblico chiede a gran voce Pete Dunne, ma Walter esegue una QUINTA Powerbomb!!!!! E una sesta!!!! L'arbitro interrompe il match per un KO!!!!!
VINCITORE PER KO: WALTER

Non credo si sia mai visto un dominio simile a NXT UK. L'Imperium di WALTER è davvero inarrestabile. Sulla sinfonia di Walter termina la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE