TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 18.10 WWE NXT Report
 17.10 Impact Planet
 16.10 5 Star Frog Splash
 17.10 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   07/08/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati al nuovo episodio settimanale di NXT UK! Ci viene subito mostrato un video commemorativo di Harley Race, recentemente scomparso all'età di 76 anni. Parte la sigla!





TONIGHT: DAVE MASTIFF VS JOE COFFEY

SINGLE MATCH



NOAM DAR VS ASHTON SMITH

Smith parte di forza, ma Dar ricambia con la sua tecnica ed esegue una wrist lock. Shoulder block di Dar, ma Smith risponde con uno splendido dropkick! 1...2...No! Back elbow su Dar, che si finge infortunato all'occhio e sorprende Smith lanciandolo fuori dal ring. Dar poi lo riporta dentro e lavora sulle gambe dell'avversario e poi sul braccio. Tentativo di roll-up! 1...2...No! Ancora schienamento di Dar! Nulla di fatto. Armbar ora su Smith, che si libera con un calcio, che però Dar tramuta in ankle lock!!! Smith si libera ed esegue una clothesline!!! Uppercut del wrestler di colore e serie di serie di calci su Dar! 1...2...No!!! Smith prova la presa, ma Dar si libera e lo mette al tappeto! 1...2...No!!! Dar prepara ora la sua mossa finale, ma Smith non si alza... Va ad alzarlo e Smith lo soprende con un roll-up!!! 1...2...No!!! Superkick di Smith!!! Ma Smith fallisce subito dopo una flying legdrop!!! NOVA ROLLER di Noam Dar!!! 1...2...3!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Radzi intervista Noam Dar e gli dice di avere un ottimo impatto a NXT UK. Dar dice di aver firmato per questo brand per i benefit che gli sono stati assicurati, come essere una star dello show a tutte le grandi partite. Dar annuncia infine che sarà a NXT UK TakeOver: Cardiff!!!

Tyler Bate viene intervistato nel backstage e dice che Trent Seven potrebbe non essere al pieno della forma, ma lui è al 100% e non permetterà a WALTER di mancare di rispetto a NXT UK ancora per molto. Bate promette di diventare i primo 2 volte campione WWE UK di sempre.

Risuona la Theme Song dei campioni di coppia, i Grizzled Young Veterans! Gibson presenta il team e dice che i Gallus hanno lanciato una petizione per affrontarli a NXT UK TakeOver. Ma a differenza loro che sconfiggono sconosciuti, loro hanno sconfitto i migliori team al mondo. Fanno subito il loro ingresso i Gallus!!! Mark Coffey dice che non hanno lanciato nessuna petizione, tantomeno chiedono qualcosa. Loro si prendono la loro shot titolata a NXT Takeover. Interrompono Mark Andrews e Flash Morgan Webster!!! Andrews elogia gli avversari e dice a casa loro, Cardiff, non penseranno di lottare senza di loro. Gibson dice che loro non meritano una chance titolata. Almeno i Gallus hanno vinto dei match invece di passare tutto il tempo in infermeria. Webster dice che sono stati da parte per fin troppo tempo e sanno di poter battere entrambi i team! Gibson dice ai Gallus di stare calmi, dato che Wolfgang era furioso, e dicono che non sono qui per lottare. Loro saranno a Cardiff, ma loro no. E' Johnny Saint a decidere i match. Se loro pensano di meritare un chance titolata, farebbero bene a guadagnarsela. Ma comunque vada, i titoli rimarranno 'grizzled'.




Radzi intervista Travis Banks nel backstage appena uscito dall'ufficio di Johnny Saint. Mark Andrews e Flash Morgan Webster intanto ci entrano. Banks dice di aver parlato con Saint e il posto di Noam Dar a TakeOver non è garantito. Banks dice che Dar dovrà guadagnarselo come tutti gli altri. Radzi passa poi ad intervistare Andrews e Webster, i quali dicono che Saint ha detto loro che dovranno dimostrare di meritare una shot titolata contro i GYV nelle prossime settimane.

TAG TEAM MATCH
JAZZY GABERT & JINNY VS PIPER NIVEN & XIA BROOKSIDE

Cominciano Xia e Jinny, con la prima che prevale subito sull'avversaria, mettendola all'angolo. Cambio per Niven che schiaccia l'avversaria ed esegue uno snapmare. Cambio per Xia che tenta lo schienamento. Solo 2. Jinny reagisce con una headscissor, con Xia che finisce su Gabert. Jinny poi soprende Xia e la colpisce ripetutamente. Cambio per Gabert e bodyslam su Xia! Cambio per Jinny, che però si fa sfuggire Xia, la quale dà il cambio a Niven! Bodyslam della bionda e poi powerbomb all'angolo!!! Gabert si prende il cambio e parte la sfida tra le due big women! Serie di colpi tra le due e crossbody di Niven!!! 1...2...No!!! Cambio per Xia e mossa combinata su Gabert! 1...2...No!!! Gabert però poi reagisce ed esegue un sidewalk slam!!! Cambio per Jinny, la quale si accanisce su Xia. Arriva intanto Rhea Ripley dal backstage!!! Niven la raggiunge subito e le due se le danno di santa ragione!!! L'arbitro è distratto da Jinny e le due terminano a lottare nel backstage!!! Jinny ne approfitta ed esegue un calcio su Xia! 1...2...No!!! Xia reagisce e le due si scambiano diversi colpi! Jawbreaker di Xia!!! Headscissor della giovane atleta e broken wings all'angolo su Jinny!!! 1...2...No!!! Xia prova a sollevare Jinny, ma questa riesce a dare il cambio a Gabert! Ma Xia riesce ad eseguire una crossbody su entrambe!!! Grande prova di coraggio per Xia! Ma Gabert si rialza e la mette KO con una clothesline!!! DOMINATOR di Gabert!!! 1...2...3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: JAZZY GABERT & JINNY

Xia ce l'ha messa tutta, rimasta orfana di Piper Niven, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Jinny e Gabert continuano a dominare la divisione femminile di NXT UK, mentre Niven e Ripley sono all'apice della loro rivalità.

Vediamo un video che ci mostra la rivalità tra Toni Storm e Kay Lee Ray. Le due si affronteranno in un match titolato a NXT UK TakeOver: Cardiff.

Ilja Dragunov viene intervistato nel backstage, ma Kassius Ohno interrompe prendendolo in giro. Ilja sembra furioso e Kassius si allontana.

NEXT WEEK! KASSIUS OHNO VS ILJA DRAGUNOV

NEX WEEK: FLASH MORGAN WEBSTER VS MARK COFFEY

SINGLE MATCH
JOE COFFEY VS DAVE MASTIFF

I due bestioni si scontrano subito con una serie di colpi che terminano con una hip toss di Mastiff su Coffey! Solo conto di 1. Coffey reagisce con dei colpi all'angolo, ma Mastiff reagisce e tenta il german suplex, senza successo. Ci riprova, ma Coffey riesce a resistere. Ma Mastiff riesce finalmente ad eseguire il German Suplex!!! Coffey però subito reagisce scaraventandosi sull'addome dell'avversario! Serie di ginocchiate su Mastiff alle corde e poi backbreaker su Bomber!!! Elbow drop sulla schiena di Mastiff!!! 1...2...No!!! Sottomissione al braccio da parte del membro del Gallus, Mastiff soffre parecchio ma si libera con una testata e una bodyslam!!! Serie di colpi da parte di Mastiff e german suplex su Coffey!!! Backbody drop!!! I due si scambiano dei colpi e Coffey finisce fuori ring! Mastiff lo raggiunge e lo scaraventa sul palo di sostegno ring con una clothesline!!! Mastiff poi lo riporta nel ring ed esegue delle gomitate sulla zona dove Coffey ha appena sbattuto! Coffey si libera e sale sulla terza corda, ma Mastiff lo scaraventa giù!!! Senton!!! Coffey lo scaraventa poi sull'apron ring per poi raggiungerlo... Coffey però si lancia su di lui ed entrambi cadono giù!!! L'arbitro comincia il conteggio.... E arriva a 10 mentre i due si scambiano dei colpi!!!
DOPPIO COUNT OUT

L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di entrambi fuori dal ring, mentre arriva anche il resto del Gallus ad aiutare Joe Coffey. I due si scambiano diversi sguardi minacciosi, ma gli arbitri riescono a tenerli lontani. Il pubblico vorrebbe che i due continuassero a lottare, ma la puntata termina qui. Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE