TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.1 Natural Selection
 24.1 AEW Dynamite Report
 23.1 Orlando Report
 22.1 5 Star Frog Splash
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 11/09/2019  11/09/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





TONIGHT: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Fa il suo ingressio l'IMPERIUM! Barthel è il primo a prendere la parola: dice che il loro arrivo a NXT UK era necessario. Il loro campione, così come la loro nazione, era simbolo di debolezza. Potranno non comprendere, ma rispetteranno le loro regole e il loro stile di vita. Wolfe continua dice che sono qui per proteggere l'onore del ring e per del loro sport. Il pubblico inneggia ai British Strong Style. Wolfe continua dicendo che se rifiuteranno, vivranno dolore e sofferenza e cedranno. WALTER prende il microfono dicendo che a Cardiff si è liberato di Tyler Bate e del BSS. Non c'è nessuno capace di tenere testa a questo gruppo di atleti supremi. Noi siamo il loro futuro, dice, e lui è il loro campione. Questa è l'era dell'IMPERIUM. Fanno il loro ingresso Danny Jones e Harry Green, pronti al loro match di debutto.




TAG TEAM MATCH
DANNY JONES & HARRY GREEN VS IMPERIUM (MARCEL BARTHEL & FABIAN AICHNER)

Il match non fa in tempo a cominciare che i due giovani atleti vengono aggrediti dall'Imperium. La campanella suona e Barthel non ha difficoltà ad accanirsi sull'avversario. Butterfly suplex e cambio per Aichner. Clothesline, seguito da una serie di backbreaker. Bodyslam di Aichner verso l'angolo dell'avversario! Cambio degli avversari, ma Aichner ha ancora la meglio e Green viene portato all'angolo. Cambio per Barthel, che subisce però la reazione di Green, ma insieme ad Aichner eseguono una splendida mossa combinata. Cambio per Aichner ed insieme eseguono la powerbomb/uppercut!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

Dopo il match, WALTER attacca Jones ed esegue una violenta clothesline, aiutato da Aichner!!! IMPERIUM in posa davanti al pubblico e dominio confermato.

Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana, con l'assistente GM Sid Scala che ha sostituito Gallagher nel match contro Kassius Ohno ed è stato sconfitto proprio da quest'ultimo. Scala è stato intervistato sul suo ritorno nel ring e ha detto di essere ancora assistente e che avrà un rematch. Kassius crede di essere il migliore nel pianeta, ma il loro rematch sarà un british rounds match e questa volta si farà trovare pronto.




SINGLE MATCH
JORDAN DEVLIN VS ASHTON SMITH

Armlock di Devlin, ribaltata da Smith. Shoulder block e clothesline di Smith, seguiti da uno standing dropkick! Backbody drop sull'irish ace, che si ripara sull'apron ring, beffando Smith con un colpo agli occhi. Devlin prende il sopravvento ed esegue un forearm sulla schiena di Smith per poi applicare una armbar. Smith reagisce, ma subisce poi una uranage, alzando però le gambe durante la seguente standing moonsault! Smith manda così Devlin al tappeto ed esegue poi una fireman's carry slam!!! 1...2...No! Smith bacca poi Devlin in tuffo ed esegue uno standing suplex! 1...2...NO!!! Smith prova la presa, ma Devlin lo colpisce in faccia con un ginocchio e poi esegue una cutter dalle corde!!! 1...2...No!!! Terza corda per Devlin, moonsault, ma Smith lo colpisce al volo con un superkick!!! 1...2...No!!! Devlin però reagisce con una spanish fly in corsa!!! 1...2...No!!!!! Devlin esegue poi la Devlinside!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Radzi cerca Toni Storm nel backstage per intervistatarla, ma non riesce a trovarla. Mentre dà la linea ai commentatori arriva però Nina Samuels, che dice NXT UK Takeover Cardiff è stato due settimane fa, il Nina Samuels Show è il futuro.

Un video ci mostra in cosa consiste il British rounds match annunciato poco fa da Sid Scala. Nigel McGuinness, William Regal, Robbie Brookside e Johnny Saint parlano della storia della tipologia di match che vedremo e ci spiegano le regole del match. Round dai 3 ai 6 round, con 30 secondi pausa tra di loro. Si vince con DUE schienamenti, o DUE sottomissioni, per KO o per maggior numero di vittorie/schienamenti al termine del round finale.

NEXT WEEK: BRITISH ROUNDS MATCH: SID SCALA VS KASSIUS OHNO

SINGLE MATCH
SHAX VS TEGAN NOX

Nox cerca di dare la mano a Shax, ma questa risponde con uno schiaffo. Nox quindi esegue una fallaway slam e una shining wizard!!! 1...2...3!!! Vittoria in meno di 30 secondi.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TEGAN NOX

A fine match fa il suo ingresso Kay Lee Ray! KLR dice di essere diventata campionessa a NXT UK Takeover, ma invece di parlare di questo, si parla del ritorno a casa di Tegan Nox. KLR dice che farà a Nox la stessa cosa che ha fatto a Toni Storm, se si permetterà di rubarle il palcoscenico di nuovo. Nox non ci sta e risponde: combatterà contro di lei quando vuole e dove vuole.

Vediamo Noam Dar arrivare alla conferenza stampa in cui dice di avere un grandissimo annuncio: lui è il più grande wrestler della storia di NXT UK. I giornalisti non riescono a credere di essere ad una conferanza stampa per un annuncio simile e cominciano a fargli domande, ma Noam Dar li prende in giro. Manda poi fuori alcuni giornalisti che gli chiedono del Tag Team title match di NXT UK Takeover. Vediamo Trent Seven parlare al telefono, prendendo in giro Noam Dar. Dovrebbe aver parlato con Drake Maverick al telefono e dice che sa il motivo per cui non volevano Dar a 205 Live, ma nemmeno qui è ben accetto, per cui gli chiede di riprendersi Dar. Noam Dar si agita e mette fine alla conferenza stampa.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER (C) VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Serie di prese tra Andrews e Gibson e armlock di Andrews. Gibson reagisce e dà il cambio a Drake, che però subisce una armdrag di Andrews. Cambio per Webster e mossa in tandem su Drake! 1...2...No! Cambio per Andrews e hip toss/moonsault combinata! 1...2..No! Headlock di Drake e cambio per Gibson, con i due che eseguono una mossa combinata su Webster sull'apron! Gibson si accanisce su Andrews nel ring e dà il cambio a Drake! Altra mossa combinata (superkick/neckbreaker)! 1...2...No!!! Shoulderbreaker combinata dei GYV fuori ring!!! Andrews è KO! Cambio per Drake e spinning kick combinato! 1...2...No!!! Sottomissione di Drake su Andrews... Che però ne vien fuori con una Stund dog millionaire improvvisa!!! Cambio per Webster che fa piazza pulita!!! Suicide dive su Gibson fuori ring!!! Facebuster su Drake!!! Gibson però alla fine mette fine al suo dominio. Cambio per Andrews però e i due eseguono una mossa combinata! 1...2...No!!! Ne tentano un'altra, ma Drake interrompe! Si prende il cambio e i GYV eseguono una doomsday device!!! 1...2...NOOOOO!!! Incredibile main event!!! Andrews esegue una splendida invertedrana dalla terza corda su Drake!!! 1...2...NOOOO!!! Drake riesce a soprendere poi Andrews colpendolo sulla spalla infortunata e dà il cambio a Gibson, il quale si accanisce anche lui sulla spalla ed esegue una terribile sottomissione alla spalla!!!! Andrews sta per cedere...!!! Ma arriva Webster in volo dalla terza corda ad interrompere la sottomissione!!!!! Andrews riesce a dargli il cambio! Moonsault su Gibson, ma quest'ultimo poi riesce a caricarlo in spalla e dà il cambio a Drake. I due tentano la mossa combinata, ma Andrews li interrompe! Roll-up improvviso di Webster!!! 1...2...No!!! Webster tenta la facebuster, ma Gibson ribalta e dà il cambio a Drake! Webster fallisce un spingboard dropkick su di lui e I GYV tentano la mossa combinata, ma Drake colpisce Gibson per sbaglio!!! Webster mette al tappeto un sorpreso Drake e dà il cambio ad Andrews, che esegue la Shooting star press!!! 1...2...3!!!
VINCITORI E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

Termina così la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling