TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #63  25/09/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





I Moustache Mountain sono nell'edificio!

SINGLE MATCH



OLIVER CARTER VS LIGERO

Dopo il suo debutto non positivo di qualche settimana fa contro Joseph Conners, Carter cerca il riscatto contro il veterano Ligero. I due si stringono la mano e partono con un clinch. Serie di rapide prese molto agili e primo tentativo di schienamento da parte di Ligero! Solo 2. Headscissor di Ligero, ma Carter atterra in piedi! Roll-up di Carter! 1...2...No! Scissor takedown di Carter!!! 1...2...No! Ligero risponde con una ginocchiata in salto su Carter! Abdominal stretch di Ligero! Crater riesce a venirne fuori connette un enzeguiri! Terza corda per lui, ma Ligero lo raggiunge agilmente e connette un armdrag!!! 1...2...No!!! Sottomissione di Ligero, ma Carter reagisce e connette un enzeguiri! Belly to belly suplex!!! Calcio di Carter! 1...2...No!!! Carter prova il suplex, ma fallisce, riuscendo però ed eseguire una uppercut e una springboard moonsault!!! 1...2...No!!! Ligero lo sorprende con un monkey flip ed esegue una rapida Stunner!!! Superkick di Ligero! Springboard DDT!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIGERO

Vediamo un video di qualche settimana fa al WWE Performance Center nel Regno Unito in cui WALTER vede dei wrestler ridere e scherzare tra di loro. Li riprende e li invita ad allenarsi nel ring, prima tra di loro e poi contro di lui. Walter li riprende per non essere seri e non avere futuro, dicendogli di non meritare di essere lì.

Fa il suo ingresso nell'arena Tyler Bate! Bate è in abiti civili e viene accolto dal calore del pubblico. Bate li ringrazia e dice che NXT UK Takeoverè stata una delle serate più dure della sua carriera. Non solo per la sconfitta contro WALTER, ma per non aver portato a casa il titolo e aver deluso i suoi fan. Ma siamo lontani dalla fine e lui ha ancora tanto da dare! Fa il suo ingresso Jordan Devlin!!! Devlin lo elogia per la sua performance a Cardiff, ma dice di non essere rimasto colpito. Critica Saint per non averlo messo nel main event di Cardiff, mettendo invece Bate. Entrambi sanno che è lui quello in grado di battere WALTER, l'asso di NXT UK. Se ci fosse stato lui a Cardiff, avrebbe portato il titolo sulle sue spalle oggi. Bate sarà questo 'big strong boy', ma lui è un uomo, Bate un ragazzino. Bate dice di immaginare come sarebbe se questo ragazzino scendesse dal ring a fargli il culo. Devlin si allontana e torna nel backstage, mentre Bate festeggia con il pubblico.

Vediamo un video sul percorso di Tegan Nox in WWE, dalla sua partecipazione al Mae Young Classic (dove ha subito un gravissimo infortunio) al suo debutto a NXT UK di qualche settimana fa.




NEXT WEEK: TEGAN NOX VS KAY LEE RAY

TONIGHT: NOAM DAR in azione!

SINGLE MATCH
NINA SAMUELS VS DANI LUNA

Clinch tra le due, Luna riesce ad avere la meglio e tenta lo schienamento! 1...2...No! Samuels si riprende subito sgambettandola alle corde e colpendola più volte. Neckbreaker di Nina! 1...2...No! Samuels strozza poi l'avversaria alle corde e poi la colpisce con un dropkick! 1...2...No! Sottomissione di Samuels, ma Luna riesce a liberarsi e connette una clothesline e un bycicle kick!!! Suplex! 1...2...No! Samuels si aiuta con le corde a colpire Luna ed esegue un enzeguiri! Tuffo dall'apron! 1...2...No!!! Samuels fallisce una crossbody dalle corde e subisce una fallaway slam di Luna!!! 1...2...No!!! Terza corda per Luna, ma Samuels si alza il tempo e connette la Final Act!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

NEXT WEEK: ISLA DAWN VS PIPER NIVEN

SINGLE MATCH
NOAM DAR VS TRENT SEVEN

Dar comincia subito a ripararsi alle corde e ad evitare il confronto. Esegue una wrist lock, ma Seven lo spinge all'angolo e si libera. Headlock takedown di Dar, ma Seven lo spinge via e connette una crossbody!! Bodyslam e legdrop di Seven!!! 1...2...No! Dar si ripara poi alle corde e gli mette le mani in faccia! Seven viene appoggiato sulle corde e Dar lo colpisce in volo dal paletto! Dar continua il dominio e lo spinge fuori dal ring, dove lo raggunge e lo colpisce più volte con calci e pugni. Dar lo riporta poi nel ring e lo colpisce con una uppercut! 1...2...No! Seven prova a reagire, ma Dar lo mette KO con una uppercut. Dar poi prende in giro Seven toccandosi i baffi che non ha e imitando le sue pose. Dar prova ad eseguire la Tyler Driver! Seven però reagisce e lo mette al tappeto! Violente chop su Dar! Suplex! 1...2...No! Suicide dive fuori dal ring!!! Seven è sulla terza corda, ma fallisce il tuffo e cade di schiena! Big boot di Dar, ma Seven reagisce con una violentissima lariat!!!! 1...2...NOOOO!! Seven prova la presa, ma Dar gli tira i baffi! Chop di Seven, ma Dar reagisce con un big boot e una lariat dietro la schiena! 1...2...No!!! Dar prende ora l'asciugamano di Seven e si pulisce le ascelle... per poi metterselo nei pantaloni!!! Ma Seven lo sorprende con una lariat!!! Seven è scatenato e si accanisce con violenza su di lui, mentre Dar è alle corde! L'arbitro conta il 5!!! Seven si fa squalificare!
VINCITORE PER SQUALIFICA: NOAM DAR

Dar lascia il ring, mentre Seven è furioso sul ring. Termina qui la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE