TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #65  10/10/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





Nigel McGuinness ci introduce il nuovo commentatore di NXT UK: Tod Phillips, il quale prenderà il posto di Vic Joseph al commento.

TAG TEAM MATCH



THE HUNT VS PRETTY DEADLY

Cominciano Wild Boar e Hawley con uno scambio di prese, che terminano con una violenta clothesline e una spear all'angolo da parte del primo. Standing senton! Cambio per Primate che dalle corde esegue una double axe handle! Bodyslam! Cambio per Wild Boar e insieme i due eseguono una mossa combinata! Howley riesce poi a dare il cambio a Stocker, il quale si accanisce su Boar, facendosi dare una mano dal suo tag team partner. Serie di colpi all'angolo di Stocker e cambio per Howley, con il quale esegue una mossa combinata all'angolo. Howley si distae prendendo in giro Primate, ma Wild Boar ne approfitta ed esegue un suplex!!! Cambio per Stocker, ma Boar riesce a dare il cambio a Primate!!! Quest'ultimo si scatena con una serie di prese e una spear finale su Howley! Cambio per Wild Boar e i due salgono su due angoli del ring... Doppia flying headbutt!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT

Risuona la Theme Song dell'IMPERIUM!!! Fanno il loro ingresso Barthel e Aichner, i quali con un microfono in mano danno degli 'animali' a The Hunt, dicendo che dissacrano il ring. The Hunt non perdono tempo e si tuffano su di loro dal ring!!! Scatta la rissa, ma l'Imperium è in superiorità numerica perché arriva anche Alexander Wolfe!!! The Hunt terminano KO vicino ai gradoni, con l'Imperium in posa sopra di loro.

TONIGHT: JAZZY GABERT VS PIPER NIVEN

Vediamo un video tributo alla star russa di NXT UK: Ilja Dragunov.




SINGLE MATCH
JACK STARZ VS JORDAN DEVLIN

Clich tra i due, seguito da una serie di prese al braccio tra i due, con Starz che riesce addirittura ad eseguire una gorilla press slam!!! Devlin lo scaraventa poco dopo all'angolo, ma Starz riesce a reagire e ad eseguire una nuova gorilla press slam!!! Devlin reagisce portandolo all'angolo, double stomp sull'avversario e shoulder breaker!!! Uranage e standing moonsault di Devlin!!! 1...2...No!!! Devlin continua l'assalto, armlock su Starz, che comincia a reagire con delle uppercut per poi subire una spinning cutter!!! 1...2...Ma Devlin gli solleva la testa!!! Devlinslide!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

A fine match, Devlin prende il microfono e si lamenta di dover fare sempre le stesse cose. Quando si renderanno conto che la vera star di questo roster è Jordan Devlin?! Risuona la Theme Song di Dave Mastiff!!! Bomber entra nel ring, ma Devlin scappa. Mastiff lo invita ad un match l'uno contro l'altro.

SINGLE MATCH
DAVE MASTIFF VS KENNY WILLIAMS

Mastiff intrappola l'avversario all'angolo e poi lo lancia dall'altra parte del ring. Williams prova a reagire ma non riesce a spostare Mastiff. Tentativo di Samoan drop di Mastiff, ma Williams reagisce con un roll-up! 1...2...No! Springboard elbow di Williams! Mastiff riesce comunque a lanciarlo fuori dal ring. Al rientro, Williams sembra dolorante alla caviglia. Mastiff lo colpisce ripetutamente ed esegue una cobra clutch, ma Williams riesce ad alzarsi, per poi subire però una back body drop!!! Tentativo di standing senton di Mastiff, ma Williams si sposta all'ultimo!!! Bulldog all'angolo di Williams e calcio in faccia a Mastiff!!! Spallata al volo di Williams e slingblade!!! 1...2...No!!! Mastiff si rialza e riesce a sollevare Williams, scaraventandolo al tappeto, vicino all'angolo. Rincorsa e Cannonball!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

Vediamo Xia Brookside e Nina Samuels litigare nel backstage. Xia sfida Samuels ad un match.

Fanno il loro ingresso i campioni di coppia NXT UK, Mark Andrews e Flash Morgan Webster! I due hanno un microfono e salutano il pubblico e poi lo ringraziano per il loro supporto, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di loro. Webster dice di voler rendere il NXT UK Championship il migliore al mondo e sono pronti a difenderlo contro chiunque. Risuona la Theme song dei GALLUS!!! Mark Coffey e Wolfgang sono vicino al tavolo di commento e dicono ai campioni di stare calmi e poi li prendono in giro per i loro ringraziamenti. La settimana prossima saranno loro a toglier loro quei titoli. Il motivo per cui non entrano nel ring è perché vogliano che rimanga qualcosa dei campioni nel loro match titolato. Webster risponde che parlano troppo e che la settimana prossima faranno il culo ad entrambi!!! Wolfgang si innervosisce, ma Coffey lo trattiene dall'entrare nel ring.

Noam Dar viene intervistato nel backstage e gli viene chiesto del suo match con Trent Seven. Dar dice che sta andando avanti, ma arriva Seven ad interromperlo e i due cominciano a darsele!!! Arrivano gli arbitri a fermarli, seguiti da Sid Scala, il quale dice che i due si affronteranno la settimana prossima.

Rivediamo quanto successo tra Piper Niven e Jazzy Gabert la settimana scorsa, quando la prima è stata interrotta in un'intervista da Jinny, per poi subire un attacco alle spalle. Gabert e Niven si affronteranno tra poco!

Mark Andrews e Webster vengono intervistati nel backstage in merito alla difesa titolata della settimana prossima, ma arrivano i Grizzled Young Veterans che dicono che a prescindere da chi vincerà la settimana prossima, quei titoli torneranno a loro.

SINGLE MATCH
PIPER NIVEN VS JAZZY GABERT (CON JINNY)

Le due si osservano per un po' e cominciano con un clinch molto equilibrato che termina in un nulla di fatto. Le sue si scontrano a colpi di spallate, ma è Niven che ha la meglio e Gabert finisce sull'apron, dove Jinny le suggerisce di scendere e prendere fiato. Gabert rallenta, ma Jinny sale sull'apron!!! Niven si distae e Gabert la colpisce alle spalle!!! Serie di colpi all'angolo da parte di Gabert sulla schiena di Niven!!! Quest'ultima prova a reagire, ma subisce un'incredibile Bodyslam di Gabert!!! 1...2...No!!!!! Serie di pugni di Gabert e butterfly submission su Niven. La scozzese riesce però a venirne fuori, colpendo Gabert con delle testate e un suplex!!! Crossbody splash su Gabert!!! Arriva sull'apron Jinny, che viene trascinata dentro da Niven!!! Testata violentissima su Jinny!!! Intanto arriva Rhea Ripley che porta la Gabert nel ring!!! Running senton di Niven!!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Niven osserva con stupore Ripley, mentre Jinny e Gabert rimangono doloranti nel ring. La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE