TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   31/10/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Un benvenuto dall'Essex da parte di commentatori, i quali ci ricordano che Jordan Devlin e Dave Mastiff finalmente si scontreranno stasera!





TAG TEAM MATCH
JINNY & JAZZY GABERT VS PIPER NIVEN & RHEA RIPLEY

Danno il via Niven e Jinny che si studiano e Niven subito manda al tappeto l'avversaria, shoulder block e bodyslam! 1...2...No! Cambio per Ripley che connette delle clothesline e scalcia Jinny fuori dal ring. Niven e Ripley accerchiano Jinny e Ripley la solleva e riporta sul ring passando dai gradoni d'acciaio. Irish whip violente agli angoli del ring e snapmare, seguito da un running dropkick! 1...2...No! Side headlock di Ripley, ma Gabert riesce ad aiutare Jinny e si prende il cambio. Serie di pugni su Ripley, 1...2...No! Cambio per Jinny che connette un calcio, ma poi ne fallisce un altro! Roll-up di Ripley! 1...2...No! Jinny connette una crucifix armbar!!! Ripley si libera e da terra connette un calcio in testa a Jinny! Le due sono KO a centro ring e cercano di dare entrambe il cambio... ce la fanno! Scontro di spalle tra Niven e Gabert, ma Niven connette una crossbody! Bodyslam su Jinny che atterra su Gabert! Running senton su entrambe!!!!! Gabert però si riprende e connette una spear!!! 1...2...No! Arriva in soccrso Ripley e Niven riesce ad eseguire un side suplex! Gabert termina fuori ring e Ripley connette un volo da fuori ring su entrambe le avversarie! Gabert viene riportata nel ring... Michinoku driver di Niven!!! 1...2...3!!!



VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN & RHEA RIPLEY

A-KID debutterà stasera a NXT UK!

SINGLE MATCH
A-KID VS KASSIUS OHNO

Non poteva esserci avversario più ostico per il debutto di A-Kid, direi. I due si studiano con diverse prese, con Ohno che connette subito una armlock, ribaltata in roll-up da Kid! 1...2...No! Ohno sembra colpito. Side headlock di Kid che riesce a mandare al tappeto Ohno. Kassius però si aiuta con le gambe e intrappola Kid in una ghigliottina. Kid a sua volta riesce a liberarsi ed esegue una surfboard submission, dalla quale Ohno però si libera. Serie di dropkick di Kid, ma Ohno colpisce con un violento colpo alla gola. Butterfly submission di Ohno, tramutato in una headlock e seguito da una standing senton sul giovane atleta spagnolo! 1...2...No!!! Kid si libera poi da una sottomissione con una splendida hurricanrana! Dropkick di Kid! Ohno prova il rolling elbow, ma Kid evita ed esegue una armbar!!! Ohno lo solleva con il braccio e lo avvicina alle corde... Ghigliottina alle corde!!! Kid finisce fuori ring e Ohno lo raggiunge. I due si scambiano colpi molto violenti, ma Ohno si avvicina per riportarlo nel ring... Quando A-Kid con l'aiuto delle corde lo spinge a terra!!! L'arbitro è al conto di 9 e A-Kid entra nel ring... Conto di 10 e Ohno non ce la fa!!!!! Incredibile risultato!!!
VINCITORE PER COUNT-OUT: A-KID

Chiaramente Ohno non ci sta e attacca A-Kid alle spalle!!! Ma a soccorrerlo arriva un grande estimatore di A-Kid, Tyler Bate!!! Ohno batte in ritirata.




Killer Kelly dice ad un'intervistatrice che è pronta a tornare nel ring dopo 4 mesi fuori per infortunio. Dice poi che dovrà scegliere la propria battaglia per avere un match e guarda Isla Dawn che entra nel camerino. La segue e ribadisce che dovrà scegliere la sua battaglia.

SINGLE MATCH
JOSEPH CONNERS VS ROY JOHNSON

Serie di prese tra i due e Johnson connette una shoulder block. Conners risponde con una violenta clothesline e lo colpisce all'angolo con violenza. Si aiuta poi con il palo d'acciaio per applicare una sottomissione su Johnson!!! Conners poi rientra nel ring e connette una serie di running dropkick sull'avversario intrappolato all'angolo! Ancora colpi sull'apron da parte di Conners, ma Johnson riesce a riprendersi ed esegue una backbreaker!!! Conners però poi evita di essere sollevato ed esegue una reverse necksnap!!! Don't Loook Down!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Risuona la theme song della campionessa femminile NXT UK Kay Lee Ray!!! Ray dice che la giornata di tutti sarebbe decisamente migliore se lei fosse qui ora. Ray continua dicendo che ciò che renderebbe la giornata ancora migliore è la manca presenza di Toni Storm. Ray dice che Storm è ormai andata e a nessuno manca, dato che non ha amici. Continua dicendo che trova ridicolo sentirsi menzionare da Xia Brookside, la quale rode per l'essere stata eliminata dalla battle royal per determinare la sfidante alla campionessa. Ray conclude dicendo che lei è qui davanti a tutti come la loro campionessa.

NEXT WEEK: UP CLOSE WITH PIPER NIVEN

Vengono mostrati i Gallus dal backstage, i quali dicono che questo è il loro regno e tutti ci vivono all'interno.

NEXT WEEK: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

SINGLE MATCH
'BOMBER' DAVE MASTIFF VS JORDAN DEVLIN

Al rintocco della campanella, Devlin fugge, ma Mastiff lo blocca e lo scaraventa al tappeto con un backbody drop. Pestone di Mastiff e european uppercut. Devlin viene poi lanciato dall'altra parte del ring, ma Devlin riesce ad usare le corde per stordire Mastiff. Wrist lock e standing moonsault di Devlin!!! Ginocchiata di Devlin e piedi in faccia al big man. Devlin lavora ancora sulle braccia di Mastiff ed esegue una legdrop. Armlock dell'Irish Ace, ma Mastiff riesce a sollevarlo e scaraventarlo al tappeto! I due si scambiano poi dei colpi e Mastiff esegue una belly to belly suplex!!! Clothesline di Mastiff e standing senton!!! 1...2...No!!! Devlin si salva. Mastiff prova poi la Powerbomb, ma Devlin si dilegua e i due si prendono a suon di testate. Irish whip violentissima di Mastiff all'angolo e Devlin finisce addirittura fuori dal ring!!!!! Mastiff lo raggiunge giù ed esegue un Rolling senton al tappeto!!!! Mastiff porta poi Devlin nel ring, ma Devlin raggiunge l'apron e si aiuta con le corde per eseguire una rolling cutter!!! Terza corda per Devlin... Moonsault!!! 1...2...Nooooo!!!! Devlin ci riprova dalla terza corda... Ma Mastiff alza le gambe stavolta!!! Rolling senton su Devlin all'angolo!!! Devlin però si rotola fuori dal ring. Mastiff lo riporta dentro e si porta Devlin sul paletto... Devlin si libera ed esegue una Enzeguiri!!!!! DEVLINSIDE dalla seconda corda!!!!!!!!!!!! 1...2...3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Importantissima vittoria per l'Irish Ace, che si conferma uno dei migliori atleti di NXT UK. La puntata sta per terminare con Devlin in festa, ma i commentatori ci segnalano una problematica nel backstage.

L'intervistatrice ci mostra Ilja Dragunov e Alexander Wolfe discutere in maniera parecchio accesa. Wolfe dice all'intervistatrice di non avere tempo per lei e continua a convincere Ilja di entrare nell'Imperium, minacciando che altrimenti potrebbe andare parecchio male per lui. Ilja Dragunov sembra parecchio turbato e non sa che scelta fare.

Si conclude così la puntata odierna, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE