TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.2 WWE Planet
 16.2 Impact Planet
 15.2 Natural Selection
 15.2 WWE 205 Live Report
 14.2 TW Risponde
 14.2 WWE NXT Report
 14.2 WWE NXT UK Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   11/02/2019 
by Andrea Di Simone
 





E’ Lunedì’ notte, ed è il momento del classico appuntamento con il flagship show di casa Stamford, Monday Night Raw.
Questa notte a Raw Becky Lynch è stata invitata dalla McMahon Family per sistemare la controversia della scorsa settimana, questo e molto altro in diretta da Gran Rapids MI, in diretta, con Monday Night Raw.

La puntata comincia con Triple H e Stephanie McMahon a centro ring, con i due armati di microfono.
Stephanie ci da il suo classico benvenuto a Monday Night Raw, e dice che siamo nella road to Wrestlemania, ma questa domenica c’è Elimination Chamber, dove verranno coronate le prime WWE Women’s Tag Team Championship, HHH aggiunge che Bryan difenderà il titolo WWE nell’elimination Chamber, I due continuano a ricordarci la card di Elimination Chamber terminando con Ronda ROusey che affronterà Ruby Riott e nel caso vincesse affronterà Becky Lynch a Wrestlemania…o almeno era cosi fino a settimana scorsa!!! Hunter indica il titantron ed un video di recapito ci ricorda quanto accaduto la scorsa settimana tra The Man Stephanie McMahon e Triple H.
Dopo il video Stephanie dice che Becky Lynch questa settimana è andata da un medico a controllarsi il ginocchio…e per questo, Stephanie ha invitato qui questa sera Becky, e proprio mentre la sta per invitare sul ring la musica di Becky interrompe Stephanie e The Man arriva sul ring tra il tripudio del pubblico.
Becky dice che è bello essere qui, è bello anche vedere che il viso di Stephanie si sia sgonfiato, Hunter dice che lui settimana scorsa a Smackdown ha esagerato, e si scusa con Becky… Hunter dice che il medico ha detto che non ci sono fratture o lesioni, quindi la sospensione è eliminata e il match a Wrestlemania ci sarà!
BECKY LYNCH E RONDA ROUSEY SI AFFRONTERANNO A WRESTLEMANIA!!! MA…..Stephanie dice che c’è un ultima cosa da fare!!! ogni azione ha una conseguenza, E BECKY DOVRA’ SCUSARSI CON I 2 E TUTTO SARA’ DIMENTICATO!!!! Becky dice che non si fida di loro!! non si fida neanche di Vince McMahon, nessuno le ruberà il match a Wrestlemania, lei combatterà con chiunque anche con Triple H o Vince McMahon!!! BECKY LYNCH DICE A TRIPLE H DI METTERSI LE SCUSE NEL C**O!!!
Dopo un momento di tensione, Triple H le dice se vuole combatterea Wrestlemania e realizzare tutto quello per la quale ha lottato, o vuole gettare tutto alle ortiche!!
Triple H gli sta dando una scelta, e questa scelta la dovrà prendere entro questa sera! Andrà a Wrestlemania a dimostrare che è The Man o rinuncerà a tutto per evitare di scusarsi?

TRIPLE TREATH TAG TEAM MATCH:SASHA BANKS E BAYLEY VS TAMINA E NIA JAX VS E THE RIOTT SQUAD

A cominciare il match sono Sasha e Nia con Sasha che schiaffeggia Jay per poi dare il tag a Liv Morgan che è costretta ad entrare nel ring e subire la fisicità della Irrisistible force, le due membri della Riott Squad tentano entrambe di attaccare l’avversaria ma senza successo…entra Tamina che però non riesce ad avere lo stesso impatto di Nia e permette a Sarah Logan di dare il cambio a Liv che però torna a sua volta a subire l’avanzata di Tamina.
Bayley prende il cambio alle spalle di Liv ma Nia attacca immediatamente Bailey mentre le altre due membri della Riott Squad mettono fuori gioco Sasha che era ferma sull’apron.
Dopo la pubblicità Sasha viene portata dai medici nel backstage dopo l’attacco subito e Bayley si ritrova da sola per la seconda settimana consecutiva e da furbescamente il tag a Liv ora la Riott Squad combatte 2vs1 con Tamina che non trova risposta alle manovre di coppia delle avversarie.
Tamina riesce a dare il tag a Bayley che travolge letteralmente Liv Morgan ed anche Tamina!!
sliding dropkick per entrambe le avversarie ed anche per Ruby RIott, ora sale sulla terza corda….ELBOW DROP!!! 1…2….NOOOO SARAH LOGAN INTERROMPE IL CONTEGGIO!! Back suplex di Bayley ROLL UP DI LIV!! 1…2…NOOOO KICKOUT DI BAYLEY BAYLEY TO BAYLEY!!! MA ARRIVA TAMINA…SUPERKICK!!! Ora Tamina vede Morgan e Bayley a centro ring…prende Liv e la trascina all’angolo per dare il tag a Nia che entra e con una samoan drop su Bayley si aggiudica l’incontro.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:NIA JAX E TAMINA

LADIES AND GENTLEMAN…ELIAS….

Ma le telecamere vanno nel backstage con Balor che consiglia a Becky di mettere da parte l’orgoglio, cosi da non dover rinunciare al match a Wrestlemania.
Elias viene annunciato di nuovo, ma stavolta è un video di Seth Rollins a partire e ad interromperlo.
Elias viene introdotto per una terza volta e stavolta è la Lucha House Party a fare l’ingresso nell’arena.

Dopo la pubblicità Elias è stufo di essere interrotto, e dice che è stanco di questa storia, e sopratutto del fatto che il suo album non è stato nominato ai Grammy’s, Kalisto risponde che al contrario suo la Lucha House Party è qui per intrattenere il pubblico ma stanotte loro sono qui per “camminare con Elias”.
Elias comincia a cantare la sua canzone denigrando la città di Gran Rapids e una volta terminato chiede un parere ai membri della LUcha House Party che non sembrano molto convinti, Elias gli chiede se sono capaci di fare meglio…e Kalisto chiede la chitarra a Elias…LADIES AND GENTLEMAN KALISTO.
Kalisto comincia a suonare…e sembra capace di farlo, Elias gli dice che sembra bravo, e gli propone un duetto! Kalisto sembra accettare Elias prende una seconda chitarra MA LA SPACCA SULLA SCHIENA DI KALISTO PER POI SCAPPARE!!!
Arriva ora Bobby Lashley che siederà a bordo ring per il match tra Balor e McIntyre.

Dopo la pubblicità un video di Mandy Rose e Sonya Deville parte sul titantron con le due che dicono che vinceranno il match perché hanno il vantaggio di essere già state nell’elimination chamber.

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS DREW MCINTYRE

Lio Rush distrae subito Balor e Drew lo attacca alle spalle prendendo un iniziale vantaggio sull’avversario, Balor cerca immediatamente una reazione con un dropkick, Mcintyre cerca una shoulder block sull’apron ma Balor si sposta!!! Balor sembra voler provare la sua somersault plancia ma Lio gli prende il piede e subisce un baseball dropkick durissimo!!! slingblade di Balor su Drew, Shotgun dropkick!! BALOR SALE SULLA TERZA CORDA PER IL COUPE DE GRACE… MA LASHLEY LO BUTTA GIU E SCATTA LA SQUALIFICA!!! ORA LASHLEY E DREW ATTACCANO BALOR….MA ARRIVA KURT ANGLE!!! KURT ANGLE ARRIVA A SALVARE BALOR CON UNA SERIE DI GERMAN SUPLEX SU LASHLEY E MCINTYRE!!! ANKLE LOCK SU LIO RUSH!!! MA ARRIVA CORBIN ALLE SPALLE AD ATTERRARE ANGLE!!!
BRAAAAUUUUNNNN !!!!
Braun Strohmann arriva a bordo ring e lancia Mcintyre e Lashley contro le barricate…resta solo Corbin!! Strowman tenta la sua powerslam ma Mcintyre prendendolo per le gambe lo trascina fuori dal ring!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:BRAUN STROWMAN KURT ANGLE E FINN BALOR VS DREW MCINTYRE BOBBY LASHLEY E BARON CORBIN

Dopo il break pubblicitario il match è stato ufficializzato e sul ring ci sono Balor e Corbin con Finn intrappolato nell’angolo avversario a subire l’aggressione del trio avversario.
Balor con una tornado ddt riesce a dare il cambio ad Angle che è subito caldissimo!!
Classica tripletta di suplex su Drew Mcintyre ANGLE SLAM!!! 1…2…MA CORBIN INTERROMPE IL CONTEGGIO!!
Corbin distrae l’arbitro…e Lashley attacca angle alle spalle con una flatliner, ora l’olimpica hero è in difficoltà nelle mani dell’ex GM Baron Corbin, i tre avversari con dei cambi regolari continuano ad isolare Angle dai propri compagni.
Al ritorno dalla pubblicità Angle riesce a dare il cambio a Balor che fa piazza pulita dei tre avversari ma Corbin che è il legal man con una chokeslam to backbreaker riesce a spegnere il fuoco di Balor.
Finn cerca di dare il cambio a Strowman MA MCINTYRE ATTACCA BRAUN CON UNA CLAYMORE KICK FUORI RING!!! Balor ora è solo nel ring con Lashley…che si prepara alla spera….MA BALOR SI SPOSTA!!! SOMERSAULT PLANCHA FUORI RING SU MCINTYRE E LIO RUSH!! BALOR SALE SULLA TERZA CORDA….MA LASHLEY LO PRENDE….DOMINATOR!!!! 1…2..3!!! MA BALOR AVEVA IL PIEDE SULLA CORDA!! L’ARBITRO NON HA VISTO IL PIEDE DI BALOR SULLA PRIMA CORDA!!
MA SUBITO DOPO ARRIVA UN SECONDO ARBITRO A SPIEGARE ALL’ARBITRO CHE HA COMMESSO L’ERRORE CHE BALOR AVEVA UN PIEDE SULLA CORDA QUINDI IL MATCH RICOMINCIA!!!

Dopo un altro break pubblicitario il match è ricominciato e il leader del Balor Club è a centro ring con Corbin, Finn riesce a mettere fuori gioco Corbin ma non ha nessuno a cui dare il tag dato che durante la pubblicità Angle e Strowman sono stati attaccati da Lashley e Mcintyre!!
Balor riesce ad atterrare anche Lashley con un double foot stomp ed un enziguri, ma continua a non avere un compagno alla quale dare il tag!! NEL FRATTEMPO STROWMAN SI STA RIALZANDO!! E SI AVVICINA ALL’ANGOLO!!! BRAUN PRENDE IL TAG!!!! E TRAVOLGE TUTTI!!!!! LASHLEY VIENE SPAZZATO VIA DALLA FOGA DI STROWMAN!!!! LA STESSA SORTE TOCCA A CORBIN E MCINTYRE!!!
Shoulder block fuori ring per tutti gli avversari compreso Lio Rush!!! torna anche Angle…german suplex su Corbin fuori ring!! RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN SU LASHLEY!!! TAG PER BALOR….COUPE DE GRACE!!! 1…2…3!!!!! BALOR HA PINNATO IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR KURT ANGLE E BRAUN STROWMAN

Ora viene inaspettatamente mandato in onda un video di Kevin Owens!! che dice che in questo periodo ha guardato Raw e Smackdown, e per lui è stata dura…ora ha ancora circa un mese da spendere fuori e poi tornerà!! non sa ancora se a Raw o Smackdown!!! Owens è in una sala da Bowling e tenta uno strike fallendo completamente il tiro e mandando la palla nel canale!

Nel backstage Becky viene intervistata e gli viene chiesto cosa farà…ma Becky risponde a Charlie che non sono affari suoi.

WOMEN’S SINGLES MATCH: NIKKI CROSS VS RUBY RIOTT

Il match comincia dopo un breve break pubblicitario e Nikki prende un iniziale vantaggio grazie alla sua foga!! Ma le telecamere vanno nel backstage dove Ronda avvicina Becky e le dice che deve andare fuori sul ring e scusarsi, altrimenti rinuncerà al loro match e dimostrerà a tutti di avere paura di affrontarla!
Le telecamere tornano sul ring dove Ruby subisce una backbreaker sull’apron!!! seguita subito dopo da un flying crossbody!!! Ora Nikki intrappola Ruby nel telone del bordo ring e la colpisce con molteplici gomitate, ma una volta rientrate nel ring Ruby Riott connette dal nulla con il suo Riott Kick!!! 1…2…3!! RUBY RIOTT SI AGGIUDICA L’INCONTRO.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:RUBY RIOTT

BUUURNNNN IT DOOOOOWNNNN!!!!!

Seth sale sul ring armato di microfono ed esordisce dicendo che è stato un cammino lunghissimo il suo, durato più di un anno…ed è felice di averlo trascorso con tutto il pubblico, ma il momento più importante è arrivato alla Royal RUmble dove ha vinto il match aggiudicandosi il match titolato a Wrestlemania, ma la notte dopo….la notte dopo è stata terribile…6 F5! BEN 6 F5 DA PARTE DI LESNAR!!! Non ha mai sentito cosi tanto dolore in vita sua, ma la bella notizia è che ha subito 6 F5 ED E’ ANCORA QUI….E’ ANCORA IN PIEDI!!! E SE E’ ANCORA IN PIEDI PUO’ ANCORA “CALPESTARE” E SE PUO’ CALPESTARE PUO’ BATTERE LESNAR!
Rollins aggiunge che se a Wrestlemania lotterà l’ultimo match della sua carriera….MA ARRIVA PAUL HEYMAN!!!

Heyman dice di avere una sorpresa per Rollins…ED HEYMAN INTRODUCE BROCK LESNAR!!!!! MA….NON VIENE FUORI NESSUNO!!! LESNAR NON E’ QUI QUESTA NOTTE!!!
Paul dice che stanotte c’è lui, ed è qui per educare Rollins, per spiegargli che non tutti gli uomini sono uguali! Heyman chiede a Rollins se davvero pensa che il suo DNA sia uguale a quello di Lesnar! Paul dice che probabilmente Rollins è il miglior wrestler che lui abbia visto in vita sua, ma Lesnar è un distruttore di carriere! è un mercenario senza anima!!! Se Rollins andrà a Wrestlemania con la forma mentis di andare a subire una punizione sarà l’ultimo match della sua carriera!! sarà l’architetto del suo fallimento! e questa non è una predizione, è uno spoiler!!! Seth risponde che NON GLI INTERESSA!!! Brock Lesnar ha intossicato questa industria per 2 anni!! e non ha più intenzione di restare a guardare, a lui non interessa se sarà una missione suicida, lui sacrificherà il suo corpo, la sua anima, brucerà all’inferno MA LESNAR NON USCIRA’ DA WRESTLEMANIA CON QUEL TITOLO ALLA VITA….E QUESTA NON E’ UNA PREDIZIONE….E’ UNO SPOILER!!!!

Suona la musica di Rollins…che però viene subito interrotta da quella di Ambrose!!!
I due sono faccia a faccia a centro ring…Dean gli chiede il microfono e gli dice:SCONFIGGI LA BESTIA!!!! Poi si siede a bordo ring.

Dopo un breve video delle IIconics dove dicono che saranno loro ad aggiudicarsi il match le telecamere tornano sul ring dove EC3 fà il suo ingresso.

SINGLES MATCH: EC3 VS DEAN AMBROSE

Ambrose attacca subito EC3 nervosamente e l’ex TNA Champion è costretto alla fuga, rientrando nel ring prende un vantaggio su Ambrose colpendolo con una clothesline! missile dropkick di EC3 su Ambrose, seguito da un impressionante delayed vertical suplex!!! Ambrose trova una reazione schivando una shoulder block all’angolo…ROLL UP DI AMBROSE…1…2….3!!!!! STAVOLTA E’ AMBROSE A SORPRENDERE EC3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Le telecamere tornano nel backstage con Alexa Bliss che avvicina Lynch e le dice di non scusarsi e Becky risponde che se non si scusasse lei avrebbe l’opportunità di sostituirla nel match…Alexa le risponde che non è come dice lei, e se si scusasse non sarebbe più THE MAN agli occhi di nessuno, Becky termina la conversazione dicendo che se si scusasse l’unica cosa che accadrebbe è che andrebbe a Wrestlemania.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: CHAD GABLE E BOBBY ROODE VS THE REVIVAL

Dash Wilder e Chad Gable cominciano il match con l’ex American Alpha che mette in difficoltà entrambi i membri del Revival, doppio exploder suplex da parte di Gable e Roode moonsault di Gable fuori ring su entrambi i membri del revival!!
Dopo il break pubblicitario Dash Wilder tiene a centro ring Bobby Roode con una sleeper hold, ma Roode si libera, da il cambio a Gable che con una serie di suplex manda fuori ring prima Wilder e poi pinna Dawson per un conto di 2!! SHATTER MACHINE DAL NULLA SULLA TERZA CORDA DEL REVIVAL CON L’ARBITRO GIRATO DI SPALLE!!! 1..2…NOOOOO Ora Gable subisce l’aggressione di entrambi i membri del Revival che come loro solito dividono il ring in due isolando Gable dal proprio compagno.
Dopo la pubblicità Chad Gable riesce a dare il cambio a Roode che con un backbody drop ed una spinebuster attacca entrambi i membri del Revival!! double shoulder block!! blockbuster…noooo SPINEBUSTER!!! 1..2…NOOOO Roode chiama la glorius ddt, ma dawson si libera….GORY SPECIAL FACEBUSTER!!! 1…2..NOOOO
Roll up di Roode 1…2…kickoff!!! moonsault di gable…evitato!!! DEADLIFT SUPLEX DI GABLE!!! 1…2…DAWSON INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! Match incredibile tra questi due team!!! Doomsday device del revival!!!! 1…2…NOOOO BOBBY ROODE LANCIA WILDER SU DAWSON INTERROMPENDO IL PIN!!! SUNSET FLIP PIN DI GABLE…1…2…NOOOO BLIND TAG DI DAWSON PER WILDER!!! SHATTER MACHINE AL VOLO!!! 1…2….3!!!!! THE REVIVAL RIESCE FINALMENTE AD AGGIUDICARSI I TITOLI DI COPPIA!!!

VINCITORI DEL MATCH E NUOVI RAW TAG TEAM CHAMPIONS: THE REVIVAL

Ora Dawson e Wilder vengono intervistati nel backstage e dicono di essere il miglior tag team al mondo.

Ma ora, IT’S DECISION TIME PER BECKY LYNCH!!!

HHH e Stephanie raggiungono Becky sul ring e le dicono se ha preso una decisione, per poi aggiungere che loro vogliano che questo match avvenga, ma nella vita bisogna affrontare le conseguenze delle proprie azioni Triple H le dice di non ascoltare il pubblico, conta ciò che vuole lei, Becky sembra combattuta ed esordisce dicendo che non si fida di loro, e si si è innervosita e ha tirato un pugno a Stephanie e ha schiaffeggiato Triple H…Becky sembra pronta a scusarsi…E SI SCUSA!!! Ora dice ai due che adesso il suo match deve essere assicurato e nessun’altra deve mettersi tra lei e l’incontro. Triple H si congratula e le porge la mano…stessa cosa per Stephanie! I due vanno via…Becky chiede se questo è tutto…Triple H dice di si e va via….ED ARRIVA RONDA ROUSEY!!!!!

MA ESCE SULLO STAGE VINCE MCMAHON!!!! E dice che questo potrebbe essere il più grande main event di sempre! ma a lui non piacciono certi atteggiamenti, Becky Lynch non è THE MAN LUI E’ THE MAN!!! BECKY LYNCH E’ SOSPESA PER 60 GIORNI!!! QUINDI NON SARA’ A WRESTLEMANIA!!!! E AL POSTO DI BECKY CI SARA’……CHARLOTTE FLAIR!!!! CHARLOTTE FLAIR SOSTITUIRA’ BECKY LYNCH A WRESTLEMANIA!!!!! MCMAHON DICE A RONDA ROUSEY DI ABITUARSI A VEDERE CHARLOTTE FLAIR CON IL BRACCIO ALZATO…PERCHE’ VINCERA’ LEI A WRESTLEMANIA!!!

Monday Night Raw termina con uno shocker incredibile!!!!

Questo è stato il report di Monday Night Raw dell’ 11 febbraio 2019.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE