TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #619  22/07/2019 

by Andrea Di Simone
 


E’ Lunedi’ notte, siamo a Tampa, Florida, ed è il momento del classico appuntamento con Monday Night Raw, oggi è un giorno importante dato che assisteremo alla più grande Reunion di sempre, con tantissime star del passato che si alterneranno sullo stage di Raw. Questo e molto altro stanotte, tra le righe del Raw Report a curda di Andrea “bomaye” Di Simone.





La puntata comincia subito con il botto, con l’ingresso di quella che è probabilmente una delle più grandi superstar della storia di Raw, John Cena! Una volta arrivato sul ring tra il tripudio del pubblico il Dr of Thuganomics prende il microfono e dice che se sapeva che gli sarebbe bastato far parte della Raw Reunion per essere cosi amato lo avrebbe fatto prima, poi elenca alcuni dei nomi che saranno qui questa notte, e non vede l’ora di vedere cosa accadrà, questa è casa sua. Lo è sempre stato, sempre lo sarà.
Non è più in zona come una volta, ma ha la stessa voglia di essere qui di quella che aveva il primo giorno… poi Cena dice che è il momento di cominciare lo show!
Ed entrano gli Usos! E chiedono a Cena se hanno detto “il primo giorno” come la loro catchphrase, poi aggiungono che la gente magari vorrebbe sentire del freestyle da parte di Cena, il pubblico esplode all’idea ma Cena cerca di uscire dal ring, Jey lo stuzzica chiedendogli se è ancora il dr of thuganomics o quello che li ha abbandonati per fare filmetti. Cena torna nel ring, e comincia a fare freestyle E FA’ IRONIA SUGLI ARRESTI DEGLI USOS IN RIMA! Invita il pubblico a fare casino, poi cerca di filarsela…per poi introdurre insieme tutti e 3 l’hall of fame Rikishi!!! Il pubblico canta il nome di Rikishi ed interrompe di nuovo Cena dicendogli di girare il sedere e tornare indietro! Cena rientra giusto in tempo per sentirsi dire che John Cena è the man, ma stanotte non può lasciarlo andare via troppo velocemente “giocando con il titolo di “Fast And Furios” poi i 4 si mettono in posa come per cominciare a ballare la theme song di Rikishi ma suona la musica del Revival ad interromperli! SEGUITI SUBITO DOPO DA D- VON DUDLEY!!

Booker T sarà il commentatore speciale per il seguente match:

TAG TEAM MATCH:THE USOS VS THE REVIVAL

Il match comincia con il Revival che come al solito riesce a distrarre uno dei membri avversari e a isolarlo dal proprio compagno, Dash Wilder spinge fuori dal ring dalla terza corda Jey Uso che cade malamente sulla barricata mentre cercava una reazione.
Dopo la pubblicità Jey trova una reazione e riesce a dare il cambio al proprio compagno che con una serie di clothesline seguite da un enziguri kick che però non porta a nulla se non ad una reazione del Revival che con un blind tag sorprende Jimmy! Clothesline to German suplex! 1…2…Jey interrompe il conteggio. Ora fuori ring D-Von e Rikishi stanno per scontrarsi…Scott Dawson cerca di separarli ma si gira in tempo per prendere un superkick…splash dalla terza corda di Jimmy!! 1…2….3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE USOS

Ora nel backstage Santino Marella e la bellissima Torrie Wilson arrivano nel backstage e giocano con il cobra di Santino insieme a Alicia Fox ma Drew McIntyre gli passa affianco terrorizzandoli…e poi va verso lo stage.
Ora nel backstage R-Truth viene intervistato insieme a Carmella e parlo di quanto accaduto in televisione pochi giorni fa ai comicon…poi arriva la moglie di Drake Maverick per difendere suo marito, per poi mettersi a discutere con Carmella, ma arriva alle spalle Drake Maverick!! Roll up…1…2…3!!! Era una trappola!!! Drake Maverick riconquista il titolo 24/7.



Drew Mcintyre arriva sul ring per il suo match con Cedric Alexander, il match neanche comincia e Drew McIntyre attacca Alexander fuori ring, che però reagisce con un enziguri kick ed un moonsault dalla terza corda a fuori ring! McIntyre però trova subito una reazione sbattendo l’avversario contro il paletto, poi contro le barricate, e poi esegue UNA REVERSE ALABAMA SLAM SULL’APRON! Alexander è distrutto. Il match non è neanche cominciato.

Ora nel backstage Drake Mavericks sta scappando….MA TROVA DEI VERMI!!! ED APPARE BOOGEYMAN Drake cerca di scappare ma cade e viene raggiunto da Pat Patterson che lo prende a calci e lo pinna!!! Pat Patterson è il nuovo campione 24/7!!!

CAPTAIN CHARISMA IS HERE!!! CHRSTIAN E’ AL TAVOLO DI COMMENTO!

THE VIKING RAIDERS VS ZACK RYDER E CURT HAWKINS

Zack Ryder e Erik cominciano il match con Ryder che subisce immediatamente l’avanzata dei vichinghi, il match sembra non esserci nemmeno Ivar prende il tag, e travolge entrambi gli avversari con delle clothesline fatte evitando gli avversari con delle ruote! Double suicide dive di Ivar! Tag per Ivar….VIKING EXPERIENCE! 1…2…3

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Ora nel backstage Maria interrompe Mike Kanellis che parlava con Eve Torres ed Eric Bischoff, Maria dice a Mike che lui non è capace di occuparsi del futuro di loro figlio per poi andare via…MA ARRIVA RON SIMMONE….PRENDE “THE MICROPHONE” DI JIMMY HART…..E…..DAMN!!!

Sempre nel backstage il Club è riunito con Styles che dice che loro sono l’unico Club che conta, loro comandano a Raw, non queste leggende che appaiono una volta ogni 4/5 anni, e di certo non le altre superstar di Raw come Seth Rollins…che lui stasera sconfiggerà, stasera dimostreranno al mondo che loro sono Monday Night Raw.
Ora nel backstage Larry Zbyzko ha pinnato Pat Patterson!! Ed incontra Kelly Kelly!!! Lei lo saluta…ma poi lo colpisce nelle parti intime e lo pinna! Kelly Kelly è la nuova campionessa!!!

Ora arriva sul ring Samoa Joe armato di microfono, si presenta, e dice che stasera rivelerà un atrocità che accade qui in WWE, Joe dice che stasera Raw è in festa, ma non ci sarebbe nulla da festeggiare, show come quello di stanotte sono una piaga per la WWE, La WWE stanotte sta soddisfano la nostalgia di tutti, stanotte avrebbero potuto vedere Samoa Joe distruggere qualcuno, brutalmente, violentemente, ma invece hanno dovuto vedere Rikishi che lecca il culo a John Cena…E’ IMBARAZZANTE! Ma arriva The Big Dog Roman Reigns ad interromperlo il mastino è sul ring e dice che se ha qualcosa di dire sulla sua famiglia può dirglielo in faccia. E Joe gli risponde che sono della stessa isola e entrambi sanno cosa sta per succedere Joe attacca Reigns, gli mette delle dita negli occhi e con un irish whip lo lancia contro la barricata, Joe continua ad attaccare Reigns che però reagisce con un superman punch che mette in fuga la Samoan Submission Machine. Joe prende il microfono e gli chiede se vuole fare le cose nel modo giusto, e chiede se pensa che la gente voglia vedere questo match. Poi dice che non farà nulla per questa gente e torna verso lo stage. Reigns prende il microfono, e dice che non tutti i samoani sono codardi. Joe abbocca ed accetta la sfida!

SINGLES MATCH:ROMAN REIGNS VS SAMOA JOE

Roman manca subito una shoulder block e finisce contro il paletto di sostegno con la spalla. Joe comincia ad attaccare la spalla di Roman, che fatica a reagire, shoulder block durissima di Joe!!! 1…2..kickout di Reigns. Joe butta fuori Reigns e lo raggiunge subito con uno spettacolare Suicide Dive! Joe ora sembra voler tentare un altro suicide dive, ma si ferma all’ultimo, esce dal ring ma subisce il Drive By di Reigns che ora ribalta l’inerzia del match, 10 clothesline all’angolo seguite da un big boot!
Reigns chiama il superman punch, lo tenta ma viene intercettato da Joe con un Reverse atomic drop, seguito da un big boot e da una senton bomb 1…2…kickout! ORA JOE CERCA LA REAR NAKED CHOKE…Ma Reigns la ribalta e colpisce Joe con una spear!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS

QUIET ON THE SET…CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET

The Miz non indugia troppo ed introduce subito il suo ospite alla Miz TV…BUUUURNNN IT DOOOOWNNN!! Seth Rollins arriva sul ring! The Miz fà partire sul titantron un video che ricorda quanto accaduto a Extreme Rules, per poi chiedere all’ex Universal Champion perchè stia ridendo, e Seth deride Paul Heyman e poi Brock Lesnar per la sua stazza e la sua faccia strana…è un Godzilla ridicolo. Chi non vorrebbe essere Brock Lesnar, con quella forza e velocità…bhe…lui, lui non vorrebbe essere Brock Lesnar, è Lesnar che vorrebbe essere Seth Rollins. Poi appare Paul Heyman nel titantron che si trova nella gorilla position, e dice che Lesnar è il campione e non ha la minima intenzione di essere Seth Rollins, Paul gli dice di restare lui…ed esce sullo stage, Seth gli dice che questa è l’unica ed ultima volta che gli dirà questa cosa, se vuole parlare per Lesnar dovrà prendersi delle responsabilità, gli darà 5 secondi prima di distruggere la sua testa con un curb stomp sullo stage…Paul scappa! E Seth dice che Lesnar non è una bestia, non è un conquistatore, è un uomo…ed ogni uomo può perdere! E a Summerslam perderà!! Ma per quanto riguarda stanotte..lui non si prepara per il match più importante della sua vita riposandosi come Lesnar, stasera affronterà AJ Styles…IT’S TIME TO BURN IT DOWN!

Ora nel backstage Zayn è con le leggende, e dice che stanno perdendo tempo con questi vecchi, è patetico, è disperato…insensato, dovrebbero andare tutti a casa, non tornate a Wrestlemania, andate a casa e restateci. Ma arriva Rey e gli dice che deve rispettarli, se è qui è per merito loro, arriva Angle e dice che quando era GM di Raw i problemi si risolvevano nel ring…e pare che il match sia sancito!

Nel backstage Kelly Kelly mostra il titolo a Melina e Candice Michelle…Candice la attacca e vince il titolo!! Ma poi alle spalle arriva Alundra Blayze!! Che la prende con una real naked choke!! Candice cede!!!
Alundra Blayze è la nuova campionessa

SINGLES MATCH: REY MISTERYO VS ZAMI ZAYN

Il match comincia ad altissima velocità con Rey che prende un iniziale vantaggio ma Zayn lo fà cadere dalla terza corda, Rey rimane appeso in una posizione di Tree or woe e subisce un hesitation dropkick, Zayn tenta una body slam ma Rey trova una contromossa con una DDT….hurracarrana di Rey…Zayn è in posizione per la 619, ma riesce a fuggire uscendo dal ring! Zayn sembra voler andar via…MA ESCE SULLO STAGE ROB VAN DAM, Poi SGT. Slaughter, Hurricane, Kurt Angle Le 4 leggende vanno verso Samy Zayn che è costretto a rientrare nel ring…619!!! 5 Star Frog Splash con dedica a Rob Van Dam!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MISTERYO

Arriva una Limousine…e dalla stessa scende…The Nature Boy!!! RIC FLAIR!! Poi le telecamere si spostano e ci sono gli Street Profits che parlano delle Leggende WWE dicendo alcune delle loro Catchprhase.

Ora la nuova 24/7 Champion Alundra Blayze arriva sullo stage…e ripete un momento storico, quando era in WCW nei panni di Madusa che butto in un cestino il Women’s Championship…MA VIENE INTERROTTA DA TED DI BIASE! Che gli dice che comprerà il titolo…perché everybody’s got a Price!! Di Biase caccia un bel pugno di dollari, ed è il nuovo 24/7 Champion!!!

Poco dopo la pubblicità suona la musica di Jerry The King Lawler, che si unirà al tavolo di commento per il match tra Styles e Rollins.

SINGLES MATCH:AJ STYLES VS SETH ROLLINS

Il match comincia con i due atleti che viaggiano a pari livello scambiandosi calci e pugni a centro ring, Rollins ha la meglio all’inizio con una discuss forerarm durissima! Ma Karl Anderson distrae Rollins e Styles lo butta fuori ring! Ora tutti e 3 vanno verso Styles….MA SUONA LA MUSICA DELLA DX!!! SHAWN MICHAELS E TRIPLE H ARRIVANO AL FIANCO DI SETH ROLLINS!!!
Dopo la pubblicità la Degeneration X si è schierata all’angolo di Rollins e Anderson e Gallows sono con Styles.. Rollins connette subito con una slingblade ed uno springboard knee lift! Superkick! Doppio!!! Seth si prepara al curb stomp ma Gallows prende per il piede Rollins e scatta la squalifica! Ora i due team sono a centro ring…Styles dice alla DX che sono come loro! I tre membri della OC alzano la mano con il classico segno del Two Sweet…la DX sembra starci ma poi li attacca e li buttano fuori ring! Ora Styles Gallows e Anderson si armano di sedie…sembrano voler risalire sul ring….MA PARTE LA MUSICA DEI NEW AGE OUTLAWS!!!! Tutti gli altri membri della DX e anche dell’NWO arrivano sullo stage!!! Ora loro sono in 7! Loro sono gli OG’S! Degeneration X e la Kliq!! Salgono tutti sul ring e gli OC’S si danno alla fuga. Road Dogg dice a Rollins che darà a lui l’onore di farlo…la Kliq si concentra a centro ring…e Seth Rollins pronuncia la Storica Cathphrase…OC’S if you’re not down with that we’ve got 2 words for Ya SUUUCKK ITT!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SETH ROLLINS

Nel backstage ora Ted Di Biase sale sulla limousine cercando di sfuggire con la cintura, ma all’interno della limousine c’è qualcuno…si sente un conto di 3…ed esce fuori Drake Maverick!! Si è ripreso la cintura!

Nel frattempo sul ring è arrivato Mick Foley che dice che stasera è tempo di festeggiare, qui, a Tampa Florida. Mentre Foley parla le superstar di Raw e Drake Maverick passano sul ring e scappano nel backstage. Foley ringrazia tutti e dice che alcuni dei momenti più belli sono accaduti a Raw, gli p stato chiesto il suo preferito…ed è quanto vinse il titolo contro The Rock…ma il titantron si spegne, anche le luci dell’arena…come settimana scorsa…APPARE BRAY WYATT!!!! E’ SUL RING!!! MANDIBLE CLAW SU FOLEY!!!! Le luci si spengono di nuovo rimangono solo dei fari intermittenti sulla figura lampeggiante di Bray Wyatt….si sente una risata perversa…e parte la pubblicità.


IT’S A MOMENT OF BLISS TIME

Alexa e Nikki Cross arrivano sullo stage, si siedono sulle loro poltroncine, Alexa presenta Nikki e poi The Man Becky Lynch!! Alexa le dice che tra 3 settimane difenderà il titolo contro Natalya in Canada, nella città di Natalya! Natalya esce immediatamente!! E dice che Becky se ha qualcosa da dirle deve dirglielo in faccia. Alexa mostra alle due quanto accaduto la scorsa settimana. Dopo il video Natalya gli dice che 14 anni fà lottavano insieme in Giappone, hanno avuto un percorso simile in WWE ed è delusa che lei si sia rivolta a lei in quel modo, ma poi Becky le ricorda che a Wrestlemania non era di certo nel suo angolo ma in quello di Ronda, e questa cintura rappresenta lo scalpo della sua amica, e a Summerslam sarà il suo turno! Le due cominciano a combattere sullo stage ed escono degli arbitri a trattenerle e separarle.
Dopo la pubblicità Natalya viene intervistata nel backstage, e dice che la Women’s Evolution non l’ha creata Becky, ma donne come Natalya. E a Summerslam sarà sconfitta!!

Ora nel backstage Drake Maverick cerca di fuggire con sua moglie e la cintura ma R-Truth lo batte con un roll up!! Si riprende la cintura, e fugge nella Limousine con la moglie di Drake Maverick!!!

SINGLES MATCH:BRAUN STROWMAN VS RANDY ROWE

Strowman prende il povero avversario e lo lancia per aria con due bel incredibili seguite da un big boot che massacra l’avversario, one handed chokeslam!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Ora è il momento del brindisi delle leggende per la Raw Reunion nel main event!

Il primo ad entrare è il Nature Boy Ric FLair tra il tripudio generale, tutte le altre leggende lo seguono subito dopo e si posizionano alle sue spalle sullo stage.
E per ultimo…suona la sua musica…THE IMMORTAL HULK HOGAN!!!! Hogan e RIc FLair si abbracciano dopo un inchino sullo stage. Hogan apre le danze dicendo che è un onore per lui essere qui con tutti i suo amici ed i suoi hulkamaniacs, nella sua città natale di Tampa Florida! Alcune dei suoi più grandi ricordi sono qui a Tampa, quindi c’è un ultima domanda da fare, Whatch you gonna do when the Raw Reunion Runs over you! Parte la musica di Hulk Hogan….MA VIENE INTERROTTA!! SI ROMPONO I VETRI!!! STONE COLD STEVE AUSTIN E’ A MONDAY NIGHT RAW!! Quella che è probabilmente la più grande star della famosa Attitude Era arriva sul ring e le fondamenta dell’arena di Tampa vengono messe a dura prova! Austin si fà lanciare delle birre sul ring…ed è il momento di brindare!BEER BASH PER STONE COLD! Il Rattlesnake prende il microfono ed esordisce con un classico GIVE ME A HELL YEAH!!! E’ bello tornare in Tampa, non è venuto qui però per essere nostalgico e sentimentale, ci sono molte persone sullo stage, tutte loro hanno dato tutto per questo business. Sono la sua famiglia, tutti, fino ai ragazzi che lavorano nel backstage dietro le telecamera! Tutti quelli davanti al teleschermo fà parte della famiglia della WWE. Ha passato la giornata con Hulk Hogan oggi, hanno fatto un podcast, hanno bevuto birra e mangiato Sushi ed è stata una grande giornata. Ieri notte è stato fino all’alba a bere tutta le birre del bar ascoltando le storie di Ric Flair, poi ha ordinato da mangiare…poi è sceso di un piano..si sono aperte le porte e c’era Ron Simmons…E LO HA ANTICIPATO DICENDO…DAMN!!! Ed è stato un momento bellissimo, c’erano tutti! Sono tutti fratelli e sorelle…Austin invita tutti sul ring per un brindisi, per dedicarlo a tutti i fan. Tutto il mondo li sta guardando…il palazzetto è pieno. Austin ringrazia tutti AND THAT’S THE BOTTOM LINE CAUSE STONE COLD SAID SO! Tutta le leggende di Raw sono sul ring a bere birra. E’ un grande momento!
Austin riprende il microfono e chiede quanto tempo hanno ancora, hanno 60 secondi…e dice che era nervoso prima di uscire, non sapeva cosa dire, e Coashman gli ha detto di essere se stesso, e lo sta facendo…è se stesso, sta bevendo birra ed ora è il momento di tornare a Casa! THAT’S THE BOTTOM LINE….HELL YEAAAHHH!!

La puntata termina con tutte le leggende di Raw a festeggiare sul ring




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE