TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.8 Bet on him - BET ON... NXT UK TAKEOVER CARDIFF
 23.8 Famouser
 23.8 WWE NXT Report
 23.8 WWE 205 Live Report
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   29/07/2019 

by Andrea Di Simone
 


E’ Lunedì’ notte, Summerslam si avvicina, ed è di nuovo il giorno dello show rosso, Monday Night Raw questa notte fa tappa alla Verizon Arena di North Little Rock Arizona. Abbiamo già annunciato un match per il titolo 24/7 che aprirà lo show tra Drake Mavericks e la sua neo moglie Renee Mitchell e il duo di Carmella ed R-Truth. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw. Buona lettura.






La puntata si apre con un video che parla del WWE Championship e del suo prestigio per poi paragonarli comicamente al 24/7 Championship.
Appena dopo la pubblicità Drake Maverick e la sua bellissima moglie arrivano nel ring pronti per il loro match.
Il ring e la rampa sono circondati da atleti di Raw come Heath Slater Mike Kanellis EC3 e la Lucha House Party.

24/7 CHAMPIONSHIP MIXED TAG TEAM MATCH: CARMELLA E R-TRUTH VS DRAKE MAVERICK E RENEE MITCHELL

Drake Maverick cerca subito di pinnare Maverick, per poi subire una hip toss seguita da un leg drop da parte di R-Truth, backbpdy drop di Truth fuori ring su Maverick che cade tra le braccia degli atleti fuori ring che lo rilanciano dentro. Carmella e Renee cominciano però a lottare a centro ring, vengono divise dai due uomini ed R-Truth connette con un front suplex 1….2….3!!!

R-TRUTH E CARMELLA SCONFIGGONO DRAKE MAVERICK E RENEE MITCHELL VIA PINFALL

Ma subito dopo il match la regola 24/7 come al solito torna in vigore e tutti gli atleti saltano sulla schiena di R-Truth, c’è una pila di uomini a centro ring…l’arbitro conta 3!!! Ed è Mike Kanellis ad uscire vincitore e a scappare nel backstage.
Mike nello spogliatoio si chiude dentro un camerino con tutti i wrestler fuori, arriva sua moglie Maria dolorante allo stomaco “ricordiamo che porta un bambino” tutti i wrestler si spostano e Mike dopo qualche sollecitazione apre la porta e fà entrare sua moglie.

5 MAN GAUNTLET MATCH FIRST CONTENDER MATCH PER IL TITOLO DEGLI Stati Uniti

A cominciare il match sono Cesaro e Rey Mysterio con i due che ad una velocità folle cercano una serie di Pin molto credibili vista la stipulazione del match ma Cesaro poco dopo decapita Rey con una durissima clothesline. Cesaro ora domina l’avversario con sottomissioni a terra e durissimi uppercut all’angolo.
Frankesteiner di Rey Mysterio sull’apron ai danni di Cesaro…Baseball Slide splash di Rey su Cesaro fuori ring.
Ora Rey esegue una springboard hurracarrana che posiziona Cesaro per la 619, Cesaro si sposta e viene colpito nuovamente da una baseball slide che stavolta lo fà cadere oltre la barricata.
Dopo la pubblicità vediamo che Cesaro ha preso in mano l’incontro grazie ad una powerbomb contro il paletto di sostegno. Rey cerca una reazione ma Cesaro lo posiziona sulla terza corda ma Rey lo butta giu per poi eseguire una senton seguita da un Side kick 1...2..kickout dello Swiss cyborg.
EUROPEAN UPPERCUT AL VOLO DI CESARO!! 1…2…kickoff! Big boot terrificante!!! 1…2..kickout!!! Cesaro ora mette Rey in posizione per una Razor’s Edge…cerca di eseguirla ma Rey trova una contromossa con un altra hurracarrana che fà sbattere Cesaro contro il paletto.
Ora i due atleti sono sulla terza corda, Rey tenta un altra frankesteiner…invece connette con una incredibile bulldog dalla terza corda!!! 619!!! Frog Splash!!! 1…2…3!! Rey Mysterio elimina Cesaro.
Il prossimo avversario è Sami Zayn che entra nel ring attaccando immediatamente Rey alle spalle tenta l’helluva kick ROLL UP DI REY! 1…2…3!!! SAMI ZAYN E’ ELIMINATO IN POCHISSIMI SECONDI.
Il quarto atleta è el idolo Andrade, accompagnato dalla bellissima Zelina Vega.
Dopo la pubblicità il match tra i due atleti Messicani può cominciare, e Andrade sfrutta la giustificata stanchezza dell’avversario per aggredirlo con una serie di calci per poi lanciarlo fuori ring.
Una volta rientrati Andrade cerca i 3 Amigos con chiarissimo riferimento al compianto Eddie Guerrero, e connette con tutti! Double Moonsault di Andrade!!! 1…2..kickout di Rey che colpisce Andrade con un Enziguri Rey tenta la 619 ma finisce nelle grinfie di Andrade che connette con la sua Hammerlock DDT 1…2…3! Ora Andrade STRAPPA VIA LA MASCHERA DI REY MYSTERIO CHE VIENE COMPLETAMENTE VIA!!!!! Ricochet arriva immediatamente per salvare Rey.
Dopo la pubblicità Ricochet e Andrade lottano a centro ring con il One and Only che è davvero troppo veloce per Andrade e riesce a buttarlo fuori ring, sembra voglia tentare il suo Fosbury Flop ma Zelina lo prende per la caviglia ed Andrade lo colpisce mandandolo fuori ring.
Serie di chop di Andrade rolling dropkick di Ricochet dal nulla!! Serie di running forerarm di Ricochet seguiti da un tentativo di splash all’angolo ribaltato in una hip toss di Andrade contro l’angolo! Double Knee di Andrade!! 1…2…kickout! Ora Andrade tenta l’Hammerlock DDT, roll up di Ricochet 1…2…kickout!!! SPINNING BACK ELBOW DI ANDRADE SULLA MASCELLA DI RICOCHET!!! REVERSE FRANKESTEINER DI RICOCHET!! 1…2…KICKOUT!!! Match fantastico!! Ora Ricochet sale sulla terza corda, Andrade lo raggiunge immediatamente…RIcochet lo butta giù…630 Splash!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Ricochet ora viene intervistato a centro ring e dice che è felice di poter affrontare Styles a Summerslam, poi dice che quando sconfisse Joe per diventare campione nessuno poteva crederci, neanche lui, ma se ha imparato qualcosa, è che le persone credono solo a ciò che vedono, a Summerslam, quando batterà AJ Styles tutti ci crederanno, e anche lui.

Styles nel backstage se la ride guardando l’intervista di Ricochet.

Ora nel backstage Mike dice che ha vinto questo titolo per loro due…per la coppia! Maria poi gli chiede di farsi pinnare!! E gli dice di farlo cosi che SUO figlio avrà un genitore come campione.
Maria lo umilia pinnandolo con il piede. Maria è la nuova campionessa…la first ever Pregnant Champ Maria esce dal backstage mostrando a tutti il titolo conscia del fatto che nessuno la colpirà dato che è incinta!

Dopo la pubbicità è il momento del Moment of Bliss con Alexa e Nikki Cross che esordiscono complimentandosi con Maria Kanellis.
Nikki prende la parola per parlare della Raw Reunion e le due ripetono le parole di Stone Cold ma poi ricordano al pubblico che Dolph settimana scorsa ha attaccato Shawn Michaels! E tutta questa gente avrebbe dovuto vedere cosa è accaduto oggi. Alexa fà partire un video nella quale vediamo Fit Finlay allenare Natalya su come uscire dalla DIsarmer ma Becky Lynch arriva attacca Finlay e poi esegue la Disarmer su Natalya. Il video termina ed il pubblico canta il nome di Becky, Alexa si chiede se questo sia l’esempio che una campionessa debba dare. Nikki poi dice che Becky vuole cercare di infortunare Natalya prima del match. Ma stanotte Alexa affronterà Becky e ci penserà lei a sistemarla.
Becky appare sul titantron, e le dice di girarsi lentamente che potrebbe infortunarsi, poi le ricorda che stasera si affronterà e pagherà tutto quello che sta dicendo, poi parlando con Nikki le ricorda che viene dalla Scozia, ed è venuta da li per preparare caffè ad Alexa?? Ma arrivano gli Usos che interrompono il Moment of Bliss.

TRIPLE TREATH TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS VS THE REVIVAL VS THE OC

A cominciare il match sono Scott Dawson e Jimmy Uso con il membro del Revival che ha la meglio sull’avversario per un paio di minuti, da il cambio a Dash Wilder che però subisce la reazione di Jimmy che riesce a dare il cambio a Jey, ora i membri degli Usos si cambiano regolarmente isolando Dash Wilder, dopo qualche minuto Gallows ed Anderson ancora sono entrati nel match e Dash Wilder subisce un flying crossbody a centro ring..1…2..kickout! Jey finisce fuori ring mancando una shoulder block e viene attaccato da Gallows con una dura clothesline.
Dopo la pubblicità i Good Brothers sono entrati nel ring e Lui Gallows domina il povero Jimmy Uso colpendolo con dei pugni potentissimi, Jimmy dopo qualche minuto prende il tag, ed anche Dash Wilder, serie di superfici su entrambi i membri del Revival, ora tenta il suo splash…e connette ma Wilder lo prende al volo!!! Jimmy però si libera, samoan drop! 1…2…kickout! Dash interviene prendendo per i capelli Jimmy, blind tag di Dawson!! Bulldog dalla terza corda!! 1…2..Anderson interrompe il conteggio SUPLEX FUORI RING DI DAWSON SU ANDERSON CON ENTRAMBI GLI ATLETI CHE FINISCONO FUORI RING! Tornado DDT di Dash Wilder su Gallows Suicide Dive di Jey su Wilder ora Dawson e Jimmy sono sulla terza corda con tutti gli atleti fuori…e Jimmy connette con un superplex fuori ring su tutti gli altri atleti!!! Tutti gli atleti sono fuori ring doloranti a terra.
Jimmy Uso e Scott Dawson sono gli uomini legali…Jimmy vuole tentare la frego splash ma Dawson si sposta! SHATTER MACHINE!! SPINEBUSTER DI ANDERSON BLIND TAG DI GALLOWS!!! MAGIC KILLER SU JIMMY USO!! 1…2…3!!! GLI O.C. SONO I NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: THE O.C.

Dopo la pubblicità AJ sta preparando un party per i suoi compagni Gallows e Anderson che lo raggiungono subito ed i 3 cominciano ad esultare insieme! AJ sale sul tavolo stappando bottiglie e lanciando cibo!

TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS VS JOHNNY JAMES E COLE CARTER

Erick investe totalmente Johnny James con uno shotgun dropkick, Carter cerca di scappare ma Ivar lo intercetta! Ora Ivar mette entrambi gli avversari tra le braccia di Erick samoan drop e powerbomb su Cole Carter…Viking Experience su James. 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Nel backstage ora ci sono gli Street Profits, che elencano quanto accaduto fino ad adesso questa notte, con Dawkins che sembra vantarsi dell’aver messo in mente Maria Kanellis, ma una volta messo alle strette da Montez Ford dice che non è divertente. Poi arriva Seth Rollins, i 3 si abbracciano poi parlano di Dolph Ziggler, e gli dicono che la rocker room è alle sue spalle! E poi li ferma prima che Montez Ford possa rubargli la catchphrase per poi dirla con entrambi i membri degli Street Profits in coro.

SINGLES MATCH: BECKY LYNCH VS ALEXA BLISS

Becky ad inizio match chiede ad Alexa di colpirla, ma poi Becky la anticipa per poi portarla a terra con una serie di suplex, Oklahoma roll di Becky 1…2..kickout! Nikki colpisce Becky mentre Alexa distrae l’arbitro ed ora la Raw Women’s Champion viene buttata fuori ring.
Becky trova subito una reazione con una flying shoulder block ma dura poco, Alexa con un leg sweep la fà cadere dalla terza corda.Ora Alexa tiene a terra Becky con una Chin Loco per poi colpirla con il suo classico knew drop seguito da un moonsault knee drop che porta ad un conto di 2.
Becky ora trova una reazione con una serie di Clothesline seguite dal Becks x-ploder ma Alexa sembra essersi infortunata!!! È il lacrime e si tiene la caviglia!! Arriva un medico e le controlla la caviglia…l’arbitro le chiede se può continuare ed il medico dice all’arbitro che il match và interrotto.

VINCITRICE DEL MATCH VIA INFORTUNIO:BECKY LYNCH

Ora Nikki sale sull’apron minacciando Becky e sembra che la stia sfidando…Becky accetta!!

SINGLES MATCH:BECKY LYNCH VS NIKKI CROSS

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Alexa è fuori ring con il piede poggiato su una sedia, le due atlete impegnate del match combattono a centro ring con Nikki che prende un iniziale vantaggio grazie alla sua incredibile aggressività, Becky ora cerca una reazione con un suplex, Nikki cerca una reazione ma subisce la Man Handle Slam!! 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:BECKY LYNCH

Ma Alexa attacca Becky alle spalle!! L’infortunio non era reale e le due attaccano Becky all’angolo! Ma arriva Natalya!! Alexa e Nikki scappano e Natalya prosegue l’attacco eseguendo la sua Sharpshooter!!
Ora le telecamere seguono Natalya nel backstage che viene intervistata e dice che si tratta di professionalità e Becky non lo è stata, a Summerslam le due non si stringeranno la mano…non si fida di lei..e vuole sfidarla in un Submission Match..ma probabilmente The Man non accetterà non ha abbastanza fegato, quindi non lo farà.
Nel backstage Maria si sta scattando delle foto con la cintura, ma arriva Strowman, Maria le spiega cosa vuol dire essere incinta, Maria gli chiede di mostrargli quanto sia forte…ma Strowman non risponde.

Seth Rollins entra per il suo match contro Dolph Ziggler…e subito dopo suona la musica di Shawn Michaels!! MA E’ ZIGGLER!!! Dolph gli chiede se ha perso il sorriso “chiaro riferimento ai periodi bui di Shawn Michaels” Dolph aggiunge che stasera Rollins vedrà il vero Main Event, il vero Show Stealer!!

SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS SETH ROLLINS

Rollins butta immediatamente Ziggler fuori ring, lo sbatte contro la barricata e poi contro l’apron MA ZIGGLER CONNETTE CON IUNA TERRIBILE SATELLITE DDT SULL’APRON!!!
Dopo la pubblicità Seth colpisce Ziggler con un Rolling elbow durissimo, seguito da una slingblade che porta ad un conto di 2, Falcon Arrow al volo di Rollins!! 1…2..kickout.
Ora Seth tenta il suo ormai vintage springboard knee drop ma Ziggler si sposta, lancia l’ex Universal Champion due volte contro il paletto per poi colpirlo con la sua Zig-Zag!! 1…2…kickout!!! Ora Ziggler chiama la Sweet Chin Music, ma è Seth a colpire Ziggler con un superkick…2 consecutivi! Ora chiama il Curb stomp….MA SUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR!!! LESNAR E’ DAVVERO PRESENTE NELL’ARENA!!! LO UNIVERSAL CHAMPION SALE SUL RING E ATTACCA ROLLINS!! SERIE DI GERMAN SUPLEX DA PARTE DI LESNAR.
Rollins viene lanciato contro le barricate molteplici volte, German suplex fuori ring! Il corpo di Rollins è a terra, contorto. F5 CONTRO IL PALETTO!!!! Il costato di Rollins sbatte contro il paletto! Lesnar non ha finito…prende una sedia, butta Rollins nel ring…lo colpisce con una sediate sulla schiena!! apre la sedia…F5 SULLA SEDIA APERTA!!! IL COSTATO DI ROLLINS SBATTE SULLA SEDIA APERTA A CENTRO RING! UN ALTRO F5 SULLA SEDIA APERTA CHE QUESTA VOLTA SCHIZZA VIA PER L’IMPATTO!! ROLLINS E’ PROBABILMENTE INFORTUNATO E LESNAR ESULTA A CENTRO RING, ROLLINS SPUTA SANGHE A CENTRO RING, SEMBRA VOMITARE…NEANCHE HEYMAN RIESCE A CREDERE A CIO’ CHE VEDE! LESNAR PRENDE LA SEDIA UN ALTRA VOLTA!!! HEYMAN CERCA DI FERMARLO….TERZA F5 SULLA SEDIA CHE STAVOLTA SI SPEZZA IN 2!!! L’ATTACCO DI BROCK LESNAR E’ STATO DAVVERO DURISSIMO…HEYMAN LO PREGA DI FERMARSI…ED I DUE ABBANDONANO IL RING.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:SETH ROLLINS

Arrivano i medici e portano un Rollins sanguinante dalla bocca su una barella.

Le telecamere vanno nel backstage con Reigns costretto a vedere Rollins portato in un ambulanza ma arrivano Joe e gli OC ad attaccare Reigns e gli Usos!! Nel frattempo l’ambulanza cerca di partire…MA LESNAR LA FERMA!!!! APRE LA PORTA E TIRA FUORI ROLLINS!!!! LO RIBALTA A TERRA!!! SETH CONTINUA A SPUTARE SANGUE F5 SULLA BARELLA ROVESCIATA SETH CADE MALISSIMO SUL CEMENTO!!! E’ UNO DEGLI ATTACCHI PIU’ BRUTALI DELLA STORIA DI MONDAY NIGHT RAW!!!

Ora sul ring arriva Samoa Joe che dice che il Samoan Summit è stato cancellato a causa di avvenimenti castrastofici. Samoa Joe chiama Reigns e gli dice di strisciare fuori cosi da poter terminare la lezione. Reigns arriva, e Joe lo attacca immediatamente, Reigns reagisce con una Throat Trust che manda Joe fuori ring, i due combattono vicino l’apron e cominciano a prendersi a testate!!! Joe lo lancia contro gli scaloni. E Reigns ne lancia uno in faccia a Joe che si era girato!!! Ma arriva Drew McIntyre ad attaccare Reigns, Roman reagisce ed i due finiscono a lottare tra il pubblico Joe torna ad attaccare Reigns, ed ora è un 2vs1 ma arriva Cedric Alexander!! Handspring enziguri kick su Mcintyre ma Joe lo elimina dall’equazione con una terrificante clothesline, ora Mcintyre porta Alexander sullo stage….suplex sullo stage!!! Joe nel frattempo porta Reigns sul tavolo…ma arrivano gli Usos!! Poi gli O.C. è una battaglia incredibile sullo stage!! NEL FRATTEMPO ALEXANDER E’ SALITO IN CIMA ALLO STAGE E SI LANCIA SU TUTTI GLI AVVERSARI!!! VOLO INCREDIBILE DI ALEXANDER!!!!! Ora Cedric e Drew sono sul ring…ma gli O.C. tentano la Magic killer su Alexander, arriva Reigns, Superman Punch per tutti!! Doppio superkick degli Usos su Joe e spear di Reigns!! La puntata termina con la Bloodline e Cedric Alexander a centro ring che festeggiano.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE