TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.11 WWE Raw Report
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 17.11 WWE Planet
 16.11 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #625  02/09/2019 

by Andrea Di Simone
 


Come ogni Lunedì’ notte l’appuntamento è tra le righe di Tuttowrestling.com con Monday Night Raw.




Questa notte lo show rosso fa tappa alla Smoothie King Center di New Orleans con I due match per il King of the ring già annunciati ed il ritorno di Rey Misteryo. Questo e molto altro nel Raw Report del 3 Settembre 2019 a curar di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata comincia con lo sfidante per lo Universal Champion e membro del team campione di coppia Braun Strowman che fà il suo ingresso sul ring dove si trova il tavolo per il contractor signing per lo Universal Championship Match a Clash of Champions contro Seth Rollins. Ed è proprio lo Universal Champion ad entrare subito dopo tra il tripudio del pubblico.
I due atleti si siedono al tavolo e Michael Cole ricorda ai due che prima del loro match per il titolo mondiale nel main event dovranno difendere i titoli di coppia. Seth dice che non è la prima volta che difende due titoli nella stessa notte, lui sa che possono battere Roode e Ziggler, lui entrerà a Clash of Champions da doppio campione, ed uscirà da doppio campione. Braun dice che nessuno parla per lui, loro batteranno Roode e Ziggler, ma poi…quanto sarà strano quando il suo tag team partner lo batterà per diventare il nuovo Universal Champion. Rollins risponde dice che lui è il mostro tra gli uomini, ma per vincere questo titolo…lui ha addomesticato la bestia, cosa che lui non è mai riuscito a fare, ed a Clash of Champions..per mantenere questo titolo, addomesticherà un mostro!
MA SUONA LA MUSICA DI AJ STYLES PRIMA DELLA FIRMA DEL CONTRATTO!

The O.C. entrano nell’arena e Cole li interrompe subito…A.J. non lo ascolta e dice che a Clash of Champions sarà fatta la storia, “cori per AJ da parte del pubblico” Styles prosegue dicendo che per la prima volta vedremo i campioni di coppia difendere i titoli e poi combattere l’uno contro l’altro, è cosi carino…ma cosa ha fatto Braun per meritare questa opportunità? Perché ha guardato il titolo? Lo United States Champion dovrebbe essere lo sfidante! Ci avete mai pensato a chi sarebbe l’avversario di Styles? Nessuno! Forse se ne andrà in giro a cercare qualcuno che guardi la sua cintura, “dice ai suoi compagni di non guardare la cintura” a quanto pare è cosi che ci si guadagna un opportunità ormai in WWE, senza mancare di rispetto a Roode e Ziggler…ma perché hanno avuto un opportunità loro? Non sono neanche un team! The O.C. sono un team…e se non avranno ciò che vogliono, nessuno avrà ciò che vuole! Styles azzittisce Cole che cerca di interromperlo ed entra nel ring! I 5 sembrano pronti a combattere…Styles guarda il contratto…E LO STRAPPA!!!! MA STROWMAN GLI LANCIA IL TAVOLO ADDOSSO!!! E Seth e Strowman buttano fuori dal ring i good Brothers.

TAG TEAM MATCH: THE O.C. VS SETH ROLLINS E BRAUN STROWMAN

Dopo la pubblicità il match è ufficiale e Seth Rollins e Karl Anderson aprono le danze con A.J. a bordo ring.
Seth riesce ad avere la meglio su Anderson che da il cambio a Gallows, Braun scambia uno sguardo con Gallows e si prende il cambio da Seth, i due giganti a centro ring combattono duramente con Strowman che atterra Doc Gallows con un big boot. Il team dei campioni di coppia domina il match cambiandosi regolarmente con gli O.C. che faticano a trovare una reazione.
Dopo qualche minuto grazie ad una jawbreaker di Carl Anderson gli O.C. trovano una reazione, ora Rollins è separato da Strowman e sono gli O.C. a cambiarsi regolarmente isolando Rollins da Strowman. Styles colpisce Rollins fuori ring senza essere visto dall’arbitro!
Dopo la pubblicità Seth Rollins trova una reazione con un enziguri kick e riesce a dare il cambio a Strowman che travolge Anderson con una serie di shoulder Block, stessa sorte per Luc Gallows! Rollins si prende il tag, superkick su Anderson roll up sempre su Rollins…1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:SETH ROLLINS E BRAUN STROWMAN

Ora Aj attacca Rollins che reagisce, lo butta fuori ring e lo segue con un suicide dive mentre Strowman parte con il suo classico giro del ring nella quale travolge Gallows ed Anderson MA ANCHE ROLLINS!!!! ARRIVANO ZIGGLER E ROODE ED E’ UN 5 VS 1!!! Ziggler e Roode prendono uno scalone e colpiscono Strowman che resta a terra! Lo portano sul ring…Styles sale con lui seguito da tutti gli altri, Rollins torna sul ring per aiutarlo ma subisce una combinazione di superkick e glorius ddt. Magic killer su Strowman…AJ si prepara per il phenomenal forerarm…sollevano Strowman, e Styles connette!

Dopo la pubblicità viene intervistato Cedric Alexander che dice che Corbin dice già di essere il vincitore del King of The Ring MA VIENE IMMEDIATAMENTE ATTACCATO DAGLI O.C. BRUTALMENTE!!!! Cedric sembra essersi infortunato ad un braccio!!

TAG TEAM MATCH:DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE VS CURT HAWKINS E ZACK RYDER

Ziggler parte subito forte aggredendo Ryder, che però poco dopo trova una reazione con una flapjack dando poi il cambio ad Hawkins che a sua volta attacca Ziggler con una swinging neckbracker, blind tag di Roode che attacca Hawkins!! Lo lancia contro le barricate.
Una volta rientrati Ryder riesce a prendersi il tag da Hawkins, attacca entrambi gli avversari poi tenta la Rpugh Ryder, la manca tag per Hawkins, double team move 1…2…Ziggler interrompe il conteggio! Ziggler lancia fuori ring Ryder, superkick su Hawkins, glorius ddt 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

Dopo la pubblicità Lacey Evans fà il suo ingresso ma viene attaccata alle spalle di Natalya!

SINGLES MATCH: NATALYA VS LACEY EVANS

Natalya parte fortissimo dominando la Evans che esce fuori ring ma solo per essere lanciata contro le barricate! Lacey Evans trova una reazione con una serie di calci poi tenta il suo springboard moosault dalla terza corda, ma lo manca…discuss Clothesline di Natalya seguito da uno snap suplex! Ora Natalya cerca la Sharpshooter ma Lacey trova subito le corde, ma Natalya è iper aggressiva e la attacca nonostante sia sulle corde, l’arbitro la tira via…Lacey le lancia il fazzoletto che porta sempre dietro e la colpisce con il Women’s Right!!! 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LACEY EVANS

HERE COMES THE MAN!!!

Becky Lynch fà il suo ingresso nell’arena e dice che è felice di tornare a Baltimora, poi chiede subito dove sia Sasha, e poi le chiede cosa fosse successo? Lei era la parte principale di NXT, lei no, la compagnia credeva ciecamente in lei, lei era sempre la ruota di scorta, mentre lei e Charlotte erano sempre in copertina, ma lei ha già dimostrato a Charlotte chi è la migliore, ed ora è il suo turno.
Quando Sasha andò via dopo Wrestlemania, è andata senza nulla, ed io con tutto. Questo le fà male, le fà male che è lei il volto della compagnia, ma con tutto il suo talento lei dovrebbe essere in copertina…lei dovrebbe essere…BECKY LYNCH! Se Sasha vuole questo scontro facciamolo, e suona la musica di Sasha Banks!
The Boss arriva sullo stage armata di microfono, e dice che lei avrebbe dovuto essere Becky?? Ha ragione, lei avrebbe dovuto avere il main event di Wrestlemania, ma lei è stata fortunata, l’unica ragione perchè ha avuto questa opportunità è perchè Nia le ha rotto il naso! Ma questo è Business, esattamente come 2 settimane fà! Lei può rendere questa cosa personale…Becky la sfida, ma Sasha non sembra molto convita e le dice che non capisce, lei non farà nulla gratuitamente per questa gente, lei lo farà quando vuole e per soldi, quando si affronteranno sarà per il titolo, e sarà a Clash of Champions. Becky accetta di buon grado! THE MAN VS THE BOSS! Sasha aggiunge che dopo Clash of Champions The Man sarà la p*****a della Boss!!

KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS BARON CORBIN

Alexander è ancora dolorante al braccio sinistro dopo l’attacco nel backstage subito dagli O.C. e Corbin ne approfitta subito colpendolo con la sua trademark clothesline.
Corbin prende in mano l’incontro colpendo molto duramente Alexander con una serie di pugni, ma Alexander con una handspring enziguri kick seguito da un suicide dive fuori ring trova una reazione davvero spettacolare, springboard clothesline di Alexander 1…2…kickout! Corbin però intrappola Alexander sulla terza corda, lo appende a testa in giù fuori ring e lo sbatte violentemente per due volte contro il paletto!
Dopo la pubblicità Corbin domina Alexander che urla dal dolore! Alexander cerca una reazione con un enziguri kick, Corbin manca uno splash all’angolo e Alexander connette con un esitation dropkick all’angolo, SPINEBUSTER AL VOLO DI CORBIN! 1…2…kickout!!! Alexander ora è sull’apron tenta la springboard tornado ddt ma è Corbin a sorprenderlo con una Deep Six!! 1…2…ancora kickout di Alexander!! L’ex 205 Champion non vuole mollare e manda Corbin contro il paletto, per 4 volte!! Lo riempie di calci all’angolo, rischia anche la squalifica e insegue Corbin con una plancha fuori ring! Cedric Alexander come sempre sta deliziando il pubblico con una prestazione incredibile.
Missile dropkick di Alexander…1….2..Corbin si libera ancora.
Tentativo di End of Days di Corbin…michinoku driver di Alexander 1…2…KICKOUT ANCORA!! Ora I due atleti sono in due angoli opposti, stremati…Corbin fà cadere Alexander dalla terza corda…end of days!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BARON CORBIN

Baron Corbin si aggiudica un posto in semifinale dopo un incredibile battaglia con Cedric Alexander.

Ora nel backstage viene intervistata Bayley.
La Smackdown Women’s Champion fà intendere che non ha nulla da dire su Sasha… dopo essere incalzata dall’intervistatrice Bayley risponde che ha parlato con Sasha e che ciò che si sono dette è personale, lei ora è la campionessa…e Sasha non centra nulla.
Bayley prosegue dicendo che non stasera non verrà eclissata da Becky Lynch, il suo titolo conta come quello di Becky, settimana scorsa ha battuto Nikki Cross e stanotte è il turno di Alexa, dopo stanotte vedremo chi sarà eclissato.

Dopo la pubblicità Tyler e Ron sono sul ring e dicono che vengono da Baltimora e che stasera umilieranno i Viking Raiders.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS TYLER E RON

Ivar travolge immediatamente il povero avversario ed in coppia con Erick esegue una back suplex to clothesline! Erick lancia Tyler contro Ron con una Pump Handle Slam, e subito dopo subisce la Viking Experience.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING EXPERIENCE

Sasha ora viene fermata nel backstage e dice all’intervistatrice di sparire dopo che le è stato chiesto se sarà dalla parte di Bayley questa notte.

Prima del match con Ricochet Joe prende il microfono e dice che tutti hanno detto che vinceranno il King of the ring, ma tutte le bugie del mondo non possono contrastare una verità assoluta, questa verità è che ci sarà un solo Re, ed il suo nome sarà KING JOE

KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: SAMOA JOE VS RICOCHET

Il match comincia, Joe cerca subito di portare a terra Ricochet che però non sembra molto d’accordo ed i due cominciano una sfida di Chain Wrestling con Joe che sembra avere inizialmente la meglio.
Joe cerca subito una Knee Bar ma Ricochet raggiunge le corde, la Samoan Submission Machine sta chiaramente puntando la gamba sinistra di Ricochet che però abbassando le corde fà cadere Joe fuori ring. Moonsault dalla barricata di ricochet su Joe! Ora Ricochet sembra avere un vantaggio su Joe che però reagisce subito con una shin breaker!! Ricochet però riesce comunque a riprendersi e ad eseguire prima una hurracarana e poi uno spettacolare springboard moonsault che porta ad un conto di 2.
Uranagi di Joe!!! Il ginocchio di Ricochet ha ceduto ed ha permesso a Joe di trovare questa mossa che gira totalmente l’inerzia del match. Pump Handle suplex contro la barricata di Samoa Joe.
Dopo la pubblicità Ricochet trova una reazione con una gomitata seguita da un Rolling dropkick, shoulder Block all’angolo seguita da uno springboard dropkick ed uno standing shooting star press 1…2..kickout. Joe è sanguinante dal naso e dalla fronte, probabilmente a causa dello Shooting star press ma riesce comunque con una powerslam ad anticipare Ricochet ma trova solo un conto di 2.
Joe tenta un altra Uranagi ma Ricochet si libera e connette con un superkick che manda Joe fuori ring, SASUKE SPECIAL DI RICOCHET!! Che ora sembra cercare il suo 450° splash, ma Joe lo raggiunge sulla terza corda, lo gira di schiena e sembra voler tentare un back suplex invece connette con la Coquina Clutch!!! MA RICOCHET SI BUTTA INDIETRO 1…2…3!!!! MA LE SPALLE DI ENTRAMBE GLI ATLETI SONO A TERRA!!!

L’arbitro esce dal ring e si collega con il backstage per avere un riscontro video, e sembra che le spalle di entrambe gli atleti fossero a terra. L’arbitro sembra tornare nel backstage dicendo che prenderà una decisione a breve ma Joe attacca Ricochet e lo butta nel ring, Ricochet lo colpisce con la Recoil…il one and only torna nel backstage, ma nessuno conosce il nome del vincitore del match.

Ora nel backstage Strowman dice a Rollins che Stone Cold sarà il moderatore settimana prossima del loro contractor signing, e Braun gli dice che Austin è sempre stato dalla parte di Rollins, e Seth risponde che è assurdo che stia pensando a Ston Cold quando loro sono stati attaccati da 5 persone stanotte. Infine Rollins ricorda cosa vuol dire essere tradito o tradire i compagni. E lui è felice che Austin sarà settimana prossima a Raw, Braun risponde che se Austin si metterà tra loro due ne pagherà le conseguenze.

ORA E’ IL MOMENTO DELL’ATTESISSIMA FIREFLY FUN HOUSE!!

Bray Wyatt riappare a Raw ed esordisce dicendo che quello che The Fiend ha fatto a Balor è stato molto duro…e a lui dispiace molto, si scusa con Finn Balor. Poi appare Vince McMahon con le corna da sotto ad un tavolo…e gli dice che dovrebbe sfidare Rollins o Strowman per il titolo, Bray gli da da mangiare dei soldi per accontentarlo, e poi sparisce.
Bray dice che loro non sono un buon team, ma sopratutto gli hanno tolto qualcosa di importante. Lui al contrario loro ha un vero team “appaiono tutti i pupazzi della firefly fun house” SEE YOU IN HELL….LET ME IN….Appare The Fiend per un attimo per poi sparire subito e lasciare spazio ad un sorridente Bray che saluta tutti.

Ora nel backstage l’arbitro del match tra Joe e Ricochet viene intervistato ma interviene Corbin che dice che sono entrambi eliminati, lui andrà direttamente in finale, ma l’arbitro dice che entrambi non sono stati eliminati, passeranno entrambi…SARA’ UN TRIPLE TREATH MATCH.

Ora Rey viene intervistato nel backstage e dice che 2 settimane fà suo figlio lo ha convinto a restare, a continuare a combattere! Quella stessa notte lui gli ha detto che la WWE gli ha cambiato la vita, ora suo figlio è un uomo…non potrà mai ringraziarlo abbastanza per averlo convinto a continuare a lottare. Come genitori, è nostra responsabilità spingere i figli a seguire i propri sogni, ma stavolta è stato il figlio a spingere il padre a seguire i propri. LUI NON E’ FINITO….LUI HA ANCORA MOLTI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE, E LO FARA’ PER SUO FIGLIO.

AAAAAAWEEEESOOOMEEEEE

SINGLES MATCH: CESARO VS THE MIZ

Cesaro attacca immediatamente The Miz che esce fuori dal ring ma subisce una gorilla press slam sulla barricata prima di essere lanciato di nuovo nel ring, clothesline di un dominante Cesaro che porta al conto di 2.
Miz trova una reazione con la sua reality check, ed il match sembra essere tornato in equilibrio, L’A-Lister ora connette con i suoi IT Kicks ma manca l’ultimo e viene sorpreso da
Un uppercut 1..2..kickout! Ora i due atleti sono vicini al paletto E CESARO CONNETTE CON IL SUO INCREDIBILE DEADLIFT SUPLEX CON L’AVVERSARIO SULL’APRON!! Ora i due si scambiano dei colpi a centro ring finché Miz non colpisce Cesaro con una satellite ddt, il match ora è equilibratissimo ed il risultato è incerto. Miz attacca con dei calci all’angolo Cesaro ma Cesaro lo sorprende con una pop-up European uppercut!! Serie di scambi a terra tra i due atleti, Cesaro tenta
Un roll up 1…2..Miz lo gira 1…2…kickout! SKULL CRUSHING FINALE DI THE MIZ DAL NULLA!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: THE MIZ

TAG TEAM MATCH: NIKKI CROSS E ALEXA BLISS VS BAYLEY E BECKY LYNCH

A cominciare il main event sono Bayley e Nikki Cross con la Smackdown Women’s Champion che connette subito con un suplex, ma subito dopo l’inizio del match suona la musica di Sasha Banks che arriva sullo stage!

Dopo la pubblicità Sasha è a bordo ring ed assiste al match, nel frattempo nel ring Alexa tiene a terra Bayley con una Chin lock, Bayley cerca di liberarsi per dare il cambio a Becky Lynch ma Nikki prende il tag e impedisce alla Hugger di raggiungere The Man. Bayley ora subisce un assalto da entrambe le atlete mentre Becky senza volerlo distrae l’arbitro. Bayley con delle gomitata si libera di Nikki ed Alexa, le butta entrambe fuori ring, il tag è vicinissimo ma Alexa si lancia su Bayley!!! Roll up di Bayley 1…2…kickout di Alexa che spinge Bayley contro Becky che prende il tag, The Man colpisce Alexa con una shoulder Block ed una clothesline seguite da un legdrop dalla seconda corda 1…2..Nikki interrompe il conteggio! Superkick su Nikki Back x-ploder!!! MA ARRIVA SASHA BANKS AD ATTACCARE BECKY LYNCH!!! SCATTA LA SQUALIFICA

VINCITRICI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: BECKY LYNCH E BAYLEY

Sasha prende una sedia…e colpisce Becky sulla schiena, arriva Bayley e la ferma…le due si guardano…Bayley guarda la sedia…la prende….E COLPISCE BECKY LYNCH CON LA SEDIA BAYLEY STA MASSACRANDO BECKY LYNCH CON LA SEDIA!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE!!!

La puntata termina con Bayley che non smette di colpire Becky Lynch con la sedia.

Questo è stato il Raw Report del 2 Settembre a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE