TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 Wrestling Cafe
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 12.10 WWE 205 Live Report
 12.10 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   23/09/2019 

by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta dalla nuovissima casa dei Golden State Warriors, Il Chase Center di San Francisco CA. Questa notte avremo un Fatal 5 Way per decretare lo sfidante a Seth Rollins per la prossima puntata di Raw, in occasione della Season Première e molto altro ancora.

La sigla di Raw, è piena di interferenze….che sia The Fiend??

Dopo una disturbante sigla parte proprio un promo di The Fiend che ci ricorda quanto accaduto la scorsa settimana con l’attacco di the Fiend a Kane e Seth Rollins.
La puntata comincia ufficialmente con l’ingresso di un visibilmente preoccupato Universal Champion Seth Rollins che prende il microfono e dice che negli ultimi 7 anni ha visto tantissime cose, ma mai…mai si è sentito come la scorsa settimana a Raw, era all’angolo…con l’incarnazione del buio e del terrore ad un millimetro della sua faccia, l’unica cosa che poteva fare era chiudere gli occhi e sperare che fosse solo un brutto sogno, ma non era un incubo, in due settimane dovrà affrontare The FIend.
Tutti sanno quanto è pericoloso l’Hell in a cell, accorcia carriere, cambia vite, ma andarci con Bray Wyatt è un altra cosa.
E quindi cosa farà Seth? Sopravviverà!!! e prevarrà Nessuno a Summerslam gli dava una Chance, ma lui ha prevalso, stessa cosa con Braun Strowman. Non importa cosa farà The Fiend, lui sopravviverà e prevarrà!

Ma arriva Braun Strowman ad interrompere Rollins, il mostro tra gli uomini prende un microfono, guarda Seth, e gli dice che se ha qualcosa da dirgli, deve dirgliela in faccia. Lui non è come Wyatt, se ha un problema con il suo avversario, va di fronte a lui senza giochi. Non solo Seth è costato ad entrambi i titoli di coppia. Ma SPERA! Che Braun non avrà un rematch, Seth risponde che dovrò difendere il titolo 2 volte in 3 settimane, lui ha semplicemente detto che settimana scorsa era fortunato di non doverlo affrontare di nuovo, ma stasera visto come si sta comportando ha cambiato idea! Braun gli chiede se è una sfida, Rollins risponde che può prenderla come vuole, Strowman non se lo lascia ripetere due volte. Il match ci sarà e ci sarà questa notte!

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS THE O.C.

Gli O.C. entrano con una nuova ed accattivante Theme Song e a cominciare il match sono Erick e Anderson, con il membro dei Viking Raiders che domina immediatamente Anderson e comincia a cambiarsi con Ivar. Bodyslam di Erick su Ivar che cade su Anderson, che però subito dopo graffia gli occhi di Erick e riesce a dare il cambio a Gallows che entra subito bene ed attacca l’avversario con una serie di elbow drop. Cambio per Ivar, doppio splash, ma Anderson e Styles distraggono Ivar.
Questa distrazione permette a Gallows di buttarlo fuori ring con un big boot, ma questa stessa azione costa ad AJ Styles l’espulsione dall’apron ring!
Styles torna nel backstage ma mentre torna viene attaccato sullo stage da Cedric Alexander!!! I due finiscono subito a combattere nel backstage lontani dalle telecamere.
Dopo la pubblicità Gallows ha in pugno Ivar, lo tiene all’angolo e lo colpisce con pugni e calci, ma Ivar trova una reazione, serie di ginocchiate su Anderson, puma handle slam su Gallows KNEE LIFT TERRIFICANTE SU ANDERSON!!! Shotgun dropkick ancora su Anderson, poi prende Ivar e lo lancia all’angolo contro Anderson 1…2..kickout! Ora Ivar cerca una aerial move ma Gallows abbassa le corde facendo cadere l’avversario fuori ring, spinebuster di Anderson!! BOOT OF DOOM DEGLI O.C.!!! 1…2…KICKOUT!! Ora gli O.C. tentano la Magic killer, ma Anderson si libera, cambio per Ivar, VIKING EXPERIENCE SU ANDERSON!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Ora Robert Roode viene intervistato nel backstage e dice che stanotte lui vincerà il fatalismo 5 Way match, lui ha già pinnato Seth Rollins, lo ha già battuto! E con il titolo in palio, il risultato sarà assolutamente…GLORIOSO.

Dopo la pubblicità c’è Becky Lynch intervistata da Michael Cole.
The Man dice di volere Sasha al meglio, lei ha portato la divisione femminile dove non era mai stata, ma non è stata sola, da sola non ci sarebbe riuscita. Cole le ricorda che Sasha è stata nell’unico Hell in a cell femminile della storia, Becky risponde che lo ha perso però. Ad Hell in a Cell Bayley sarò chiusa fuori e non potrà interferire. Un mese fa quando Sasha è tornata non voleva batterla, voleva metterla fuori gioco! Ad Hell in a Cell avrà questa possibilità, farà meglio a sfruttarla.

SINGLES MATCH:RUSEV VS EC3

EC3 attacca subito Rusev con una serie di pugni e chop ma poi viene preso al volo e sbattuto a terra con una spinino Side slam, due suplex consecutivi di Rusev, che si prepara al Machka Kick! Che connette!! Accollade di Rusev, che porta subito EC3 a cedere.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: RUSEV

Nel backstage ora Rey Mysterio dice che poche settimane fà stava per ritirarsi, ma grazie a suo figlio è ancora qui, e stanotte ha l’opportunità di guadagnarsi una Title Shot, e questo match è dedicato proprio a suo figlio Dominique.

IT’S BOSS TIME!!!

SINGLES MATCH: SASHA BANKS VS NIKKI CROSS

Le due atlete cominciano il match con una fase di clinch con Sasha che schiaffeggia Nikki che reagisce immediatamente travolgendo Sasha con una shoulder Block, monkey Flip che butta fuori ring Sasha Banks.
Sasha rientra ma viene subito colta di sorpresa dall’ex membra della Sanity che intrappola l’avversaria in una sottomissione al braccio, dopo un roll up le due si trovano a combattere fuori ring con Nikki che tenta una sleeper, ma Sasha si butta all’indietro facendo cadere rovinosamente l’avversaria vicino alla rampa.
Dopo un break pubblicitario Sasha tenta la sua doppia ginocchiata all’angolo, la manca, ma connette subito dopo con la stessa mossa, jawbreaker di Nikki, running bulldog 1…2…kickout della Boss.
Ora le due sono stremate, e Sasha cerca una sottomissione alla gamba sinistra della Cross, che però la butta fuori ring per poi colpirla con una baseball slide, RUNNING CROSSBODY FUORI RING! Di Nikki! Hanging neckbracker sulla seconda corda 1…2…kickout! Ora una sanguinante Banks trova un ennesima reazione con una serie di basement dropkick seguiti da un tentativo di baseball slide, ma Nikki alza il telone dell’apro, intrappola Sasha e la colpisce con delle gomitate, sale sulla seconda corda, tenta una Tornado DDT, la manca…SWINGING NECKBRACKER!!! SEMBRA FINITA!!! MA BAYLEY INTERVIENE!! ALEXA LA TIRA GIU’ DALL’APRON E LA LANCIA NELLA TIMEKEEPER AREA!! MA NEL RING SASHA CONNETTE CON LA BANK STATEMENT!! E NIKKI CROSS CEDE!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SASHA BANKS

Dopo match Sasha continua ad attaccare Nikki, poi anche Alexa con la Bank statement questa Sasha Banks sarà un vero problema per Becky Lynch ad Hell in a Cell

Ora nel backstage Styles dice che Alexander è bravo, ma non è al suo livello, e non importa se siano dei supereroi, o delle rockstar, lui vincerà il titolo!

Gli Street Profits nel backstage adesso con uno spettacolare promo elencano i partecipanti del fata 5 Way match di stasera, ma arriva The Miz! Che dice di avere due annunci, il primo. E’ nata la sua seconda figlia! E al contrario di Mike Kanellis sanno chi è il padre, ed il secondo annuncio è che settimana prossima avrà una puntata speciale di Miz TV con ospiti Hulk Hogan e Ric Flair.

SINGLES MATCH: LACEY EVANS VS EMBER MOON

Ember Moon con una serie di spettacolari Aerial Moves ed un dropkick durissimo sulla gola di Lacey Evans comincia forte il match deridendo anche Lacey Evans che però reagisce con uno slingshot dropkick che gira totalmente l’inerzia del match e permette alla Evans di tenere a terra l’avversaria con una serie di sommosissioni che però portano ad una reazione della War Godess che trova una samoan drop seguita da una serie di calci ed un enziguri Kick, leg sweep di Lacey sull’apro, match equilibratissimo…stunner di Ember Moon fuori ring da una posizione irreale!!! La Moon era a testa in giù appesa alla prima corda!! Ora Ember sembra voler cercare la sua Eclipse, ma Lacey connette con il Women’s Right!!! Sembra che anche questa volta Lacey Evans voglia terminare il match con la Sharpshooter…..e ci riesce!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:LACEY EVANS

Nel backstage a Natalya viene chiesto cosa pensi del fatto che stia chiudendo i suoi incontri con la Sharpshooter, e Natalya risponde che farebbe meglio a prepararsi a cedere.

MA E’ IL MOMENTO DELLA FIREFLY FUN HOUSE!!

Wyatt dopo aver aggiunto la foto di Kane al muro degli “amici” aggiunge un quadro senza alcuna foto. nero.

Poi due dei pupazzi stanno giocando con la action figure di Seth Rollins e Wyatt gli ricorda che dovrebbero essere amici e non litigare per un oggetto. Non è facile non essere attaccati ad oggetti materiali, ma poi si diventa vulnerabili a sentimenti come la delusione, la perdita, l’abbandono. E lui sa cosa vuol dire essere abbandonati. Ma lui…a lui non piace condividere, lui non condivide nulla, ma forse loro possono. Bray Wyatt spezza in due la action figure di Rollins e la da ai due pupazzi…e dice che condividere è possibile. Poi lo sguardo di Bray Wyatt cambia…appare per un attimo The Fiend, Bray torna a sorridere, e da a tutti un appuntamento all’inferno.

Dopo la pubblicità R-Truth e Carmella arrivano sul ring inseguiti dagli atleti di Raw, Carmella li ferma e chiede il microfono, dice a tutti di smetterla di inseguirli, non c’e’ la fanno più, sono 4 mesi che vengono inseguiti. E’ esausta, non riesce più a dormire…R-Truth la abbraccia MA CARMELLA LO PINNA!!! E vince il titolo!!! R-Truth però festeggia con lei…ed arriva la rocker room femminile a rincorrere Carmella!!

Nel backstage Sasha e Bayley parlano di Becky con Sasha che dice che deve riprendersi ciò che le spetta, dopo Hell in a Cell, lei sarà la campionessa.

IT’S KING CORBIN TIME!!

Corbin entra con una nuova theme song ed una pelliccia ed una corona che sanno molto di Medioevo.

Nel backstage prima del match di Corbin vs Gable Sami Zayn parla con Nakamura ricordandogli chi sia e Shinsuke risponde in Giapponese facendo calmare Zayn

Le telecamere tornano sul ring, Gable entra, e Corbin dice che il match sarà molto “corto” riferendosi all’altezza di Gable, e visto che è il Re, dopo oggi non combatterà più con persone di questa statura.

SINGLES MATCH: CHAD GABLE VS KING CORBIN


Corbin parte forte atterrando subito gabbie con un uppercut ed intrappolandolo in una sottomissione, Gable si libera con un arm drag seguita da una running bulldog ed un basement dropkick che manda Corbin fuori ring MA UNA VOLTA USCITI CORBIN LANCIA GABLE CONTRO UN UOMO DELLA SICUREZZA OLTRE LE BARRICATE!!
Dopo la pubblicità Corbin ha il controllo del match e connette con la sua trademark clothesline eseguita uscendo dal ring.
Ora Corbin posiziona Gable sulla terza corda, ma l’ex atleta Olimpico reagisce con un crossbody, big boot durissimo di Corbin!! 1…2…kickout.
Splash del neo King of the Ring, che ora stuzzica il pubblico che è tutto dalla parte di Gable, secondo splash, Rolling Flip nick di Gable, eseguito tre volte!! Corbin è a terra, Chad sale sulla terza corda per il suo moonsault, ma Corbin lo fà cadere, lo prende al volo, twisting face slam!! 1…2…kickout!! Corbin protesta con l’arbitro, e questo permette all’ex American Alpha di cercare un roll up 1…2..kickout! Chokeslam di Corbin!! 1…2…ancora kickout di un redivivo Chad Gable. GERMAN SUPLEX DI GABLE SEGUITO DA UN BELLISSIMO MOONSAULT!! 1…2…KICKOUT!!!
Altro bel match tra questi due atleti.
Momento decisivo del match, Corbin prende per il collo Gable tenta la end of days ma Gable la ribalta in una Ankle Lock!! KING CORBIN SEMBRA CHE STIA PER CEDERE MA PRENDE LO SCETTRO E COLPISCE GABLE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:CHAD GABLE

Ora Corbin infierisce su Gable colpendolo alla nuca con lo scettro.

Ora un altro promo degli AOP viene mandato in onda, nella quale ripetono che gli atleti WWE sono deboli, molli, ed ora dimostreranno a tuttii chi sono gli AOP CHE SONO AL CHASE CENTER!!! ESCONO DALLA STANZA ED ATTACCANO DEI WRESTLER NEI CORRIDOI! Le telecamere poi tornano nella stanza e dicono, che ora sanno perché nessuno vuole combattere con loro.

Prima del Fatal 5 Way Match Ricochet viene intervistato e dice che oggi ha l’opportunità di sconfiggere tutti i pronostici, e provare che i supereroi possono essere reali e che il suo momento è adesso.

FATAL 5 WAY ELIMINATION MATCH: REY MYSTERIO VS SHINSUKE NAKAMURA VS AJ STYLES VS ROBERT ROODE VS RICOCHET

Robert Roode esce immediatamente dal ring, RIcochet e Rey fanno piazza pulita e restano da soli sul ring. Springboard Moonsault di Rey su Styles, Fosbury flop di Ricochet su Nakamura!! Il match parte fortissimo.
Dopo la pubblicità Ricochet continua ad attaccare gli avversari con delle manovre aeree ma Styles lo blocca e lo atterra fuori ring con una clothesline, e Rey lo raggiunge mmediatamente lanciato fuori ring da Roode. Pelè kick di Styles su Roode 1…2…kickout del Glorius One! Running knee di Nakamura su Styles, front suplex su RIcochet seguito da delle brutali ginocchiate alla testa del One and Only.Ginocchiata all’angolo di Shinsuke, che ora tenta il suo classico Back Suplex, ma Ricochet atterra in piedi, enziguri kick, west Coast pop di Rey! Deadlift suplex al volo di RIcochet su Rey!!! Shining Wizard di Styles su Ricochet, che però reagisce immediatamente con un Rolling basement dropkick, Springboard clothesline di Ricochet, recoil!!! KINSHASA SU RICOCHET!!! 1…2…3!! RICOCHET VIENE ELIMINATO.

Dopo la pubblicità tutti e quattro gli atleti sono all’angolo con Roode che esegue una double powerbomb su Styles e Nakamura, con Rey che subisce un double suplex da Styles e Nakamura a sua volta. Roode è l’unico a non subire danni dalla manovra, e dopo aver tentato il pin su tutti e tre gli avversari viene colpito con un roundhouse kick da parte di Nakamura e da un leasing knee strike dalla seconda corda. Nakamura schifa il Phenomenal blitz di Styles e lo colpisce con uno sliding knee!!! Ora carica la Kinshasa, Styles si sposta, tenta la Styles Clash, ma Nakamura lo butta fuori ring. Arriva Rey Mysterio hurracarrana, 619 di Rey su Nakamura…ma Styles lo attacca CON UNA BRAINBUSTER SULL’APRON!!! PHENOMENAL FOREARM SU NAKAMURA!! 1…2…3! SHINSUKE NAKAMURA VIENE ELIMINATO.

GLORIUS DDT SU STYLES!!! 1…2…3!!! AJ STYLES VIENE ELIMINATO.

Sono rimasti Robert Roode e Rey Mysterio, Roode carica la Glorius DDT roll up di Rey 1…2…kickout. Hurracarana di Rey, spinebuster di Roode 1…2..kickout del folletto di San Diego. Enziguri di Rey tenta la glorius ddt Roode 619 DI REY!!! SPRINGBOARD SPLASH!! 1…2…3!! REY MYSTERIO SI AGGIUDICA IL MATCH!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

Nel backstage viene intervistato Seth Rollins che si congratula con Mysterio per la vittoria, e definisce questo incontro un Dream Match, ma vittoria pareggio o sconfitta dovrà comunque andare nell’ Hell in a Cell contro Wyatt. E stanotte c’è Strowman, ma è questa la vita di un campione, hai sempre un mirino sulla schiena. Non gli resta che battere Strowman questa sera, Rey settimana prossima e Bray Wyatt ad Hell in a Cell.

IT’S MAIN EVENT TIME!!

SINGLES MATCH: SETH ROLLINS VS BRAUN STROWMAN

Rollins cerca di attaccare le gambe di Strowman, con successo inizialmente, ma subito dopo Strowman colpisce lo Universal Champion con tre shoulder block che fanno letteralmente volare via Rollins che finisce fuori ring.
Dopo la pubblicità Rollins continua ad attaccare il ginocchio di Rollins, tenta il pedigree ma Braun si libera buttandolo ancora fuori ring, Rollins cerca di fuggire dalla running shoulder block di Strowman, ci riesce ma viene colpito da una headbutt, Strowman tenta adesso una shoulder block ma sbatte contro il paletto!! Seth ora riprende ad aggredire la gamba destra di Strowman, con due chop block e sbattendola poi contro il paletto, springboard knee lift di Rollins, superkick 1…KICKOUT AD 1!!!
Sleeper hold di Rollins, Superkick, blockbuster!!! Frog splash!! Una seconda!! 1…2…kickout di Braun.
Seth carica il cura stop ma viene preso al volo da Strowman, Rollins si libera, spinge fuori Strowman, suicide dive, un secondo, ne cerca un terzo ma inciampa e Strowman lo prende al volo con una chokeslam sull’apron. Running shoulder block, un altra. RUNNING POWERSLAM FUORI RING!! SEMBRA FINITA PER ROLLINS.
BRAUN LO BUTTA NEL RING…MA SI SPENGONO LE LUCI….SEMBRA CHE STIA PER ARRIVARE THE FIEND.

SI! MANDIBLE CLAW SU STROWMAN, THE FIEND ATTACCA BRAUN STROWMAN! STROWMAN SVIENE! E WYATT SI GIRA VERSO ROLLINS….CHE E’ TERRORIZZATO NELL’ANGOLO, NON RIESCE A GUARDARLO NEGLI OCCHI….URLA!! STROWMAN SI RIALZA MA SUBISCE UN ALTRA MANDIBLE CLAW!!!

Si spengono di nuovo le luci, risata disturbante di Bray Wyatt, e la puntata finisce qui. Altro finale incredibile per Monday Night Raw.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE