TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #631  14/10/2019 

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Monday Night Raw fa tappa al Pepsi Center di Denver, CO, con la seconda notte del Draft. Inoltre sono stati già annunciati un match tra Becky Lynch e Charlotte Flair per decidere chi avrà la prima pick, ed un match titolato tra Robert Roode e Dolph Ziggler vs i Viking Raiders, questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.





La puntata comincia con un video di Bray Wyatt che ricorda le fasi salienti dell’ascesa di The FIend con infine gli Highlights di Hell in a Cell.

Dopo la sigla iniziale la puntata comincia con l’ingresso di The Man Becky Lynch per il suo match con Becky Lynch che prende il microfono e dice che The Man è arrivata a Denver, e come primo draft pick in assoluto oggi è suo compito prendere a Calci Sasha per tutto il Colorado. E mentre Sasha continua a scappare da lei, la donna con la quale deve combattere stasera non sparisce mai. E con questa donna è sempre una guerra….questa donna è Charlotte Flair! The Queen fà il suo spettacolare ingresso nell’arena, prende il microfono, e dice che questo incubo non finirà mai, lei sarà draftata a Raw e combatteronno per sempre, lei non è egoista…lei non vuole altre opportunità, lei non vuole combattere con Becky, vuole essere sua amica, le manca! Vuole solo essere sua amica, Charlotte colpisce Becky a tradimento per poi aggiungere che purtroppo è cosi difficile essere amica sua! Le due continuano a lottare finché non vengono separate dagli arbitri!


SINGLES MATCH: BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR

Dopo la pubblicità il match può cominciare e le due ripartono da dove si trovavano prima, uno scontro selvaggio senza troppa tecnica, con Becky che prende un iniziale vantaggio scalciando Charlotte in un angolo, poco dopo le due cominciano a scambiarsi dei roll up che portano d un conto di 2 con Charlotte che subito dopo intrappola Becky in una triangle choke al collo. Charlotte ora sembra in controllo del match, continua ad aggredire The Man con una serie di chip e uppercut. Springboard enziguri di Becky che butta fuori dal ring Charlotte, Becky la segue ma viene sbattuta con gran forza contro il paletto.
Dopo un altro break pubblicitario la figlia di Ric Flair stuzzica Becky dicendole di reagire, e The Man non si fà pregare due volte colpendo Charlotte con il suo classico comeback di calci e flying shoulder block seguiti questa volta da un missile dropkick che porta ad un conto di 2.
Becky tenta un altro dropkick ma viene intrappolata in una Boston Crab! Becky dopo parecchia fatica riesce a liberarsi buttando Charlotte fuori ring e colpendola prima con una baseball slide e poi con un double axe handle fuori ring. Flying Shoulder Block dalla seconda corda di Becky…MANCATO!!! NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE!! 1…2…Kickout della Raw Women’s Champion. Ora Charlotte sale sulla terza corda, forse per tentare il suo moonsault, ma Becky la raggiunge, la butta giu, Charlotte sbatte la testa di Becky contro il paletto, big boot!! 1…2..ancora conto di due. Becky sembra imbattibile.
Ora Charlotte tenta la Figure 8, roll up di Becky 1…2..kickout! Reverse ddt di Becky, Legdrop..1…2..kickout ancora.
SPEAR DI CHARLOTTE!! 1…2..ANCORA KICKOUT!!!! Match pazzesco tra queste due atlete incredibili.
Charlotte ride nervosamente, è incredula. BECKY LA GIRA IN UN ROLL UP…1…2….3!!!! BECKY LYNCH SCONFIGGE CHARLOTTE FLAIR!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:BECKY LYNCH

Charlotte non riesce a crederci, è stata sconfitta negli ultimi due match prima contro Bayley ed adesso contro Becky per un roll up di rapina.

Ora nel backstage viene intervistato Seth Rollins, lo Universal Champion dice che oggi è un gran giorno oggi, sono in diretta da Denver, e Bray Wyatt….lo segue ovunque, a prescindere dal draft. Pensava di aver finito questa storia ad Hell in a Cell, non è fiero di ciò che ha fatto, ma non lo rimpiange, non sa ora cosa deve fare per eliminarlo definitivamente, lui si è salvato dall’Hell in a cell, ma forse ha sbagliato tutto…sta evitando The FIend, ma stanotte questa cosa finirà , lui lo troverà, andrà a caccia di The Fiend. E lo terminerà.

Le telecamere ora vanno nelle War Room di Fox e USA Network dove i dirigenti dei due Network sono impegnatissimi al telefono per le pick di questa notte.
Stephanie fa il suo ingresso e si prepara ad annunciare il primo round.

Raw sceglie: SETH ROLLINS
Smackdown sceglie: BROCK LESNAR
Raw sceglie: CHARLOTTE FLAIR
Smackdown sceglie: THE NEW DAY
Raw sceglie: ANDRADE

Il primo round termina in questo modo, con la sorpresa Andrade a terminare il primo giro di scelte.

Ora dal Draft Panel Booker T dice che il New Day è una pick davvero importantissima. Beth Phoenix aggiunge che Raw ha preso in due giorni Becky Lynch e Seth Rollins assicurandosi le due top star.
Samoa Joe dice che invece sarà Lesnar lo stella of the draft. Sposterà tutti gli equilibri.

Suona la musica del nuovo acquisto di Monday Night Raw Andrade, accompagnato dalla solita Zelina Vega, che dice che loro non saranno oscurati dal passaggio di Lesnar o Rollins loro sono stati draftati al primo giro proprio come Andrade, ora le cose cambieranno, ora un messaggio per tutte le superstar di Raw, ora avranno tutti il privilegio di essere sconfitti da Andrade.

SINGLES MATCH:ANDRADE VS ALI

Dopo la pubblicità il match e già cominciato e Andrade sta calciando Ali che si trova a terra sofferente al costato. Andrade lancia fuori ring l’avversario che stava cercando di eseguire una springboard move! Ali viene lanciato duramente contro il paletto, sbatte con il braccio sinistro e poi viene intrappolato in un armar fuori ring.
“NEL FRATTEMPO VIENE ANNUNCIATO CHE CI SARA’ UN EPISODIO DELLA FIREFLY FUNHOUSE”

Ali cerca una reazione e la trova spostandosi da un tentativo di Flying knee di Andrade che cade rovinosamente fuori ring, Ali vuole lanciarsi…Zelina lo ferma, ma Solo inizialmente! Flying plancha sopra la testa di Zelina!! Ma Zelina alle spalle dell’arbitro attacca Ali con una hurracarrana, Andrade ributta Ali nel ring, HAMMERLOCK DDT!! 1…2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE


Stephanie McMahon ora annuncerà il secondo round.

Raw sceglie: the Kabuki Warriors
Smackdown sceglie: Daniel Bryan
Raw sceglie: Rusev
Smackdown sceglie:Bayley
Raw sceglie:Aleister Black

Altra sorpresa nel secondo round, ancora una volta a panneggio dello show rosso che si aggiudica l’ex NXT Champion Aleister Black.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER VS THE VIKING RAIDERS

Erick parte fortissimo con un missile dropkick su Roode che viene raggiunto da un suicide dive di Ivar Powerbomb di Erick su Ziggler FROG SPLASH DI IVAR….SEMBRA FINITA!! 1…2…ROODE INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Erick rientra nel ring e viene colpito da una chop block di Ziggler che trova una importante reazione dopo un inizio sfavillante degli sfidanti.
Roode butta fuori ring contro il paletto Erick, Ziggler lo segue con una Zig-Zag sulla barricata!!!
Dopo la pubblicità Roode e Ziggler isolano Erick dal proprio compagno Ivar aggredendolo costantemente con dei tag rapidi. Ziggler però commette l’errore di stuzzicare Erick, che reagisce con una testata e riesce a dare il cambio ad Ivar, Side slam per entrambi gli avversari, banzai drop su roode cartwheel clothesline su Ziggler ora i due tentano la Viking Experience, big boot di Ziggler su Ivar, blind tag su Roode SPINEBUSTER TO ZIG-ZAG SU ERICK!! 1…2…KICKOUT.
Famouser di Dolph 1…2..ancora kickout di Erick, cambio per Roode ma non per Ivar che non è presente al proprio angolo, superkick di Ziggler, Glorius DDT di Roode 1….2…IVAR RIAPPARE ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Cambio per Ziggler, i due tentano un back suppler, ma Erick atterra in piedi, cambio per Ivar, handspring double elbow!! INCREDIBILE IVAR….VIKING EXPERIENCE SU ZIGGLER!!! 1…2….3!!

VINCITORI E NUOVI RAW TAG TEAM CHAMPIONS: THE VIKING RAIDERS

Dopo la pubblicità i Viking Raiders festeggiano nel backstage, e dicono che loro sono ancora imbattuti in WWE, i primi a vincere l’IWGP i ROH gli NXT e i WWE Championships….THE RAID IS HERE!!!

Ora Stephanie riprende con le scelte.

Raw sceglie: Cedric Alexander
Smackdown sceglie: Shinsuke Nakamura
Raw sceglie: Humberto Carrillo
Smackdown sceglie: Ali
Raw sceglie: Erick Rowan


SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS ERIC YOUNG

Il match comincia con Young che impegna subito Black in un clinch all’angolo, ma Black con una drop toe hold lo atterra, springboard moonsault!! TENTATIVO DI BLACK MASS!!! Young riesce a sfuggire.
Roundhouse nick sul petto di Young, running knee, Young tense un roll up invece finisce nella Dark Ritual di Aleister Black che fa cedere immediatamente Eric Young.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ALEISTER BLACK



Raw sceglie: Buddy Murphy
Smackdown sceglie: Robert Roode e Dolph Ziggler
Raw sceglie: Jinder Mahal
Smackdown sceglie: Carmella
Raw sceglie: R-Truth

Il 24/7 Champion va a Raw, che diventi un esclusiva dello show rosso?

Ora gli Street Profits, fanno Hype per il contract signing tra Tyson Fury e Braun Strowman, e poi annunciano che saranno parte di Monday Night Raw, poi arrivano gli O.C. che gli chiedono il motivo per la quale siano stati draftati. Dawkins risponde ai 3 se cercano problemi, Styles risponde di no, e poi li attaccano brutalmente!!!



SINGLES MATCH: RICOCHET VS SHELTON BENJAMIN

Ricochet parte fortissimo colpendo Shelton con delle manovre aeree per poi però essere preso al volo da Benjamin che esegue un back suplex Face slam di Benjamin 1…2..kickout. Big boot di Shelton, un altro conto di 2. Ricochet cerca una reazione con delle gomitate ma la trova con un reverse enziguri kick. Big Boot di Ricochet, springboard clothesline, shooting star press…1…2..kickout. Ora Ricochet sale sulla terza corda….ma Shelton lo raggiunge bel di Shelton MA RICOCHET RIATTERRA IN PIEDI!! RECOIL!!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Dopo un recapito di quanto accaduto tra Tyson Fury e Strowman è il momento del contract signing tra Strowman e Fury.

Ma prima parte un video di Lana che riceve un massaggio ai piedi in un centro benessere da una donna. Lana dice che le piacciono “i massaggi” più duri e profondi…il significato della cosa è ben chiaro, la massaggiatrice poi viene sostituita da Bobby Lashley, che non la massaggia più sui piedi, e Lana gli dice che Rusev non era cosi bravo. Lana dice che magari è ora di girarsi, Lashley sorride…e le telecamere tornano sul ring con Jerry Lawler pronto a moderare il contract signing tra Fury e Strowman.

Lawler dice che mai prima c’era stato un match simile, ed ora è il momento di renderlo ufficiale.
The King introduce I due atleti cominciando con Braun Strowman poi proseguire con Tyson Fury.
Lawler ricorda ai due che hanno promesso che non finirà come settimana scorsa. Strowman esordisce dicendo che lui è un atleta incredibile, imbattuto, ma ha un ego incredibile, e lui a Smackdown ha voluto togliere i riflettori dagli atleti WWE, e lui non resterà a guardare, a Crown Jewel lo sconfiggerà per la prima volta nella sua carriera. E LUI NON POTRA FARCI NULLA! Strowman firma il contratto.
Fury ora prende il microfono…firma il contratto, e dice a Braun che è un suo fan, lo è stato per tanto tempo, lui era li per vederlo, i suoi figli parlano sempre di lui. Lui non è fuori luogo in nessun ring però, A CROWN JEWEL LO METTERA’ KO!!! I due si alzano in piedi, si fissano, Lawler scappa via…la tensione è altissima E STROWMAN SPACCA IL TAVOLO CON DUE PUGNI!!! Fury invece prende la penna…cerca di spezzarla…fa finta di non riuscirci, per poi spezzarla in due!

STEPHANIE ANNUNCIA ALTRI PICK

Raw sceglie: Samoa Joe
Smackdown sceglie: The Miz
Raw sceglie: Akira Tozawa
Smackdown sceglie: King Corbin
Raw sceglie: Shelton Benjamin

SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS CEDRIC ALEXANDER

I due ex 205 Champion cominciano il match con un elaborata fase di lotta a terra nella quale entrambi gli atleti dimostrano un atletismo riguardevole.
Spinning back elbow di Murphy e irish whip contro il secondo turnbuckle!! Dopo la pubblicità Murphy esegue una fantastica plancia appena dopo un terrificante flying knee diretto sulla mascella di Alexander! Spinino back elbow di Alexander, baseball slide, suicide dive!!! Slingshot flatliner! 1…2…kickout.
Ora Alexander tenta la lombar check, ma Murphy la blocca con una headlock, Enziguri di Alexander sulla terza corda, POWERMBOMB DI MURPHY!! 1…2..KICKOUT….MURPHY’S LAW!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY

In un video di Crown Jewel viene annunciato che Rollins affronterà The FIend a Crown Jewel in un falso count anywhere match.

Ora nello spogliatoio Dawkins e Ford cercano gli O.C. e sembrano particolarmente decisi a trovarli.

STEPHANIE ANNUNCIA GLI ULTIMI NOMI DEL DRAFT

Raw sceglie: Rey Mysterio
Smackdown sceglie: Shorty Gable
Raw sceglie: Titus O’neil
Smackdown sceglie: Elias
Raw sceglie: Liv Morgan

Samoa Joe dal panel dice che il suo “money pick” è Buddy Murphy che secondo lui avrà un incredibile successo a Raw, Beth Phoenix invece punta su Baron Corbin a Smackdown.
Booker invece dice che nelle prossime 24 ore potrebbe esserci una trade inaspettata.
Renee poi ci ricorda che fino alla mezzanotte di domani tutti i non draftati sono free agent.

Prima del main event le Kabuki Warriors fanno il loro ingresso, Natalya entra subito dopo…e dice che ha scelto una donna che la può portare al limite, ed ha scelto proprio lei come partner per questa sera….LACEY EVANS!! Una scelta assolutamente inaspettata.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: THE KABUKI WARRIORS VS NATALYA E LACEY EVANS

Dopo la pubblicità il match è già cominciato e le Kabuki Warriors sono in pieno controllo del match con Kairi Sane che quasi mette KO Lacey Evans con uno spinino backfist davvero duro!!! Lacey riesce a dare il cambio a Natalya dopo un back elbow su Asuka, e Nattie esegue un released German suplex su Asuka per poi tentare la sharpshooter, ma essere sorpresa da Asuka con una ankle loco, roll up di Asuka prima di Natalya poi…conto di due per entrambe, SHARPSHOOTER DI NATALYA!! Asuka cerca di raggiungere le corde…ma Natalya la riporta a centro ring, bulldog di Kairi Sane, hip attack di Asuka su Natalya.
Dopo la pubblicità Natalya è ancora sotto le grinfie della Empress of tomorrow, Natalya cerca costantemente di dare il cambio a Lacey Evans ma Asuka la trattiene e colpisce anche la Evans. Cambio per Kairi, double suplex su Natalya, dopo qualche secondo con un suplex a sua volta Natalya riesce a dare il cambio. Lacey Evans che con una serie di clothesline ed una neckbracker trova un conto di due su Kairi Sane. Slingshot dropkick seguito subito dopo da uno slingshot elbow drop 1…2..kickout. Ora Lacey sale sulla terza corda, ma Asuka la distrae, basement dropkick di Kairi seguito da un double foot stomp!! 1…2…Natalya interrompe il conteggio. kairi ora si prepara per il suo insane elbow…Asuka prende il blind tag…WOMEN’S RIGHT SU KAIRI SANE DI LACEY…ROLL UP DI ASUKA ALLE SPALLE!! 1…2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA E KAIRI SANE

Ma è il momento della Firefly Funhouse, con Wyatt che gli dice di averlo visto! Le persone dicono cose cattive su Seth, ma lui è forte e coraggioso, soprattutto è molto intelligente, ma lui non dimentica mai. Il coniglietto gli dice che Seth sta arrivando, Bray lo manda a giocare. E gli ricorda che lui ci protegge!! MA ARRIVA SETH ROLLINS ALLE SUE SPALLE! Lo attacca e poi spacca tutte le foto sul muro delle vittime di The Fiend. Ora Wyatt e Rollins sono faccia a faccia…con Wyatt quasi in lacrime…Seth attacca Wyatt…E DA FUOCO ALLA STANZA!!!

La puntata termina con La stanza in fiamme.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE