TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   28/10/2019 

by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta da St Louis, MO, questa notte in programma abbiamo un pirotecnico Falls count Anywhere match tra Erick Rowan e Seth Rollins, Becky Lynch vs Kairi Sane e Rusev e Lana laveranno i loro panni sporchi in diretta mondiale nel King’s Court.
Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw. Buona lettura.

La puntata parte con un sorprendente ingresso di Paige che fa il suo ritorno a Raw, ed introduce Asuka e Kairi Sane, le protette di Paige fanno il loro ingresso insieme alla ex campionessa purtroppo prematuramente ritirata.
Una volta giunte sul ring Paige dice che sei mesi fa ha presentato a tutti una forza della Women’s Evolution, ha preso una vincitrice del Mae Young Classic e la vincitrice della prima Royal Rumble di sempre per metterle insieme, sarebbe potuta andare male, invece sono le campionesse di coppia.
Asuka strappa con convinzione il microfono dalle mani di Paige che non la prende bene, Kairi fa lo stesso…Paige questa volta il microfono lo butta a terra, GREEN MIST DI ASUKA SU PAIGE!! Le Kabuki Warriors tradiscono la fiducia di Paige, che esce del ring chiedendo nervosamente dell’acqua per pulirsi il viso, Asuka la segue, MA SUONA LA MUSICA DI THE MAN!! Becky Lynch fa il suo ingresso per il suo match con Kairi Sane giusto in tempo per salvare Paige da un aggressione da parte delle Women’s Tag Team Champion.
Becky ora attacca entrambe le avversarie fuori ring, butta Asuka oltre le barricate e Kairi Sane scappa verso lo stage.

SINGLE WOMEN’S MATCH: BECKY LYNCH VS KAIRI SANE

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Becky ha un iniziale vantaggio sull’atleta nipponica che sembra ancora dolorante dallo scontro pre match.
Kairi trova subito una reazione con delle gomitate mostrando che fingeva di avere dolore al costato, Kairi fa cadere la Women’s Champion dalla seconda corda per poi continuare a colpirla con degli open slam e delle gomitate, la Lynch trova finalmente una reazione poco dopo con una serie di arm drag ed una sottomissione al braccio.
Becky continua a lavorare il braccio sinistro di Kairi tentando anche una disarmer, ma la ex NXT Champion fugge fuori ring, Asuka sale sull’apro a distrarla…Kairi nel frattempo si è nascosta, cerca di sorprendere Becky alle spalle ma viene comunque intercettata da una clothesline di The Man che però subito dopo viene spinta con forza contro gli scaloni.
Dopo la pubblicità Sane è in controllo del match e si permette anche di schiaffeggiare The Man che però trova una reazione con una serie di gomitate ed un gut kick, seguito da uno springboard enziguri ed una serie di clothesline, back x-ploder…1….2….kickout di Kairi! Fantastica contromossa di Kairi Sane che la porta direttamente in posizione per una Boston crab, Becky riesce a liberarsi e a colpire l’avversaria con una running shoulder block! Becky ora tenta un verticalizzerei suplex, contromossa di Kairi in una durissima DDT!!! 1..2…kickout di Becky.
Ora Kairi si prepara all’insane elbow, ma viene raggiunta sulla terza corda. Le due ora combattono in un territorio pericoloso, Becky scende e con una gorilla press slam lancia Kairi verso il centro del ring, legdrop di Becky! 1…2…kickout !!! Knew lift di Becky high roundhouse kick, running clothesline su Asuka fuori ring che stava per attaccarla, Becky rientra nel ring ma viene sorpresa da uno spinning back fist! Kairi cerca il pin..1…2…KICKOUT DI BECKY….DISARMER DI THE MAN E KAIRI CEDE IMMEDIATAMENTE!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BECKY LYNCH

UP NEXT: R-TRUTH VS BUDDY MURPHY

Dopo la pubblicità R-Truth viene intervistato e come al solito fraintende una domande di Charlie Caruso, poi gli viene chiesto del titolo 24/7 e dice che ora si è preso un paio di occhiali per vederci meglio, cosi non scambierà più i due Singh Brothers.
R-Truth viene interrotto dall’ingresso del best kept secret Buddy Murphy che prende il microfono e dice a Truth che è cosi concentrato sul 24/7 Championship che non è pronto per lui, ma è normale, forse non sa neanche chi sia, ma dopo oggi…non lo dimenticherà mai più!

SINGLES MATCH:R-TRUTH VS BUDDY MURPHY

Murphy parte subito forte aggredendo Truth con calci e pugni all’angolo per poi subire una reazione di R-truth con una serie di pugni ed un corkscrew kick! Truth ora tenta uno scissor kick invece connette con un dropkick subito dopo 1…2…kickout! Ma poi escono dallo stage i Singh Brothers rincorsi da parte della locker room di Raw Truth esce dal ring per rincorrerli…l’arbitro sta per contarlo fuori, Truth rientra dentro giusto in tempo per essere colpito da una ginocchiata TERRIFICANTE! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY


Dopo la pubblicità gli AOP appaiono sugli schermi dicendo che la guerra non sarà solo fisica ma anche mentale, nessuno sa da dove arriveranno, e se non lo sapranno come potranno prepararsi a loro? La violenza sarà incontrollabile

Ora gli Street Profits fanno il loro ingresso per poi prendere il microfono. Ad aprire le danze è Montez Ford, che dice che settimana scorsa hanno fatto il loro debutto, vincendo! E anche se non è stato nella fantastica St Louis, gli OC hanno comunque avuto una lezione, anche grazie all’aiuto di un grande amico. Poi mandano un messaggio a tutte le superstar, loro “vogliono il fumo” vogliono affrontare chiunque…parte la loro musica ed i due cominciano a cantare “we want the smoke” per poi tornare tra il pubblico e cantare tra gli spalti.

Dopo la pubblicità Hogan, the mouth of the south Jimmy Hart e Ric Flair sono nel ring con Hogan che chiama il suo team con ampi gesti. Il primo ad entrare è Ricochet, RIc Flair chiama fuori invece lo Scottish Psycopath Drew McIntyre per un rematch di settimana scorsa.

RICOCHET ATTACCA MCINTYRE DURANTE L’ENTRATA CIN UN SUICIDE DIVE SENTON BOMB!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RICOCHET

La campana suona e Ricochet connette immediatamente con un Fosbury flop fuori ring McIntyre però lo prende per la gola e lo fa cadere con il costato sulle corde, lo stesso costato infortunato settimana scorsa nell’attacco post match. Ora McIntyre lancia Ricochet da una parte all’altra del bordo ring, bella to belly throw di Drew che lancia Ricochet letteralmente dall’altra parte del ring!
SCHIAFFONE TERRIFICANTE DI MCINTYRE!! Seguito da una Combinazione di big boot e leg drop di McIntyre “un leg drop molto simile a quello di Hogan” infatti McIntyre esce immediatamente dal ring a cercare Hogan.
Vertical suppler throw di McIntyre che sta dominando il one and only, back body drop altissimo di McIntyre che fa addirittura uscire fuori dall’inquadratura della telecamera Ricochet CHE VIENE ANCORA LANCIATO CON UNA RAZOR’S EDGE CONTRO L’ANGOLO!! Ora Drew prende in giro Hogan posando come faceva lui.
RIcochet viene lanciato fuori ring, flapjack sulle barricate. RIcochet sta subendo una lezione durissima.
Dopo la pubblicità Drew invita Ricochet ad una reazione che avviene evitando una seconda Razor’s Edge con una hurracarrana contro il paletto, Matrix enziguri kick del One and Only, entrambi gli atleti sono a terra…jawbreaker di Ricochet, rolling dropkick springboard clothesline, springboard moonsault 1…2…kickout!! Ricochet ora tenta di sollevare McIntyre ma fallisce, riverse Alabama slam di Drew!! 1…2…kickout. Discuss clothesline dello scozzese! 1…2..kickout ancora. Ora i due sono sulla terza corda, Drew è a testa in giù…MA RISORGE E LANCIA RICOCHET CON UNA BEAL!! Ora carica la Claymore, ma subisce un dropkick, Ricochet sale sulla terza corda…vuole il 630° splash ma Drew si sposta!! RKO!!!! RKO DI RANDY ORTON CHE APPARE LETTERALMENTE DAL NULLA!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: RICOCHET

Ric Flair entra nel ring e solleva le braccia dei suoi due alleati a centro ring.

Ora bel backstage Humberto Carrillo viene avvicinato dagli O.C. e Styles gli dice che lui è il ragazzo che settimana ha portato Rollins al limite, ha fatto un grande match ma amico…se vuoi affrontare un vero campione, ha scelto quello sbagliato, se vuole tentare la fortuna con il vero campione deve salire sul ring con The Phenomenal One.

TAG TEAM MATCH: RIZZO E BRYANT “THE CHICAGO CUBS” VS THE VIKING RAIDERS

Rizzo esce immediatamente dando il cambio a Bryant, ma la situazione cambia poco, vengono entrambi annientati da Erick con delle gomitate, cambio per Ivar Bronco Buster, body slam su Bryant e Body slam di Erick su Ivar che cade sull’avversario, knee lift di Erick che ora prende entrambi gli avversari sulle spalle per poi buttarli a terra con una powerbomb, Viking Experience! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Prima del suo match con Andrade Sin Cara presenta una sua nuova alleata per contrastare le interferenze di Zelina Vega, Carolina.

SINGLES MATCH: ANDRADE VS SIN CARA

Sin Cara butta subito fuori ring Andrade che però lo spinge immediatamente fuori ring dalla terza corda! Backbreaker di Andrade che comincia a lavorare a terra con delle sottomissioni seguite da una serie di ginocchiate, Andrade manca la terza e cade fuori ring, diving crossbody di Sin Cara fuori ring, SPINNING CANADIAN DESTROYER DI SIN CARA!!! Powerbomb di Carolina fuori ring sulla barricata!!! Ma Andrade sorprende Sin Cara con un roll up mettendo i piedi sulla seconda corda!! 1..2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

TAG TEAM MATCH:NATALYA E CHARLOTTE FLAIR VS IICONICS

A cominciare il match sono Charlotte e Peyton Royce con la figlia d’arte che comincia il match con una serie di chop ed una fallaway slam! Cambio per Natalya double delayed vertical suplex 1…2…kickout. Peyton Royce reagisce sbattendo a terra Natalya prendendola dai capelli, cambio per Billie Kay che intrappola l’avversaria in una sottomissione ed adesso Natalya è in difficoltà e separata dalla propria compagna. Le IIconics isolano Natalya con dei cambi rapidi ed una serie di sottomissioni.
Big boot di Charlotte su Peyton Royce che era all’angolo, Natalya in questo modo trova una reazione con la Sharpshooter, spear di Charlotte sulla Royce e nel frattempo Billie Kay cede!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION: NATALYA E CHARLOTTE FLAIR

Ora Seth Rollins viene intervistato nel backstage, ed è decisamente carico. Dice che stasera affronterà Erick Rowan, e lui ha accettato questo match perché lui combatte ogni notte, in questo caso per prepararsi per il suo match contro Bray Wyatt, ma stavolta sarà diverso, lui ha bruciato la Firefly Fun House, e questo non è bastato. Ora sarà peggio, stavolta l’arbitro non potrà fermare il match.

BUUUUURNNN IT DOOOOOWNNN!!!


FALLS COUNT ANYWHERE MATCH:SETH ROLLINS VS ERICK ROWAN

Seth parte subito forte con una serie di running shoulder block seguite da una Blockbuster 1…kickout ad 1! Rowan cade fuori ring mancando un crossbody ma poi trascina Rollins da un piede e lo lancia più volte contro le barricate, big boot di Rowan! 1…2…kickout.
Rowan continua a colpire Rollins ed i due finiscono tra il pubblico, i due continuano a scambiarsi pugni e calci sulle scalinate dell’arena finché non finiscono in una zona interna dell’arena dove si trovano i punti di ristoro e del merchandising, Rowan lancia Rollins contro il settore del merchandising con la struttura che cade sopra Rollins Uranagi di Rowan sul tavolo del merchandising che si rompe!! 1…2…kickout!
Dopo la pubblicità i due sono tornati sul ring e Rollins connette con una tripletta di Suicide Dive e poi lancia Rowan contro gli scaloni, per due volte. Subito dopo però Rowan sorprende Rollins proprio con uno scalone colpendolo sul volto, running crossbody fuori ring 1…2…kickout dello Universal Champion, Powerbomb di Rowan contro il paletto..1…2..ancora kickout di Rollins che però sta subendo dei danni davvero importanti in prospettiva del match di Giovedì’ con Wyatt, ora Rowan carica in spalla Rollins e lo porta verso lo stage, Seth riesce a scendere dalle spalle di Rowan per poi venire abbattuto da una clothesline, Rowan scoperchia il tavolo dei commentatori e lo ripulisce, tenta la sua Claw sul tavolo ma Rollins atterra in piedi sul tavolo e schiaccia la testa di Rowan sul tavolo con un curb stomp!! Rollins va per il pin…impiega qualche secondo in più…1…2…KICKOUT!! Rowan rotola giù dallo stage e Rollins si lancia sopra di lui, i due finiscono nel backstage, Rollins insegue Rowan colpendolo con una sedia sulla schiena più volte, Rowan però para un colpo e Lancia Rollins contro le mura del backstage, Rollins prende una scala, la sbatte contro Rowan due volte…CURB STOMP SULLA SCALA!!!!! ROWAN SI TROVA SOTTO UN CARRELLO ELEVATORE!!! ROLLINS LO ACCENDE E SCHIACCIA ROWAN! SALE SOPRA IL CARRELLO ELEVATORE E LO PINNA! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SETH ROLLINS

Ora parte un video di Lana e Lashley con Bobby che dice a Lana che vuole accompagnarla, ma la Ravishing Russian risponde che se la caverà da sola…i due si baciano ed il segmento termina.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS HUMBERTO CARRILLO

Carrillo parte fortissimo con una serie di Flip, uno spinning back elbow ed una springboard armdrag seguita da una springboard flying headbutt, serie di calci di Carrillo terminata da uno springboard enziguri kick 1…2..kickout dropkick di Carrillo, Styles esce dal ring per riprendersi…Humberto lo raggiunge con una baseball slide, lo manca e viene sbattuto contro la barricata per poi subire una tornado DDT!
Dopo la pubblicità Styles ha il controllo del match con una head lock ma subito dopo Carrillo reagisce con un tornado kick, dropkick di Humberto seguito da un missile dropkick, AZTEC PRESS!!! 1…2…kickout di Styles! Humberto sale sulla terza corda tenta il moonsault Styles si scansa, Humberto riatterra in piedi ma subisce una reverse ddt Styles carica il Phenomenal forerarm ma viene anticipato da Carrillo che lo fa cadere…moonsaul di Carrillo!!! 1…2…KICKOUT ANCORA DI STYLES!! Styles però riesce a colpire il ginocchio di Carrillo su un tentativo di springboard crossbody…calfcrusher di Styles e Humberto cede immediatamente!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: AJ STYLES

Dopo il match gli O.C. entrano nel ring, Styles offre la mano a Carrillo….che la prova a stringere a Styles che sposta la mano! Carrillo colpisce Styles ma finisce per subire una Styles Clash, sembra che l’assalto degli O.C. non sia finito ma arrivano gli Street Profits a fare piazza pulita cacciandoli dal ring.

IT’S MAIN EVENT TIME

E’ il momento del King’s Court, Jerry dice che oggi forse potremmo chiamarlo il Divorce Court vista la situazione di Lana e Rusev, Lawler poi introduce Rusev, che fa il suo ingresso ben vestito e con un sorriso malinconico. Subito dopo introduce Lana. La bellissima Lana fa il suo ingresso con un vestito blu decisamente sexy.
Rusev le abbassa anche le corde per farla entrare, King esordisce dicendo che Rusev indossa ancora la fede perchè spera che si possano riconciliare, Lana dice che non vuole umiliare Rusev, ma lei deve subire tutti i giorni le offese dei fan della WWE e di tutta la locker room, quindi ora vuole dire a tutti la verità, Lana dice che il loro matrimonio era basato solo sul sesso, Rusev voleva solo quello, Rusev dice a Lawler se poteva biasimarlo! Lana dice che voleva fare sesso in ogni momento della giornata anche dal dottore, anche nella locker room…Lawler è in imbarazzo, Lana dice che Rusev voleva solo metterla incinta! Lui sapeva tutto del suo ciclo, era il suo unico desiderio.
Rusev dice di non aver mai insistito per avere un bambino, Lana dice che lei ha una carriera e sarebbe stata rovinata se fosse finita incinta, Lawler chiede a Lana se l’unico motivo per la quale lui stesse tradendo Rusev è perchè RUsev voleva un bambino. Lana risponde di no è dice che Rusev la tradiva! Lo ha detto Bobby Lashley, suona la musica di Lashley che fa il suo ingresso Rusev lo attacca immediatamente e lo aggredisce con una cattiveria fuori dal comune, Rusev è “giustamente” incontrollabile, Lashley cerca una reazione e la trova con una flatliner, ora cerca la spear….ma Rusev lo colpisce con il machka kick seguito da una samoan drop…Rusev ora prende la fede la fa vedere a Lana E POI LA FA MANGIARE A LASHLEY COLPENDOLO IN CONTINUAZIONE SUL VOLTO MENTRE LANA LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON UNA KENDO STICK! Rusev blocca Lana….Low Blow di Lashley….due low blow di Lashley! Rusev è a terra ed il pubblico fischia sonoramente Lashley e Lana che si baciano con trasporto sul corpo di Rusev che è intrappolato tra i due corpi.

Con questa incredibile scena termina la puntata di Monday Night Raw.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE