TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #636  18/11/2019 

by Andrea Di Simone
 


Survivor Series è alle porte, Mancano solo 6 giorni all’ultimo big four dell’anno targato WWE e la carovana dello show rosso fa tappa al TD Garden di Boston, MA.




In programma abbiamo un tag team match con Charlotte e Becky, Seth Rollins vs Andrade e molto altro ancora. Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso di The Man Becky Lynch per il suo tag team match in coppia con The Queen Charlotte Flair, ma prima del match prende in mano il microfono e dice che The Man è arrivata a Boston, Shayna, Bayley…Becky è qui! Se siete qui nell’edificio fatevi vedere invece di attaccarmi alle spalle, a lei non frega nulla della Brand Supremacy, finiamola stasera senza aspettare fino a domenica. Dopo tutto quale posto migliore di Boston per combattere per una Irlandese??
Ma suona la musica delle IIConics Billie e Peyton deridono la voce di Becky Lynch per poi dire che loro due non saranno nel team delle Survivor Series di Raw, ma lei deve starle a sentire, loro sono il futuro, ed il futuro è….Becky le interrompe e dice che lei stasera dovrebbe affrontare loro due in coppia con Charlotte ma perchè non affrontarle entrambe in un Handicap Match?? Ma suona la musica di Charlotte Flair che fa la sua ormai iconica entrata per poi dire che le luci non staranno tutte su di lei! Lei non vuole combattere con Charlotte, e neanche lei con Becky, ma a quanto pare dovranno.
Anche lei ha un match a Survivor Series, lei sarà la capitana del Team Raw a Survivor Series, quindi, tornando a noi…MA SUONA LA MUSICA DI SAMOA JOE!!!
SAMOA JOE IS BACK!

Dopo la pubblicità Samoa Joe si è seduto al tavolo di commento, ed il match di coppia è cominciato.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR E BECKY LYNCH VS THE IICONICS

Le IIconics partono bene attaccando in coppia Charlotte Flair che subisce inizialmente delle combinazioni di calci del duo Australiano, poi Billie Kay esagera con il trash talking e permette a Charlotte Flair di trovare una reazione che porta alla figure 8 e Billie Kay cede!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:BECKY LYNCH E CHARLOTTE FLAIR


Ma mentre Becky e Charlotte rientrano nel backstage arrivano Shayna Jessamyn due e Marina Shafir ad attaccare le IIconics, Charlotte e Becky tornano indietro ma subiscono l’attacco dal trio di NXT che è in superiorità numerica! Ma Becky Lynch e Charlotte cercano di andare a recuperarle tra il pubblico per poi essere fermate dalla sicurezza Becky mette KO uno di loro e poi parte un promo di Lesnar vs Mysterio

Ora Hawkins e RYder vengono intervistati e dicono che sono pronti per questa opportunità ma arrivano gli AOP che si mettono faccia a faccia con i due per poi massacrarli di ginocchiate e gomitate!

Gli OC fanno la loro entrata, AJ prende il microfono e vuole subito mettere in chiaro una cosa, a lui piacerebbe difendere il suo titolo questa sera contro Humberto, ma lui gli ha mancato di rispetto settimana scorsa, Gallows dice che ha mancato di rispetto a tutti, e per questo Anderson affronterà Humberto.
Anderson e Gallows sono il miglior tag team al mondo, stasera Carrillo subirà una lezione da parte degli OC.

SINGLES MATCH: HUMBERTO CARILLO VS KARL ANDERSON

Il match comincia con Humberto che dimostra subito le sue qualità da High Flyer con una serie di springboard move, ma Gallows e Styles tirano fuori Anderson per farlo rifiatare.
Ma suona la musica degli Street Profits!! Humberto si lancia con una somersault plancha su tutto il club che era distratto dall’ingresso degli Street Profits!

Dopo la pubblicità Anderson tiene a terra Carrillo con delle rest hold ma Humberto trova poco dopo una reazione con un rolling dropkick seguito da un basement dropkick ed uno standing moonsault che porta ad un conto di 2. High Crossbody dell’atleta messicano che porta ad un altro conto di 2!
Spinebuster di Anderson al volo!! 1..2… kickout.
Hurracarrana di Humberto springboard enziguri kick! Intervengono gli OC però roll up di Anderson su Carrillo ma Ford rovescia il roll up spingendo Anderson 1…2…3!!! CARRILLO SCONFIGGE ANCHE KARL ANDERSON

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:HUMBERTO CARRILLO

Ora viene intervistato Seth Rollins che dice di non avere alternative, doveva accettare la sfida di Andrade, altrimenti che leader sarebbe stato? Lui si considera un leader e la città di Boston ne sa qualcosa di Leader…il punto è che deve essere da esempio, lui ammira Andrade sia qui che in Messico ha sempre dimostrato quanto vale, ma questo non è Monday Night Andrade, ma Monday Night Rollins!

Prima del match tra Lashley e No Way Jose Lana prende il microfono e dice che questa mattina ha chiesto il divorzio, e sopratutto stasera non vedranno Rusev! Sul titantron appare il documento dell’ordine di restrizione che non permetterà a Rusev di avvicinarsi a Lana! Lana e Bobby vogliono Rusev fuori dalla loro vita, loro vogliono stare insieme per sempre!


SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS NO WAY JOSE

Lashley subisce un iniziale attacco di No Way Jose ma subisce subito dopo una flatliner seguita da una running shoulder block ed una single handed spinebuster! Full Nelson di Lashley!!! No Way Jose sviene. Che sia una nuova finisher move per l’all mighty??

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Dopo il match i due si baciano con incredibile passione.

BUUURNNN IT DOOOOWNNN!!!

Seth fa il suo ingresso, e subito dopo anche Andrade accompagnato da Zelina che dice che questa domenica il team Raw verrà guidato da Andrade il più grande technical wrestler al mondo…ANDRADE!!

SINGLES MATCH PER IL RUOLO DI CAPITANO DEL TEAM DI SURVIVOR SERIES: SETH ROLLINS VS ANDRADE

Il match comincia con una fase di lotta a centro ring con i due wrestler che si scambiano una serie di prese a terra spettacolari senza che nessuno dei due riesca ad avere la meglio, questa fase va avanti per più minuti ma i due dimostrano davvero un incredibile maestria. Poi il match comincia ad accelerare e Seth sorprende Andrade con due armdrag consecutive, dropkick di Andrade. Seth risponde subito dopo con un altro dropkick che porta ad un conto di 1. Zelina poi distrae Rollins, tenta la sua hurracarrana ma Seth la blocca e l’arbitro espelle Zelina! Andrade continua a combattere e con una corkscrew plancha attacca Seth fuori ring.
Dopo la pubblicità Seth connette con la sua Blockbuster seguita da una clothesline ed una coppia di suicide dive pazzesca! Seth is on fire!!!!
Springboard knee drop! 1..2…kickout!
Seth ora chiama il curb stomp…. LO MANCA! Enziguri di Seth, tenta la bucale bomb ma Andrade esegue una hurracarrana contro l’angolo! Double running knee all’angolo 1…2..kickout di Seth Ora Andrade tenta la Hammerlock DDT ma Seth si libera, solleva Andrade, bucale bomb, superkick 1…2…ANDRADE SI AGGRAPPA ALLA CORDA!!!
Ora i due si scambiano haymaker a centro ring con Seth che ha la meglio con uno spinning back fist, SPINNING BACK ELBOW TERRIFICANTE DI ANDRADE!!! 3 AMIGOS DI ANDRADE!!1…2…kickout

Ora Andrade sale sulla terza corda…ma Seth lo raggiunge, Andrade lo fa cadere tenta un double stomp ma Seth si sposta superkick di Rollins, Falcon Arrow 1…2…kickout ancora! Seth ora sale sulla terza corda…MA ARRIVA LA LUCHA HOUSE PARTY!!!! Andrade è senza parole!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SETH ROLLINS

La Lucha house party sale sul ring per attaccare anche Andrade e ci riesce, torna sul ring Seth però ed i due insieme fanno piazza pulita! Andrade sembra proporre a Seth di rifare questo match e Seth sembra assolutamente d’accordo.

Ora vediamo però Buddy Murphy che bussa alla porta di Aleister Black dicendo che vuole sfidarlo..poi va via! Aleister esce per cercarlo ma Buddy non c’e’ più!

Poi vediamo 4 suv arrivare tutti insieme e nel primo c’è Triple H!!!


SINGLES MATCH: AKIRA TOZAWA VS BUDDY MURPHY

Il match tra i due ex 205 Champion comincia con Buddy che tenta di tenere a terra Tozawa con delle sottomissioni al braccio, Tozawa tenta delle chop ma Murphy non le sente! Flapjack di Murphy! Baseball slide di Tozawa fuori ring, suicide dive di Tozawa MA MURPHY LO PRENDE AL VOLO IN PERFETTA POSIZIONE DI SUPLEX PER POI ESEGUIRE UNA BRAINBUSTER FUORI RING!! BUDDY MURPHY E’ DAVVERO INCREDIBILE!!!
Superkick di Tozawa su Murphy che collassa a terra! Missile dropkick di Tozawa, running big boot all’angolo German suplex di Akira!! 1…2..kickout. Il Cardio di Tozawa è davvero impressionante, i due non rallentano mai. Tozawa ora sale sulla terza corda per la sua senton bomb…ma Murphy si rialza, i due si scambiano dei big boot per poi ritrovarsi sulla terza corda REVERSE RANA RI TOZAWA!!! SUICIDE DIVE DI TOZAWA!! ORA TENTA LA SUA SENTON BOMB MA MURPHY SI STA RIPRENDENDO….TOZAWA LO ANTICIPA E LA ESEGUE MENTRE MURPHY SI STA RIALZANDO!!! 1…2..KICKOUT!!! RUNNING KNEE DI MURPHY….MURPHY’S LAW!!!! 1…2…3!!

Match davvero molto bello tra questi due atleti.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY

Ora c’è un nuovo promo di Erick Rowan che parla nella lettiera di un probabile animale.


Murphy ora è di nuovo nel backstage, richiama Aleister che esce immediatamente, i due si guardano…ed il match sembra sancito.

SINGLES MATCH: ERICK ROWAN VS ALEX MALCOM

Prima dell’inizio del match R-Truth insegue intorno al ring i Bollywood Brothers che vengono annientati da Rowan! Il match comincia e Rowan manca il povero Alex sui Singh Brothers fuori ring…flying crossbody su tutti e 3!! Il povero Alex viene pinnato con la clan a centro ring.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ERICK ROWAN

Rowan riprende la sua misteriosa gabbietta e torna nello stage

Ora Randy Orton viene intervistato nel backstage e dice che per 18 anni ha dimostrato di non essere proprio un giocatore di squadra a meno che non gli faccia comodo. I Viking Raiders cercano un match, bhe lui sarà al centro del ring con un partner a sua scelta…e lui ne beneficerà

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS DREW MCINTYRE

Drew attacca immediatamente Owens che però esegue subito un missile dropkick che atterra Drew, Mcintyre reagisce poco dopo con un potentissimo irish chip che fà tremare il ring, serie di calci e pugni di Drew che poi però manca una shoulder block all’angolo finendo contro il paletto, Cannon ball di Owens che tenta la stunner ma lo Scottish Psycopath fugge dal ring per poi essere raggiunto. I due combattono fuori ring e l’atleta scozzese esegue una gorilla press slam contro la barricata!!
Dopo la pubblicità Drew è in controllo del match ed esegue uno sano belly to belly suplex, ora Owens trova una reazione e connette con una Cannon ball fuori ring che accende il pubblico di Boston Owens ora sale sulla terza corda, ma Drew esce sull’apron GLASGOW KISS!!! Owens è a terra vicino al paletto…superkick di Owens, fireman’s Carry slam di Drew sull’apron!! Kevin Owens rimbalza terribilmente sull’apron.
5….6…..7…8…Owens ancora rientra….9…Kevin rientra ma giusto in tempo per subire una powerbomb 1…2..kickout. Ora i due sono sulla terza corda, Drew tenta un superplex ma Kevin reagisce, Mcintyre cade, frog splash!!! 1…2…kickout! Tentativo di stunner, superkick…CLOTHESLINE DI DREW, POP-UP POWERBOMB DI OWENS!!! 1…2…KICKOUT!! KICKOUT DI DREW!!!! CHE MATCH.

Il pubblico canta “this is awesome” ed Owens sale ancora una volta sulla terza corda, swanton bomb, ma mcintyre alza le ginocchia! Ora Mcintyre chiama la claymore kick…SUPERKICK!!! CLAYMORE KICK!!!!! CLAYMORE KICK DAL NULLA!! 1…2…MA OWENS METTE IL PIEDE SULLA CORDA. MATCH FANTASTICO!
ROLL UP DI OWENS 1…2..NO! STUNNER DI OWENS!!! 1….2…MCINTYRE METTE IL PIEDE SULLA CORDA!!! MATCH INTERMINABILE!!! Future shock di Mcintyre 1…2…kickout ancora!! Kickout ancora!!! Il pubblico esplode letteralmente! ANCORA STUNNER DI OWENS!!! MA SUONA LA MUSICA DI TRIPLE H!!! TRIPLE H ARRIVA SULLO STAGE…

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Dopo la pubblicità i Forgotten Sons Dijakovic e Damian Priest sono a bordo ring, HHH dice che vuole solo parlare, da dell’acqua ad Owens complimentandosi, parla della magia e della storia di Boston, HHH dice che lui è qui quasi per lo stesso motivo per la quale era qui per Rollins, ma Owens è differente, lui per vincere il titolo ad NXT ha tradito il suo migliore amico, con quel titolo ha sfidato Cena e lo ha fatto andare via in ambulanza. Lui forse più di chiunque altro ha legittimato NXT e poi è andato via… non voleva, era stato preso. Preso da persone che non lo volevano, perchè era troppo talentuoso, tutti lo hanno licenziato, tutti gli hanno detto che lui non appartiene a Raw. Ma lui sa quale è il suo luogo, lui è uno dei più intelligenti wrestler di sempre. Lui vede un uomo che qui non sta bene. Guarda quei ragazzi…non è un ultimatum, loro sono qui per far si che loro possano avere questa conversazione, non sono qui per attaccarlo. Ma non è ironico che loro sono venuti fin qui per lui! Solo perchè loro possano parlare, mentre i suoi compagni sono nel backstage…non escono! Perchè a loro di te non frega nulla. Ma questa è parte della verità loro non sono qui anche perchè sanno che se escono verranno massacrati, INVECE ESCE PARTE DELLA LOCKER ROOM DI RAW!! Ma viene massacrata dal team di NXT! La Undisputed Era attacca anche Owens ma HHH non è d’accordo e Cole e Hunter sono faccia a faccia. Arrivano gli OC e NXT abbandona il ring.

Dopo la pubblicità Charlie Caruso annuncia che Carrillo affronterà Styles settimana prossima per il titolo US, Humberto viene intervistato ed è felicissimo di avere questa opportunità.
Poi la parola passa a Paul Heyman che è in un altra stanza e dopo la sua classica presentazione racconta le ultime settimane di Lesnar e del dominio di Lesnar. Heyman ripercorre le ultime vittorie di Lesnar fino a giungere alle condizioni attuali di Lesnar dopo l’attacco di Rey, Paul dice che Lesnar sarà al 100% ma ci sono voci che dicono che è infortunato. Ma Lesnar vuole un match, un no holds barred! E cosi sarà! Questa domenica i due si affronteranno in un No Holds Barred match, e lessar massacrerà Rey Mysterio! Dovranno eliminare questo match dal ppv perchè sarà una sessione di tortura pubblica. Questo è lo spoiler, questa Domenica sarà Miracolo o Massacro e lo scopriremo tutti insieme.
Ora la parola passa a Rey Mysterio che prima di parlare chiama Humberto e si congratula con lui e gli dice che tutta la comunità Latina è dalla sua parte.
Poi torna sul topico di lesnar dicendo che ha commesso un errore incredibile a sfidarlo in un no holds barred, lui con la sua mazza può fare la differenza. Pensi davvero Brock che questa stipulazione ti avvantaggi? Non è cosi, lo caccerà e gli e la farà pagare. Il vecchio Rey sarebbe qui a chiedere scuse, ma non arriveranno mai ma va bene cosi, questa Domenica non verrà per delle scuse, vorrà il titolo! Brock…vengo per la tua testa “in spagnolo”.

SINGLES WOMAN MATCH: ASUKA VS NATALYA

Le due partono con una fase di lotta a terra particolarmente bella, Asuka porge la mano a Natalya per poi spostarla deridendo Nattie, le due si scontrano con delle shoulder block, spinning back fist di Asuka! 1…2..kickout. Octopus stretching di Asuka su Natalya, Natalya si libera, basement dropkick! German suplex di Natalya, nattie by nature! 1…2…kickout.
Kairi Sane distrae Natalya, superkick di Asuka!!! 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

IT’S MAIN EVENT TIME!!!


A breve scopriremo chi sarà il surprise partner di Randy Orton.
Dopo l’entrata di Orton e dei Viking Raiders è il momento di scoprirlo…ed è RICOCHET!!!!


TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE VIKING RAIDERS VS RANDY ORTON E RICOCHET

Ricochet ed Erick cominciano il match con Ricochet che butta fuori ring Erick tenta un suicide dive ma viene preso al volo, Orton arriva ad aiutarlo, ma Erick colpisce comunque RIcochet con una ginocchiata per poi subire un back suplex sull’apron! MA LE TELECAMERE CORRONO NEL BACKSTAGE DOVE SMACKDOWN STA ATTACCANDO RAW!!!!

Dopo un break pubblicitario le telecamere sono tornate sul ring e RIcochet ed Ivar si scambiano degli attacchi quasi circensi con Ivar che con una quasi insensata handspring back elbow sorprende RIcochet! Suicide dive di Ivar!!! Ivar è davvero un wrestler pazzesco…ma a Orton non interessa! Silverspoon DDT di Orton!!! MA SUONA LA MUSICA DI SMACKDOWN!!! TUTTO IL ROSTER ARRIVA SUL RING!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

I Viking Raiders Orton e Ricochet riescono a liberare il ring ma arriva anche NXT!!! NT attacca Smackdown alle spalle! Smackdown viene messa fuori gioco dallo show giallo sotto lo sguardo dei due tag team di Raw che adesso sono accerchiati da NXT! Arriva anche la Undisputed Era poi i Forgotten Sons!! SERIE DI RKO SU DEI MEMBRI DEI FORGOTTEN SONS!! MA SONO TROPPI!!! SUONA LA MUSICA DI ROLLINS….ESCE TUTTA LA LOCKER ROOM DI RAW ED E’ BATTAGLIA TOTALE RAW VS SMACKDOWN VS NXT COME QUESTA DOMENICA A SURVIVOR SERIES!

AJ STYLES E’ CIRCONDATO DAL ROSTER DI NXT E TRIPLE H APPARE SULLO SCHERMO E DICE CHE IN 6 GIORNI DIMOSTRERANNO AL MONDO CHE LORO SONO IL ROSTER PRINCIPALE….MERCOLEDI’ NOTTE LASCERANNO LE PORTE APERTE PER SMACKDOWN E RAW!!

La puntata termina con quasi tutto il roster WWE che combatte dentro e fuori dal ring per il proprio brand.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE