TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #637  25/11/2019 

by Andrea Di Simone
 





L’ultimo Big Four della WWE è alle spalle, le Survivor Series sono terminate e con loro la rivalità tra i tre brand, adesso è il momento di voltare pagina ed aprire a nuovi scenari e nuove storyline. Il build up per TLC comincia questa notte, buona lettura.

La puntata comincia con tutto il poster di Raw intorno al ring e con Seth Rollins a centro ring ben vestito pronto a parlare di quanto accaduto a Survivor Series, Seth inizia parlando di CM Punk visti i cori del pubblico dicendo che ha provato a farlo venire ma purtroppo era troppo impegnato a stare dietro una scrivania a parlare di un cambiamento che ha paura di realizzare in prima persona, poi prosegue dicendo che ieri NXT ha dominato RAW ed è un grande peccato visto che come tutti i fan nell’arena è sempre stato un fan di RAW, prosegue dicendo che tutti la scorsa notte hanno fatto schifo. Tutti qui ieri notte hanno deluso le aspettative, devono rendere questo posto il migliore un altra volta. Seth crede in loro, per questo li ha fatti uscire tutti, poi offre un microfono a Randy Orton, chiede a lui se vuole dire qualcosa, per poi dirgli che è stato l’anello debole. Randy invece di rispondere torna nel backstage, Seth gli urla che è stato qui fin troppo ed è meglio che vada via, poi chiama Charlotte, doveva guidare il team…invece non è stata neanche l’ultima eliminata, E SI FA CHIAMARE FLAIR?? Anche Charlotte va via. Poi parla agli AOP e gli dice che non ci sono stati la scorsa notte e quindi non hanno bisogno di loro questa notte, Qualcuno vuole dire qualcosa? Poi parla con Rey, dice a mr 619 che ha deluso tutti, lui ha battuto Lesnar per 2 volte, lui non ci è riuscito neanche armato e con l’aiuto del suo stupido figlio. A questo punto tutta la locker room torna nel backstage! Seth urla che è l’unico che ha il coraggio di dire le cose che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire, poi Kevin Owens appare sull’apron alle spalle di Rollins, Rollins chiama Owens “mr NXT” Owens sale sul ring e Seth gli dice che questo viene dal suo cuore, lui ama questo posto, queste corde, il tappeto, ogni giorno pensa a come rendere questo posto migliore. Vuole che questo show sia il migliore al mondo, e lui cosa fa? Non fa nulla, lui non sarà mai Seth Rollins, poi si rimangia ciò che ha detto ma Owens comunque lo colpisce con una stunner per poi tornare anche lui nel backstage.
Le telecamere ora vanno nel backstage con Rollins che dice che ha provato a fare la cosa giusta, ma adesso Owens dovrà ricevere una lezione, 1vs1 questa notte!

Poco dopo assistiamo all’ingresso di Bobby lashley con Lana e vediamo un video di Rusev che oggi nell’arena è stato cacciato via a causa dell’ordine di restrizione di Lana

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS TITUS O’NEIL

Lashley parte subito forte con una spinebuster ma arriva immediatamente Rusev ad attaccare Lashley!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: BOBBY LASHLEY

Rusev attacca selvaggiamente Lashley e lo lancia contro gli scaloni fuori ring e poi contro le barricate, i due ora battagliano sullo stage e Rusev riesce ad avere la meglio sbattendo Lashley contro il titantron sullo stage, il Bulgarian Brute libera il tavolo dei commentatori, posiziona Bobby sul tavolo, allontana verbalmente Lana ma arriva la Polizia ad allontanare ed arrestare Rusev ammanettandolo, MA RUSEV RIESCE COMUNQUE A DIVINCOLARSI E A COLPIRE LASHLEY CON UNA SHOULDER BLOCK CHE FA VOLARE LASHLEY GIU DALLO STAGE!! RUSEV SCALCIA LA STRUTTURA D’ACCIAIO CHE CADE SOPRA LASHLEY!!

Dopo il break pubblicitario vediamo che Lashley è stato portato via in barella.

TAG TEAM MATCH: AOP VS RYDER E HAWKINS

Last Chapter immediato degli AOP! Razr però invece di cercare il pin continua a picchiare selvaggiamente i due, cambio per Adam, doppia samoan drop contro il paletto seguita dalla super collider!! Ancora niente pin…che arriva solo dopo un altra tag team move che consiste in una vertical suplex to powerbomb! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AOP

SINGLES MATCH:ANDRADE VS AKIRA TOZAWA

Andrade esegue immediatamente una powerbomb su Tozawa, seguito da un tentativo di 3 amigos che però finisce un un roll up seguito da hurracarrana e German suplex di Tozawa che poi sale sulla terza corda ma solo per essere raggiunto da Andrade che lo butta giu per poi assaltarlo con la sua double knees all’angolo seguita subito dopo dalla Hammerlock DDT…1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Ora le telecamere vanno nel backstage con Aleister Black che dice che Buddy Murphy stasera ha un match, ma lui è venuto a bussargli alla porta, ed è il momento di prendersi ciò che gli spetta.

SUONA LA MUSICA DI MATT HARDY DAL NULLA CHE FA IL SUO INGRESSO NELL’ARENA TRA IL TRIPUDIO DEL PUBBLICO!!!

SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS MATT HARDY

Suona la campana e Buddy aggredisce subito Matt portandolo all’angolo, Superkick all’angolo di Buddy che poi lancia Matt contro il paletto, primo impatto durissimo per il rientrante Hardy che viene lanciato più volte contro la barricata, Side effect dal nulla di Matt a centro ring, serie di calci di Matt seguito dal suo classico Bionic elbow dalla seconda corda! Hardy ora chiama la Twist of fate ma invece viene timbrato per due volte da dei durissimi Running knee!! Arriva anche il terzo!!! Matt Hardy sembra oggettivamente svenuto ed un sanguinante Buddy Murphy si aggiudica il match via pinfall.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY


Murphy ora chiama Aleister Black, che non si fa pregare due volte! Black fa la sua spettacolare entrata!
I due sono faccia a faccia e cominciano a scambiarsi dei colpi durissimi, combinazione di spinning back fist e running knee di Black che manda Murphy fuori ring, si prospetta un match tra questi due atleti…e sarà un match fantastico!
Un ancora più sanguinante Buddy Murphy torna nel backstage.

Ora Charlie Caruso è nel backstage con Charlotte Flair che dice che lei non è mai stata una giocatrice di squadra, ma era la più qualificata, ad Asuka ancora va giu la sconfitta di Wrestlemania, e neanche quella dell’anno seguente dove le strappo il titolo, stanotte la sconfiggerà di nuovo.

AJ Styles fa il suo ingresso per il match contro Humberto Carrillo, ma quanto è il momento dell’ingresso dell’atleta messicano viene attaccato dai good Brothers Anderson e Gallows che dopo averlo sbattuto contro le barricate e gli scaloni lo annientano con una Magic killer sugli scaloni stessi!!
Styles prende il microfono mentre RIcochet si avvicina a vedere come sta il povero Carrillo, Styles dice che evidentemente non potrà combattere questa sera…che grande sfortuna! Ma Ricochet non è un supereroe?? RIcochet prende il microfono e gli dice che questo è diventato il grande AJ?? Un campione non manda i suoi amici ad attaccare gli sfidanti, Ricochet sfida subito dopo AJ che però rifiuta dicendo che ha firmato il contratto per un match contro Humberto che non può combattere! Suona la musica di Styles che arriva armato di microfono sullo stage e dice che Humberto non può combattere ma lui si! Dopotutto ha capito che il pubblico di Chicago vuole decisamente vedere lui eseguire un RKO su Aj Styles, anche Orton sfida Styles.
AJ dice che forse si è dimenticato che l’ultima volta che si sono affrontati era a Wrestlemania e lo ha sconfitto. Non ha nulla da dimostrare a due persone che ha già battuto.
Ma suona anche la musica di Drew Mcintyre!!! Drew dice che ha una soluzione, conosce una persona che non ha mai affrontato, è alto con un accento sexy e solo la scorsa notte ha pinnato Walter ed eliminato Strowman, a Chicago non meritano questo match, ma per la prima volta potrebbero avere Mcintyre vs Styles per il titolo. Styles risponde che però oggi è particolarmente dolorante…arriva anche Rey Mysterio! Rey dice che ieri notte lui ha combattuto con Lesnar, ma non sembra che si stia lamentando, lui sta usando solo scuse, non può privare questa gente di un match titolato ed anche lui sfida AJ che dice che nessuno di loro si è meritato qualcosa. AJ RIFIUTA LE SFIDE! Ricochet dice che loro quattro potrebbero affrontarsi in un fata 4 Way per poi affrontare nel main event Styles. AJ dice che è un idea ridicola, ne Gallows ed Anderson però appoggiano AJ e danno ragione a RIcochet! ED AJ ACCETTA!! IL VINCITORE DI QUESTO FATAL 4 WAY AFFRONTERA’ STYLES.

FATAL 4 WAY MATCH: RICOCHET VS DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON VS REY MYSTERIO

Ricochet e Rey fanno piazza pulita con una serie di dropkick buttando fuori i due atleti di stazza maggiore per poi battagliare a centro ring ma Mcintyre prende al volo Ricochet fuori ring e lo sbatte a terra con un suplex! Rey lo raggiunge immediatamente lanciato da Orton.
Ora sono Orton e Drew ad allearsi momentaneamente per attaccare Ricochet e Rey con Drew che lancia Ricochet dall’altra parte del ring con un suplex toss, powerslam di Orton ancora su Ricochet ma arriva Rey che con due crossbody atterra i due avversari, poi si concentra su Ricochet ed i due atleti si ritrovano sulla terza corda, Ricochet butta giu Rey, arriva però Mcintyre, torna anche Rey, arriva Orton che spinge via RIcochet, superplex su Rey MA SI AGGIUNGE ANCHE MCINTYRE CHE DALLA POSIZIONE DI TREE OR WOE SI SOLLEVA ED ESEGUE UN BACK SUPLEX SU ORTON!!!
Dopo un break pubblicitario Ricochet colpisce con dei calci sia Orton che Mcintyre ma viene poi sorpreso dalla silverspoon ddt di Orton. Nel frattempo gli O.C. sono arrivati a bordo ring.
Mcintyre ed Orton poi cominciano a discutere a centro ring per poi scambiarsi delle chop durissime! LA SECONDA DI MCINTYRE E’ TERRIFICANTE!!!!! Orton risponde con un eye poke Glasgow Kiss su Orton.
Springboard crossbody seguito da uno shooting star press su Drew reverse rana…NOOO!! ROLL UP 1…2..KICKOUT! Big boot di Drew, sit-out power bomb 1…2..kickout. Lo Scottish Psycopath ora chiama la Claymore MA ORTON LO SORPRENDE CON UNA RKO!!!! 1…2…MA GALLOWS ED ANDERSON LO TIRANO FUORI DAL RING!! Roll up di Rey su Ricochet 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

Aj sembra decisamente felice del fatto che Mr 619 si sia aggiudicato questo match.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES VS REY MYSTERIO

Aj non indugia ed aggredisce immediatamente un decisamente debilitato Rey, backbreaker di AJ! Basement dropkick di Styles che poi tiene a terra Rey con una head lock, rocker Launcher su Rey che sbatte il collo sulla seconda corda. Rey finalmente riesce a trovare una minima reazione ma poco dopo tenta una springboard moonsault ma cade! Rey riesce comunque a lanciare Styles contro il paletto. Enziguri Kick di Rey che posiziona Styles per una 619 ma Anderson alle spalle dell’arbitro attacca Rey prendendolo per la caviglia. MA I GOOD BROTHERS VENGONO ESPULSI DALL’ARBITRO!!!
Subito dopo il termine del break pubblicitario Styles manca un basement dropkick e si schianta con i genitali contro il paletto! Comeback di Rey!! Hurracarrana 10 pugni all’angolo, bulldog 1…2..kickout.
Mysterio sale sulla terza corda, Styles lo raggiunge, tenta un superplex ma Rey morde la sua mano, Styles però riesce a portarlo giu e ad eseguire una hushigorushi!! 1…2…kickout! SUNSET FLIP BOMB DI REY 1…2..KICKOUT. HURRACARRANA DI REY….619!!! MA STYLES CADE CONTRO L’ARBITRO!!! CHE NON PUO’ CONTARE! E GLI OC TORNANO SUL RING AD ATTACCARE REY.
ARRIVA ORTON CHE ATTACCA I GOOD BROTHERS 619 ANCORA DI REY! RKO SU STYLES!!! FROG SPLASH ….1….2….3 REY MYSTERIO E’ IL NUOVO UNITED STATES CHAMPION!!!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: REY MYSTERIO

Il figlio Dominique lo raggiunge sul ring e lo prende in spalla per festeggiare.

Ora Kevin Owens viene intervistato e dice che Seth deve ascoltarlo per bene, lui pensa che stia facendo tutto il possibile, ma la differenza tra lui e Seth è che lui non ha mai cercato di essere quello che non era, ha sempre piantato i piedi a terra, è sempre stato Kevin Owens e lo sarà sempre, lui invece ha fatto di tutto per diventare ciò che questa compagnia voleva che lui fosse, credeva di fare la scelta giusta, ma non è cosi. La stunner di prima non era nulla, quella che riceverà più tardi trasformerà Monday Night Rollins nel Kevin Owens Show!!!

SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA

Charlotte aggredisce nervosamente Asuka dentro e fuori ring Kairi Sane interviene ma giusto in tempo per essere colpita da un big boot della Queen, Asuka trova una reazione tirando giu dai capelli Charlotte, entrambe le atlete adesso cercano la sottomissione risolutiva ma Asuka riesce grazie ad un altra distrazione di Kairi a colpire l’avversaria con il suo hip attack! Ora Asuka colpisce con uno spinning back fist Charlotte che però reagisce subisco con il suo trademark big boot.
Kairi interviene ancora questa volta prendendosi cura di Asuka e Charlotte comincia a rincorrerla tra il pubblico!

Dopo la pubblicità Charlotte è tornata sul ring ma viene sorpresa in un armbar da Asuka! Charlotte riesce a liberarsi e colpisce con un high roundhouse kick Asuka, German suplex di Asuka!! ASUKA LOCK!!! Girata in un roll up 1…2…kickout! Clothesline di Charlotte che continua l’assalto con delle chop ed una fallaway slam! La Queen sale sulla terza corda, moonsault, Asuka si sposta ma Charlotte atterra in piedi, rolling senton bomb! 1..2…kickout. Roll up ancora di Asuka 1…2..kickout, belly to back suplex di Charlotte 1…2..ancora kickout. Tentativo di natural selection di Charlotte ma Asuka la sorprende con una triangle choke…Charlotte però gira la sottomissione in una Boston crab, Asuka riesce a raggiungere le corde. Flair riesce finalmente a colpire il ginocchio di Asuka per poi attaccarla con una spear 1…2…kickout ancora dell’atleta nipponica!! MA TORNA KAIRI SANE!! CHARLOTTE ESCE DI NUOVO E STAVOLTA RIESCE A PRENDERE KAIRI E A SBATTERLA CONTRO IL PALETTO. MA UNA VOLTA RIENTRATA NEL RING VIENE SORPRESA DAL GREEN MIST COME LA SCORSA NOTTE…ROLL UP 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

SINGLES MATCH: ERICK ROWAN VS KYLE ROBERTS

Kyle Roberts esce subito dal ring e cerca di guardare nella cassetta che Rowan si porta dietro da qualche settimana ma l’ex membro della Wyatt Family non prende per nulla bene questa sortita dell’avversario e lo lancia con una powerbomb contro il paletto per poi ributtarlo nel ring ed annientarlo con la Claw slam per due volte e poi pinnarlo con il piede.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ERICK ROWAN

Prima del main event un disperato AJ Styles viene intervistato ma non riesce a dire nemmeno una parola…tranne RANDY ORTON

Subito dopo viene intervistata Lana, la Ravishing Russian dice che andrà in tribunale per denunciare Rusev e farà qualunque cosa per allontanarlo, la WWE dovrebbe licenziarlo e rimandarlo in Bulgaria, le condizioni di Bobby non sono buone ma a lui potrà pensarci lei, nonostante questo brutto episodio lei starà bene.

IT’S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS SETH ROLLINS

Kevin Owens tenta subito una stunner fallendo ma continua l’assalto con dei pugni e delle chop, flatliner di Seth, dragon screw seguita da una single leg Boston crab, slingblade dell’ex Universal Champion, suicide dive, 2 volte! Superkick di Owens a centro ring.
Seth però si innervosisce e prende una sedia!!! E’ un Rollins nervosissimo e differente.
Dopo la pubblicità Owens tenta una swanton bomb ma Rollins alza le ginocchia, ora Seth colpisce con dei pugni Owens per poi intrappolarlo in una Chin lock, ddt di Owens su Seth! Cannonball di Kevin che sale ancora sulla terza corda ma Seth esce fuori dal ring RUNNING SWANTON BOMB FUORI RING!!! Frog Splash! 1…2..kickout, reazione immediata di Rollins con una Blockbuster ed una Falcon Arrow che portano ad un conto di 2! Seth ora chiama il curb stomp, lo manca POP UP POWERBOMB DI OWENS!! Superkick di Rollins, Superkick di Owens, ancora superkick di Rollins STUNNER DI OWENS!!!! MA ARRIVANO GLI AOP!!???? SALGONO SUL RING IN GIACCA E CRAVATTA… ED ATTACCANO KEVIN OWENS!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KEVIN OWENS

Gli AOP lanciano Owens con la spalla contro il paletto per ben 5 volte e poi lo colpiscono con un penalty kick!!! Poi guardano Seth Rollins, si tolgono la giacca…Seth si rialza…MA NON LO ATTACCANO!!! Seth vede Owens a terra e lo colpisce con un curb stomp!!! Punto esclamativo di Seth Rollins che attacca un inerme Kevin Owens con ben due Curb Stomp.

La puntata termina con Seth Rollins che aggredisce verbalmente un Kevin Owens a terra.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE